PDA

Visualizza Versione Completa : E' tornata, dopo il capitombolo....



bibikino
24/09/2006, 13:54
Ciao a tutti. dopo il tremendo volo sulla Siena-Firenze del 15 maggio, la mia Bibi è tornata in forma. E' corredata di pedane Valtermoto 1.5 e fascia terminale di scarico. Sulla fascia immagino che sorgeranno molte 'perplessità', sono qui a prendermi le critiche per lei che è il mio amore! :wub: :wub: :biggrin3: ciauzzzzz

http://img208.imageshack.us/img208/6083/bibinotarga1no0.th.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=bibinotarga1no0.jpg)

http://img177.imageshack.us/img177/9367/bibinotarga2kq2.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=bibinotarga2kq2.jpg)

http://img208.imageshack.us/img208/4686/bibinotarga3ea2.th.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=bibinotarga3ea2.jpg)

fiscal
24/09/2006, 14:14
molto bella la speed in generale, con quel codino e quello scarico ma......la fascia bianca con fascette sui collettori proprio non va bene.
Esiste anche la fascia nera che dovresti utilizzare, secondo me, dalla testa fino al silenziatore e per legarla del fil di ferro nero.

Dimenticavo: ben tornato :wink_:

bibikino
24/09/2006, 14:27
molto bella la speed in generale, con quel codino e quello scarico ma......la fascia bianca con fascette sui collettori proprio non va bene.
Esiste anche la fascia nera che dovresti utilizzare, secondo me, dalla testa fino al silenziatore e per legarla del fil di ferro nero.

Dimenticavo: ben tornato :wink_:

Grazie per il bentornato. So che esiste anche la fascia nera, ma in realtà non l'ho messa per migliorare prestazioni o cose simili ( non credo a tutte le sciocchezze che vengono scritte sulla confezione!!! :biggrin3: ). La la fasciabianca con le fascette ( messe volutamente a 'broccione') ha un significato mio personale legato all'incidente e riconosco che possano essere di dubbio gusto ( non ci rimarranno per sempre!).
Sul codino e lo scarico il discorso è diverso. La Speed vuota dietro mi fa impazzire ed anche il silenziatore (!?! :ph34r: ) singolo! La posizione della targa è da rivedere, quella si! Mi farò venire qualche idea comunque! CIAOOO

Wallace
24/09/2006, 14:32
ma la fascia si riferisce al simil calzino copri collettori e a salire?

bibikino
24/09/2006, 14:43
ma la fascia si riferisce al simil calzino copri collettori e a salire?

Si :laugh2: :laugh2: :laugh2: dai ragazzi, prima o poi la toglierò!!!:sick: :sick:

M@TT
24/09/2006, 16:57
che manubrio monti?....è a sezione variabile?....e i risers?

ciao bentornato e grazie

bibikino
24/09/2006, 18:49
che manubrio monti?....è a sezione variabile?....e i risers?

ciao bentornato e grazie

Ciao M@tt e grazie del bentornato.

E' un Rizoma sezione conica. I risers sempre Rizoma.

Medoro
24/09/2006, 20:13
Bentornato.....................ma la fascia e solo copri tubo o e flessibile tipo tubo x radiatore??????? perche e una soluzione che avevano consigliato pure a me ma non mi ispirava tanto

bibikino
24/09/2006, 20:24
Bentornato.....................ma la fascia e solo copri tubo o e flessibile tipo tubo x radiatore??????? perche e una soluzione che avevano consigliato pure a me ma non mi ispirava tanto

La fascia è quella per coprire i collettori e per evitare dispersione di calore che -narra la leggenda scritta sulla confezione- aumenta la potenza delle tua moto fino al cinquanta per cento.
Io non l'ho messa per quello, ma in ricordo di una certa cosa.
consiglio: non la mettere!!

davebike
24/09/2006, 20:32
...bentornato bibikino e bentornato alla tua motina!!!...come stai???...ti sei ripreso bene???...un saluto Dave

bibikino
24/09/2006, 20:42
...bentornato bibikino e bentornato alla tua motina!!!...come stai???...ti sei ripreso bene???...un saluto Dave

Ciao Dave.
Diciamo bene, sembro ancora robocop dopo un bagno nell'acqua salata, ma devo farci l'abitunine! :biggrin3: inoltre mi pare che la caduta a livello psicologico non abbia influenzato la mia guida... gli do già di piega alla grande, ma con prudenza :cry:

davebike
24/09/2006, 20:47
...è questione di tempo...poi ritorna una cosa normale!!!...mi fa piacere risentirti!!! Lamps Dave

bibikino
24/09/2006, 21:14
...è questione di tempo...poi ritorna una cosa normale!!!...mi fa piacere risentirti!!! Lamps Dave

:icon_moto: :cheers: :20:

giaout
24/09/2006, 23:25
leva l'ingessatura allo scarico perfavore!!!!

gia_81
24/09/2006, 23:52
molto bello il terminale di scarico (a parte la fasciatura), ma lo hai acquistato apposta per la tua moto oppure lo hai adattato ??

perchè di terminali "classici" così ne vedo pochi in vendita per lo speed06, di solito si vedono solo terminali simili all'originale, con i 2 silenziatori corti e tozzi oltre al solito zard style ...
così sta molto bene sul 1050 poi adoro i silenziatori di alluminio !!

io sono molto combattuto se prendermi lo scarico oppure no, perchè anche gli originali cmq sono molto belli a differenza di altre moto.

PaolinoGr
25/09/2006, 07:45
metti foto lato scarico, Grassie....

bibikino
25/09/2006, 09:16
molto bello il terminale di scarico (a parte la fasciatura), ma lo hai acquistato apposta per la tua moto oppure lo hai adattato ??

perchè di terminali "classici" così ne vedo pochi in vendita per lo speed06, di solito si vedono solo terminali simili all'originale, con i 2 silenziatori corti e tozzi oltre al solito zard style ...
così sta molto bene sul 1050 poi adoro i silenziatori di alluminio !!

io sono molto combattuto se prendermi lo scarico oppure no, perchè anche gli originali cmq sono molto belli a differenza di altre moto.

Il sielnziatore (?!?:ph34r: ) è un Akrapovich in titanio, bocca da 62 mm. Concepito per Kawasaki ZX1r Ninja, con rimappatura va benissimo. Avverti più fluidità e la moto è sensibilmente più pronta ai bassi. Non perde in velocità, ma neppure aumenta. Hai la sensazione di due o tre cavalli in più, ma penso sia dovuto al fatto che la moto è meno strozzata (non ho fatto prova a banco). :rolleyes:

bibikino
25/09/2006, 09:20
metti foto lato scarico, Grassie....

Oggi giornata di pioggia, foto in garage fanno schifo!

Per il momento una foto di BIBI prima che si facesse male la trovi qui.

http://www.triumphchepassione.com/special/akrapovic.jpg

Ciao!!

petruzzo
25/09/2006, 10:59
a me piace

XantiaX
25/09/2006, 11:26
BENTORNATO DA TUTTO IL TNO :D

gia_81
25/09/2006, 16:15
Il sielnziatore (?!?:ph34r: ) è un Akrapovich in titanio, bocca da 62 mm. Concepito per Kawasaki ZX1r Ninja, con rimappatura va benissimo. Avverti più fluidità e la moto è sensibilmente più pronta ai bassi. Non perde in velocità, ma neppure aumenta. Hai la sensazione di due o tre cavalli in più, ma penso sia dovuto al fatto che la moto è meno strozzata (non ho fatto prova a banco). :rolleyes:

silenziatore...si fa per dire...:tongue:
cmq praticamente hai preso la versione per zx1r ninja e lo hai piazzato sulla tua moto....

ma i bocchettoni degli scarichi erano compatibili oppure hai dovuto creare un'adattatore ??

bibikino
25/09/2006, 20:30
silenziatore...si fa per dire...:tongue:
cmq praticamente hai preso la versione per zx1r ninja e lo hai piazzato sulla tua moto....

ma i bocchettoni degli scarichi erano compatibili oppure hai dovuto creare un'adattatore ??

il terminale l'ho fatto rifare nuovo, con catalizzatore annesso, dal mitico Vittorio Olivi.
Direi che ha fatto un bel lavoro....

gia_81
25/09/2006, 22:31
il terminale l'ho fatto rifare nuovo, con catalizzatore annesso, dal mitico Vittorio Olivi.
Direi che ha fatto un bel lavoro....

ah ok.

pipes
26/09/2006, 07:26
bentornato a te, bentornato in sella

e

w debian! :D

XantiaX
26/09/2006, 08:14
OPEN SOURCE RULEZ! FREE SOFTWARE DOMINATE! KILL PALLADIUM EVERYWHERE!

(scusate un attimo di ricordi...)

Monstermob
27/09/2006, 10:44
Semplicemente bella :coool:

bibikino
28/09/2006, 17:37
w debian! :D[/QUOTE]

4EVER!

denver
28/09/2006, 17:56
Bentornato e complimenti per il piccola.

gass!
29/09/2006, 11:35
bella davvero!!:laugh2:
e poi ti dirò che la fasciatura ha quel non so che di "ignoranza" :wink_: che mi piace e bello molto anche lo scarico singolo..........Vittorio me lo diceva, al tempo che uscì il mod 2005, che secondo lui con quel codino lo scarico singolo sarebbe stato bello :biggrin3: :biggrin3:

bigym
30/09/2006, 12:49
Bravo bibi, bell'oggetto davvero..
Ho sentito parlare (al tempo) dai ragazzi del T.F.E. garage di un incidente sulla Siena -Firenze dove era coinvolta una speed (quasi distrutta).. eri te?

bibikino
30/09/2006, 17:47
Bravo bibi, bell'oggetto davvero..
Ho sentito parlare (al tempo) dai ragazzi del T.F.E. garage di un incidente sulla Siena -Firenze dove era coinvolta una speed (quasi distrutta).. eri te?

Si... ero io... che bello essere famosi :cry: :cry: :biggrin3: