PDA

Visualizza Versione Completa : qui chi paga??? Ospedale di Agrigento



D74
29/07/2009, 10:42
Inaugurato nel 2004....quindi nuovissimo!

sequestrato perchè risulta a rischio crollo in quanto è stata usata troppa sabbia nei pilastri portanti.....

:sick::sick::sick::sick:

PS: e poi vogliamo costruire le centrali nucleari???

:nonono::nonono::nonono:

fearless
29/07/2009, 10:47
C
H
E

A
M
A
R
E
Z
Z
A
.
.
.

S1m0ne75
29/07/2009, 10:48
....:sick:

valterone
29/07/2009, 10:54
Bè.....il progetto ha sicuramente un padre che l'ha firmato e le imprese, visto che hanno preso i soldi, hanno un nome e un cognome. Purtroppo in itaglia imperano il perbuonismo e il garantismoatuttiicosti, quindi presumo che, come spesso accade, pagherà (con comodo, magari a rate...) Pantalone. :wink_:

Grunf
29/07/2009, 10:59
Inaugurato nel 2004....quindi nuovissimo!

sequestrato perchè risulta a rischio crollo in quanto è stata usata troppa sabbia nei pilastri portanti.....

:sick::sick::sick::sick:

PS: e poi vogliamo costruire le centrali nucleari???

:nonono::nonono::nonono:

sicuramente la colpa è dei comunisti che da cinquant'anni governano l'ytalia e soprattutto la sicilia.:w00t:

beppe82
29/07/2009, 11:02
Inaugurato nel 2004....quindi nuovissimo!

sequestrato perchè risulta a rischio crollo in quanto è stata usata troppa sabbia nei pilastri portanti.....

:sick::sick::sick::sick:

PS: e poi vogliamo costruire le centrali nucleari???

:nonono::nonono::nonono:

l'italia..

complimenti per il tuo avatar :w00t:

giupeppex
29/07/2009, 12:03
Nella zona di Agrigento mancano immobili sono in acqua, per i lresto uno scempio continuo...

Ci sono strutture fantasma anche sulla scalinata dei turchi, una favola di posto...

Bastardi!

DocHollyday
29/07/2009, 12:05
Inaugurato nel 2004....quindi nuovissimo!

sequestrato perchè risulta a rischio crollo in quanto è stata usata troppa sabbia nei pilastri portanti.....

:sick::sick::sick::sick:

PS: e poi vogliamo costruire le centrali nucleari???

:nonono::nonono::nonono:

Potremmo appaltare il tutto alla stessa impresa che ha costruito l'ospedale in oggetto.............:ph34r:

bastamoto
29/07/2009, 12:05
Inaugurato nel 2004....quindi nuovissimo!

sequestrato perchè risulta a rischio crollo in quanto è stata usata troppa sabbia nei pilastri portanti.....

:sick::sick::sick::sick:

PS: e poi vogliamo costruire le centrali nucleari???

:nonono::nonono::nonono:

chissa' come mai , queste cose capitano quasi sempre al sud

e le centrali nucleari non vedo cosa c'entrano

fearless
29/07/2009, 12:06
...........e dire che agrigento e' meravigliosa!!!!!!!!!!!

D74
29/07/2009, 12:06
chissa' come mai , queste cose capitano quasi sempre al sud

e le centrali nucleari non vedo cosa c'entrano

non vedi cosa c'entrano????

se questa è la cura costruttiva di un posto delicato come un ospedale...figuriamoci una cosa complessa e ben più delicata di una centrale nucleare.....

poi come qualcunaltro ha fatto notare....i partiti che governano là son sempre gli stessi....

bastamoto
29/07/2009, 12:09
non vedi cosa c'entrano????

se questa è la cura costruttiva di un posto delicato come un ospedale...figuriamoci una cosa complessa e ben più delicata di una centrale nucleare.....

bravo bravo

Python
29/07/2009, 12:38
Sti 3D aperti solo per fare polemica (mai costruttiva) mi hanno veramente rotto il c@@@o ..... da qualsiasi parte provengano (dx o sx) ....

D74
29/07/2009, 12:41
polemica? perchè dire che quel che è successo è uno schifo tu sei d'accordo???

poi il dottore non ti obbliga a leggere...

bastamoto
29/07/2009, 12:52
polemica? perchè dire che quel che è successo è uno schifo tu sei d'accordo???

poi il dottore non ti obbliga a leggere...

a te il TG4 ti fa' 'na pippa

Python
29/07/2009, 12:52
polemica? perchè dire che quel che è successo è uno schifo tu sei d'accordo???

poi il dottore non ti obbliga a leggere...

è uno schifo!!! punto e basta ..... a mio parere non serve sottolineare ogni volta quale schieramento politico ringraziare ....

che ne sai tu quali prescrizioni mi ha dato il medico ....

595Abarth
29/07/2009, 12:59
non vedi cosa c'entrano????

se questa è la cura costruttiva di un posto delicato come un ospedale...figuriamoci una cosa complessa e ben più delicata di una centrale nucleare.....

poi come qualcunaltro ha fatto notare....i partiti che governano là son sempre gli stessi....

siamo alle solite...

è una novità come funzionano le cose in sicilia? Chissà quale "ditta" ha preso l'appalto... guadagnando 100 e spendendo 10....

Spiegami che ca...o c'entrano le centrali nucleari e i partiti???

Secondo te la situazione è diversa in calabria o in puglia tanto per esempio???
ti rispondo Io NO... e chi guida quei paesi??? rispondimi tu...:rolleyes:

Quindi CONCORDO SU TUTTA LA LINEA di PYTHON... e BASTAMOTO.

D74
29/07/2009, 13:01
è uno schifo!!! punto e basta ..... a mio parere non serve sottolineare ogni volta quale schieramento politico ringraziare ....

che ne sai tu quali prescrizioni mi ha dato il medico ....

l'indicazione non l'ho data io...rileggi.....i post io mi sono limitato ad appuntare che dal dopo guerra ci sono le regione storiche della dx e della sx e che a volte il coraggio di cambiare può dare qualche miglioramento probabilmente solo in realtà locali piccole, perchè appena sali diventano tutti uguali.

poi qui gli sprechi ai danni di tutti li fanno bipartisan perchè quando ci sono i soldi si mettono sempre d'accordo.....

ma il voler far finta di nulla l'è na bella cosa....ripeto non ti piacciono questi post non li leggere, ce ne sono tanti che io non leggo ma vivo bene ugualmente


siamo alle solite...

è una novità come funzionano le cose in sicilia? Chissà quale "ditta" ha preso l'appalto... guadagnando 100 e spendendo 10....

Spiegami che ca...o c'entrano le centrali nucleari e i partiti???

Secondo te la situazione è diversa in calabria o in puglia tanto per esempio???
ti rispondo Io NO... e chi guida quei paesi??? rispondimi tu...:rolleyes:

Quindi CONCORDO SU TUTTA LA LINEA di PYTHON... e BASTAMOTO.

infatti se rileggi l'ultimo mio intervento è chiaro....solo che a voi...quando toccano il partito e la simpatia di schieramento politico fate le barricate....esattamente come i sinistroidi.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

le centrali nucleari era una mia riflessione...se nel costruire un ospedale cristo! risparmiano sui materiali che hanno indicato e per cui han preso i soldi non oso immaginare cosa accadrebbe per una centrale nucleare...ben più complessa e delicata...nonchè pericolosa.

bastamoto
29/07/2009, 13:03
l'indicazione non l'ho data io...rileggi.....i post io mi sono limitato ad appuntare che dal dopo guerra ci sono le regione storiche della dx e della sx e che a volte il coraggio di cambiare può dare qualche miglioramento probabilmente solo in realtà locali piccole, perchè appena sali diventano tutti uguali.

poi qui gli sprechi ai danni di tutti li fanno bipartisan perchè quando ci sono i soldi si mettono sempre d'accordo.....

ma il voler far finta di nulla l'è na bella cosa....ripeto non ti piacciono questi post non li leggere, ce ne sono tanti che io non leggo ma vivo bene ugualmente

non mi sembrava di aver letto questo

saro' troppo di destra per capire

D74
29/07/2009, 13:04
a te il TG4 ti fa' 'na pippa

si in effetti da quando le meteorine sono calate non mi soddisfa più..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


non mi sembrava di aver letto questo

saro' troppo di destra per capire

anche perchè date per scontato che io sia di sinistra... ahahaha

abauauauau :risatona::risatona::risatona:

595Abarth
29/07/2009, 13:08
infatti se rileggi l'ultimo mio intervento è chiaro....solo che a voi...quando toccano il partito e la simpatia di schieramento politico fate le barricate....esattamente come i sinistroidi.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

le centrali nucleari era una mia riflessione...se nel costruire un ospedale cristo! risparmiano sui materiali che hanno indicato e per cui han preso i soldi non oso immaginare cosa accadrebbe per una centrale nucleare...ben più complessa e delicata...nonchè pericolosa.

Le centrali saranno costruite non certamente da imprese da 2 soldi facenti capo a determinate "Famigghie"... come è capitato OVVIAMENTE nel caso di agrigento...

Per quanto riguarda la politica credo solo che in questo topic centra come il cacio sul gelato...
però c'è a chi piace evidentemente...

D74
29/07/2009, 13:10
Le centrali saranno costruite non certamente da imprese da 2 soldi facenti capo a determinate "Famigghie"... come è capitato OVVIAMENTE nel caso di agrigento...

PEr quanto riguarda la politica credo solo che in questo topic centra come il cacio sul gelato...

e chi te la dà la garanzia che i vincitori degli appalti siano onesti in tutto???? ditte da 2 soldi...quelle che vincono gli appalti nella sanità sono ditte grosse e ben supportate dalla politica di qualsiasi colore....

la politica non c'entra ovvio, ma state sicuri che nella scelta delle ditte chi governa lo zampino ce lo mette sempre.

Medoro
29/07/2009, 13:12
Le centrali saranno costruite non certamente da imprese da 2 soldi facenti capo a determinate "Famigghie"... come è capitato OVVIAMENTE nel caso di agrigento...

Per quanto riguarda la politica credo solo che in questo topic centra come il cacio sul gelato...
però c'è a chi piace evidentemente...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

595Abarth
29/07/2009, 13:12
e chi te la dà la garanzia che i vincitori degli appalti siano onesti in tutto???? ditte da 2 soldi...quelle che vincono gli appalti nella sanità sono ditte grosse e ben supportate dalla politica di qualsiasi colore....

la politica non c'entra ovvio, ma state sicuri che nella scelta delle ditte chi governa lo zampino ce lo mette sempre.

Una ditta che fa un lavoro del genere è una ditta da 2 soldi a prescindere dalla grandezza dell'organico... e in questo specifico caso credo che lo zampino ce lo devono mettere... :rolleyes:


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

dici?... :rolleyes: spiega spiega...:wink_:

bastamoto
29/07/2009, 13:16
ma cosa vuoi che spieghi

strano che il nuovo passante di mestre sia ancora in piedi e non ci sono piu' code chilometriche

D74
29/07/2009, 13:17
Una ditta che fa un lavoro del genere è una ditta da 2 soldi a prescindere dalla grandezza dell'organico... e in questo specifico caso credo che lo zampino ce lo devono mettere... :rolleyes:



dici?... :rolleyes: spiega spiega...:wink_:

Allora tutte le ditte che han fatto cagate in questi 30 anni sono da 2 soldi?

allora quelle che faranno il ponte??? alcune han fatto i palazzi crollati a L'Aquila...

ti pare normale che un OSPEDALE in cui ci sono persone che non possono muoversi, un posto che dovrebbe essere il top della sicurezza da poco aperto dopo decenni per costruirlo sia chiuso per rischio crollo???

sai alla gente che bazzica a quei livello dove ha la coscienza???? forse non ce l'ha....


ma cosa vuoi che spieghi

strano che il nuovo passante di mestre sia ancora in piedi e non ci sono piu' code chilometriche



altra spesa assurda

bastamoto
29/07/2009, 13:19
Allora tutte le ditte che han fatto cagate in questi 30 anni sono da 2 soldi?

allora quelle che faranno il ponte??? alcune han fatto i palazzi crollati a L'Aquila...

ti pare normale che un OSPEDALE in cui ci sono persone che non possono muoversi, un posto che dovrebbe essere il top della sicurezza da poco aperto dopo decenni per costruirlo sia chiuso per rischio crollo???

sai alla gente che bazzica a quei livello dove ha la coscienza???? forse non ce l'ha....

non mi pare normale ,

ma questo non significa che tutti gli altri ospedali debbano crollare per forza , ne tantomeno le centrali nucleari

D74
29/07/2009, 13:20
beh la speranza che le cose vadano meglio è sacrosanta, ma troppo spesso ci sono queste inculate....

troppo....e tanto a pagare siamo sempre noi....

bastamoto
29/07/2009, 13:20
Allora tutte le ditte che han fatto cagate in questi 30 anni sono da 2 soldi?

allora quelle che faranno il ponte??? alcune han fatto i palazzi crollati a L'Aquila...

ti pare normale che un OSPEDALE in cui ci sono persone che non possono muoversi, un posto che dovrebbe essere il top della sicurezza da poco aperto dopo decenni per costruirlo sia chiuso per rischio crollo???

sai alla gente che bazzica a quei livello dove ha la coscienza???? forse non ce l'ha....



altra spesa assurda

spesa assurda ?

ma vergognati e vai a fare il DJ

ho fatto 10 anni in coda in quella merda e tu mi vieni a dire che e' una spesa assurda , non sai neanche di cosa parli

milioni di ore perse da camion macchine ecc ogni giorno

D74
29/07/2009, 13:21
chiedo venia....pensavo al ponte che hanno inaugurato e che richiede un botto di manutenzione.....di cui si era parlato qui nel forum

Medoro
29/07/2009, 13:26
Una ditta che fa un lavoro del genere è una ditta da 2 soldi a prescindere dalla grandezza dell'organico... e in questo specifico caso credo che lo zampino ce lo devono mettere... :rolleyes:



dici?... :rolleyes: spiega spiega...:wink_:
Non c'è nulla da spiegare,mi fa solo ridere il tuo ottimismo incondizionato,avvolte sembra che viviate in altri paesi,eppure mi sembra che sei uno che si informa

D74
29/07/2009, 13:30
chiedo venia....pensavo al ponte che hanno inaugurato e che richiede un botto di manutenzione.....di cui si era parlato qui nel forum

ecco ho sbagliato con questo.....

:wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/98501-ponte-di-calatrava-venezia.html

giulianaspeed
29/07/2009, 13:34
chissa' come mai , queste cose capitano quasi sempre al sud

e le centrali nucleari non vedo cosa c'entrano
minchia ragazzi....ma sapete dire sempre le stesse cose?????.....:wacko::wacko::wacko::wacko:

Python
29/07/2009, 13:36
minchia ragazzi....ma sapete dire sempre le stesse cose?????.....:wacko::wacko::wacko::wacko:

mi piacerebbe molto poter dire cose diverse .... ma purtroppo questa è la realtà del nostro paese ....

bastamoto
29/07/2009, 13:38
minchia ragazzi....ma sapete dire sempre le stesse cose?????.....:wacko::wacko::wacko::wacko:

se vuoi dire altro , fai pure , ma la realta' purtroppo e' questa

giulianaspeed
29/07/2009, 13:38
mi piacerebbe molto poter dire cose diverse .... ma purtroppo questa è la realtà del nostro paese ....

alemno tu parli di paese e non stai sempre a puntualizzare il SUD...:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...

noi al sud abbiamo i nostri difetti....voi al nord ne avete altri....non credi???...o voi li' su siete perfetti????....:wacko::wacko::wacko::ph34r:

bastamoto
29/07/2009, 13:38
Non c'è nulla da spiegare,mi fa solo ridere il tuo ottimismo incondizionato,avvolte sembra che viviate in altri paesi,eppure mi sembra che sei uno che si informa

a me fa piangere il pessimismo condizionato

bastamoto
29/07/2009, 13:39
alemno tu parli di paese e non stai sempre a puntualizzare il SUD...:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...

noi al sud abbiamo i nostri difetti....voi al nord ne avete altri....non credi???...o voi li' su siete perfetti????....:wacko::wacko::wacko::ph34r:

non mi sembra che io abbia dato la colpa alle gente del sud , se leggi il contrario avvisami

Python
29/07/2009, 13:40
alemno tu parli di paese e non stai sempre a puntualizzare il SUD...:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...

noi al sud abbiamo i nostri difetti....voi al nord ne avete altri....non credi???...o voi li' su siete perfetti????....:wacko::wacko::wacko::ph34r:

se fossi perfetto non starei qui a cazzeggiare sul forum .... però devo dire che ci sono difetti e difetti ....

giulianaspeed
29/07/2009, 13:41
se vuoi dire altro , fai pure , ma la realta' purtroppo e' questa

io per tanti versi scapperei dalla sicilia....ma pensandoci bene scapperei da tutta l'italia......:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

bastamoto
29/07/2009, 13:42
ti consiglio la Padania

giulianaspeed
29/07/2009, 13:43
se fossi perfetto non starei qui a cazzeggiare sul forum .... però devo dire che ci sono difetti e difetti ....

tesorino....e certo.....


noi abbiamo i cani randagi....:rolleyes::rolleyes:

abbiamo la mafia :rolleyes::rolleyes:

abbiamo l'incivilta' nella guida e non rispettiamo il codice stradale :rolleyes::rolleyes:

abbiamo Lampedusa con gli extracomunitari :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Python
29/07/2009, 13:43
io per tanti versi scapperei dalla sicilia....ma pensandoci bene scapperei da tutta l'italia......:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

ma dai ..... non vedi che stiamo migliorando!!! perlomeno questa volta che l'ospedale era costruito male se ne sono accorti prima del crollo ....

bastamoto
29/07/2009, 13:44
tesorino....e certo.....


noi abbiamo i cani randagi....:rolleyes::rolleyes:

abbiamo la mafia :rolleyes::rolleyes:

abbiamo l'incivilta' nella guida e non rispettiamo il codice stradale :rolleyes::rolleyes:

abbiamo Lampedusa con gli extracomunitari :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

avete Babe :biggrin3:

giulianaspeed
29/07/2009, 13:44
non mi sembra che io abbia dato la colpa alle gente del sud , se leggi il contrario avvisami

hai scritto:" chissa' perche' certe cose avvengono solo al Sud"



ma dai ..... non vedi che stiamo migliorando!!! perlomeno questa volta che l'ospedale era costruito male se ne sono accorti prima del crollo ....

ben detto:tongue::tongue::tongue:

bastamoto
29/07/2009, 13:45
hai scritto:" chissa' perche' certe cose avvengono solo al Sud"

e' un dato di fatto , e non ho scritto avvengono per colpa di quelli del sud :wink_:

Python
29/07/2009, 13:46
ti consiglio la Padania

la stagione stà andando molto meglio del previsto ..... mi spiace signora ma siamo al completo ...... :rolleyes:

giulianaspeed
29/07/2009, 13:50
ma dai ..... non vedi che stiamo migliorando!!! perlomeno questa volta che l'ospedale era costruito male se ne sono accorti prima del crollo ....


e' un dato di fatto , e non ho scritto avvengono per colpa di quelli del sud :wink_:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: quindi tu li apprezzi i siculi??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

bastamoto
29/07/2009, 13:51
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: quindi tu li apprezzi i siculi??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

io non disprezzo nessuno ( a parte i tedeschi in moto )

Python
29/07/2009, 13:52
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: quindi tu li apprezzi i siculi??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

i siculi mah ..... preferisco le sicule :w00t:

Medoro
29/07/2009, 13:52
a me fa piangere il pessimismo condizionatosarà questione di schieramento

bastamoto
29/07/2009, 13:54
sarà questione di schieramento

certamente si ,

poi io preferisco il partito che fa e sbaglia a quello che critica e basta

se poi quello che critica e basta non ha fatto di meglio in precedenza

giulianaspeed
29/07/2009, 13:54
i siculi mah ..... preferisco le sicule :w00t:

si...ma ancora non sei venuto in sicilia:dry::dry::dry::dry:

bastamoto
29/07/2009, 13:55
si...ma ancora non sei venuto in sicilia:dry::dry::dry::dry:

allora FALLO venire ....

Python
29/07/2009, 13:56
si...ma ancora non sei venuto in sicilia:dry::dry::dry::dry:

già ..... li mai :rolleyes: spero magari un giorno ....

Medoro
29/07/2009, 13:56
certamente si ,

poi io preferisco il partito che fa e sbaglia a quello che critica e basta

se poi quello che critica e basta non ha fatto di meglio in precedenzapunti di vista o svista

Uelanino
29/07/2009, 13:57
meglio ch enn commenti

bastamoto
29/07/2009, 13:58
meglio ch enn commenti

faccia pure

giulianaspeed
29/07/2009, 14:01
già ..... li mai :rolleyes: spero magari un giorno ....

e non dimenticare di passarmi a salutare anche se vai li' magari per qualcun'altra:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:


allora FALLO venire ....

porco:dry::dry:

Python
29/07/2009, 14:07
e non dimenticare di passarmi a salutare anche se vai li' magari per qualcun'altra:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:



porco:dry::dry:

se un giorno verrò in Sicilia lo farò per te ......

bastamoto
29/07/2009, 14:08
se un giorno verrò in Sicilia lo farò sopra di te ......

ahppero' , il Pitone

giulianaspeed
29/07/2009, 14:09
se un giorno verrò in Sicilia lo farò per te ......

:dry::dry::dry::dry: non ti credo.....io so che ti senti telefonicamente con un'altra sicula...e poi spunta fuori che sei venuto e che per mancanza di tempo non sei passato da me:dry::dry::dry:


ahppero' , il Pitone

ri-porco


p.s. secondo me siamo un po' fuori topic:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

bastamoto
29/07/2009, 14:13
Torniamo On Topic riassumo io :

Ricky vuole andare in Sicilia a scaricare dopo le delusioni MVM e capretta del Passo Gavia

ce la fara il nostro supereroe ad andare in bianco per la terza volta di fila ?

Python
29/07/2009, 14:16
Torniamo On Topic riassumo io :

Ricky vuole andare in Sicilia a scaricare dopo le delusioni MVM e capretta del Passo Gavia

ce la fara il nostro supereroe ad andare in bianco per la terza volta di fila ?

è per questo che non ci vado in Sicilia .... non potrei farcela a sopportare un altro 2 di picche .... comunque non mi do per vinto, sabato torno sul Gavia ....

MR-T
29/07/2009, 19:52
.... e io pagoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :(

D74
29/07/2009, 19:52
.... e io pagoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :(

eh beh! :wink_:

MR-T
29/07/2009, 19:59
eh beh! :wink_:

:cry:

Lady veRSys
29/07/2009, 20:06
ho letto alla veloce non vorrei ripetere una postata.........ma il mio pensiero è----------


i carottaggi fatti dopo 5 anni i quali hanno rilevato lo scempio del basso usodi cemento non potevano farlo durante i lavori primordiali???


hanno aspettato dopo 5 anni ???

dopo i primi scricchiolii???

tutti a casa compreso i governo italiano ..............i quale mai e poi mai farà i nostri interessi.............


e pure quando tu privato costruisci una casa hai mille sopraluoghi e mille cavilli nella costruzione .....una stupidaggine di un gradino di un centimetro non ti danno l'abitabilità...............la a agrigento tutto tranquillo???.................


che merda di controlli.........................compreso chi li fa!!!!!

bastamoto
30/07/2009, 06:45
ho letto alla veloce non vorrei ripetere una postata.........ma il mio pensiero è----------


i carottaggi fatti dopo 5 anni i quali hanno rilevato lo scempio del basso usodi cemento non potevano farlo durante i lavori primordiali???

durante i lavori , l'impresa deve fare dei blocchetti di cemento per testarli...
generalmente tutti (soprattutto i privati , li vanno a comperare gia' pronti)

hanno aspettato dopo 5 anni ???

dopo i primi scricchiolii???

tutti a casa compreso i governo italiano ..............i quale mai e poi mai farà i nostri interessi.............

prima manderei a casa comune , provincia e regione


e pure quando tu privato costruisci una casa hai mille sopraluoghi e mille cavilli nella costruzione .....una stupidaggine di un gradino di un centimetro non ti danno l'abitabilità...............la a agrigento tutto tranquillo???.................


che merda di controlli.........................compreso chi li fa!!!!!

.

D74
30/07/2009, 07:00
Q8

Gian
30/07/2009, 07:41
Beh dove stà la novità????
Vagonate e vagonate di soldi spesi inutilmente in decenni al sud per infrastrutture mai finite o se finite, ultimate in tempi vergognosi e quasi mai conformi alle normative edilizie.....non me ne frega nulla di dx e sx (smettiamola di litigare tra opposti schieramenti, qui siamo tutti vittime)...ma è un dato non contestabile che il grosso di queste porcate avvenga al sud e non me ne vogliano gli amici di quelle zone...
Poi se qualcuno ha la sfiga di avere un parente ammalato o essere lui stesso toccato da una patologia grave o peggio rara i soldi non si trovano mai!!!!

VERGOGNA!

595Abarth
30/07/2009, 08:57
Beh dove stà la novità????
Vagonate e vagonate di soldi spesi inutilmente in decenni al sud per infrastrutture mai finite o se finite, ultimate in tempi vergognosi e quasi mai conformi alle normative edilizie.....non me ne frega nulla di dx e sx (smettiamola di litigare tra opposti schieramenti, qui siamo tutti vittime)...ma è un dato non contestabile che il grosso di queste porcate avvenga al sud e non me ne vogliano gli amici di quelle zone...
Poi se qualcuno ha la sfiga di avere un parente ammalato o essere lui stesso toccato da una patologia grave o peggio rara i soldi non si trovano mai!!!!

VERGOGNA!

non te ne vogliano?? chi se la prende con questa affermazione è ipocrita... magari lo posso capire.... in quanto ognuno è affezionato in modo spasmodico alla sua terra... però negare l'evidenza significa avere i paraocchi... Io ora sono giù... in Lucania... mi affaccio e vedo un mare bellissimo... posti meravigliosi... e se penso a ciò che han fatto le amministrazioni, le genti di questa terra mi viene il vomito...

Il dramma del sud italia sono le mafie, l'assistenzialismo viscerale, e la corruzione che ormai è facente parte del DNA di buona parte delle persone che nascono qui...

Lo sapevate che il SUD riceve quasi il doppio dei fondi per quanto riguarda l'assistenza sanitaria, rispetto ad una regione tipo la Lombardia? però... fatevi curare un appendicite che so io... in Calabria... :ph34r:

Ora gli tagliano i fondi e si lamentano... ma ecco pronti escogitano lo stratagemma per continuare a mangiarci su... Costruiamo un ospedale con il 60%di sabbia... ci arriva 100 spendiamo 30... il resto ?? mancia...

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Scusate la durezza ma... sono stufo...

papitosky
30/07/2009, 20:15
Inaugurato nel 2004....quindi nuovissimo!

sequestrato perchè risulta a rischio crollo in quanto è stata usata troppa sabbia nei pilastri portanti.....

:sick::sick::sick::sick:

PS: e poi vogliamo costruire le centrali nucleari???

:nonono::nonono::nonono:

al sud chiedono più soldi:hanno finito la sabbia? :ph34r:

Medoro
30/07/2009, 20:19
al sud chiedono più soldi:hanno finito la sabbia? :ph34r:
Fin quando lo stato non avra il coraggio-interesse di mettere la situazione a posto non cambierà proprio nulla,stai pur tranquillo che se le cose rimarranno cosi se il sud chiede lo stato in qualche modo sgancia perchè deve far lavorare gli amici:sick: