PDA

Visualizza Versione Completa : Colle della maddalena e col de la bonnette

wlecurve
28/07/2009, 19:28
Domenica cari i miei sfigati faccio i passi sopra citati pero' visto che ho il carrello (farei conto di usarlo!!!) indi se qualcuno vuol venire io lo aspetto a borgo san dalmazzo dove lascio auto e carrello. Io come sempre saro' zavorrato quindo non posso tenere ritmi di guida molto veloci.Se qualcuno si vuol,e aggregare me lo faccia sapere.Baci e abbracci dal colonnello.Attttentiiiiii!!!!:biggrin3:

armageddon
28/07/2009, 20:19
Domenica cari i miei sfigati faccio i passi sopra citati pero' visto che ho il carrello (farei conto di usarlo!!!) indi se qualcuno vuol venire io lo aspetto a borgo san dalmazzo dove lascio auto e carrello. Io come sempre saro' zavorrato quindo non posso tenere ritmi di guida molto veloci.Se qualcuno si vuol,e aggregare me lo faccia sapere.Baci e abbracci dal colonnello.Attttentiiiiii!!!!:biggrin3:

miiii,la maddalena lo fatto sabato con tdm 47,costeggiato il lago serre ponçon ,barcellonette ,gap,briançon,monginevro,susa,avigliana ,casa.
totale 450km circa

wlecurve
03/08/2009, 12:15
Raga domenica sono andato e a parte un acqua infernale che mi sono preso sulla maddalena tutto il giro e' stato una favola...peccato che ho saputo dopo che invece di ridiscendere la bonnette potevo chiudere l'anello passando per isola e per il colle della lombarda....beh! sara' per la prossima volta.....

Tiello
03/08/2009, 13:22
secondo me avevi la nuvoletta di fantozzi sopra.... ;-)))

wlecurve
03/08/2009, 18:12
secondo me avevi la nuvoletta di fantozzi sopra.... ;-)))

Ma non mi e' nemmeno andata male ...il ritorno e' stato bellissimo....:biggrin3: