PDA

Visualizza Versione Completa : duplicato chiave tappo serbatoio

frarch
28/07/2009, 17:36
qualcuno è riuscito a fare un duplicato di questa malefica chiavetta? La triumph ne fornisce due, io una l'ho persa qualche mese fa con l'intero mazzo, e adesso non chiudo il tappo per paura che se perdo pure la seconda per aprirlo servirebbero le forze militari!
Triumph non fornisce duplicati ma solo tappi nuovi...:ph34r:

Consigli? Visto che nessun ferramenta a Palermo la sa riprodurre?

BIANCONIGLIO
28/07/2009, 17:39
mi informo dalle mie parti...poi ti so dire:wink_:

gianz
28/07/2009, 17:40
:buuu:ma dai? che scandolo........... domani vado dal mio ferramenta e provo a vedere se me la fà

frarch
28/07/2009, 17:45
grazie ragazzi, in caso vi invio la mia unica e originale chiavetta e mi fate voi il duplicato!

Apple
28/07/2009, 18:03
qualcuno è riuscito a fare un duplicato di questa malefica chiavetta? La triumph ne fornisce due, io una l'ho persa qualche mese fa con l'intero mazzo, e adesso non chiudo il tappo per paura che se perdo pure la seconda per aprirlo servirebbero le forze militari!

io,qui a Lugano,sono riuscito a farmela fare da una ditta di chiavi,casseforti ecc.....hanno faticato anche loro a trovarne una che potesse andare bene, ma con 10 euro me la sono cavata.

Cowboy76
28/07/2009, 18:03
Un ferramenta molto fornito non dovrebbe avere problemi a farla, anche se non hanno le matrici originali dovrebbero riuscire a trovare la equivalente di altre marche. Solitamente chi ha le licenze per riprodurre le chiavi speciali x auto e serrature blindate ha modo di trovare la matrice giusta dai propri fornitori.

Vedder
28/07/2009, 18:23
grazie ragazzi, in caso vi invio la mia unica e originale chiavetta e mi fate voi il duplicato!

Frarch, scusa è, ma tu non usi la chiave per il timore di perderla, ma avresti il coraggio di spedirla (con le poste italiane) con la speranza di averne due indietro... ROTFL :risate2: :risate2:

Magari fatti dire il modello e la marca di chi le ha duplicate e poi vai dal tuo ferramenta di fiducia gli dici di ordinartele così ti può fare la copia.

Pepi
29/07/2009, 00:44

sei stato a piazza castelnuovo?

Tokugawa
29/07/2009, 08:36
io ne ho solo una,l'altra è volata via in tangenziale e non immagino dove sia finita...ma non ho trovato nessuno che le possa rifare,ho provato ma entrano e non girano...bel dilemma...

Onda calabra
29/07/2009, 08:45
io mi sono fatto rifare una chiave "special" da unferramenta che sa fare il suo mestiere

tutti gli altri visitati scuotevano la testa attoniti

lui è partito da una abbastanza simile ed ha lavorato di cesello per 3 ore

10 euro

gli ho detto: " ma Lei è un mito!!"

e lui: " le copie di chiavi standard le fanno pure le cartolerie, noni siamo quì con professionalità e passione per queste situazioni. anche il far chiavi è un mestiere d'arte"

e da ora gli voglio tanto tanto tanto bene!!!

BIANCONIGLIO
29/07/2009, 10:22
Frarch mi sono informato

Pepi
29/07/2009, 10:24
Frarch mi sono informato

minkia che sei di panza... :w00t: :laugh2:

BIANCONIGLIO
29/07/2009, 10:24
qui dalle mie parti...pare ci sia una chiave che potrebbe andare bene...costo 4 euri

Pepi
29/07/2009, 11:14
qui dalle mie parti...pare ci sia una chiave che potrebbe andare bene...costo 4 euri

bene! :wink_:

headless
29/07/2009, 11:31
io ho fatto la copia con 5 euro se ricordo bene ! rivolgiti ad un negozio che si occupa solo di chiavi e serrature blindate. comunque anche loro hanno fatto un paio di tentativi prima di farmi una chiave che andasse bene.
lamps ;)

Salvatorx
29/07/2009, 12:33
gli ho detto: " ma Lei è un mito!!"

e lui: " le copie di chiavi standard le fanno pure le cartolerie, noni siamo quì con professionalità e passione per queste situazioni. anche il far chiavi è un mestiere d'arte"

e da ora gli voglio tanto tanto tanto bene!!!

Mitico !

Vedder
29/07/2009, 15:09
io ne ho solo una,l'altra è volata via in tangenziale e non immagino dove sia finita...ma non ho trovato nessuno che le possa rifare,ho provato ma entrano e non girano...bel dilemma...

Hai fatto un salto in vial melzo (MI)?
Lì c'è un negozio specializzato in chiavi e porte blindate e mi ha fatto avere chiavi che era impossibile trovare in giro, se vuoi ti dò l'indirizzo preciso.

Tokugawa
29/07/2009, 15:19
mmmm,magari ci faccio un salto che c'è l'ho anche ad un tiro di schioppo dall'uffizio ;o)

Vedder
29/07/2009, 15:28
mmmm,magari ci faccio un salto che c'è l'ho anche ad un tiro di schioppo dall'uffizio ;o)

Ecco venendo da buenos aires, appena entrati in via melzo sulla sinistra c'è una ferramenta che fa anche chiavi (ma non guardarla) vai avanti, incroci una via (all'angolo sulla sinistra trovi l'elephant) poco più avanti sempre sulla sinistra trovi il chiavaio :D

frarch
29/07/2009, 16:00
sei stato a piazza castelnuovo?

si li non ce l'hanno...