Accedi

Visualizza Versione Completa : schuberth C2 o C3????

roberto70
29/07/2009, 07:31
ciao a tutti vorrei qualche parere da chi ha avuto la possibilità di provare questi due caschi per capire se val la pena davvero spendere di più per il C3 o risparmiare qualcosa prendendo il C2!
il C3 lo trovo a 440 € mentre il C2 l'ho visto a 285 su ebay!
con la differenza tra l'uno e l'altro potrei prendere un casco per la mia ragazza...
Sul C3 ho gia letto vari post positivi, sul C2 ho letto in giro di vari problemi con l'antiappannamento, sons tati risolti questi problemi con gli ultimi modelli?
accetto suggerimenti e consigli.....

Anacleto68
29/07/2009, 08:17
Sono interessato anch'io, ho letto che ha un sistema antiappannamento molto efficace, oltre ad essere + piccolo e leggero del C2 e la visierina oscurata scende molto di +, al momento sono frenato dal suo uomo immagine che mi sta sulle balle ma tanto..

roberto70
29/07/2009, 13:34
si ho visto anche io che pesa meno e che han risolto il problema dell'appannamento, però volevo capire se comunque vista la differenza non fosse un affare prendere il C2 a quel prezzo....anche se è un pò più vecchiotto...

Anacleto68
29/07/2009, 15:09
si ho visto anche io che pesa meno e che han risolto il problema dell'appannamento, però volevo capire se comunque vista la differenza non fosse un affare prendere il C2 a quel prezzo....anche se è un pò più vecchiotto...

Io credo che valga la pena spendere qualcosa in + ed avere il C3, se lo trvo bianco me lo autoregalo per il mio compleanno

roberto70
30/07/2009, 16:32
allora nessuno che mi fa una bella comparativa tra i due caschiiii????:cry::dry:

PhacocoeruS
30/07/2009, 16:41
il C3 lo trovo a 440 € mentre il C2 l'ho visto a 285 su ebay! con la differenza tra l'uno e l'altro potrei prendere un casco per la mia ragazza...
440-285=155... è proprio amore... :blink:
Piuttosto invece di un apribile compra un integrale e risparmi. Non è che vuoi comprare un casco apribile per usarlo come jet?...

roberto70
30/07/2009, 16:49
440-285=155... è proprio amore... :blink:
Piuttosto invece di un apribile compra un integrale e risparmi. Non è che vuoi comprare un casco apribile per usarlo come jet?...

no no ce l'ho già il jet, un premier Jet 1 touring con cui mi trovo benissimo per andarci al mare!Ma per i giri più lunghi preferirei un buon modulare.....meglio del nolan 102 che uso ora! più silenzioso, con meno spifferi.....lo trovo più sfruttabile dell'integrale