PDA

Visualizza Versione Completa : Ma Cafè Twin...

Pepi
28/07/2009, 22:06
è in ferie? ho fatto un ordine venerdì scorso e non ho ricevuto nessun feedback, una mail, un segnale di fumo, niente... :dry:
avete notizie? :rolleyes:

Salvatorx
28/07/2009, 22:31
Vai tranquillo che non spariscono ! :wink_:

Pepi
28/07/2009, 22:48
ma che tranquillo, sono ingrifato per l'attesa del pezzo :w00t: :biggrin3:

motomike78
28/07/2009, 22:52
ma che tranquillo, sono ingrifato per l'attesa del pezzo :w00t: :biggrin3:

tranquillo i ragazzi ti rispondono dagli un po di tempo:wink_:

gianz
28/07/2009, 23:28
speriamo e siamo tutti fiduciosi nella venuta di un mexxxxxxx

feanor
29/07/2009, 01:04
tranquillo hai scelto i migliori!!!

wolve
29/07/2009, 08:30
è in ferie? ho fatto un ordine venerdì scorso e non ho ricevuto nessun feedback, una mail, un segnale di fumo, niente... :dry:

Ciao Pepi,

ho letto solo oggi l'mp e così anche il mio socio Ubik. In futuro ti consiglio vivamente (se riguarda la cafe twin ovviamente) di contattarci sempre per e-mail a: cafetwin@gmail.com

La mail viene controllata quotidianamente mentre ahimè sul forum ci riusciamo a collegare ogni tot giorni....

Il tuo ordine è stato fatto venerdì scorso alle 17:30 quindi non avevamo più la possibilità di spedire. Sabato (neanche la mattina) il corriere Bartolini non lavora quindi siamo necessariamente slittati a lunedì mattina giorno in cui il tuo pacco è stato spedito.

Ho appena controllato il tracking number e il pacco risulta arrivato a Palermo alle 8:00 di questa mattina e verrà messo in consegna oggi.

Per eventuali domande sugli acquisti, problemi, o ordini futuri ti chiedo di usare sempre la nostra mail invece degli mp sul forum. Ora spero che tu non ci abbia mandato anche una mail sennò faccio una figuraccia :biggrin3::biggrin3::biggrin3:...scherzi a parte, immagino che tu non l'abbia fatto, perchè a noi non è arrivata nessuna mail.

Un saluto! :wtcp:

Mr. Noisy
29/07/2009, 08:37
grande Danielone :wink_:

Onda calabra
29/07/2009, 08:43
Daniele, i biglietti per la Papua Nuova Guinea sono pronti, passa a prenderli quando vuoi, il pagamento come ben sai SOLO in contanti usati non segnati!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

wolve
29/07/2009, 08:50
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ah, dimenticavo, un grazie a chi mi ha preceduto per le parole di fiducia! Much appreciated!

Salvatorx
29/07/2009, 10:03
:wink_:

Pepi
29/07/2009, 10:22
Ciao Pepi,

ho letto solo oggi l'mp e così anche il mio socio Ubik. In futuro ti consiglio vivamente (se riguarda la cafe twin ovviamente) di contattarci sempre per e-mail a: cafetwin@gmail.com

La mail viene controllata quotidianamente mentre ahimè sul forum ci riusciamo a collegare ogni tot giorni....

Il tuo ordine è stato fatto venerdì scorso alle 17:30 quindi non avevamo più la possibilità di spedire. Sabato (neanche la mattina) il corriere Bartolini non lavora quindi siamo necessariamente slittati a lunedì mattina giorno in cui il tuo pacco è stato spedito.

Ho appena controllato il tracking number e il pacco risulta arrivato a Palermo alle 8:00 di questa mattina e verrà messo in consegna oggi.

Per eventuali domande sugli acquisti, problemi, o ordini futuri ti chiedo di usare sempre la nostra mail invece degli mp sul forum. Ora spero che tu non ci abbia mandato anche una mail sennò faccio una figuraccia :biggrin3::biggrin3::biggrin3:...scherzi a parte, immagino che tu non l'abbia fatto, perchè a noi non è arrivata nessuna mail.

Ciao, ho risposto al vostro mp proprio adesso, in realtà avevo andato una mail tramite il modulo sul sito, sicuramente non sarà arrivata...
Leggendo lo stato di avanzamento dell'ordine, che diceva in lavorazione e non spedito fino a ieri, ho pensato che foste in ferie o chi sa e da qui il mio post, che penso si sia visto era di tono assolutamente pacifico :wink_:
A presto

wolve
29/07/2009, 11:22
Ciao, ho risposto al vostro mp proprio adesso, in realtà avevo andato una mail tramite il modulo sul sito, sicuramente non sarà arrivata...
Leggendo lo stato di avanzamento dell'ordine, che diceva in lavorazione e non spedito fino a ieri, ho pensato che foste in ferie o chi sa e da qui il mio post, che penso si sia visto era di tono assolutamente pacifico :wink_:
A presto

Assolutamente PACIFICO e anche assolutamente LECITO dal momento che hai anche mandato una mail che stranamente (ma talvolta può succedere) non ci è arrivata.
La mia risposta era solo per dirti che l'ordine ci è arrivato subito e lo abbiamo evaso il prima possibile.

La mail quindi ce l'avevi mandata...e io ho fatto la figuraccia che temevo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: scherzo, putroppo la mail non ci è mai arrivata ma la spedizione in ogni caso è partita lunedì 27.

Un saluto!

Daniele

motomike78
29/07/2009, 11:25

te lo avevo detto ke i ragazzi so seri :w00t::w00t::w00t::w00t:
:bravissimo_::bravissimo_:

Salvatorx
29/07/2009, 12:55
e namo no !!!
;-)

Pepi
29/07/2009, 14:01
Pacco ricevuto, hai mail (speriamo che arrivi) :w00t: :biggrin3:

Marcos
29/07/2009, 15:12
Ciao Pepi,

:yess:

wolve
29/07/2009, 15:14
Pacco ricevuto, hai mail (speriamo che arrivi) :w00t: :biggrin3:

Questa è arrivata! Letta e risposto :biggrin3:

gianz
29/07/2009, 15:47
basta chiedere che ce vò:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

costicos
29/07/2009, 19:05
:bravissimo_::winner_1:
:yess:

fitzcarraldo
29/07/2009, 19:11
:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:

Moderatoriiiiiiiiiii!!!!!!!!! HERBIEEEEEEEEEEEE!!!!!!aiutoooooo!!!!...hanno imparato ad usare il computer!!!!!

eliminare immediatamente l'avatar di Costicos!!!!!!!!! nuoce alla reputazione del forum!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Marcos
29/07/2009, 19:18
:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:

Moderatoriiiiiiiiiii!!!!!!!!! HERBIEEEEEEEEEEEE!!!!!!aiutoooooo!!!!...hanno imparato ad usare il computer!!!!!

eliminare immediatamente l'avatar di Costicos!!!!!!!!! nuoce alla reputazione del forum!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Viva Costicos, abbasso Herbie!:tongue:

:risatona: