PDA

Visualizza Versione Completa : 1-2 Agosto Passi Svizzeri: c'è qualcuno?

Nicko
29/07/2009, 10:43
Ciao a tutti,
sabato e domenica prossima vorrei fare il giro dei passi svizzeri con partenza da Milano (itinerario da definire) visto che moglie e prole sono in vacanza:w00t::w00t:
qualcuno è interessato?
Due premesse:
- partenza non prima delle 10.00 (prima non riesco a liberarmi)
- Il mio nome di battaglia è "FAAC":biggrin3::biggrin3:

P.S.
Se qualche gruppo che è già organizzato accetta "stranieri":ph34r::ph34r:..mi aggregherei volentieri....
P.S.2
l'itinerario è puramente indicativo..

aletriple
29/07/2009, 11:08
ciao Nicko.....stessa situazione: famigliuola partita prima per le vacanze, voglia di fare qualche giretto in tranquillità........solo che partire da VR è troppo pesante:ph34r:

Nicko
29/07/2009, 16:16
Beh al limite si potrebbe organizzare un giro con partenza metà strada (Bergamo/Brescia)...

P.S.
Ma siete già tutti in ferie??:cry::cry:

starter
29/07/2009, 22:36
no, no ci sono...vedrai che arrivano!

il leso
31/07/2009, 08:12
ciao bello....con dei miei amici abbiamo organizzato il giro ddei 4 passi (furka,gottardo.....) per domenica....partenza ore 9 da varese
lo facciamo in giornata!

Nicko
31/07/2009, 12:28
ciao bello....con dei miei amici abbiamo organizzato il giro ddei 4 passi (furka,gottardo.....) per domenica....partenza ore 9 da varese
lo facciamo in giornata!

Thnks per l'invito ma purtroppo mi è saltata la domenica libera e mi toccherà limitarmi ad un giro in giornata questo Sabato:mad::mad:
Alla prossima!!

proff
31/07/2009, 19:35
Ciao io e la mia mogliettina domani abbiamo in progaramma:
partenza ore 8.00 saronno-via lugano-airolo-nufenenpass-grimselpass-interlaken con arrivo ai piedi della famosa parete nord dell'Eiger,ritorno sustenpass-andermatt-San Gottardopass-lugano casa.
Se qualcuno si vuole unire a noi mandatemi una mail pezio@tele2.it
Speriamo nel tempo.......,domenica sicuramenta brutto