PDA

Visualizza Versione Completa : Feedback NEGATIVO per GATTOTEPPISTA



marmor
28/07/2009, 21:13
Purtroppo ho avuto la malaugurata idea di acquistare delle pedane anteriori della Daytona 675 che GATTOTEPPISTA aveva messo in vendita nel mercatino definendole, in un suo mail di conferma dell'acquisto, “perfette”.
Il giorno 26 giugno confermo a Domenico l'acquisto delle pedane e lui , molto solerte, ma purtroppo solo in questa occasione, mi dice di effettuare il pagamento sulla Postepay di LABORATORIO BICILINDRICO.
Domenico mi conferma l'avvenuto pagamento (150,00 €) il 29/06 dicendomi che entro qualche giorno avrebbe spedito le pedane, ma delle pedane nessuna traccia fino all' 8 luglio (nel frattempo io avevo telefonato a Domenico per avere informazioni sul ritardo della spedizione, che, candidamente, mi ha detto di essersi dimenticato...) e quando mi arrivano le trovo piene di grasso, con qualche principio di ossidazione, con la pedana destra graffiata probabilmente in una caduta e sopratutto mancanti del paratacco destro.
Sorvolando sullo stato delle pedane (evidentemente abbiamo una differente concezione della “perfezione”) ho chiesto a Domenico di mandarmi almeno il paratacco mancante e lui si è giustificato dicendo che le pedane non erano sue ma che aveva fatto la vendita per conto di un amico. In ogni caso avrebbe spedito lui il pezzo mancante.
Perchè, mi chiedo io, se non le ha viste mi ha raccontato che erano “perfette”? Ma sopratutto che gli costava guardare il contenuto del pacco prima di farlo spedire?
Va beh, per farla breve, ho mandato almeno 3 o 4 SMS, al quale il Sig. Domenico non si è mai degnato di rispondere, e ho fatto altrettante telefonate, in cui mi ha risposto, in rigoroso ordine cronologico, che:

1)Aveva avuto da fare ma si sarebbe fermato a fare la consegna a mano del paratacco prima di arrivare al T-Day.
2)Non aveva avuto tempo di fermarsi ma avrebbe fatto la spedizione il giorno seguente.
3)Si era scordato ma prometteva di mandarmi tutto il giorno successivo.
4)Aveva già spedito il pacco (e qui siamo all'apoteosi della balla) ma non aveva con sé il nr. di spedizione e il lunedì successivo mi avrebbe confermato il nr.
5)Infine, mi avrebbe mandato tutto, perchè lui è una persona seria (...e qui non mi pronuncio in merito)!

L'ultima, ennesima, telefonata l'ho fatta lunedì 27/07 a Marco di Laboratorio Bicilindrico, dato che il pagamento e la spedizione era stata fatto a suo nome, per confermargli l'accaduto e dirgli che avrei reso pubblica la vicenda. In tale occasione ho dato a Domenico un altro giorno di tempo, nonostante fosse passato più di un mese dal mio pagamento, per mandarmi il materiale mancante o rimborsarmi del valore del Paratacco che avrei acquistato in concessionaria (circa 33 €.)

Purtroppo questi sono i fatti, e la storia mi fa imbestialire non certo per i soldi (anche se pochi non vedo perchè dovrei buttarli nel cesso), quanto per il fatto di essere stato preso, per un mese, ripetutamente per il culo (scusate il francesismo) dal Sig. Domenico, e per la facilità con la quale mi ha, di volta in volta, propinato fandonie, senza il minimo pudore, per evitare che lo sputtanassi pubblicamente.

Non avrei voluto arrivare a ciò, e (purtroppo solo io) ho fatto di tutto per evitarlo, ma adesso chiedo agli amministratori, visto il comportamento di Domenico nei miei riguardi, di prendere le necessarie misure nei suoi confronti, per evitare che qualcun altro del forum possa incorrere nella medesima fregatura che è toccata a me.

Marco Morlando

winter1969
28/07/2009, 21:16
Queste cose non dovrebbero succedere

Vezza
28/07/2009, 21:19
Ciao marco, non discuto ciò che hai scritto perchè è la tua stoia, ma esser presi per il culo fa imbestialire...GattoTeppista credo abbia fatto diverse vendite qua sul forum...visti anch'io i componenti e le persone dell'acquisto son state contente, quindi...non si comporta di certo cosi con tutti...


Comunque, ciò che voglio dire...è che sputtanarsi per 30€...è un po da fessi, non conosco gattoteppista di persona ma...non mi pare sia la persona che faccia ste minchiate...


inutile dire di aspettar una sua risposta, perchè è un mese che l'aspetti, però è giusto che venga risponder lui di persona...

Piccola cosa, far lavori per terzi, sempre controllare di persona le cose,se no ci si immerda sempre sempe sempre...


GARANTITO AL LIMONE!!!

steo
28/07/2009, 21:21
Marco, hai la mia solidarietà...

D74
28/07/2009, 21:21
azz che brutta esperienza...

secondo me Gatto ha fatto un piacere ad un amico fidandosi e si è trovato in mezzo...

Cav
28/07/2009, 21:23
ah. storia spiacevole. spero per entrambi si risolva nel "migliore dei modi".

TonyManero
28/07/2009, 21:25
brutta vicenda però...

marmor
28/07/2009, 21:35
---
---
Comunque, ciò che voglio dire...è che sputtanarsi per 30€...è un po da fessi, non conosco gattoteppista di persona ma...non mi pare sia la persona che faccia ste minchiate...
---
---



---
---
secondo me Gatto ha fatto un piacere ad un amico fidandosi e si è trovato in mezzo...

Concordo. Per quello ho aspettato un mese.
Il fatto che mi fa imbestialire è che mi si raccontino balle e che non si faccia niente per rimediare :non si è mai degnato di chiamarmi o mandarmi un SMS.

Non credo proprio che al suo posto voi vi sareste comportati nello stesso modo.

S1m0ne75
28/07/2009, 21:38
queste cose ti fanno girare le p@lle!!!

Vezza
28/07/2009, 21:55
Concordo. Per quello ho aspettato un mese.
Il fatto che mi fa imbestialire è che mi si raccontino balle e che non si faccia niente per rimediare :non si è mai degnato di chiamarmi o mandarmi un SMS.

Non credo proprio che al suo posto voi non vi sareste comportati nello stesso modo.

Hai tutta la mia solidarietà...fa incazzare, e di brutto... mi auguro tanto venga a dir la sua...:wink_:

wwwolf
28/07/2009, 22:00
Chissà come mai ma ti capisco!! (Emimo docet):biggrin3::biggrin3:

Vezza
28/07/2009, 22:02
Chissà come mai ma ti capisco!! (Emimo docet):biggrin3::biggrin3:

Altra storiaccia anche con te?

Notturno
28/07/2009, 23:38
Discussione segnalata al Boss, per far sì che la controparte venga informata ed invitata al contraddittorio... sperando che lo spiacevole episodio possa, in qualche modo, risolversi. :coool:

marmor
29/07/2009, 05:52
Discussione segnalata al Boss, per far sì che la controparte venga informata ed invitata al contraddittorio... sperando che lo spiacevole episodio possa, in qualche modo, risolversi. :coool:

Perfetto, anche se avevo già provveduto io. :wink_:

fearless
29/07/2009, 06:09
ah. storia spiacevole. spero per entrambi si risolva nel "migliore dei modi".

:wink_::wink_:

giova66
29/07/2009, 08:26
Che sfiga Marco......Ma la prossima volta..... accetta solo pagamenti in contrassegno (a parte che 150 euro per le pedane day non sono affatto pochi....) Una cosa del genere è successa pure a Maroc66, che ha ricevuto le pedane ossidate..... quindi ribadisco....mai pagare in anticipo......

crisgas
29/07/2009, 08:35
conosco personalmente gattoteppista e posso dire che e` una persona pronta a dare una mano a chi ne ha bisogno quando puo....spero risolviate la questione a breve
comunque marmor capisco la tua posizione

Marco Manila
29/07/2009, 08:54
Ragazzi capisco lo stato d' animo di Marmor per l' accaduto ma per i feedback esiste una funzione apposita ed è quello lo strumento più adatto in questa situazione.
Questa discussione infatti seppur molto esplicativa ha il difetto di creare molto scompiglio e di scomparire inoltre nel giro di poche ore, non essendo di fatto efficace: Marmor, lascia un feedback negativo a Gattoteppista linkando questa discussione, mi sembra la cosa più corretta.
Gattoteppista potrà, se vorrà, rispondere a questa contattandomi.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/82602-come-assegnare-un-feedback-dopo-una-compravendita-sul-forum.html

Aggiornamento: ho sentito telefonicamente Gattoteppista, si sta attivando per risolvere prima possibile la cosa che si è allungata per via di una serie di contrattempi.
Spero quindi che la cosa si chiuda qui senza ulteriori complicazioni.