PDA

Visualizza Versione Completa : piacere di guidare ritrovato!



vulcano
28/07/2009, 14:06
Dopo sette raduni dello Stelvio fatti in compagnia di amici ..........fatti tutti al limite o quasi:ph34r::ph34r: quest anno , siamo andati su lo stesso con amici tranquilli. Beh ho scoperto un mondo nuovo!!!!!!!!! paesaggi bellissimi passi meravigliosi,,,,,,va a finire che andando a passeggio ( o quasi ) ci si diverte di piu????????????
p.s se non mi indicavano la strada non mi sarei di certo ricordato.......nonostante lo avessi fatto per sette anni consecutivi:blink:

Indiana
28/07/2009, 14:08
ecco cosa ti perdi a correre a testa bassa,
oltre a rischiare la vita, moto, multe e punti :(

vulcano
28/07/2009, 14:09
..........meglio tardi che mai!
:w00t::w00t::w00t::w00t:

Gian
28/07/2009, 14:21
:wink_:

DocHollyday
28/07/2009, 14:36
Dopo sette raduni dello Stelvio fatti in compagnia di amici ..........fatti tutti al limite o quasi:ph34r::ph34r: quest anno , siamo andati su lo stesso con amici tranquilli. Beh ho scoperto un mondo nuovo!!!!!!!!! paesaggi bellissimi passi meravigliosi,,,,,,va a finire che andando a passeggio ( o quasi ) ci si diverte di piu????????????
p.s se non mi indicavano la strada non mi sarei di certo ricordato.......nonostante lo avessi fatto per sette anni consecutivi:blink:

Eggiàggiàggià!b:laugh2:

fearless
28/07/2009, 14:43
grande :wink_:

Acme
28/07/2009, 14:44
...però una sparatina ogni tanto ci sta su! altrimenti mi faccio una decappottabile :laugh2:

vulcano
28/07/2009, 14:49
beh certo non si passa da tirate allo spasimo a .......guida stile bmw adventure( te possino ammazzà)!!!!!!!!!! però cavoli .....

tonidaytona
28/07/2009, 15:58
Dopo sette raduni dello Stelvio fatti in compagnia di amici ..........fatti tutti al limite o quasi:ph34r::ph34r: quest anno , siamo andati su lo stesso con amici tranquilli. Beh ho scoperto un mondo nuovo!!!!!!!!! paesaggi bellissimi passi meravigliosi,,,,,,va a finire che andando a passeggio ( o quasi ) ci si diverte di piu????????????
p.s se non mi indicavano la strada non mi sarei di certo ricordato.......nonostante lo avessi fatto per sette anni consecutivi:blink:


ciao.
ti scrive uno che per una vita a rischiato l'osso del collo come un coglione.
qualche anno fa' mi sono avvicinato al mototurismo aprofittando della bonneville acquistata da mia moglie.

un paio di borse parabrezza e bagagli.
ci ho girato mezza europa.

oggi , ancora ci vado in pista.
di meno pero'...

ma a organizzare gite e viaggi anche impegnativi per kmetraggio mi diverto molto di piu' di quando il sabato si decideva a ogni muretto...


ciao.


...però una sparatina ogni tanto ci sta su! altrimenti mi faccio una decappottabile :laugh2:

certo.
si va in pista e ci si diverte.
rendendosi conto che a essere il N.1 per strada in pista ti pettinano almeno 2 su 4.

ciao

rompindugi
28/07/2009, 16:37
ciao.
ti scrive uno che per una vita a rischiato l'osso del collo come un coglione.
qualche anno fa' mi sono avvicinato al mototurismo aprofittando della bonneville acquistata da mia moglie.

un paio di borse parabrezza e bagagli.
ci ho girato mezza europa.

oggi , ancora ci vado in pista.
di meno pero'...

ma a organizzare gite e viaggi anche impegnativi per kmetraggio mi diverto molto di piu' di quando il sabato si decideva a ogni muretto...


ciao.



certo.
si va in pista e ci si diverte.
rendendosi conto che a essere il N.1 per strada in pista ti pettinano almeno 2 su 4.

ciao

straiperquotone :wink_:

io anche sono definitivamente passato alle tourer su strada, mi stava stretta anche la mia caffe racer :wink_:

PiloTTa
28/07/2009, 16:41
sette di fila è esagerato, devi alternare sempre ;)

D74
28/07/2009, 17:04
ecco cosa ti perdi a correre a testa bassa,
oltre a rischiare la vita, moto, multe e punti :(

:wink_::wink_::wink_:

MR-T
28/07/2009, 17:08
bello bello fare i passi in montagna e godersi i paesaggi ;)

vulcano
28/07/2009, 17:35
pero i triumpisti dalle mie parti.......vanno solo a rischiare sulla futa.......che gusto c è andare sempre nello stesso posto a fare i tempi........li vorrei vedere in una strada che non conoscono........farebbero una magra figura!