Visualizza Versione Completa : problemino con la tiger
maxxxtiger
29/07/2009, 16:33
Oggi mi sono accorto che quella protezione di plastica tra il canotto di sterzo ed il serbatoio, avvitata con un piccolo bullone al telaio, si muove ed anche serrando a fondo il bulloncino non riesco a fissarlo come si deve.
E' una cosa normale, ed è capitato ad altri, o mi devo preoccupare?:cry:
maxxxtiger
29/07/2009, 16:51
E' normale, nel senso che non c'è rimedio, o perchè lo fanno tutte?::blink:
già proprio tutte . E la mia è anche un pò storta :sick:
metti una piccola striscia di quel neoprene adesivo (o spugna adesiva) tra la plastica in questione e il serbatoio, in modo che rimanga sotto così non si vede..problema risolto:wink_:
(o se ti capita di dover alzare il serbatoio alza anche il pezzo in plastica e metti il neoprene sotto..lavoro ancora migiore:coool:)
renzotiger
29/07/2009, 21:31
:rolleyes:ma dico io:che Pazzo andate guardando ???pensate alla strada,piegate e date di gas!!!!!!la tigre è così!con i suoi difetti,ma le curve le morde,i tettifili li straccia con una ruota,come fate a vedere tante cavolate!!!!!!:blink:
:rolleyes:ma dico io:che cazzo andate guardando ???pensate alla strada,piegate e date di gas!!!!!!la tigre è così!con i suoi difetti,ma le curve le morde,i tettifili li straccia con una ruota,come fate a vedere tante cavolate!!!!!!:blink:
:blink:ma non e' che sei su una r1 e non una Tiger?:laugh2:
deviltiger
30/07/2009, 06:22
Meglio la Tigre della R1, ma anche queste ...zate si guardano...
:rolleyes:ma dico io:che cazzo andate guardando ???pensate alla strada,piegate e date di gas!!!!!!la tigre è così!con i suoi difetti,ma le curve le morde,i tettifili li straccia con una ruota,come fate a vedere tante cavolate!!!!!!:blink:
il bello dei forum è anche il poter trovare consiglio da persone che un qualsiasi problema l'hanno già risolto..e poi ognuno ha percezioni diverse di ogni difetto:
una plastica che vibra è piuttosto insignificante, ma se con la moto ci fai uscite di lungo chilometraggio (l'ultima ad esempio Fano-Bolsena-Pitigliano-Monte Argentario-Siena-Arezzo-Lago Trasimeno-Fano per un tot. di 650 km in un giorno) ti assicuro che anche una plastica "insignificante" che vibra, dopo 400-500 km che ci sei sopra comincia veramente a spaccare le palle:wink_:
rebianco
30/07/2009, 11:10
Ebbene si vibra anche a me pensavo fosse stato il mecca ma ho visto che non c'e alcun rimedio se non quello di mettere uno spessore.
sirwines
30/07/2009, 11:13
non ci avevo mai fatto caso.... cmq non mi sembra una parte importante per stabilità e aerodinamica... quindi chissene??? :D
Vibra e la lascio vibrare...fatto anche lunghe trasferte ,ma non mi ha mai dato noia.
A me vibrava ma il mecc l'ha chiusa e non vibra più ....
dove sono ?? voglio andarci anch'io!!!!:w00t::w00t:
angeloyzf
30/07/2009, 14:22
dove sono ?? voglio andarci anch'io!!!!:w00t::w00t:
:risate2::risate2::risate2: