PDA

Visualizza Versione Completa : Motoboom non è più concessionaria Triumph



Navy35
24/09/2006, 17:45
...sabato sono andato all'innaugurazione della nuova conce triuph a vicenza...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=9778

...carina,...praticamente hanno diviso a meta il conce ducati che gia esisteva,e con cui probabilmente gia collaboravano,..è una sede distaccata di Berti moto a bassano.

insomma tra un tramezzino e l'altro ho fatto 4 chiacchere con quelli dello staff,gli chiedo:"ma voi non centrate niente con motoboom di altavilla?"
loro: "no no"
io: "bene,perche con loro ho avuto brutte eperienze"
loro: "e non 6 l'unico,...anzi ti diro di piu,..non sono piu autorizzati triumph, la triumph gli ha tolto la licenza":blink: :wacko: :wacko:

...non mi hanno saputo però dire il motivo,...voi ne sapete qualcosa??

Marco Manila
24/09/2006, 21:36
Io sapevo che stavano per togliere il mandato a una concessionaria del nord in occasione di problemi avuti da un nostro amico del Forum con la concessionaria stessa, problemi manifestati anche da altri clienti. Non sono però certo se fosse quella da te suggerita, e sono sicuro che qualcuno ci saprà illuminare.

GreenArrow
24/09/2006, 21:39
Minnnnkia, questo forum jè potente...chi fa sgarbo ad un affiliato. Non ha speranza.:ph34r: :ph34r:

pampie
24/09/2006, 21:43
ricattiamo le concessionarie allora :D :D :D

pettibike
25/09/2006, 05:46
ricattiamo le concessionarie allora :D :D :D

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

simone pd
25/09/2006, 06:38
la mia moto viene dal motoboom ma l'ho comprata dal mio meccanico e per i tagliandi e le cose in garanzia vado da lui.
adesso sto aspettando il cupolinoche mi devono cambiare che gli fornisce motoboom ma non ci sono problemi per la fornitura.
comunque motobbom non lo conosco di persona per dire come sia

Monstermob
25/09/2006, 08:54
Io la moto l'ho comprata da loro, e se devo essere sincero non ho avuto problemi, anche se per tagliandi e manutenzione mi arrangio diversamente

Tra l'altro sono stati i più onesti nel valutarmi l'usato da rientrare....

pampie
25/09/2006, 08:57
ricattiamo le concessionarie allora :D :D :D

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


era così difficile capire quanto la mia fosse una battuta? :)

il numero di faccine sorridenti non bastava? :D

uccia
25/09/2006, 09:16
bene ragazzi...io devo dire la mia... quest'estate ho lavorato per motoboom (tagliandi,preconsegne,ecc....) avendo un po' di esperienza nel campo meccanico,mi sono fatto avanti...e loro mi hanno fatto lavorare...paolo e denis sono due persone tranquillissime e disponibilissime... io ora non voglio passare per quello di parte,e non so se hanno ancora il marchio (anche perchè sono stato la settimana scorsa)...ma voglio precisare che io personalmente mi sono trovato bene (la mia 955 nuclear red l'ho presa da loro) assistenza e quant'altro sempre fatta da loro..e piu' di qualche volta mi rispondevano"lascia stare avanzo un caffé"..ora io non voglio difendere nessuno,ma il sig berti ha avuto la concessione di venire a vicenza solo per il semplice fatto che triumph non aveva un conce in citta'....lo stesso per mv e cagiva... infatti tutte le brutale che ci sono in giro o anche le "f4" vengono tutte da motoboom... personalmente la nuova sede berti triumph non mi piace,mi sembra da fighetti e un po' sboroni... gente che ti parla di moto come se ci fosse nato sopra..(magari prima lavorava come muratore SENZA OFFESA PER GLI EDILI)..mi sono fermato davanti e il tipo addetto alla vendita mi ha salutato come un vecchio amico,quando tuttte le volte che facevo un giretto a bassano non mi cagava neanche...ora ognuno è libero di andare dove vuole,ma scusate lo sfogo,ma non mi piacciono le doppie facce e i falsi...

Navy35
25/09/2006, 10:29
Io sapevo che stavano per togliere il mandato a una concessionaria del nord in occasione di problemi avuti da un nostro amico del Forum con la concessionaria stessa, problemi manifestati anche da altri clienti. Non sono però certo se fosse quella da te suggerita, e sono sicuro che qualcuno ci saprà illuminare.

...io stesso ho avuto molto ma molti problemi con motoboom,e a suo tempo gli ho resi pubblici qui sul forum,...cause incopetenza e disonestà. poi cerco i link!
..qualcuno su un altro post ha detto che motoboom nn figura piu nella lista dei conce ufficilai sul sito triuph,..quindi credo si tratti proprio di loro,..e se cosi fosse,a seguito delle mie esperienze non posso che essere contento!:mad:



Io la moto l'ho comprata da loro, e se devo essere sincero non ho avuto problemi, anche se per tagliandi e manutenzione mi arrangio diversamente
Tra l'altro sono stati i più onesti nel valutarmi l'usato da rientrare....


...vendere una moto è un conto,lo sanno fare tutti,risolvere i problemi è un'altra cosa!


Minnnnkia, questo forum jè potente...chi fa sgarbo ad un affiliato. Non ha speranza.


...cacchio se lo è,...Manila hai creato un mostro....:w00t: :w00t: :laugh2:

Navy35
25/09/2006, 10:51
.........ma voglio precisare che io personalmente mi sono trovato bene (la mia 955 nuclear red l'ho presa da loro) assistenza e quant'altro sempre fatta da loro..e piu' di qualche volta mi rispondevano"lascia stare avanzo un caffé"............

...nn ti preoccupare,..ho pagato io per te..370 euri per: olio,filtro olio e kit pistoncini in teflon!!!:dry:

...dopo 3 settimane che gli rompevo le palle per l'assurdita della cosa mi hanno ridato 100 euro,..."avremo sbagliasto qualche conto" hanno detto....

..a paolo o gli stai simpatico o nemmeno ti saluta.....!

....e si che io, non mi son mai messo a gridare offendere o a trattar male nessuno,...anzi.

...di berti nn dico niente,non lo conosco e nn ci ho mai avuto a che fare!

:wink_:

Monstermob
25/09/2006, 10:53
...vendere una moto è un conto,lo sanno fare tutti,risolvere i problemi è un'altra cosa!

:[/QUOTE]

infatti, ho precisato che la mia esperienza è legata solo alla compravendita, però mi sento di dire che non è vero che tutti sono capaci di vendere, ho girato alcune conce triumph in fase di offerta e non tutti si sono dimostrati onesti nelle valutazioni.
Moto boom è stata onesta da subito ed ha rispettato i tempi pattuiti, e questo per me basta ed avanza, poi tecnicamente non so.

Mi permetto di fare un'osservazione, ho letto di diversi casi di inefficienza da parte dei conce triumph, se dovessero chiudere tutti penso che ne rimarrebbero ben pochi

Navy35
25/09/2006, 10:59
........Mi permetto di fare un'osservazione, ho letto di diversi casi di inefficienza da parte dei conce triumph, se dovessero chiudere tutti penso che ne rimarrebbero ben pochi....

..vero anche questo,ma bisogna vedere effettivamente qual'è stato il motivo!

...a me è arrivato all'orecchio una storiella scandalosa che ha causato un incendente ad uno con un daytona 675 poco tempo fa,...ma siccome non so quanto ci sia di vero in quello che mia hanno detto, per il momento non dico nulla,..magari prima ne parlo con il Manila,....o meglio magari salta fuori da sola...!

pampie
25/09/2006, 15:11
speriamo tu possa dirlo presto allora ... :(

giuva
25/09/2006, 15:38
io stesso ho attaccato il conce per i prezzi fantasmagorici dei tagliandi, non mi posso certo lamentare però per la disponibilità a ritirare l'usato e la simpatia di almeno uno dei soci...ma non sarà che sono le stesse persone che hanno il conce ducati a vicenza vero ora che vendono triumph?? spero di no perchè in quel conce credo di aver trovato tanti di quei fighetti con la puzza sotto il naso da far paura, ancora mi ricordo come sono stato trattato nell'acquistare una monster, infatti...

Navy35
25/09/2006, 15:53
io stesso ho attaccato il conce per i prezzi fantasmagorici dei tagliandi, non mi posso certo lamentare però per la disponibilità a ritirare l'usato e la simpatia di almeno uno dei soci...ma non sarà che sono le stesse persone che hanno il conce ducati a vicenza vero ora che vendono triumph?? spero di no perchè in quel conce credo di aver trovato tanti di quei fighetti con la puzza sotto il naso da far paura, ancora mi ricordo come sono stato trattato nell'acquistare una monster, infatti...

..la nuove conce di vicenza è una sede staccata di berti moto a bassano,hanno diviso il conce ducati a meta.
Per adesso c'è solo il negozio,..l'officina resta a bassano.
Nel giro di qualche mese il tempo di fare i corsi e attrezzarsi,ci sara anche l'officina,...che sara la stessa che c'è ora per le ducati!...questo è quello che so...:wink_:

oceanorosso
25/09/2006, 16:44
io stesso ho attaccato il conce per i prezzi fantasmagorici dei tagliandi, non mi posso certo lamentare però per la disponibilità a ritirare l'usato e la simpatia di almeno uno dei soci...ma non sarà che sono le stesse persone che hanno il conce ducati a vicenza vero ora che vendono triumph?? spero di no perchè in quel conce credo di aver trovato tanti di quei fighetti con la puzza sotto il naso da far paura, ancora mi ricordo come sono stato trattato nell'acquistare una monster, infatti...

mahhh... per il mio caso, mi sono recato da motoboom come prima concessionaria Triumph.... non mi hanno dato tanto l'impressione di voler vendere:wacko: .... infatti poi per capirne qualcosa di più sono stato da Berti... sicuramente più gentili e con il cliente al centro dell'attenzione, come è giusto che sia.... non mi pento della scelta.... almeno fino ad ora....:wub:


Un ciao a tutti..., in particolare i biancorossi, che leggo sempre moooolto volentieri:biggrin3:

Lilo78
25/09/2006, 16:53
Io non ho mai parlato ma e' da almeno 6 mesi che so' che Motoboom chiudeva!
Francamente mi dispiace perche' io personalmente mi trovavo bene da loro, pensate che ho portato li da loro 3 amici con moto da ritirare assurde e Denis le ha ritirate senza problemi per 3 Speed nuove! Non posso dirvi il reale motivo perche' hanno chiuso,dico solo che mi spiace e che non se lo meritavano!

Navy35
25/09/2006, 17:02
...ma chiudono definitivamente o solamente non trattano piu tiumph?

Lilo78
25/09/2006, 17:05
hai ragione,ho sbagliato io a crivere,non trattano piu' i prodotti Triumph!

uccia
25/09/2006, 18:17
confermo.. non trattano piu' prodotti triumph....:wacko: