Visualizza Versione Completa : Giro in moto per triumphisti provincia AP, FERMO, MC
mister_x
28/07/2009, 18:41
Ragazzi della provincia di ascoli, fermo e macerata...che ne dite di fare un giro prima o poi???
Peppe Bastardo
28/07/2009, 20:14
Contami!!!! ;)
pippo167
28/07/2009, 20:32
....se di venerdi o sabato....a disposizione:wink_:
...tenete d'occhio anche Eugenio/Bat men
non credo organizzera' solo pizzate .....anzi! :laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/100178-san-benedetto-birra-venerd-luglio.html
GreySpeed
28/07/2009, 22:12
se po fa.........
renzotiger
29/07/2009, 12:58
:biggrin3:salve mister x! da quel che vedo ancora non hai una triumph!con cosa verresti al giro? con l'aprilia?! lo puoi benissimo fare,ma penso che, se facciamo un giro di 200 km, alla fine frulli come una trottola!!!!!!!!!!!!!!:wacko:
comunque se riesci ,sei un grande ,anche perchè immagino che hai una triumph .....nel cassetto dei sogni.....bene ,bravo! io ci sarò!!!!!!!!!!!!
Peppe Bastardo
29/07/2009, 14:25
io ho avuto una 955 del '99 una 1050 del '08 e adesso ho una bonnie '09 .... :)
renzotiger
29/07/2009, 20:34
io ho avuto una 955 del '99 una 1050 del '08 e adesso ho una bonnie '09 .... :)
:w00t:ma come di fermo.....non ci siamo mai visti!!!!!:w00t:
ok! si può rimediare! io non ho problemi di giorni ed orario,cioè con un minimo di preavviso... diciamo una mezza giornata...posso svincolarmi.....qundi propongo almeno noi del fermano-psgiorgo-fermo-pselpidio-santelpidio-pedaso amandola-insomma potremmo incontrarci per una pizza e una birra!
ripeto non ho problemi di orario,sono in ferie,quindi vi chiedo:buttate una data e luogo,meglio il venerdi o sabato per molti,ma prima di ferragosto!!!!!!!!
almeno conosciamoci noi della zona!!!!!!!!!!!!!
1° renzotiger
Pistacoppo
29/07/2009, 22:29
Qualcuno di voi conosce quel bar (ristorante?) di Amandola gestito da motociclisti che rimane sull'incrocio della strada per Montefortino?
pippo167
30/07/2009, 13:02
:w00t:ma come di fermo.....non ci siamo mai visti!!!!!:w00t:
ok! si può rimediare! io non ho problemi di giorni ed orario,cioè con un minimo di preavviso... diciamo una mezza giornata...posso svincolarmi.....qundi propongo almeno noi del fermano-psgiorgo-fermo-pselpidio-santelpidio-pedaso amandola-insomma potremmo incontrarci per una pizza e una birra!
ripeto non ho problemi di orario,sono in ferie,quindi vi chiedo:buttate una data e luogo,meglio il venerdi o sabato per molti,ma prima di ferragosto!!!!!!!!
almeno conosciamoci noi della zona!!!!!!!!!!!!!
1° renzotiger
1° renzotiger
3° pippo167 & pally
...ma.....a cena o pranzo dopo giretto?
se per cena, potremmo fare venerdi sera prossimo:rolleyes:
se si organizza sabato probabilmente ci sono.....:wink_::w00t::coool:
Peppe Bastardo
30/07/2009, 17:55
forse sabato o domenica avevo con un mio amico in programma di andare al raduno di moto a Cingoli...se vado e qualcuno vuole venire facciamo che ci organizziamo per andarci insieme, decidiamo un punto e si parte!!! a chi va!!
....se di venerdi o sabato....a disposizione:wink_:
...tenete d'occhio anche Eugenio/Bat men
non credo organizzera' solo pizzate .....anzi! :laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/100178-san-benedetto-birra-venerd-luglio.html
Chiamato???????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
allora facciamo il punto della situazione:
Vedo con molto piacere che c'è la voglia di incontrarsi,e conoscere i possessori di :triumphpride: della zona
Da tempo sto organizzando giri, cene, birre ecc....
e con gran soddisfazione, piano piano il gruppo di amici sta crescendo.:yess:
Se vogliamo organizzare una pizza prima del ferragosto per me è ok
se la vogliamo fare nella mia zona a disposizione.
Vorrei ricordare che:
il prossimo Summer Jamboree, l'edizione del decennale, si terrà (naturalmente sempre a Senigallia) dal 14 al 23 AGOSTO 2009.
Potrebbe essere un'altra buona occasione per incontrarci e rivedere gli amici della zona di Ancona.
Io personalmente salvo complicazione vorrei andarci sabato 22
se ce la faccio rimarrei e mi porto la tenda per la notte.
Per il giro in moto....:biker::biker::biker:
Domenica 30 Agosto sto organizzando un incontro Triumph Tiger con
cercando di coinvolgere:Umbria, Marche e il vicino Abruzzo e tutti coloro che hanno voglia di venire,
sto programmando un bel giro che parte da San benedetto con l'arrivo al CASTELLUCCIO passando per Comunanza con annesso pranzo.
se si vuole aggregare qualcuno no problem per gli amici c'è sempre posto. E credo che ai possessori di tiger non dispiacerà.
Presto aprirò un post ufficiale
Volevo ricordarvi che il terzo venerdì del mese c'è l'appuntamento fisso per la birra.
che dire..... ragazzi di carne al fuoco ce né abbastanza
Vi aspetto
Batman
blackisblack
03/08/2009, 14:40
.moolto interessante..
Fatto pure ieri castelluccio via motegallo e con zavorrina, ma è sempre un piacere. Almeno ci conosciamo un poco..
Anacleto68
03/08/2009, 14:48
Chiamato???????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il prossimo Summer Jamboree, l'edizione del decennale, si terrà (naturalmente sempre a Senigallia) dal 14 al 23 AGOSTO 2009.
Che cos'é ? Io sono in zona in quel periodo, ma in macchina
dai un'occhiata qui
(my) Summer Jamboree: Summer Jamboree 2009: ecco le date ufficiali (http://summerjamboree.blogspot.com/2008/11/summer-jamboree-2009-ecco-le-date.html)
devo rettifiacre la mia data sarò a Senigàlia domenica 16 Agosto ma non mi posso trattenere per la notte
fearless
03/08/2009, 15:25
e' uno spettacolo posso garantirtelo!!!
a breve apriro' un post in merito.
mister_x
04/08/2009, 10:26
:biggrin3:salve mister x! da quel che vedo ancora non hai una triumph!con cosa verresti al giro? con l'aprilia?! lo puoi benissimo fare,ma penso che, se facciamo un giro di 200 km, alla fine frulli come una trottola!!!!!!!!!!!!!!:wacko:
comunque se riesci ,sei un grande ,anche perchè immagino che hai una triumph .....nel cassetto dei sogni.....bene ,bravo! io ci sarò!!!!!!!!!!!!
ehm.
ho una daytona 2008 comprata l'anno scorso.
:biggrin3:
per il resto, scusatemi ragazzi...mi ero dimenticato di questo topic.
Possiamo fare qualcosa per questo fine settimana??
Sabato non ci sono...magari anche un semplice giro tranquillo...d'un paio d'ore.
Chi verrebbe?
In amandola (conoscete?) può andar bene come punto d'incontro?
POi si può andare verso Lambro, oppure Montefortino-Montemonaco(strada fantastica).
Io ci sono, fatemi sapere chi verrebbe.