PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato 23 a Siena......che giornata!!!



marameo
24/09/2006, 14:25
Che giornata ragazzi!!!
circa 500 km in un giorno, i chi li ha mai fatti prima d'ora. Io e la mia zav siamo ancora stronchi ma contenti per la bella giornata passata insieme a tutti voi!!!:laugh2: :wink_: :wink_: :coool:
Ero eccitatissimo la mattina di sabato al punto di arrivare in anticipo alle 9,10 a Firenze Certosa ad aspettare Black Bomber, Ghino ed altri. :w00t:
Vi lascio immaginare le risate quando Ghino ha saputo da che ora eravamo lì al casello dandomi delle precise indicazioni per la prox volta!!!:risatona:
Preoccupato al casello, non vedendo arrivare nessuno:sick:, ho cominciato a convincermi di stare tranquillo che prima o poi qualcuno sarebbe passato di lì:cry: mentre la Signora Marameo mi dava di fa.a :chair: :cussing: per non avermi portato dietro il cellulare che Ghino mi aveva dato la sera prima.
Ebbene sì dopo alcuni minuti dalla fatidica ora è arrivato Ghino e Nail e dopo poco Black Bomber:ita:
Dopo qualche ora di attesa ad aspettare gli altri che dovevano arrivare dai vari passi del circondario!!!:fisch: :smoke_: :ipno: :94: abbiamo deciso di partire per la Cassia!!!
Non essendo abituato a vedere moto di oltre 200 Kg piegare in quella maniera ho cercato di seguire i consigli di Black Bomber (mitico) che mi diceva "falla scorrere! Non ti preoccupare! Anche se a dire il vero mi sono letteralmente cagato sotto per cercare di stare dietro a loro!!!:alien4: :alien:
Ogni tanto li rivedevo comparire perchè mi aspettavano:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :risate: :risate: :risate:, ed io con il fiatone:eek: a cercare di mantenere il ritmo.
E poi il ritrovo al Bar dove abbiamo incontrato il Boss ed il mitico Fabiodex insieme a tante altri simpaticissimi Triunzisti.
Che colonna di moto in mezzo ai vari paesi con quel coro di scariconi scoppiettanti!:w00t:
Iniziati i vari tornanti, curve e controcurve.......aridaglie col fiatone per cercare di starvi dietro!!!!!!!! :sbornia3:
E poi la distesa di moto al ristorante e le risate insieme a nuovi amici!!!:laugh2: :smoke_: :drunks: :all_coholic: :birthday: :birthday: :birthday: :icon_banana: :cheers: :muaaa:
Spero di rivivere presto altre giornate come questa, grazie ragazzi!!!:wink_:

P.S. x Black Bomber: mi devi insegnare a cancellare l'omino Michelin sul bordo della gomma:biker: :risate: :risate2: :icon_moto: :ipno:

Wallace
24/09/2006, 14:27
ciao,questo è il 4 post a riguardo di ieri :biggrin3:
è si è stato proprio 1 bel giretto

black bomber
24/09/2006, 15:03
gli omini si cancellano con carta smeriglio 00 :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
alcuni suggeriscono di prestarla a uzz ma dubito che te la riporti:rolleyes:
saluti a te e alla tua zav

Giova82
24/09/2006, 15:05
bellissima giornata :D

allegruz
24/09/2006, 16:46
Foto please!!!

marameo
24/09/2006, 18:20
gli omini si cancellano con carta smeriglio 00 :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
alcuni suggeriscono di prestarla a uzz ma dubito che te la riporti:rolleyes:
saluti a te e alla tua zav

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :icon_moto: :biker: MITICOOOO!!!!!!!!!!!!!

Mi devi insegnare tu!!!!
Me gusta la piega ma mi cago ancora nonostante i mm guadagnati ieri sulla gomma:biggrin3:

Jack_70
24/09/2006, 18:22
Ciao grande.......sempre un piacere stare con voi ! :coool:

bigym
24/09/2006, 20:42
Grazie ancora a tutti voiii

fabiomugello
25/09/2006, 06:57
grande marameo......... anche io sono stato da dio!!!!!!

è si .. questi ragazzi lo fanno schiattare l'omino miscelennn!!!!!!


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: prima o poi.. posterò le foto!


:biggrin3: :coool:

Ghino
25/09/2006, 07:04
ciao,questo è il 4 post a riguardo di ieri :biggrin3:
è si è stato proprio 1 bel giretto

Se è il 4° Post c'è solo da esserne felici.....
Vuol dire che tutto è andato nella maniera migliore possibile :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

AVP191
25/09/2006, 07:45
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: