PDA

Visualizza Versione Completa : decat e marmitte aperte: Osti!!

rockerocket
29/07/2009, 16:19
Svolta celermente l'operazione di montaggio marmitte aperte abbinate a decatalizzatore.

Il risultato è il seguente:vi è da dire che la moto pare girar molto più fluida e almeno per impressione personale qui CV in più guadagnati paion dir la loro!

Inquietante il rumore del Bestio che ancor lontano da un suono "motociclistico" pare un autobus smarmittato...assolutamente esaltanti invece gli scoppiettii o meglio gli "scoppi" in rilascio....

Certo dagli sguardi che ho incrociato credo di aver suscitato una certa perplessità nelle forze dell'ordine!

:dry:

alessandro2804
29/07/2009, 17:21
bene GIA' FATTO! non si è sentito nulla

Ora percorri il centro di Milano fino ad arrivare all'incrocio tra c.so matteotti e via montenapoleone , da li dai gas a manetta fino a manzoni , ti raggiungeranno presto altri tipo di scoppi o spari

rockerocket
29/07/2009, 18:29
bene GIA' FATTO! non si è sentito nulla

Ora percorri il centro di Milano fino ad arrivare all'incrocio tra c.so matteotti e via montenapoleone , da li dai gas a manetta fino a manzoni , ti raggiungeranno presto altri tipo di scoppi o spari

Vedrò anche delle lucette blu o solo delle persone vestite di bianco che mi caricano su di una barella?

Saranno angeli?

mah

Streettato
29/07/2009, 18:40
Vedrò anche delle lucette blu o solo delle persone vestite di bianco che mi caricano su di una barella?

Saranno angeli?

mah

ahhh magnoni ha fatta la sua parte :w00t: allora come ti sembrano?? soddisfatto?

rockerocket
29/07/2009, 19:04
Molto soddisfatto, anche se parlando di puro sound..bhe lì la vecchia Harley regnava sovrana!!

Comunque un raggardevole miglioramento...almeno non ho la sensazione di guidare un T-max...eheheh

Ciaooooo

Streettato
29/07/2009, 19:10
bene bene