PDA

Visualizza Versione Completa : SIETE MAI STATI A KOS "GRECIA"?



lorisss83
28/07/2009, 17:05
un mio amico mi ha invitato.
doveva andare con la fidanzata,lei l'ha lasciato 20giorni fà.....
ora è in un turbine di alcol e festa,cn ovviamente momenti di depressione totale....ma questo nn è un problema,sò cm prenderlo essendoci già passato pure io:wink_:

le ferie sarebbero gratis,in quanto il papà della sua ex ha detto ke paga cmq il viaggio e ke è libero di portarsi ki vuole:biggrin3:

ma questa isola cm è?nn è ke sia un posto da coppiette,triste triste...senza divertimenti,senza movimento notturno....xkè sennò me sparo:cry:

MR-T
28/07/2009, 17:11
mai stato.... ma se è gratis andarci è da veri zeneixi ;) :D

The Dog
28/07/2009, 17:17
mai stato.... ma se è gratis andarci è da veri zeneixi ;) :D

quoto....

...e comunque per quel che ne sò c' è vita...

MR-T
28/07/2009, 17:21
quoto....

...e comunque per quel che ne sò c' è vita...

:blink: su marte? :blink:

The Dog
28/07/2009, 17:25
:blink: su marte? :blink:

:wacko::wacko::blink:

lorisss83
28/07/2009, 17:31
mai stato.... ma se è gratis andarci è da veri zeneixi ;) :D

dici??:biggrin3:

MR-T
28/07/2009, 17:33
dici??:biggrin3:

:rolleyes: fai tu... vale la mitica legge: offro io ... paghi tu :wink_::w00t:

lorisss83
28/07/2009, 17:52
:rolleyes: fai tu... vale la mitica legge: offro io ... paghi tu :wink_::w00t:

:risatona::risate2:

MR-T
28/07/2009, 17:54
:risatona::risate2:

:wink_::biggrin3::laugh2:

Andrebu88
28/07/2009, 17:55
Purtroppo non ci sono mai stato,ma un mio collega si e mi ha detto che è stupenda!

Lordsinclair
28/07/2009, 17:57
un mio amico mi ha invitato.
doveva andare con la fidanzata,lei l'ha lasciato 20giorni fà.....
ora è in un turbine di alcol e festa,cn ovviamente momenti di depressione totale....ma questo nn è un problema,sò cm prenderlo essendoci già passato pure io:wink_:

le ferie sarebbero gratis,in quanto il papà della sua ex ha detto ke paga cmq il viaggio e ke è libero di portarsi ki vuole:biggrin3:

ma questa isola cm è?nn è ke sia un posto da coppiette,triste triste...senza divertimenti,senza movimento notturno....xkè sennò me sparo:cry:




se il papi paga vengo io .. li e' pieno di gnocca straniera

lorisss83
28/07/2009, 18:04
se il papi paga vengo io .. li e' pieno di gnocca straniera

dici?dimmi ke è anke lontanamente simile a mykonos e.....:wub:

everts76™
28/07/2009, 18:26
un mio amico mi ha invitato.
doveva andare con la fidanzata,lei l'ha lasciato 20giorni fà.....
ora è in un turbine di alcol e festa,cn ovviamente momenti di depressione totale....ma questo nn è un problema,sò cm prenderlo essendoci già passato pure io:wink_:

le ferie sarebbero gratis,in quanto il papà della sua ex ha detto ke paga cmq il viaggio e ke è libero di portarsi ki vuole:biggrin3:

ma questa isola cm è?nn è ke sia un posto da coppiette,triste triste...senza divertimenti,senza movimento notturno....xkè sennò me sparo:cry:

coppiette un caxxo...
e' pieno di faiga...:wink_: e di movida :rolleyes:

Lordsinclair
28/07/2009, 18:35
coppiette un caxxo...
e' pieno di faiga...:wink_: e di movida :rolleyes:



Quoto ..mi hai fregato sul tempo... diglielo a sti ragazzi.... ehhhh sono ancora giovani....:biggrin3::biggrin3::tongue:

Richymbler
28/07/2009, 20:25
pure pieno di inglesi e di birra.

Leto
28/07/2009, 21:16
un mio amico mi ha invitato.
doveva andare con la fidanzata,lei l'ha lasciato 20giorni fà.....
ora è in un turbine di alcol e festa,cn ovviamente momenti di depressione totale....ma questo nn è un problema,sò cm prenderlo essendoci già passato pure io:wink_:

le ferie sarebbero gratis,in quanto il papà della sua ex ha detto ke paga cmq il viaggio e ke è libero di portarsi ki vuole:biggrin3:

ma questa isola cm è?nn è ke sia un posto da coppiette,triste triste...senza divertimenti,senza movimento notturno....xkè sennò me sparo:cry:

isola bellissima, il problema è che è piena di anglocrucchi ubriachi dalle 7 di mattina (lunghi dalla sera prima), pochi italiani...(il che non è poi così male) :tongue:

TonyManero
28/07/2009, 21:26
mai stato

in grecia santorini, rodi, mykonos x 2 :laugh2:

Mr.Coccia
28/07/2009, 23:07
Mentre ero a Mikonos l'altra settimana sentivo parlare bene di Kos,sia come locali e mare...
Certo se fanno i prezzi di Mikonos ti dico candidamente cambiate vacanza....
Con quello che ci lasci te ne vai dall altra parte del mondo....
Proprio ieri anche un amico di boxe mi confermava che Mikonos l'ha trovata veramente cambiata,sia per i prezzi che per il target di persone....
Me l'aspettavo migliore.......ma forse ad agosto e' un altra musica di sicuro.......

Cavaspeed
29/07/2009, 06:46
Grande Kos....
Vita notturna gran movida con locali aperti sino al mattino e bella gente che vuole far festa.
Scarsa presenza di italiani ma alta di inglesi e russi/e.
Ci sono stato e riesci a passare delle belle ferie, se poi sono anche in parte gratis....

everts76™
29/07/2009, 07:14
isola bellissima, il problema è che è piena di anglocrucchi ubriachi dalle 7 di mattina (lunghi dalla sera prima), pochi italiani...(il che non è poi così male) :tongue:
q8

Quoto ..mi hai fregato sul tempo... diglielo a sti ragazzi.... ehhhh sono ancora giovani....:biggrin3::biggrin3::tongue:
so' ragazzi...diamogli l'esempio....:biggrin3:

Mentre ero a Mikonos l'altra settimana sentivo parlare bene di Kos,sia come locali e mare...
Certo se fanno i prezzi di Mikonos ti dico candidamente cambiate vacanza....
Con quello che ci lasci te ne vai dall altra parte del mondo....
Proprio ieri anche un amico di boxe mi confermava che Mikonos l'ha trovata veramente cambiata,sia per i prezzi che per il target di persone....
Me l'aspettavo migliore.......ma forse ad agosto e' un altra musica di sicuro.......
no..e' peggio..:wink_: e' veramente cara...:wink_: ed e' cambiata...:sick:


Grande Kos....
Vita notturna gran movida con locali aperti sino al mattino e bella gente che vuole far festa.
Scarsa presenza di italiani ma alta di inglesi e russi/e.
Ci sono stato e riesci a passare delle belle ferie, se poi sono anche in parte gratis....
q8issimo

lorisss83
29/07/2009, 10:49
molto cara insomma....ma divertimento assicurato :)

Muttley
29/07/2009, 11:26
kos e' stupenda la vita e la fig@ la trovi a kos citta' ,bar , disco....c'e' solo da scegliere, le spiaggie e il bel mare lo trovi a sud dell'isola (kamel beach)

everts76™
29/07/2009, 12:10
kos e' stupenda la vita e la fig@ la trovi a kos citta' ,bar , disco....c'e' solo da scegliere, le spiaggie e il bel mare lo trovi a sud dell'isola (kamel beach)

ma quante ne sai....

stressumph
29/07/2009, 15:41
Io non ci sono mai stato...un mio amico è stato qui...Hotel Cleopatra, Kos - Atrapalo.it (http://www.atrapalo.it/hotel/44670-0_hotel-cleopatra) e mi ha detto che non è esattamente un posto in cui divertirsi.

Però se è gratis...che ti frega...passerai una settimana con le palle in acqua..jajaja

Buona vacanza

p.s magari incontrate due turistelle sole solette...non si sa mai ;)

everts76™
05/08/2009, 12:35
Io non ci sono mai stato...un mio amico è stato qui...Hotel Cleopatra, Kos - Atrapalo.it (http://www.atrapalo.it/hotel/44670-0_hotel-cleopatra) e mi ha detto che non è esattamente un posto in cui divertirsi.

Però se è gratis...che ti frega...passerai una settimana con le palle in acqua..jajaja

Buona vacanza

p.s magari incontrate due turistelle sole solette...non si sa mai ;)

interessante come primo intervento....:biggrin3:
c'è aria di troll....:biggrin3:

noris
05/08/2009, 14:45
Ci son stato 8 anni fà, di locali e pub ne trovi fin che vuoi
Allora noi italici eravamo pochi
tutti inglesi sempre su di giri
se parli england magari beccate pure

Lordsinclair
05/08/2009, 15:56
Ci son stato 8 anni fà, di locali e pub ne trovi fin che vuoi
Allora noi italici eravamo pochi
tutti inglesi sempre su di giri
se parli england magari beccate pure



se parla anche il dialetto vicentino lo capiscono lo stesso...:tongue: