Visualizza Versione Completa : [TORINO] Domenica 2 Agosto - Incontro/presentazione Streetisti e Triunzisti di Torino e dintorni...
Ciao Lads & Gents...
Che ne direste di vederci domenica pome/sera per incontrarci - presentarci davanti a qualcosa da bere?
Vedo molte Street quando giro e altrettante varie Triumph, ma sul forum finora non si è riuscito ad organizzare niente...
Si potrebbe vederci davanti al Costa Rica di Traiano/Unione. Max è molto simpatico e il dehors è bello ampio, inoltre c'è parecchio posto per le moto proprio di fronte al dehors...
Così ci si conosce un pochino e magari si organizza qualcosina per quest'estate...
Cavolo io parto il 31 luglio! Nooooooooo...
Anche la donna... Per questo l'ho pensata domenica!!! ^_^ hihihi
Raga ma nessuno si interessa? Dai dai dai ^_^
Salva 1050
30/07/2009, 10:24
ciao... io sono di milano, ma domenica sarò a torino per altri motivi... se vuoi possiamo beccarci... :wink_:
Volentieri... nella speranza che ci sia qualcun'altro... ^^
Azzz forse siam troppo torinesi per una cosa così carina e sociale ... Senza conoscersi ... mhhh ???
Ma un pò più in centro in un posto carino ?
Dai se siamo un numero decente io ci sono ...
bravo e ciao a tutti
Dai non me lo far pensare... In centro un posto con spazio per le moto è difficile da trovare... Ma cmq sono aperto a suggerimenti... Cmq vieni lo stesso dai, siamo già tre! E poi chi lo stabilisce quale numero sia decente o meno? E poi lo facciamo proprio per conoscerci, così magari in futuro si può organizzare qualcosina di meglio no?
cavolo rivvin domenica sto via tutto il giorno proprio in moto....se però non torno tardi mi unico volentieri !!!
Parto il 2 mattino per un motogiro in austria.
Mi spiace molto, al prossimo incontro sarò lieto di aggregarmi
Azz... sarà per la prossima...
Ma certo però che a Torino siete strani... Invece di postare che non potete venire postate il contrario no?
^_^
Dai ciofinotti che ancora c'è tempo per organizzare tutto....
Allora? Domani non viene nessuno?
ciao... io sono di milano, ma domenica sarò a torino per altri motivi... se vuoi possiamo beccarci... :wink_:
Ti mando il mio numero così se hai voglia ci sentiamo...
Ragazzi vado a dormire, spero che almeno qualcuno si segni così ci si presenta... Anche in serata...
Ragazzi vergogna! ^_^ Di tutti i torinesi invitati è venuto solo un Milanese...
Grande Salva 1050... E' stato un piacere conoscerti...
Salva 1050
02/08/2009, 19:20
Ragazzi vergogna! ^_^ Di tutti i torinesi invitati è venuto solo un Milanese...
Grande Salva 1050... E' stato un piacere conoscerti...
Piacere mio Rivvin... sempre bello scambiar due chiacchere con un triumphista... quando vieni da queste parti fai un trillo... ciao e alla prossima! :wink_:
Grazie MODS si può chiudere...