Visualizza Versione Completa : Stelvio lun 24 e martedì 25 agosto
chiarion johnnj
28/07/2009, 18:53
Anche se mancano ancora parecchi giorni,posto il giro che io e 3 amici faremo il 22 e 23 agosto,così se qualcuno vuole unirsi ha il tempo per organizzarsi ed ovviamente è ben accetto!Partenza il sabato mattina con orario ancora da definire e rientro la domenica sera.L idea era di fare le Valli del Pasubio,Rovereto,Bolzano,Merano,mangiare alla Forst e trovare una betola dove dormire.Salita allo Stelvio,giù per Bormio,Santa Caterina Valfurva,Ponte di legno,Passo del Tonale,Folgarida,Madonna di Campiglio e dirigersi verso il Veneto.A presto ragazzi!
-Johnny-
28/07/2009, 20:28
Lascia perdere la Vallarsa va, che son dolori! ;)
Io dovrei essere impegnato sabato 22, mi spiace, altrimenti mi aggregherei volentieri.
Big Marino
28/07/2009, 20:33
Confermo il Jhonny
lascia perdere completamente la Vallarsa.
Tra CC, Polizia, Vigili Urbani e incidenti di vario tipo (vedi il mio)
chiarion johnnj
29/07/2009, 18:05
Confermo il Jhonny
lascia perdere completamente la Vallarsa.
Tra CC, Polizia, Vigili Urbani e incidenti di vario tipo (vedi il mio)
Ma rompono le palle anche a quelli in regola??
-Johnny-
30/07/2009, 11:01
Ma rompono le palle anche a quelli in regola??
Così è successo ad un mio amico, hanno per forza voluto trovare qualcosa. Io ero con lui, non mi hanno fatto nulla, e non è che sia proprio in regola, multa a lui e a me niente. Insomma, se gli girano, o se gli stai antipatico per qualche motivo, se la sera prima le mogli non glie l'hanno data :tongue:, la multa è assicurata. La rima non era voluta... :biggrin3:
chiarion johnnj
19/08/2009, 13:34
A meno di 3 giorni dalla partenza volevo ringraziare per la dritta Johnny e Big Marino!il mio compagno di viaggio ha voluto accertarsi ed è stato puntualmente fermato dai Carabinieri!Hanno cercato in tutte le maniere di trovar qualcosa,ma era tutto in regola!Comunque per non rischiare saliremo da un altra strada!Ripropongo l invito a tutti coloro volessero unirsi!
Enrico80
20/08/2009, 07:20
A meno di 3 giorni dalla partenza volevo ringraziare per la dritta Johnny e Big Marino!il mio compagno di viaggio ha voluto accertarsi ed è stato puntualmente fermato dai Carabinieri!Hanno cercato in tutte le maniere di trovar qualcosa,ma era tutto in regola!Comunque per non rischiare saliremo da un altra strada!Ripropongo l invito a tutti coloro volessero unirsi!
Quoto Johnny!!! io abito da queste parti ed evito, se vuoi un consiglio prendi il Costo per Asiago, Canove, Vezzene, Lavarone, Fricca, Caldonazzo e poi verso Bolzano...:biggrin3:
chiarion johnnj
20/08/2009, 08:05
Quoto Johnny!!! io abito da queste parti ed evito, se vuoi un consiglio prendi il Costo per Asiago, Canove, Vezzene, Lavarone, Fricca, Caldonazzo e poi verso Bolzano...:biggrin3:
Non è una brutta idea!:wink_:
Enrico80
20/08/2009, 08:12
Non è una brutta idea!:wink_:
Altrimenti altro consiglio, passi per Cogollo del Cengio, Arsiero, Tonezza, Altopiano dei Fiorentini, Folgaria, Calliano e poi verso Trento-Bolzano...:biggrin3:
chiarion johnnj
20/08/2009, 08:21
Altrimenti altro consiglio, passi per Cogollo del Cengio, Arsiero, Tonezza, Altopiano dei Fiorentini, Folgaria, Calliano e poi verso Trento-Bolzano...:biggrin3:
Meglio ancora perchè se non erro partendo da Badia Polesine faccio qualche km in meno,ne abbiamo da fare (e da divertirci) una volta arrivati lassù...!!:tongue:
Abbiamo deciso,saliamo per BoscoChiesaNuova,Erbezzo,Passo delle Fittanze e sbuchiamo sulla Val d Adige,e poi sù direzione Bolzano.Poi da là cominciano i panorami...!Grazie lo stesso Enrico per i consigli...!;)
Meglio ancora perchè se non erro partendo da Badia Polesine faccio qualche km in meno,ne abbiamo da fare (e da divertirci) una volta arrivati lassù...!!:tongue:
Abbiamo deciso,saliamo per BoscoChiesaNuova,Erbezzo,Passo delle Fittanze e sbuchiamo sulla Val d Adige,e poi sù direzione Bolzano.Poi da là cominciano i panorami...!Grazie lo stesso Enrico per i consigli...!;)
un giretto interessante :w00t:, se vi fa piacere mi aggregherei volontieri.
Enrico80
21/08/2009, 00:14
Figurati!!:wink_:
chiarion johnnj
21/08/2009, 13:37
un giretto interessante :w00t:, se vi fa piacere mi aggregherei volontieri.
Ciao tiger,come avrai visto dalle previsioni sabato piove!Siccome ci fà piacere eccome se vieni,per te và meglio domenica e lunedì,o lunedì o martedì?
ciao! io domani sono a bologna dormo lì, poi domenica da bologna andavo sulle alpi facendo questa strada from:bologna to:SPBS572/Via Zette to:Via 4 Novembre/SS237 to:edolo to:bormio to:spondigna to:bolzano - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=bologna&daddr=SPBS572%2FVia+Zette+to:Via+4+Novembre%2FSS237+to:edolo+to:bormio+to:spondigna+to:bolzano&hl=it&geocode=%3BFVCbtwIdroOgAA%3BFTZ8uQIduMaeAA%3B%3B%3B%3B&mra=ls&via=2&sll=46.399988,11.67572&sspn=0.637358,1.229095&ie=UTF8&z=8) se riusciamo a incrociarci sarebbe bello.
poi dormo a bolzano e lunedì faccio quest'altro giro:
from:bolzano to:pozza di fassa to:moena to:Località Pongan/SP347 to:imer to:SP148 to:romano d'ezzelino to:bologna - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=bolzano&daddr=pozza+di+fassa+to:moena+to:Localit%C3%A0+Pongan%2FSP347+to:imer+to:SP148+to:romano+d'ezzelino+to:bologna&hl=it&geocode=%3B%3B%3BFUANwQIdhDS2AA%3B%3BFaGivAIdJOezAA%3B%3B&mra=ls&via=5&sll=45.305803,10.879211&sspn=1.300035,2.458191&ie=UTF8&z=8)
fatemi sapere!
ciao
k4no
Ciao tiger,come avrai visto dalle previsioni sabato piove!Siccome ci fà piacere eccome se vieni,per te và meglio domenica e lunedì,o lunedì o martedì?
grazie dell' invito:effettivamente le previsioni del tempo per sabato non sono delle migliori, anche se per me si potrebbe anche partire lo stesso, se poi vogliamo posticipare possiamo fare domenica su lunedi e non oltre perche gia' da lunedi' sera si ritorna a lavorare.
Rimango in attesa, questo è il mio cell.3476079400. ciao
chiarion johnnj
21/08/2009, 19:40
grazie dell' invito:effettivamente le previsioni del tempo per sabato non sono delle migliori, anche se per me si potrebbe anche partire lo stesso, se poi vogliamo posticipare possiamo fare domenica su lunedi e non oltre perche gia' da lunedi' sera si ritorna a lavorare.
Rimango in attesa, questo è il mio cell.3476079400. ciao
Mi dispiace cavolo! io invece le comincio da lunedì le ferie...!:tongue:Partiamo lunedì da Badia Polesine alle 8,vedi tu se vuoi farti un pò di strada con noi...:wink_:
ciao! io domani sono a bologna dormo lì, poi domenica da bologna andavo sulle alpi facendo questa strada from:bologna to:SPBS572/Via Zette to:Via 4 Novembre/SS237 to:edolo to:bormio to:spondigna to:bolzano - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=bologna&daddr=SPBS572%2FVia+Zette+to:Via+4+Novembre%2FSS237+to:edolo+to:bormio+to:spondigna+to:bolzano&hl=it&geocode=%3BFVCbtwIdroOgAA%3BFTZ8uQIduMaeAA%3B%3B%3B%3B&mra=ls&via=2&sll=46.399988,11.67572&sspn=0.637358,1.229095&ie=UTF8&z=8) se riusciamo a incrociarci sarebbe bello.
from:bolzano to:pozza di fassa to:moena to:Località Pongan/SP347 to:imer to:SP148 to:romano d'ezzelino to:bologna - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=bolzano&daddr=pozza+di+fassa+to:moena+to:Localit%C3%A0+Pongan%2FSP347+to:imer+to:SP148+to:romano+d'ezzelino+to:bologna&hl=it&geocode=%3B%3B%3BFUANwQIdhDS2AA%3B%3BFaGivAIdJOezAA%3B%3B&mra=ls&via=5&sll=45.305803,10.879211&sspn=1.300035,2.458191&ie=UTF8&z=8)
fatemi sapere!
ciao
k4no
Ciao!Noi ipoteticamente dovremmo esser a Bolzano verso le 12 di lunedì...
ciao ragazzi..io mi sono fatto la vallarsa oggi e la frequento spesso...non ho mai avuto problemi, mentre ad asiago ad un mio amico lo hanno retificato :tongue:
se vuoi un consiglio visto che in lessinia ci vivo avendo a morosa da la ti fai:
uscita 434 oppeano,palù,zevio,vago,mezzane,velo veronese, roverè veronese, cerro, stallavena, lugo, erbezzo, passo fittanze, sega di ala, val d'adige...
però occhio che per scendere in val d'adige trovi una pendenza del 12%..
se invece di passo fittanze fai sant'anna d'alfaedo e scendi dalla peri-fosse ci sono 12 tornanti ma e più tranquilla!! :tongue:
approposito dall'uscita della 434 alla val d'adige come vi ho indicato ci sarà un'ora e mezza circa...
chiarion johnnj
21/08/2009, 20:45
ciao ragazzi..io mi sono fatto la vallarsa oggi e la frequento spesso...non ho mai avuto problemi, mentre ad asiago ad un mio amico lo hanno retificato :tongue:
se vuoi un consiglio visto che in lessinia ci vivo avendo a morosa da la ti fai:
uscita 434 oppeano,palù,zevio,vago,mezzane,velo veronese, roverè veronese, cerro, stallavena, lugo, erbezzo, passo fittanze, sega di ala, val d'adige...
però occhio che per scendere in val d'adige trovi una pendenza del 12%..
se invece di passo fittanze fai sant'anna d'alfaedo e scendi dalla peri-fosse ci sono 12 tornanti ma e più tranquilla!! :tongue:
approposito dall'uscita della 434 alla val d'adige come vi ho indicato ci sarà un'ora e mezza circa...
Grazie denis!Sono sempre tranquilli i Lessini,almeno una volta a settimana li faccio!Anzi,ci potremmo metter d accordo qualche volta per trovarci...!:wink_:
Mi dispiace cavolo! io invece le comincio da lunedì le ferie...!:tongue:Partiamo lunedì da Badia Polesine alle 8,vedi tu se vuoi farti un pò di strada con noi...:wink_:
purtroppo non credo che mi sara' possibile fare Mantova/Bolzano/Mantova lunedi' ed essere alle 17 a casa per andare a lavorare, sara' per un' altra occasione. ciao
e invece a trento a che ora ci state?
ho cambiato la mia base da bolzano a trento.
che giro vi fate lunedì?
Grazie denis!Sono sempre tranquilli i Lessini,almeno una volta a settimana li faccio!Anzi,ci potremmo metter d accordo qualche volta per trovarci...!:wink_:
quando vuoi :wink_:
curiosità quando vai sui lessini che strada fai?
se vuoi lunedì ti ci porto io su..poi vi lascio che devo tornare :tongue:
se poi vuoi allungare il giro mettici il passo resia :wink_: entri in austria, poi vai verso la svizzera e ritorni dal passo del fuorn...figata di strada..e fattibilissima in due giorni :wink_: se poi vuoi c'è anche il passo del bernina..ilpanorqama è da spettino :laugh2:
scusa mi sono un pò lasciato prendere la mano :laugh2:
fatemi sapere!
ciao
k4no
se domenica mattina mi fai sapere a che ora passi per Mantova facciamo il giro insieme. ciao
ciao tiger! per domenica non so qual è la tabella di marcia, secondo google maps ci dovrei mettere 45 minuti da casa di mia sorella a mantova sull'autostrada, quindi dal momento che il giro che mi voglio fare dura più o meno 7 ore pensavo di partire presto tipo per le 8.
fammi sapere che ci scambiamo i numeri.
ciao
k4no
chiarion johnnj
22/08/2009, 07:53
quando vuoi :wink_:
curiosità quando vai sui lessini che strada fai?
se vuoi lunedì ti ci porto io su..poi vi lascio che devo tornare :tongue:
se poi vuoi allungare il giro mettici il passo resia :wink_: entri in austria, poi vai verso la svizzera e ritorni dal passo del fuorn...figata di strada..e fattibilissima in due giorni :wink_: se poi vuoi c'è anche il passo del bernina..ilpanorqama è da spettino :laugh2:
scusa mi sono un pò lasciato prendere la mano :laugh2:
Arrivo dalla Transpolesana,prendo la tangenziale est,uscita via Mattarana e salgo da Montorio.Di solito vado sù a San Giorgio,proseguo per Bosco,scendo a Cerro e giro a sinistra verso Velo.Ah,ovvio che mi fà piacere se fai un pezzo con noi lunedì!;)
ciao tiger! per domenica non so qual è la tabella di marcia, secondo google maps ci dovrei mettere 45 minuti da casa di mia sorella a mantova sull'autostrada, quindi dal momento che il giro che mi voglio fare dura più o meno 7 ore pensavo di partire presto tipo per le 8.
fammi sapere che ci scambiamo i numeri.
ciao
k4no
considera che devi fare anche qualche pausa, quindi i tempi si allungheranno decisamente, io avevo intenzioni di partire da Mantova alle 08, vedi se riesci ad anticipare un po', altrimenti ti posso anche aspettare, vedi tu, cosi' facciamo una strada alternativa all' autostrada senza passare per Verona, tagliamo per Desenzano, lago d' Idro ecc.
Ecco il mio cell.3476079400 ciao
Arrivo dalla Transpolesana,prendo la tangenziale est,uscita via Mattarana e salgo da Montorio.Di solito vado sù a San Giorgio,proseguo per Bosco,scendo a Cerro e giro a sinistra verso Velo.Ah,ovvio che mi fà piacere se fai un pezzo con noi lunedì!;)
ah..ho capito che giro fai...bè..vuol dire che conosci bene i lessini :wink_:
se è tua intenzione fare un giro alternativo che ti comporta lo stesso tempo ci si può organizzare :rolleyes:
lunedì a che ora passi da isola rizza?così magari mi aggrego per un paio d'ore :tongue:
ah si il mio cell è 338-6788889..un pò di 8 eh!:laugh2:
chiarion johnnj
22/08/2009, 12:38
ah..ho capito che giro fai...bè..vuol dire che conosci bene i lessini :wink_:
se è tua intenzione fare un giro alternativo che ti comporta lo stesso tempo ci si può organizzare :rolleyes:
lunedì a che ora passi da isola rizza?così magari mi aggrego per un paio d'ore :tongue:
ah si il mio cell è 338-6788889..un pò di 8 eh!:laugh2:
Circa le 8.40. il mio numero è 3473651008.Chiama quando vuoi.Ah,ma sei di Isola Rizza??Ci vengo spessissimo,un mio caro amico ha sposato una ragazza di Isola...
Circa le 8.40. il mio numero è 3473651008.Chiama quando vuoi.Ah,ma sei di Isola Rizza??Ci vengo spessissimo,un mio caro amico ha sposato una ragazza di Isola...
ma dai!!!chi è?:w00t:
se sei spesso a isola una qualche volta si beve una birra al bar roma allora
segnato il numero...caso mai ci sentiamo dai...
ciao ciao :wink_:
chiarion johnnj
22/08/2009, 13:44
ma dai!!!chi è?:w00t:
se sei spesso a isola una qualche volta si beve una birra al bar roma allora
segnato il numero...caso mai ci sentiamo dai...
ciao ciao :wink_:
Giordano Melon ed Elisa Tambara,abitano in via Donatori di sangue....Ah,lui ha una R6 blu modello vecchio!
Giordano Melon ed Elisa Tambara,abitano in via Donatori di sangue....Ah,lui ha una R6 blu modello vecchio!
omamma!!!:blink:
li conosco!!elisa era mia vicina di casa!!
ma pensa te!!
per lunedì ti farò sapere con un sms dai..almeno per venirvi a salutare :laugh2:
chiarion johnnj
22/08/2009, 19:04
omamma!!!:blink:
li conosco!!elisa era mia vicina di casa!!
ma pensa te!!
per lunedì ti farò sapere con un sms dai..almeno per venirvi a salutare :laugh2:
Bene!Così ci conosciamo ed organizziamo un giretto insieme!:wink_:
C'e qualcuno che domani passa a Trento con una batteria??? Ho la street che mi ha abbandonato a piedi! Dove sono le discese? Sto sulle Alpi!!!
chiarion johnnj
23/08/2009, 19:08
C'e qualcuno che domani passa a Trento con una batteria??? Ho la street che mi ha abbandonato a piedi! Dove sono le discese? Sto sulle Alpi!!!
Dai che domani mattina aprono i meccanici e ti compri la batteria nuova!!:tongue:
sono a 250 km...da te.......non posso partire adesso a portartela.............
Dai che domani mattina aprono i meccanici e ti compri la batteria nuova!!:tongue:
Qualcuno sa come disattivare l'allarme Triumph? Ho provato premedo entrambi i tasti... Ma come levo la batteria si incazza e quelli dell'ostello mi stanno odiando...
chiarion johnnj
23/08/2009, 19:59
Qualcuno sa come disattivare l'allarme Triumph? Ho provato premedo entrambi i tasti... Ma come levo la batteria si incazza e quelli dell'ostello mi stanno odiando...
Purtroppo la Speed 2006 non ce l ha,dunque non posso esserti d aiuto...!
chiama il carro attrezzi che abbiamo trovato sulla salita del Gavia:tongue:
per domani(batteria permettendo)il percorso è questo Lavis-Cembra-Canazei-Passo Sella-Passo Gardena-Cortina-Passo Giau-Alleghe-Falcade-Passo Valles-Passo rolle-San Martino di Castrozza-Bassano del Grappa(con foto sul ponte degli alpini).Mi dispiace non poter proseguire il giro con te.
E' stato davvero un piacere aver condiviso questa nostra prima volta insieme:wacko:(il Gavia e lo Stelvio) cosa avete capito.
per domani(batteria permettendo)il percorso è questo Lavis-Cembra-Canazei-Passo Sella-Passo Gardena-Cortina-Passo Giau-Alleghe-Falcade-Passo Valles-Passo rolle-San Martino di Castrozza-Bassano del Grappa(con foto sul ponte degli alpini).Mi dispiace non poter proseguire il giro con te.
E' stato davvero un piacere aver condiviso questa nostra prima volta insieme:wacko:(il Gavia e lo Stelvio) cosa avete capito.
da Canazei.....non si può non fare il Passo Pordoi......fantastico...
Purtroppo la Speed 2006 non ce l ha,dunque non posso esserti d aiuto...!
per domani ti consiglio di fare il passo della Mendola se non lo conosci, è uno spettacolo, asfalto nuovo, strada ampia sembra un circuito.
da Canazei.....non si può non fare il Passo Pordoi......fantastico...
lo so' ma per fare il giro completo dei 4 passi poi devi tornare indietro per andare a cortina e fare il Giau.
Seeeee magari! Domani se tutto va bene non partirò mai prima delle 11..... Considerando che mi perderò più volte. Infatti grazie mille per avermi fatto da cicerone! È stato un piacere anche per me condividere quest'esperiennza e la forst con te! A presto
Rientrato un'ora fa! Alla fine ho girato in bici per tutto Trento per cercare la batteria, l'ho trovata verso le 12 alla Piaggio per 47 euro, dopo aver chiesto a Suzuki Ducati e ktm... Il percorso che mi hai organizzato è spettacolare, mi sono innamorato delle due valli, sopratutto Val di cembra, e che strade! Purtroppo mi sono orientato bene e mi sono perso cortina e passo giau, mimanca anche il ponte alpino che non ho trovato, pero mi sono rifatto con una foto a casa di Giulietta. Hihihihih
quando torno a Roma metto un Po di foto!
Siete davvero fortunati a vivere in queste regioni! Anche se ci sono troppo tornanti, sarà che preferisco le strade tipo Val di cembra. Comunque bravi!!