Visualizza Versione Completa : [SRT] birretta pre-ferie mercoledì 29 luglio
ethan hunt
29/07/2009, 11:34
a stasera per una birra e un saluto
se non esco come alle solite alle 22, vengo...
Poi magari qualcuno mi riporta a casa che sto ancora col gesso... :cry::cry::cry::cry: e sto sovvenzionando l'unione tassisti romani col mio povero stipendiuccio
Tinapica
29/07/2009, 12:29
Ci sono! Arrivo per le solite 22.30.
Franci...ma il gesso, dove ce l'hai per l'esattezza? Io sto in moto...non so se te la senti per un passaggio...
Allora...
io intanto vi saluto che merc prox...PARTO!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Ci rivediamo a settembre..
Auguro a tutti Buone Vacanze e ringrazio TUTTI per avermi dato la possibilità di conoscere questo fantastico mondo della Sezione Romana!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
flake:wub:
Ciavatta
31/07/2009, 10:12
Tornato da un giretto in Croazia... Avete in programma qualcosa per il weekend?
a stasera per una birra e un saluto
Presidente ma questa del 29-07 è l'ultima birretta prima delle ferie estive:wacko:? A me me partoriva una pecora e non sono potuto venire ...........spero di no.............comunque in caso fosse cosi' BUONE VACANZE A TE E A TUTTI da max HOT DOG:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Domani parto ... ma per lavoro ... rientrerò il 10 agosto ... purtroppo sono stato impegnato ed ho dovuto trascurare la Sezione ...
Presidente mi scuserà ... spero ...
Auguro a tutti Voi buone vacanze ...:wink_:
ethan hunt
31/07/2009, 18:54
Presidente ma questa del 29-07 è l'ultima birretta prima delle ferie estive:wacko:? A me me partoriva una pecora e non sono potuto venire ...........spero di no.............comunque in caso fosse cosi' BUONE VACANZE A TE E A TUTTI da max HOT DOG:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ci si rivede mercoledì 5 agosto tranquillo che ci salutiamo di persona...pecore permettendo :tongue: