Visualizza Versione Completa : [Milano - Livorno] 16/08/09 - Chi c'è?
Buon giorno a tutti, per ora apro qui, poi sposto in Mototurismo.
Il 16 agosto alle 23.30 ho il traghetto che da Livorno mi porta a Olbia, mi chiedevo se qualcuno qui del forum dovesse prendere lo stesso traghetto si potrebbe organizzare il viaggio insieme.
Accetto anche suggerimenti su che strade fare (vorrei evitare le autostrade).
Buon giorno a tutti, per ora apro qui, poi sposto in Mototurismo.
Il 16 agosto alle 23.30 ho il traghetto che da Livorno mi porta a Olbia, mi chiedevo se qualcuno qui del forum dovesse prendere lo stesso traghetto si potrebbe organizzare il viaggio insieme.
Accetto anche suggerimenti su che strade fare (vorrei evitare le autostrade).
io non posso esserci ma ti posso consigliare due strade.
Via Emilia fino a Piacenza, poi direzione Bobbio, poi direzione Chiavari attraverso la Val d'Aveto, poi Aurelia sino a Livorno.
In alternativa Via Emilia sino a Parma, poi direzione Borgo val di Taro, poi direzione passo delle 100 croci, poi a Sestri Levante prendere l'Aurelia sino a Livorno.
tempi di percorrenza in entrambi i casi non meno di 3/4 ore
doccerri
29/07/2009, 18:10
Io sono già in sardegna... quando arrivi fai un fischio che ci troviamo! magari vengo a prenderti ad Olbia! il mio numero ce l'hai
Io sono già in sardegna... quando arrivi fai un fischio che ci troviamo! magari vengo a prenderti ad Olbia! il mio numero ce l'hai
Rimani così a lungo? Pensavo tornassi prima, allora di sicuro ti avviso.
La casa credo si trovi Portorotondo (che non ho idea di dove si trovi) hanno fatto tutto gli altri, io non ho prenotato nemmeno il ritorno, male che vada me ne resto in Sardegna.
Dai ragazzi, suggerimenti? Nessuno che ne vuole approfittare per fare un giro? Magari si fa un pezzo di strada insieme.
Per ora l'idea è di fare la Val D'Aveto.