Accedi

Visualizza Versione Completa : Segnalo zaino moto...

lasty78
29/07/2009, 14:20
Io l'ho preso tramite eBay a 37€ spedito perchè parto sabato e mi garantivano la celere consegna, ma lo si trova anche qui a molto meno!

VIRGINIA OUTDOOR - Zaino Explorer da 40 Litri - ePRICE (http://www.eprice.it/Zaini-VIRGINIA-OUTDOOR/s-1214865)

Veramente ben fatto...robusto, capiente e non troppo ingombrante!!

Inoltre la spalliera è comoda ed imbottita...non ha niente da invidiare ad altri zaini da 80€! Ottimo compromesso qualità/prezzo! :wink_:

D@v1d3
29/07/2009, 14:48
Beh il prezzo sembra ottimo, e lo zaino sembra bello capiente.

L'unica cosa che non mi convince degli zaini così grossi per l'utilizzo in moto, è che dopo un po' di tempo in sella il peso e l'ingombro possono iniziare a farsi sentire ed a dare troppo fastidio... forse meglio una borsa da serbatoio e/o sella più grossa, e lo zaino un po' più piccolo.

Dopo il viaggio torna qui a scrivere le tue impressioni su strada; per ora buone ferie! :oook:

p.s. sposto nella sezione abbigliamento tecnico. :wink_:

lasty78
29/07/2009, 14:54
Sono d'accordo Irish ma sono con la zavorra e non ho preso le borse laterali per cui vado di borsa serbatoio più zaino...quindi lo zaino ha bisogno di spazio ;)

A differnza di altri non fuoriesce troppo all'altezza delle spalle per cui non dovrebbe fare troppo attrito per la zavorrina...

Vi farò sapere le sue mpressoni...

D@v1d3
29/07/2009, 15:16
Ah beh ma se lo porta la zavorrina non ci sono problemi di peso e ingombri! :tongue:
Però la tua roba mettila nella borsa da serbatoio! :laugh2:

lasty78
29/07/2009, 15:23
Ah beh ma se lo porta la zavorrina non ci sono problemi di peso e ingombri! :tongue:
Però la tua roba mettila nella borsa da serbatoio! :laugh2:

:senzaundente:

lasty78
02/09/2009, 16:01
Con sto zaino ci ho fatto 2500 Km...prima viaggio solo in Sardegna e poi all'Elba con zavorra!
Vi confermo che è resistente, capiente(ci metti via la roba per 5gg in 2) e comodo!
Non si espone troppo all'aria in quanto son si 40L. ma si estende molto in larghezza e quindi non fuoriesce dalle spalle che in moto sappiam tutti cosa vuol dire.

Quindi ribadisco...iperconsigliato per viaggi in moto!!
;)

rockerocket
04/09/2009, 16:28
Pare molto interessante, in particolare per il rapporto qualità prezzo..ci farò un pensierino..grazie per la segnalazione!!:wink_:

kelino
12/09/2009, 15:30
Io ho un INVICTA-non-ricordo-il-modello che ha cintura di sicurezza in vita e sul petto. Inoltre è capiente, impermeabile e sulla schiena ha una bella imbottitura.
Comprato in un negozio di articoli sportivi a 35 euro questa estate....

kelino

PS: quando è vuoto ci va anche il casco dentro....