PDA

Visualizza Versione Completa : Quasi quasi ci siamo ...

littlenemo
29/07/2009, 10:59
... potrebbe essere questione di gg., magari dopodomani però ... però questa volta deve essere una scelta ponderata, non deve durare 10 mesi come la F800 o un anno come le altre; almeno 2 anni la devo tenere :sick:, mi dicono che a 50 anni è ora di maturare :laugh2: e quindi dopo aver abbandonato l'idea del 990smt (13k € senza abs sono troppi) o la tiger o il cb1000r.
Non ditemi pure voi cosa c'entra la tiger col cb, niente ma, mi piace così; vorrei un mezzo un poco protettivo x il quotidiano casa-ufficio, vorrei un mezzo svelto e dinamico x divertirmi, vorrei .... l'erba voglio (purtroppo) non cresce neppure nel giardino del re (diceva mia nonna).
Ho il timore che la 1050 sia un mezzo un po' troppo invadente dal basso dei miei 1,72 ma ho pure il timore che la cb sia un po' troppo "aperta" x un uso all seasons e poi ... e poi ... i motori inglesi sono un po' come quelli italiani x affidabilità :flame:
Sono molto titubante, penso che la tiger sia quella giusta ma ...
Venerdi torno in triumph, vedo se c'è il mezzo in prova e mi rifaccio un girino, anche xchè il 7 l'assicurazione chiude x 2 settimane quindi o si conclude subito con consegna subitissimo o ne riparliamo a settembre, continuando a crogiolarmi nel dubbio.

Passo e ... chiudo

ciao

D74
29/07/2009, 11:03
bentornato heeheh

comunque non è il mezzo che fa la differenza ma chi lo porta.....nel bene o nel male

badsephirot
29/07/2009, 11:15
lascia stare l'affidabilità, il concetto di problemi ai motori inglesi o a quelli italiani era verissimo sino a qualche anno fa, attualmente grazie alla tecnologia, alle macchine cnc etc.. si è tutto livellato molto a livello di affidabilità.
Certo le jap sono ancora un pochino + avanti ma non c'è + l'abisso di un tempo.
La mia speed è un 2006, nessun problema da allora e il motore è il 1050 del tiger.
Ok io sono uno e non faccio testo però ne puoi leggere tante di discussioni sull'affidabilità dei motori triumph.

Io ti dico, vai in conce, provala e quando il 3 cilindri ti avrà drogato completamente (gli altri motori ti sembreranno sempre difettare in qualcosa dopo, almeno x me è stato così), tornaci e firma!

D74
29/07/2009, 11:31
più che altro penso che la differenza sia nei numeri....una jap vende tantissimo e quindi i casi di problemi sono "piccoli" e spesso passano inosservati....

invece in triumph dove i numero di vendita sono sempre elitari nonostante l'incremento i difetti salgono all'occhio.....

MR-T
29/07/2009, 21:10
eh beh !! su su... vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

twenty7
30/07/2009, 02:48
bentornato heeheh

comunque non è il mezzo che fa la differenza ma chi lo porta.....nel bene o nel male

e nel tuo caso lo sappiamo bene johnny :whip_::biker:

Gnolo
30/07/2009, 05:45
bentornato heeheh

Quoto