PDA

Visualizza Versione Completa : 3D dentista



D74
28/07/2009, 18:12
fatto oggi operazione per i primi impianti...orcomondo.....

sono ko.....

:cry::cry::cry:

Herbie 53
28/07/2009, 18:14
fatto oggi operazione per i primi impianti...orcomondo.....

sono ko.....

:cry::cry::cry:

il dente batte dove paghi il dentista

D74
28/07/2009, 18:16
al di là del lato economico che potrei comprarmi una daytona 2009 prenderne una pronto pista......oltre alla mia....

fa male.....orco mondo!
praticamente mi hanno avvitato 2 piastrine con tanto di cricchetto....alla mascella....

PS: devo chiedere le coppie di serraggio ahahaha

fearless
28/07/2009, 18:16
e giovedi??????????????

sarai apposto per sbranare la fiorentina??????????

Lordsinclair
28/07/2009, 18:17
fatto oggi operazione per i primi impianti...orcomondo.....

sono ko.....

:cry::cry::cry:



e te credo...:cry::w00t:

Notturno
28/07/2009, 18:17
Azz... devo fare due innesti anche io... :blink:... tienici aggiornati sulle piacevolezze della cosa... :tongue::laugh2:

D74
28/07/2009, 18:20
e giovedi??????????????

sarai apposto per sbranare la fiorentina??????????

ho fatto il pranzo del SETC con 13 punti....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

fearless
28/07/2009, 18:21
ho fatto il pranzo del SETC con 13 punti....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ottimo!!!!!!!!!!!!!

c'e' pure yatta e forse il pres...................:w00t::w00t::w00t:

D74
28/07/2009, 18:23
Azz... devo fare due innesti anche io... :blink:... tienici aggiornati sulle piacevolezze della cosa... :tongue::laugh2:

la cosa funziona così....anestesia.....altra anestesia....

poi una specie di divaricatore della bocca (morbido) ma pur sempre fastidioso....

poi quando l'anestesia è attiva, bisturi...si taglia e apre la gengiva....fino all'osso....

poi pulizia e limatura dell'osso, dopo di che impianti, dopo di che avvitatura del "tappo" con chiave in miniatura a cricchetto ehehehe

poi pulizia e punti......

puntura di antibiotico e antidolorifico......ghiaccio..... fra sei mesi ci piazzo sopra le capsule....

:cry::cry::cry:

Notturno
28/07/2009, 18:26
la cosa funziona così....anestesia.....altra anestesia....

poi una specie di divaricatore della bocca (morbido) ma pur sempre fastidioso....

poi quando l'anestesia è attiva, bisturi...si taglia e apre la gengiva....fino all'osso....

poi pulizia e limatura dell'osso, dopo di che impianti, dopo di che avvitatura del "tappo" con chiave in miniatura a cricchetto ehehehe

poi pulizia e punti......

puntura di antibiotico e antidolorifico......ghiaccio..... fra sei mesi ci piazzo sopra le capsule....

:cry::cry::cry:


Mmmmhh... che meraviglia... :laugh2:... ci sarà da ridere... :blink::coool:

D74
28/07/2009, 18:27
Mmmmhh... che meraviglia... :laugh2:... ci sarà da ridere... :blink::coool:

dio bon...... se penso che ne ho ancora 2 da fare..... :cry::cry::cry:

maxsamurai
28/07/2009, 18:27
mi sono sempre domandato perchè il nostro creatore non ha pensato di metterci sù qualcosa di più furbo in bocca:dry:c...o di denti

Lordsinclair
28/07/2009, 18:30
mi sono sempre domandato perchè il nostro creatore non ha pensato di metterci sù qualcosa di più furbo in bocca:dry:c...o di denti



quoto.... deve essere amico intimo dei dentisti....:laugh2:

Rickystyle
28/07/2009, 18:30
già...ti han messo la diga di gomma,e i tappini di guarigione...per 6 mesi stai buono buono,poi ti metton su i dentini nuovi...ma mi raccomando...trattali come fossero i tuoi,perchè un impianto è quasi più soggetto ad infiltrazioni batteriche..se nn vuoi perderlo sciacqui tutte le sere col colluttorio,passa il filo e lava i denti 3volte al giorno.

(ps...avessi curato i tuoi denti prima,adesso ti compravi daytona2009 pronto pista)

D74
28/07/2009, 18:32
già...ti han messo la diga di gomma,e i tappini di guarigione...per 6 mesi stai buono buono,poi ti metton su i dentini nuovi...ma mi raccomando...trattali come fossero i tuoi,perchè un impianto è quasi più soggetto ad infiltrazioni batteriche..se nn vuoi perderlo sciacqui tutte le sere col colluttorio,passa il filo e lava i denti 3volte al giorno.

(ps...avessi curato i tuoi denti prima,adesso ti compravi daytona2009 pronto pista)

con quel che costa.....lo tengo come la moto.... ehehe

e lo so ma combattendo e per anni ho rimandato.....poi avendo un preventivo del genere...e spese varie....ho rinviato..... :wink_:

PSS: ora anche lo spazzolino è triumph...

http://www.towers.net.au/files/old/p1695_p1011145.jpg

Rickystyle
28/07/2009, 18:33
mi sono sempre domandato perchè il nostro creatore non ha pensato di metterci sù qualcosa di più furbo in bocca:dry:c...o di denti

in effetti poteva metterci i fanoni come alle balenottere!!:biggrin3:

D74
28/07/2009, 18:35
in effetti poteva metterci i fanoni come alle balenottere!!:biggrin3:

o i denti a rotazione come gli squali.... :w00t::w00t::w00t:

Mr Frowning
28/07/2009, 18:35
la cosa funziona così....anestesia.....altra anestesia....

poi una specie di divaricatore della bocca (morbido) ma pur sempre fastidioso....

poi quando l'anestesia è attiva, bisturi...si taglia e apre la gengiva....fino all'osso....

poi pulizia e limatura dell'osso, dopo di che impianti, dopo di che avvitatura del "tappo" con chiave in miniatura a cricchetto ehehehe

poi pulizia e punti......

puntura di antibiotico e antidolorifico......ghiaccio..... fra sei mesi ci piazzo sopra le capsule....

:cry::cry::cry:

ti capisco benissimo...ci sono passato a 15 anni,stesso procedimento solo che invece dell'impianto mi hanno segato via i denti del giudizio ancora attaccati alla mandibola,da entrambi i lati...
ma a te la faccia non è gonfiata?

maxsamurai
28/07/2009, 18:36
in effetti poteva metterci i fanoni come alle balenottere!!:biggrin3:

ci voleva troppo plancton:biggrin3:

Rickystyle
28/07/2009, 18:37
con quel che costa.....lo tengo come la moto.... ehehe

e lo so ma combattendo e per anni ho rimandato.....poi avendo un preventivo del genere...e spese varie....ho rinviato..... :wink_:

PSS: ora anche lo spazzolino è triumph...

http://www.towers.net.au/files/old/p1695_p1011145.jpg

io ce l'ho...però dopo tipo un paio di settimane mi son rotto il cazzo di usarlo!!!:rolleyes:

D74
28/07/2009, 18:38
ti capisco benissimo...ci sono passato a 15 anni,stesso procedimento solo che invece dell'impianto mi hanno segato via i denti del giudizio ancora attaccati alla mandibola,da entrambi i lati...
ma a te la faccia non è gonfiata?

i denti del giudizio tutti e 4 li ho tolti in questi mesi...... i più noiosi quelli di sotto che un po mi hanno fatto male e gonfiato...quelli di sopra niente tutto ok...

ho la bocca piccola e non mi ci stanno....inoltre ho tolto pure un dente in più....che era sul palato...quindi ricopertura del palato, trapianto d'osso....in vista dell'innesto dell'impianti...

:cry::cry::cry:

Mr Frowning
28/07/2009, 18:41
i denti del giudizio tutti e 4 li ho tolti in questi mesi...... i più noiosi quelli di sotto che un po mi hanno fatto male e gonfiato...quelli di sopra niente tutto ok...

ho la bocca piccola e non mi ci stanno....inoltre ho tolto pure un dente in più....che era sul palato...quindi ricopertura del palato, trapianto d'osso....in vista dell'innesto dell'impianti...

:cry::cry::cry:

io avevo il problema che le mole mi spingevano tutti i denti in avanti e quelli davanti si accavallavano....il peggio è il dopo,faccia gonfia e solo liquidi...cmq una volta passato vedi che un pò di sofferenza ne è valsa la pena.

D74
28/07/2009, 18:44
già.....però porca vacca che palle.....stasera ceno col gelato.....

Mr Frowning
28/07/2009, 18:45
già.....però porca vacca che palle.....stasera ceno col gelato.....

almeno è fresco e allevia il dolore...:wink_:

Gnolo
28/07/2009, 18:50
Ciao 15 gg fa ne ho fatto uno anche io ero ko ti capisco buona guarigione

armageddon
28/07/2009, 18:58
io ho un impianto ,messa la vite l'anno scorso e messa la capsula a marzo.
nessun dolore nè prima nè dopo,tant'è che non ho mai preso un analgesico,non so' se per bravura del dentista(mio amico) o perchè anestetizzato di natura

D74
28/07/2009, 19:02
io ho un impianto ,messa la vite l'anno scorso e messa la capsula a marzo.
nessun dolore nè prima nè dopo,tant'è che non ho mai preso un analgesico,non so' se per bravura del dentista(mio amico) o perchè anestetizzato di natura

il mio dentista è bravo.....lo chiamano spesso anche in america....

ma diciamo che ho una bocca un po complicata... :wink_:

armageddon
28/07/2009, 19:04
il mio dentista è bravo.....lo chiamano spesso anche in america....

ma diciamo che ho una bocca un po complicata... :wink_:

beh allora porta pazienza,sai che è da fare quindi fallo,pensa a quando avrai finito e sarai a posto e il tuo dentista piu' ricco:biggrin3:

Cesare-Skabry
28/07/2009, 19:06
al di là del lato economico che potrei comprarmi una daytona 2009 prenderne una pronto pista......oltre alla mia....

fa male.....orco mondo!
praticamente mi hanno avvitato 2 piastrine con tanto di cricchetto....alla mascella....

PS: devo chiedere le coppie di serraggio ahahaha



25-32 Nm :laugh2:<--->:sick: ------:moneyyy: -- :piango_a_dirotto: -- :oops: mi sono spiegato...?


Propio per solleverTi il morale, aspetta il bello viene domani e dopo, ghiaccio a manetta di notte quello chimico che si modella al viso, probabile che così non Ti gonfi tanto..
Auguri più che sinceri.

D74
28/07/2009, 20:16
grazie cari!

però il gelato seppur buono non mi sfama.....

Cesare-Skabry
28/07/2009, 20:30
grazie cari!

però il gelato seppur buono non mi sfama.....

Prova con un paio di bruschette o con i crostini...... calmano, vedrai come calmano , garantito :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Matrix
28/07/2009, 20:35
mi sono sempre domandato perchè il nostro creatore non ha pensato di metterci sù qualcosa di più furbo in bocca:dry:c...o di denti

il Creatore i denti ce li ha dati 2 volte ( da latte e permanenti ) la terza si pagano...... altrimenti come farebbero i dentisti ad arrivare a fine mese :wacko:.......dovrebbero vendere le loro BMW 1200 o la Cayenne e questo non sarebbe bello..............:biggrin3::biggrin3:

D74
28/07/2009, 20:38
il Creatore i denti ce li ha dati 2 volte ( da latte e permanenti ) la terza si pagano...... altrimenti come farebbero i dentisti ad arrivare a fine mese :wacko:.......dovrebbero vendere le loro BMW 1200 o la Cayenne e questo non sarebbe bello..............:biggrin3::biggrin3:

il mio ha un guzzone california ehehe :wink_::wink_::wink_:

Lady veRSys
28/07/2009, 20:49
nooooooooooooo dopo aver letto il topic...........non lo faccio............no no no .....

D74
28/07/2009, 20:55
500 gr di gelato e mi pare di non aver mangiato nulla....

mic56
28/07/2009, 20:57
Ciao D 74, sono anch'io dentista e ti dico che in genere il dolore post implantare è lieve, il momento peggiore è il giorno dopo, ma con gli antiinfiammatori e gli antibiotici si tiene facilmente sotto controllo. Un pò di pazienza e andrà tutto bene. Auguri!

Lady veRSys
28/07/2009, 20:57
500 gr di gelato e mi pare di non aver mangiato nulla....

ma che hai mangiato gelato all'acqua zuccherata???

D74
28/07/2009, 20:59
ma che hai mangiato gelato all'acqua zuccherata???

non mi conosci... ehehehe

l'uomo dai 5 primi.....ect ect.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

yatta
28/07/2009, 21:02
al di là del lato economico che potrei comprarmi una daytona 2009 prenderne una pronto pista......oltre alla mia....

fa male.....orco mondo!
praticamente mi hanno avvitato 2 piastrine con tanto di cricchetto....alla mascella....

PS: devo chiedere le coppie di serraggio ahahaha

:smoke_: mi ricordi qualcuno......

http://www.hokutonoken.it/cinema/007_Jaws.JPG

http://i34.tinypic.com/df7tqf.jpg

TonyManero
28/07/2009, 21:29
Dai su con la vita, io dal dentista "ci sono nato", ho iniziato ad andarci che avevo i denti di latte e sono ancora li.
Ho messo apparecchio, fatto otturazioni, rifatto otturazioni nuove al posto delle vecchie, tolto denti del giudizio... ma ne è valsa la pena, ora ho denti bellissimi :)

MR-T
30/07/2009, 21:06
azzz... mi spiace DDDDDDDDDDDDDDDD :cry::cry::cry:


il dente batte dove paghi il dentista

quoto :rolleyes:

lucabi
30/07/2009, 21:41
mamma mia lo so benissimo....che dolore, mi hannop fatto un impianto enorme l'anno scorso...che maleeeeeeeeeeeeee...........però adesso tutto ok

twenty7
31/07/2009, 01:06
ma diventi più bello adesso?

The Dog
31/07/2009, 05:38
cheddolore....:cry:

Cesare-Skabry
31/07/2009, 21:46
ma diventi più bello adesso?

Non solo, lo stomaco ringrazia !!! :coool:

MR-T
31/07/2009, 21:57
io domani :(

Notturno
01/08/2009, 04:58
ma diventi più bello adesso?


Non solo, lo stomaco ringrazia !!! :coool:


Ed anche la coordinazione dei movimenti e l'equilibrio psico-fisico generale... :coool:

twenty7
01/08/2009, 11:53
Ed anche la coordinazione dei movimenti e l'equilibrio psico-fisico generale... :coool:

ho capito tutte scuse rimane brutto ma brutto brutto brutto

MR-T
01/08/2009, 11:55
io domani :(

:rolleyes: beh... oggi nessun dolore per fortuna :rolleyes::wink_: