PDA

Visualizza Versione Completa : F1 rientra schiumi



Medoro
29/07/2009, 17:17
MILANO, 29 luglio 2009 - Clamoroso: sarà Michael Schumacher a sostituire Felipe Massa sulla Ferrari nel GP d'Europa del 23 agosto a Valencia. Il tedesco, che ha lasciato la F.1 al termine della stagione 2006, torna così a correre per aiutare il Cavallino in un momento difficile per l'infortunio del brasiliano e una stagione dura che non ha ancora regalato successi.

la notizia — "La Scuderia Ferrari ha intenzione di affidare a Michael Schumacher la monoposto di Felipe Massa finchè il pilota brasiliano non potrà tornare a correre", recita il comunicato della casa di Maranello. "Michael Schumacher ha dato la sua disponibilità e nei prossimi giorni condurrà uno specifico programma di preparazione al termine del quale sarà possibile confermare la sua partecipazione al Campionato a partire dal GP d'Europa".

incontro decisivo — "Mi preparerò per prendere il posto di Felipe -, è stato l'annuncio dello stesso Michael -. Ho incontrato questo pomeriggio Stefano Domenicali e Luca di Montezemolo. Insieme abbiamo deciso che tornerò per sostituire Massa". Il brasiliano è stato protagonista sabato di uno spaventoso incidente nelle qualifiche dell'Hungaroring, è stato sottoposto ad un intervento alla testa ed è ancora ricoverato all'ospedale AEK di Budapest.

gratitudine — "Prima, la cosa più importante - ha poi aggiunto Schumi dal suo sito ufficiale -: grazie a Dio, tutte le notizie su Felipe sono positive. Gli auguro di nuovo il meglio. E' vero che il capitolo della F.1 per me si è chiuso da tempo e in maniera totale, ma è altrettanto vero che per ragioni di gratitudine e lealtà nei confronti del team non posso ignorare questa sfortunata situazione. Amo la competizione e quindi non vedo l'ora di affrontare questa sfida". Tanto di cappello.

Annuncio Ferrari:*torna Schumacher! - La Gazzetta dello Sport: Formula 1 (http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/29-07-2009/annuncio-ferrari-50898395711.shtml)

badsephirot
29/07/2009, 17:18
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Turbo-555
29/07/2009, 17:20
per la primissima volta tengo a schumi e alla ferrari!!! (mai successo prima :) )

giova66
29/07/2009, 17:20
ma se proprio ieri aveva smentito categoricamente! :blink:

ANTO
29/07/2009, 17:24
:dry:

Medoro
29/07/2009, 17:25
ma se proprio ieri aveva smentito categoricamente! :blink:perchè non c'eravamo ancora sentiti:wink_::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

yatta
29/07/2009, 17:28
:smoke_: bella storia....sta sul caxxo a molti...ma a me piace tantissimo...

giova66
29/07/2009, 17:28
perchè non c'eravamo ancora sentiti:wink_::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ah....ecco! :biggrin3:

fearless
29/07/2009, 17:32
ottimo!!!!!!!!!!!!!!

Fulvioz
29/07/2009, 17:33
Kimi preparati :D occhio che rifà come Malesia 1999

Cav
29/07/2009, 17:34
godo......:D

che figata.... grande schumi....

tdm47
29/07/2009, 17:35
ma se proprio ieri aveva smentito categoricamente! :blink:

si ma poi hanno parlato di €€€€€€€€€:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

bond972
29/07/2009, 17:36
beh dai il minimo che poteva fare, poi anche il MonteZumalo mica è scemo, sai che ritorno pubblicitario per la Ferrari, il problema è..."e se sorCiumaker in 2/3 gare quaglia???" dopo!?

cubo23
29/07/2009, 17:55
OTTTIMO DIREI!!!!!!!!:w00t:

Cino
29/07/2009, 18:05
Ci voleva per questa formula 1 in coma profondo.

Andrebu88
29/07/2009, 18:11
Non ho mai tifato ne la Ferrari ne Schumacher in quanto gli ho sempre tifato contro prima con Hakkinen,poi con Alonso e Raikkonen...ma in questo suo ritorno tiferò per lui,un pilota che ha saputo andar forte anche qauando le monoposto non erano dei bolidi pieni di elettronica.

matteo speed
29/07/2009, 18:16
questa è una bella notizia .............guarderò la gara di formula uno dopo anni che non la seguo più

fedex
29/07/2009, 18:17
ottimo...a me schumi piace tantissimo.
Da solo ha più talento e professionalità di tutti gli altri piloti del circus messi insieme
si potrà dire che è antipatico...ma non mi sembra che quest'aspetto possa avere una qualche rilevanza anzi più che altro direi che è invidia

Andrebu88
29/07/2009, 18:18
questa è una bella notizia .............guarderò la gara di formula uno dopo anni che non la seguo più

Quoto...anzi forse!

Se non è in concomitanza con la GP p la SBK!:tongue:

Gnolo
29/07/2009, 18:23
Speriamo più informa che mai

Acme
29/07/2009, 18:27
...ma correrà con la PS3 o con la XBOX?

Sim1
29/07/2009, 18:45
RAGAZZI! quando l'ho sentito al TG mi si sono illuminati gli occhi, IO SONO CONTENTO!!!!!!!!!!!!
Grande Schumi!!! numero 1

SteveSpeed
29/07/2009, 18:48
Finalmente ritorno a guardare le gare di F1.
M'annoiavo troppo senza i fuoriclasse.

MR-T
29/07/2009, 18:50
beh... bentornato ;)

D74
29/07/2009, 18:52
ma se proprio ieri aveva smentito categoricamente! :blink:

ha ottenuto il rinnovo da consulente...alle sue condizioni... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Lo scrofo
29/07/2009, 18:57
http://www.bloopers.it/images/locandine/00000-04999/bloopers3409.jpg


Invece di svezzare qualche bravo pilota, visto l'andazzo dell'anno... Complimenti! :sick:

Ipcress
29/07/2009, 19:28
Bella lì... grande Michael... comunque vada... ho le lacrime agli occhi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

flaga
29/07/2009, 20:08
...ma correrà con la PS3 o con la XBOX?
La Wii

davebike
29/07/2009, 20:14
non vedo l'ora di rivederlo in pista!!!

Ipcress
29/07/2009, 20:15
non vedo l'ora di rivederlo in pista!!!

:yess::yess::yess:

Mamba
29/07/2009, 20:22
arriva......il Professionista...

Anacleto68
29/07/2009, 20:23
Che bello, riparte l'autoscontro ed il re degli sportellatori
YouTube - The truth about michael schumacher (http://www.youtube.com/watch?v=txKfqjasUKE)


http://www.bloopers.it/images/locandine/00000-04999/bloopers3409.jpg


Invece di svezzare qualche bravo pilota, visto l'andazzo dell'anno... Complimenti! :sick:


Torna l'asino, capita anche questo in una f1 al fallimento, vedi BMW

mummy
29/07/2009, 20:25
pero la Ferrari ha anche annunciato il ritiro dalla F1 nell 2010... motivi: crisi + i scarsi risultati di quest'anno.. :cry:

Anacleto68
29/07/2009, 20:57
pero la Ferrari ha anche annunciato il ritiro dalla F1 nell 2010... motivi: crisi + i scarsi risultati di quest'anno.. :cry:

Veramente per ovviare a questi inconvenienti ha deciso di inviare Todt alla presidenza della fia, non bastava Piccinini, ex direttore sportivo, come presidente dei senatori fia, ormai il conflitto di interesse é ben radicato sul territorio.

FedAles
29/07/2009, 21:00
era ora, caxxo....

S1m0ne75
29/07/2009, 21:40
vediamo cosa sa ancora fare lo zio schumacher !!!

Lo zar
29/07/2009, 21:56
Grande Schumi!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:

Mamba
29/07/2009, 22:03
+ tedesco di quello non c'è nessuno.....2 girettini ...e girerà con i migliori tempi......

D74
29/07/2009, 22:06
+ tedesco di quello non c'è nessuno.....2 girettini ...e girerà con i migliori tempi......

e se invece floppa di brutto?

Mamba
29/07/2009, 22:08
e se invece floppa di brutto?

no...quello è tarato.......è una macchina....:blink:

D74
29/07/2009, 22:13
si ma se la macchina un c'è....miracoli non ne fa....

EIKONTRIPLE
29/07/2009, 22:16
nn x dire , ma se nell'ultimo gippi al posto di rikkionen c'era lo shiummi dei tempi che furono , mi sa' che vinceva ad alettone basso......

feanor
29/07/2009, 23:08
vaiiii,ritorna il calzolaio

Fulvioz
30/07/2009, 05:32
http://www.bloopers.it/images/locandine/00000-04999/bloopers3409.jpg


Invece di svezzare qualche bravo pilota, visto l'andazzo dell'anno... Complimenti! :sick:

:biggrin3:

Magari in un anno dove non sono mai riusciti a fare un pivvero, arriva lui, sviluppa l'auto e vince

:wacko:

edotto
30/07/2009, 05:45
stiamo a vedere...

7373massimo
30/07/2009, 05:51
credo che inizierò a rivedere la F1:wink_:

Anacleto68
30/07/2009, 06:15
nn x dire , ma se nell'ultimo gippi al posto di rikkionen c'era lo shiummi dei tempi che furono , mi sa' che vinceva ad alettone basso......

:botteee::bravissimo_::risate2::risate2::risate2:


Kimi preparati :D occhio che rifà come Malesia 1999


O Austria 2002?


ottimo...a me schumi piace tantissimo.
Da solo ha più talento


Se talento vuol dire correre con macchine taroccate ed illegali beh, allora é di sicuro é il top dei top


Bella lì... grande Michael... comunque vada... ho le lacrime agli occhi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Oh commovente, vuoi un fazzoletto cosi te le asciughi?

gabri620
30/07/2009, 06:33
credo che Schumacher, inquanto a talento, sia il valentino rossi dell 4 ruote. Ha vinto gare incredibili, ha risollevato la ferrari come Vale ha fatto con la yamaha.

Non credo che abbia l'allenam,ento e l'età per sostenere un gran premio; un conto è allenarsi con i kart 1 volta a settimana, un conto è allenarsi 4 ore al giorno come faceva prima.

Tuttavia si tratta di una scelta coraggiosa: ha solo da perdere, perchè da un col suo curriculum ti aspetti solo che vinca, punto e basta.
per questo la sua scelta di ritornare merita rispetto:rolleyes:

Richymbler
30/07/2009, 06:37
Io avrei puntato su Niki Lauda

bastamoto
30/07/2009, 06:46
non me ne puo' fregare di meno

SteveSpeed
30/07/2009, 06:47
Io avrei puntato su Niki Lauda

Farebbe sicuramente meglio di quel cacasotto di Raikkonen :wink_:

Ipcress
30/07/2009, 06:48
Oh commovente, vuoi un fazzoletto cosi te le asciughi?

Mah... eccone un altro pieno di certezze... in effetti è molto comodo, spesso evita di dover pensare...

Anacleto68
30/07/2009, 07:07
Mah... eccone un altro pieno di certezze... .

No pieno di fazzoletti


credo che Schumacher, inquanto a talento, sia il valentino rossi dell 4 ruote. Ha vinto gare incredibili, ha risollevato la ferrari come Vale ha fatto con la yamaha.

Non credo che abbia l'allenam,ento e l'età per sostenere un gran premio; un conto è allenarsi con i kart 1 volta a settimana, un conto è allenarsi 4 ore al giorno come faceva prima.

Tuttavia si tratta di una scelta coraggiosa: ha solo da perdere, perchè da un col suo curriculum ti aspetti solo che vinca, punto e basta.
per questo la sua scelta di ritornare merita rispetto:rolleyes:

Ohhhhhhhhhhh, santo subito, si sacrifica per la ferrari, ma che buon samaritano, in effetti lui prese squadretta e righello e vai, progettò nel garage di Kerpen tutte le ferrari, poi le mise nel salotto e gli soffiava con le sue favolose capacità polmonare e con il micronde misurava l'efficienza aerodinamica....

Ora pare che dopo la f1 abbia deciso di indossare le vesti di superman ed andare in afganisthan a sconfiggere il male, con un progetto futuro per sostituire capitain harlock nel caso di attacchi alieni..

Grigio
30/07/2009, 07:16
Non ho letto i precedenti, quindi scusate l'eventuale replica. :biggrin3:
Se Siummi piega le orecchie a qualcuno, sai che vergogna :cry: , per tutti, ma tutti tutti ! :laugh2:

robygun
30/07/2009, 07:41
No pieno di fazzoletti



Ohhhhhhhhhhh, santo subito, si sacrifica per la ferrari, ma che buon samaritano, in effetti lui prese squadretta e righello e vai, progettò nel garage di Kerpen tutte le ferrari, poi le mise nel salotto e gli soffiava con le sue favolose capacità polmonare e con il micronde misurava l'efficienza aerodinamica....

Ora pare che dopo la f1 abbia deciso di indossare le vesti di superman ed andare in afganisthan a sconfiggere il male, con un progetto futuro per sostituire capitain harlock nel caso di attacchi alieni..

Ha molti difetti SòCumaker, ma anche qualche pregio sai?? Il talento di certo non gli manca, questo è innegabile..
A detta di molti, poi, (anche detrattori) era uno dei pochi piloti a saper leggere e interpretare un tracciato di telemetria, in grado di parlare coi tecnici e con gli ingegneri nella loro lingua..

un pilota che capisce quello che dici e ti parla in maniera chiara, che non ti "dice" le sue sensazioni ma te le "spiega" in linguaggio tecnico, magari davanti ad un grafico di telemetria aiuta moooolto chi deve mettere mano sulla macchina..

PS Schumi a volte stava sulle balle ppure a me, ma chi se ne frega basta che vince!:laugh2::laugh2:

PPS Ovvio poi che i suoi conti se li è fatti, mica è un missionario :tongue:

Anacleto68
30/07/2009, 08:05
Ha molti difetti SòCumaker, ma anche qualche pregio sai?? Il talento di certo non gli manca, questo è innegabile..
A detta di molti, poi, (anche detrattori) era uno dei pochi piloti a saper leggere e interpretare un tracciato di telemetria, in grado di parlare coi tecnici e con gli ingegneri nella loro lingua..

un pilota che capisce quello che dici e ti parla in maniera chiara, che non ti "dice" le sue sensazioni ma te le "spiega" in linguaggio tecnico, magari davanti ad un grafico di telemetria aiuta moooolto chi deve mettere mano sulla macchina..

PS Schumi a volte stava sulle balle ppure a me, ma chi se ne frega basta che vince!:laugh2::laugh2:

PPS Ovvio poi che i suoi conti se li è fatti, mica è un missionario :tongue:


Beh si da il caso, che tale farina, colui che l'ha avuto nei kart, cosi come ha avuto senna ed Alonso ha detto in TV, sportitalia, che Senna ed Alonso erano talenti puri, infatti hanno dominato da subito, metre Schumacher non era un talento, tant'è che vinse solo 1 europeo perchè Zanardi ed Orsini si buttatoro fuori all'ultimo giro.
Io ho visto Schumacher nel 2005 e le sue indicazioni hanno portato un pugno di mosche, la ferrari iniziò con un podio, barrichello, il mondiale e concluse al 10 posto nell'ultimo GP, mentre il "talento" di Kerpen andava in testacoda dietro la safty car.
La verità è che Schumacher è un gran politico, grazie a Weber, si è assicurato la macchina migliore grazie ai migliori tecnici reclutati da Briatore, li ha portati in ferrari, oltre alle evidenti aiuti di Mosley e dell'amico ecclestone e, nonostante tutto, è riuscito a buttare 3 mondiali alle ortiche, 97,98,99 quest'ultimo lasciarono irvine su 3 ruote altrimenti avrebbero vinto il titolo col pilota pagato per perdere.
Non dimenticando che lui correva solo con contratti di prima guida, se il secondo provava ad attaccarlo o non gli dava strada veniva licenziato, ed era lui a scegliere il compagno di squadra, rifiutò Alesi ( figuriamoci) ed accettava berger come scudiero, ma fu berger a rifiutare dicenod che non sarebbe mai stato la seconda guida di nessuno, se michalel era + forte l'avrebbe dovuto dimostrare in pista e non nei contratti, nemmeno senna, disse berger ha mai preteso contratti di prima guida con lui in squadra, la differenza la fece la pista e senna era + forte, tutto questo è riportato anche nel suo libro.

Ipcress
30/07/2009, 08:07
No pieno di fazzoletti



Ohhhhhhhhhhh, santo subito, si sacrifica per la ferrari, ma che buon samaritano, in effetti lui prese squadretta e righello e vai, progettò nel garage di Kerpen tutte le ferrari, poi le mise nel salotto e gli soffiava con le sue favolose capacità polmonare e con il micronde misurava l'efficienza aerodinamica....

Ora pare che dopo la f1 abbia deciso di indossare le vesti di superman ed andare in afganisthan a sconfiggere il male, con un progetto futuro per sostituire capitain harlock nel caso di attacchi alieni..

Anacleto... abbiamo capito che Schumacher non ti piace... ora per favore, invece di tediarci con il tuo humour da liceale stanco, lasciaci discutere questa che, di fatto, piaccia o no, è una notizia di cronaca.

Anacleto68
30/07/2009, 08:12
Anacleto... abbiamo capito che Schumacher non ti piace... ora per favore, invece di tediarci con il tuo humour da liceale stanco, lasciaci discutere questa che, di fatto, piaccia o no, è una notizia di cronaca.


Non credo che il dottore ti abbia prescritto di rispondermi, capisco che in Italia oramai la si debba pensare e schierare con la massa ed il potere, ma a me frega una mazza dico quello che penso e se leggo cose che ai miei occhi sono fuori dal mondo rispondo come meglio credo, poi c'è sempre la funzione ignora utente no?

PS. notizia di cronaca?

Ipcress
30/07/2009, 08:29
Non credo che il dottore ti abbia prescritto di rispondermi, capisco che in Italia oramai la si debba pensare e schierare con la massa ed il potere, ma a me frega una mazza dico quello che penso e se leggo cose che ai miei occhi sono fuori dal mondo rispondo come meglio credo, poi c'è sempre la funzione ignora utente no?

PS. notizia di cronaca?

Un brutto difetto la supponenza, pensaci. Anzi, ti aiuto io: tu supponi che io sia un tifoso di Schumacher. Tu supponi che io non sia d'accordo con quello che scrivi. Tu supponi che io sia schierato da una parte piuttosto che dall'altra. Ebbene, queste tue supposizioni sono in parte sbagliate. Capisco,supporre è un'altra attività che aiuta, quando non si vuole pensare. Per fortuna nostra e per sfortuna tua, se queste sono le tue attitudini, le cose del mondo, anche quelle che sembrano definite, possono mostrare lati diversi e difficili da cogliere.

Ti traduco, così capisci anche tu: a me Schumacher interessa poco, sono felice se vince la Ferrari, amo la Formula 1 e lo sport motoristico in generale, dato che oggi questa formula rischia di scomparire, se un personaggio come Schumacher, con luci e ombre, rientra, non posso che essere contento.

Anacleto68
30/07/2009, 08:38
Ti traduco, così capisci anche tu.

Oltre alla grande competenza noto con piacere che non sei a corto di modestia.

Ipcress
30/07/2009, 08:52
Oltre alla grande competenza noto con piacere che non sei a corto di modestia.

Oh... si... sono l'uomo più modesto del mondo.

595Abarth
30/07/2009, 09:00
Non vedo l'ora di vederlo sulla monoposto...

VAI SCHUMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

http://www.nbmodena.org/sport/public/2009/05/adesivi-ferrari-resinati1.jpg

gabri620
30/07/2009, 09:29
Beh si da il caso, che tale farina, colui che l'ha avuto nei kart, cosi come ha avuto senna ed Alonso ha detto in TV, sportitalia, che Senna ed Alonso erano talenti puri, infatti hanno dominato da subito, metre Schumacher non era un talento, tant'è che vinse solo 1 europeo perchè Zanardi ed Orsini si buttatoro fuori all'ultimo giro.
Io ho visto Schumacher nel 2005 e le sue indicazioni hanno portato un pugno di mosche, la ferrari iniziò con un podio, barrichello, il mondiale e concluse al 10 posto nell'ultimo GP, mentre il "talento" di Kerpen andava in testacoda dietro la safty car.
La verità è che Schumacher è un gran politico, grazie a Weber, si è assicurato la macchina migliore grazie ai migliori tecnici reclutati da Briatore, li ha portati in ferrari, oltre alle evidenti aiuti di Mosley e dell'amico ecclestone e, nonostante tutto, è riuscito a buttare 3 mondiali alle ortiche, 97,98,99 quest'ultimo lasciarono irvine su 3 ruote altrimenti avrebbero vinto il titolo col pilota pagato per perdere.
Non dimenticando che lui correva solo con contratti di prima guida, se il secondo provava ad attaccarlo o non gli dava strada veniva licenziato, ed era lui a scegliere il compagno di squadra, rifiutò Alesi ( figuriamoci) ed accettava berger come scudiero, ma fu berger a rifiutare dicenod che non sarebbe mai stato la seconda guida di nessuno, se michalel era + forte l'avrebbe dovuto dimostrare in pista e non nei contratti, nemmeno senna, disse berger ha mai preteso contratti di prima guida con lui in squadra, la differenza la fece la pista e senna era + forte, tutto questo è riportato anche nel suo libro.


Rispondo a questo e al tuo precedente.
michael non è un eroe.
Non lo è nesssun pilota di F1, e non lo fu neanche senna: la storia ci insegna che gli eori siano stati altri.

questo non mi esime dal riconoscere in schumacher un pilota serio, un professionista, più di altri che hanno vinto i campionati mondiali (demon hill, Villneuve junior etc...).
Tu mi citi Farina (io conosco solo l'arbitro9 io ti posso citare le gare vinte dal tedesco girando sul bagnato con comme da asciutto sugli stessi tempi in cui giravano glia altri con gomme da bagnato.
tu mi citi le gare in cui tentò di buttare fuori i concorrenti: è vero, anche valentino rossi ha fatto lo stesso con gibernau. forse il talento di Valentino è messo in discussione? ogni tanto è giusto che sia così: preferisco uno che si butta in curva da pazzo centrando villneuve piuttosto che un oche aspetta i box per passare una vversario

Anacleto68
30/07/2009, 09:39
Rispondo a questo e al tuo precedente.
michael non è un eroe.
Non lo è nesssun pilota di F1, e non lo fu neanche senna: la storia ci insegna che gli eori siano stati altri.

questo non mi esime dal riconoscere in schumacher un pilota serio, un professionista, più di altri che hanno vinto i campionati mondiali (demon hill, Villneuve junior etc...).
Tu mi citi Farina (io conosco solo l'arbitro9 io ti posso citare le gare vinte dal tedesco girando sul bagnato con comme da asciutto sugli stessi tempi in cui giravano glia altri con gomme da bagnato.
tu mi citi le gare in cui tentò di buttare fuori i concorrenti: è vero, anche valentino rossi ha fatto lo stesso con gibernau. forse il talento di Valentino è messo in discussione? ogni tanto è giusto che sia così: preferisco uno che si butta in curva da pazzo centrando villneuve piuttosto che un oche aspetta i box per passare una vversario

Punti di vista, Schumacher li ha speronati volutamente, sia hill che Villeneuve, Rossi su Gibernau non mi sembra affatto la stessa cosa, Capirossi su Harada invece è molto simile, e comunque non ho parlato di miti, le cose mitiche sono per 14enni credo.

Acme
30/07/2009, 10:02
Suvvia buoni... :wink_: fatevi una birretta! :biggrin3:

onlyspeed
30/07/2009, 11:01
nn x dire , ma se nell'ultimo gippi al posto di rikkionen c'era lo shiummi dei tempi che furono , mi sa' che vinceva ad alettone basso......

ecco uno che ha capito tutto!!!!:wink_::wink_:...........è la notizia piu' bella che potevo sentire!!!! michael sei un grande, un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FFFFFFFOOOOOOORRRRRRRRRZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAA......rompigli il culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool::wink_::w00t::laugh2::w00t::wink_::coool:

Medoro
30/07/2009, 11:04
Schumi contratto part-time a 10 milioni di euro,povera stella come farà a tirare aventi con uno stipendio da precario

Ipcress
30/07/2009, 11:16
Quasi vent'anni fa Senna aveva fatto la stessa cosa con la McLaren, 1 milione di dollari a gara. Tutto sommato oggi 10 milioni di euro per finire la stagione mi sembrano un prezzo equo...

joker81
30/07/2009, 11:19
Forse è arrivata l'ora di RITORNARE a sedersi sul divano e ammirare questo fenomeno....comunque vada per me è un MITO..

Mamba
30/07/2009, 11:25
Schumi contratto part-time a 10 milioni di euro,povera stella come farà a tirare aventi con uno stipendio da precario

aggiungici anche i buoni pasto.......gratis.....che non è poco.....:rolleyes:

giova66
30/07/2009, 11:28
E' come al solito un vero piacere, l'assistere a tali discussioni...... :ph34r: sembra una di quei tanti post dove si schierano i vari tifosi di Vale e quelli di Biaggi.......e i rispettivi detrattori.....

Insomma, va bene tutto..... forse Senna era più forte come talento puro, , mentre shumi è forse superiore come capacità di messa a punto di quelle auto dotate di sistemi elettronici, ma come cavolo si fa a mettere in discussione il talento e le capacità di guida di Shumi? (Così come quello di Vale.....negli altri topic)

Peraltro, a parte gli allettanti aspetti economici ad incentivo di tale iniziativa, questa è pure una scelta abbastanza coraggiosa da parte sua, nel senso che non potendo oggigiorno, per regolamento, effettuare test con la monoposto, e non avendola mai guidata (e questa vettura è sicuramente molto diversa da quella che guidava lui).....rischia pure la figuraccia......e non è detto che abbia ancora la forma fisica per finire dignitosamente un GP.....E' pur vero che potrà sempre accampare tali fattori come scuse, ma resta pur sempre una scelta coraggiosa.....questo mettersi nuovamente in discussione

Io credo sia comunque un atteggiamento da apprezzare.....
E poi , chissà come schizzerà in alto l'audience nei prossimi GP......


Dai, lsciamo perdere tutte ste menate, e gridiamo piuttosto "forza Massa" in primis, affinchè si riprenda presto .....e "forza Shumy"

Vedder
30/07/2009, 11:30
Se rientra è perchè sa che può fare qualche buon piazzamento.

Io sono molto contento!!! E il prossimo gran premio me lo guarderò molto volentieri!

giova66
30/07/2009, 11:32
Se rientra è perchè sa che può fare qualche buon piazzamento.

Io sono molto contento!!! E il prossimo gran premio me lo guarderò molto volentieri!

pure io..... ma sul buon piazzamento....non ne sarei così sicuro.....rischia pure di prendere la paga da Raikonen che conosce molto meglio il mezzo.....se riuscirà ad andare più forte di Raikonen sarà la definitiva conferma del suo talento....

Vedder
30/07/2009, 11:35
...se riuscirà ad andare più forte di Raikonen sarà la definitiva conferma del suo talento....

Io non credo che uno che ha vinto 7 titoli vada lì per arrivare ultimo, non dico andare per vincere che sarebbe proprio di un altro mondo, ma almeno 2° o 3° può farlo.

Acme
30/07/2009, 11:36
.....se riuscirà ad andare più forte di Raikonen sarà la definitiva conferma del suo talento....

...o della mollezza di Raikkonen che dopo aver vinto il mondiale ha fatto vedere ben poco di buono... a me affascinava l'idea di Alonso da subito :coool:

giova66
30/07/2009, 11:37
Io non credo che uno che ha vinto 7 titoli vada lì per arrivare ultimo, non dico andare per vincere che sarebbe proprio di un altro mondo, ma almeno 2° o 3° può farlo.

speriamo! :rolleyes:

joker81
30/07/2009, 11:40
E' come al solito un vero piacere, l'assistere a tali discussioni...... :ph34r: sembra una di quei tanti post dove si schierano i vari tifosi di Vale e quelli di Biaggi.......e i rispettivi detrattori.....

Insomma, va bene tutto..... forse Senna era più forte come talento puro, , mentre shumi è forse superiore come capacità di messa a punto di quelle auto dotate di sistemi elettronici, ma come cavolo si fa a mettere in discussione il talento ele capacità di guida di Shumi? (Così come quello di Vale.....negli altri topic)

Peraltro, a parte gli apetti economici di tale iniziativa, questa è pure una scelta abbastanza coraggiosa da parte sua, nel senso che non potendo oggigiorno, per regolamento, effettuare test con la monoposto, e non avendola mai guidata (e questa vettura è sicuramente molto diversa da quella che guidava lui).....rischia pure la figuraccia......e non è detto che abbia ancora la forma fisica per finire dignitosamente un GP.....E' pur vero che potrà sempre accampare tali fattori come scuse, ma resta pur sempre una scelta coraggiosa.....questo mettersi nuovamente in discussione

Io credo sia comunque un atteggiamento da apprezzare.....
E poi , chissà come schizzerà in altro l'odience dei prossimi GP......


Dai, lsciamo perdere tutte ste menate, e gridiamo piuttosto "forza Massa" in primis, affinchè si riprenda presto .....e "forza Shumy"


Mai detto niente di più giusto in questo post. Bravo.

giova66
30/07/2009, 11:41
grazie....

Marcos
30/07/2009, 12:06
:winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:

Anacleto68
30/07/2009, 12:17
Uno che corre solo con contratti di prima guida e macchina stratosfericamente superiore alla concorrenza sarebbe un fenomeno? Anche Magalli vincerebbe, il problema è che non ci sta dentro la monoposto, confondere schumacher con Rossi è davvero una cosa dell'altro mondo, eppure questo dovrebbe essere un forum di motociclisti, vi sarete mai accorti di una leggera differenza nel curvare con una macchina e curvare con una moto?
Nel 2006 questo fenomeno è riuscito a perdere un mondiale con una macchina che, dopo i soliti aiuti della fia che fece togliere il mass dumper alla renault, omologato da oltre un anno, aveva un vantaggio sul giro di oltre 1 secondo, il capolavoro in Turchia, dove Massa dominava e vinse, mentre lui non azzecco una volta la curva 8 e rimase terzo dietro ad alonso senza nemmeno accennare uno straccio di sorpasso, con Schummi in pista Alonso sembrava un fenomeno, poi si è visto come è stato bastonato da Raikkonen e Hamilton, l'accettare questo incarico, dimostra, ma per chi ha i paraoochi è inutile dirlo, che nel 2006 Schumacher fu gentilmente accantonato dalla ferrari, operazione sacrosanta visto che l'anno successivo Raikkonen a prima botta vinse il titolo mentre l'asino impiegò 5 anni.
Ora l'affare l'ha fatto solo Ecclestone, ieri per il GP del belgio hanno venduto 1500 biglietti, io invece, che sono anormale, li avevo prenotati e li ho annullati, cosi come invece di comprare il C3 schubert per il mio compleanno mi regalerò un bellissimo Roof anch'esso con la doppia omologazione.

Acme
30/07/2009, 12:29
Uno che corre solo con contratti di prima guida e macchina stratosfericamente superiore alla concorrenza sarebbe un fenomeno? Anche Magalli vincerebbe, il problema è che non ci sta dentro la monoposto, confondere schumacher con Rossi è davvero una cosa dell'altro mondo, eppure questo dovrebbe essere un forum di motociclisti, vi sarete mai accorti di una leggera differenza nel curvare con una macchina e curvare con una moto?
Nel 2006 questo fenomeno è riuscito a perdere un mondiale con una macchina che, dopo i soliti aiuti della fia che fece togliere il mass dumper alla renault, omologato da oltre un anno, aveva un vantaggio sul giro di oltre 1 secondo, il capolavoro in Turchia, dove Massa dominava e vinse, mentre lui non azzecco una volta la curva 8 e rimase terzo dietro ad alonso senza nemmeno accennare uno straccio di sorpasso, con Schummi in pista Alonso sembrava un fenomeno, poi si è visto come è stato bastonato da Raikkonen e Hamilton, l'accettare questo incarico, dimostra, ma per chi ha i paraoochi è inutile dirlo, che nel 2006 Schumacher fu gentilmente accantonato dalla ferrari, operazione sacrosanta visto che l'anno successivo Raikkonen a prima botta vinse il titolo mentre l'asino impiegò 5 anni.
Ora l'affare l'ha fatto solo Ecclestone, ieri per il GP del belgio hanno venduto 1500 biglietti, io invece, che sono anormale, li avevo prenotati e li ho annullati, cosi come invece di comprare il C3 schubert per il mio compleanno mi regalerò un bellissimo Roof anch'esso con la doppia omologazione.

Dissento... ma mi pare veramente una perdita di tempo discutere sul fatto che Schumacher sia stato o meno un grande alla guida, i risultati son là.

Se aveva la macchina migliore forse sarà stato pure merito suo e non è che si è presentato una mattina in Ferrari assieme ai Giapponesi in visita ed ha chiesto: "che dite, mi fate guidare la vostra F1?" qualcosina avrà fatto pure prima no?
Tutti i suoi compagni di scuderia (Piquet, Patrese ecc) son stati mandati a casa quando correvano con la sua stessa macchina perchè prendevano regolarmente la paga... e non era la prima guida.
Con la Benetton stava avanti ad Ayrton che proprio l'ultimo pirla non era... insomma si può discutere se sia stato o meno IL più bravo di tutti i tempi o meno ma da quà a descriverlo come l'HERBIE dell'automobilismo!!! :tongue:

Anacleto68
30/07/2009, 12:39
Dissento... ma mi pare veramente una perdita di tempo discutere sul fatto che Schumacher sia stato o meno un grande alla guida, i risultati son là.

Se aveva la macchina migliore forse sarà stato pure merito suo e non è che si è presentato una mattina in Ferrari assieme ai Giapponesi in visita ed ha chiesto: "che dite, mi fate guidare la vostra F1?" qualcosina avrà fatto pure prima no?
Tutti i suoi compagni di scuderia (Piquet, Patrese ecc) son stati mandati a casa quando correvano con la sua stessa macchina perchè prendevano regolarmente la paga... e non era la prima guida.
Con la Benetton stava avanti ad Ayrton che proprio l'ultimo pirla non era... insomma si può discutere se sia stato o meno IL più bravo di tutti i tempi o meno ma da quà a descriverlo come l'HERBIE dell'automobilismo!!! :tongue:


beh almeno cerchiamo di raccontare le cose vere, Patrese non la seconda guida ma la ventesima a fine carriera e sempre pagato epr perdere, cosa che gli riusciva benissimo perchè un perdente era, Piquet non l'ha battuto per niente, con in quei pochi GP insieme nel 1991 Nelson fece 1 punto in + di Schumacher, con la benetton ford è stato davanti a Senna nel 1991, ma il brasiliano portò a termine solo 9 gare sempre ritirato per problemi elettrici, mentre nel 1993 con lo stesso motore ford, anzi Schumacher aveva l'esclusiva per l'evoluzione 8 a valvole penumatiche mentre Senna dovette beccarsi il 7, ed oltre tutto non aveva sviluppato lui la macchina perchè non voleva correre, Senna vinse 5 GP contro 1 di Schumacher, Senna chiuse secondo il mondiale mentre Schumacher 4 dietro al debuttante Hill, il 1994 lo lascerei perdere per pudore, macchina taroccata ed irregolare, ed in + con sportellata finale ad Hill, Una vergogna per lo sport.

Acme
30/07/2009, 12:45
beh almeno cerchiamo di raccontare le cose vere, Patrese non la seconda guida ma la ventesima a fine carriera e sempre pagato epr perdere, cosa che gli riusciva benissimo perchè un perdente era, Piquet non l'ha battuto per niente, con in quei pochi GP insieme nel 1991 Nelson fece 1 punto in + di Schumacher, con la benetton ford è stato davanti a Senna nel 1991, ma il brasiliano portò a termine solo 9 gare sempre ritirato per problemi elettrici, mentre nel 1993 con lo stesso motore ford, anzi Schumacher aveva l'esclusiva per l'evoluzione 8 a valvole penumatiche mentre Senna dovette beccarsi il 7, ed oltre tutto non aveva sviluppato lui la macchina perchè non voleva correre, Senna vinse 5 GP contro 1 di Schumacher, Senna chiuse secondo il mondiale mentre Schumacher 4 dietro al debuttante Hill, il 1994 lo lascerei perdere per pudore, macchina taroccata ed irregolare, ed in + con sportellata finale ad Hill, Una vergogna per lo sport.

...pensa che nel 1989 ha dovuto ripetere l'esame per la patente B perché ha superato il tempo massimo per fare il percorso :tongue:

Lo scrofo
30/07/2009, 12:50
ma sono solo io a pensare che forse Schumi starebbe bene a fare il manager e basta?
Vogliono risollevare una F1 anonima ?
DI sicuro questa non e' una mossa intelligente. Anzi, mi stupisce il fatto che si continui a dire : !che figata torna Schumi"... Ma ce n'era davvero bisogno?

gabri620
30/07/2009, 13:10
beh almeno cerchiamo di raccontare le cose vere, Patrese non la seconda guida ma la ventesima a fine carriera e sempre pagato epr perdere, cosa che gli riusciva benissimo perchè un perdente era, Piquet non l'ha battuto per niente, con in quei pochi GP insieme nel 1991 Nelson fece 1 punto in + di Schumacher, con la benetton ford è stato davanti a Senna nel 1991, ma il brasiliano portò a termine solo 9 gare sempre ritirato per problemi elettrici, mentre nel 1993 con lo stesso motore ford, anzi Schumacher aveva l'esclusiva per l'evoluzione 8 a valvole penumatiche mentre Senna dovette beccarsi il 7, ed oltre tutto non aveva sviluppato lui la macchina perchè non voleva correre, Senna vinse 5 GP contro 1 di Schumacher, Senna chiuse secondo il mondiale mentre Schumacher 4 dietro al debuttante Hill, il 1994 lo lascerei perdere per pudore, macchina taroccata ed irregolare, ed in + con sportellata finale ad Hill, Una vergogna per lo sport.


Con le persone ha senso parlare se si ragione, se uno si intestardisce e fa finta di non capire le capacità di un campione indiscusso è inutile parlare.
A me valentino rossi sta pesantemente sui maroni, ma non ho MAI messo in discussione le sue straordinarie capacità di pilota.

Facevi meglio a dire che il tedesco ti sta sulle palle, stai facendo discorsi senza senso

Anacleto68
30/07/2009, 13:15
Con le persone ha senso parlare se si ragione, se uno si intestardisce e fa finta di non capire le capacità di un campione indiscusso è inutile parlare.
A me valentino rossi sta pesantemente sui maroni, ma non ho MAI messo in discussione le sue straordinarie capacità di pilota.

Facevi meglio a dire che il tedesco ti sta sulle palle, stai facendo discorsi senza senso


Io capisco che ti dia fastidio che uno ti tocchi il mito, ma non capisco perchè ai tifosi piacciano i numeri solo quando esaltano il proprio idolo, sono numeri anche questi, non a caso nelle formule minori il signor Schumacher era soprannominato l'eterno terzo, perchè era quella la posizione che occupava, tranne quando imbogliava cambiando motori opel con quelli VW non ammessi, ma le regole con schumacher sono solo dei dettagli.
Non credevo di dover affermare che il tedesco + italiano di un italiano, nei comportamenti mi stesse sulle palle, mi pareva evidente, da imola 1994, quando festeggiava con lo champagne la morte di 2 colleghi.

Turbo-555
30/07/2009, 13:54
ma sono solo io a pensare che forse Schumi starebbe bene a fare il manager e basta?
Vogliono risollevare una F1 anonima ?
DI sicuro questa non e' una mossa intelligente. Anzi, mi stupisce il fatto che si continui a dire : !che figata torna Schumi"... Ma ce n'era davvero bisogno?



per tirar fuori dalla merda la F1...non centrano niente i piloti...sono le regole che devono cambiare.

I piloti per ora hanno una parte marginale, e sicuramente il ritorno di schumacher giova alla F1, in quanto ad attenzione mediatica e quindi $$, se prendevano il primo pirla sconosciuto (senza voler offendere nessuno sia chiaro) non avrebbe fatto notizia. Mentre ora...tutti con il fiato sospeso per vedere cosa può fare un vecchio.


e aggiungerei una provocazione...e se riuscisse a fare meglio di raikonnen e di quanto ha fatto massa finora??

Acme
30/07/2009, 14:04
Io capisco che ti dia fastidio che uno ti tocchi il mito, ma non capisco perchè ai tifosi piacciano i numeri solo quando esaltano il proprio idolo, sono numeri anche questi, non a caso nelle formule minori il signor Schumacher era soprannominato l'eterno terzo, perchè era quella la posizione che occupava, tranne quando imbogliava cambiando motori opel con quelli VW non ammessi, ma le regole con schumacher sono solo dei dettagli.
Non credevo di dover affermare che il tedesco + italiano di un italiano, nei comportamenti mi stesse sulle palle, mi pareva evidente, da imola 1994, quando festeggiava con lo champagne la morte di 2 colleghi.

Dai Anacleto non è detto che se la si pensa diversamente da te significa che andiamo in puzza perchè ci tocchi un mito (dicendo così pare che siamo dei bambini immaturi e bizzosi), piuttosto mi pare che tu provi una tale antipatia verso di lui da non riuscire ad avere una posizione/opinione moderata... lo descrivi come fosse una pippa colossale!

Vittorie F1

Michael Schumacher 91
Alain Prost 51
Ayrton Senna 41
Nigel Mansell 31
Jackie Stewart 27
Jim Clark 25
Niki Lauda 25
Juan Manuel Fangio 24
Nelson Piquet 23
Damon Hill 22

è innegabile che sia un grande della F1 eddai!


per tirar fuori dalla merda la F1...non centrano niente i piloti...sono le regole che devono cambiare.


Concordo, le regole son sbagliate.



e aggiungerei una provocazione...e se riuscisse a fare meglio di raikonnen e di quanto ha fatto massa finora??

Di Raikonnen... speriamo! :w00t:

giova66
30/07/2009, 14:08
X Anacleto
Io ho tirato fuori Rossi come paragone, solo perchè in tutte le discussioni che riguardano Vale, c'è sempre qualcuno capace di mettere in discussione il talento del pesarese proprio come stai facendo tu ora con Shumi.....

Gli unici aspetti che accomunano i due piloti, a mio avviso, a parte l'egocentrsmo e l'atteggiamento da prime donne di entrambi (peraltro forse se lo possono pure permettere), sono la meticolosità e la competenza con la quale sono riusciti a mettere a punto i rispettivi mezzi, e a dare precise indicazioni ai progettisti per migliorarne la resa.... e nell'essere riusciti a crearsi dei team su misura chiamando a sé i tecnici migliori disponibili, Byrne o Brown e compagnia bella.....(i quali, se si sono legati a questi piloti, avranno sicuramente avuto un motivo valido), il che ha fatto sì che case come la Ferrari e la Yamaha che non vincevano da anni, siano riuscite a far incetta di titoli mondiali con i due alla guida......e scusami, se questo è poco!.....

E per inciso preferisco un team dove vi siano ordini scuderia con una prima ed una seconda guida, che quando vi sia una possibilità di vincere il mondiale, la si colga e basta, rispetto ai team all'inglese, dove i due galletti sono lasciati liberi di scannarsi nello stesso pollaio....(vedasi lauda che ha buttato fuori Senna a suzuka.....e lo stesso senna che per vendicarsi di prost, passato alla ferrari, lo butta fuori l'anno successivo alla medesima staccata).....con la possibilità di poter riuscire a perdere un mondiale magari già vinto.....

Ah , dimenticavo, i due forse sono gli unici, nelle rispettive discipline, che quando si mettevano in testa di passare quello che li precede.....lo facevano e basta, sia che si trattasse di una staccata al limite in ingresso curva contrastando la chiusura dell'anteriore con ginocchio e gomito, sia che si trattasse di inanellare 10 giri a ritmo di qualifica, durante le soste ai box degli avversari

Sono tifoso di Vale sin dai suoi esordi, sono tifoso di Shumi... ma più di lui ho sempre preferito Villeneuve e Senna, o Lauda, Mansell o Piquet (Prost m'è sempr estato sulle balle) , ma non ne metto di certo in dubbio le capacità tecniche di guida ne il valore come pilota.... anche perchè i fatti parlano da soli

Detto ciò, non mi interessa proseguire un tale tipo di discussione.....perciò vi lascio alla vs. diatriba......
Ciao

Acme
30/07/2009, 14:11
ma più di lui ho sempre preferito Villeneuve...


aaaa Gills... :cry: che pianto quando è morto... un grandissimo!

Anacleto68
30/07/2009, 14:21
Dai Anacleto non è detto che se la si pensa diversamente da te significa che andiamo in puzza perchè ci tocchi un mito (dicendo così pare che siamo dei bambini immaturi e bizzosi), piuttosto mi pare che tu provi una tale antipatia verso di lui da non riuscire ad avere una posizione/opinione moderata... lo descrivi come fosse una pippa colossale!

Vittorie F1

Michael Schumacher 91
Alain Prost 51
Ayrton Senna 41
Nigel Mansell 31
Jackie Stewart 27
Jim Clark 25
Niki Lauda 25
Juan Manuel Fangio 24
Nelson Piquet 23
Damon Hill 22

è innegabile che sia un grande della F1 eddai!



:


I numeri son quelli, per me rimane un pippone, io della f1 e di chi vince me ne frego, cosi come di tutti gli altri sport, non sono di certo un tifoso, ma odio schumacher e credo di conoscerlo abbastanza bene




Ah , dimenticavo, i due forse sono gli unici, nelle rispettive discipline, che quando si mettevano in testa di passare quello che li precede.....lo facevano e bastaCiao


Ripeto, Rossi e Schumacher hanno lo sponsor in comune, di Schumacher ricordo anch'io i suoi sorpassi ...... ai box grazie a Brawn, che continua a vincere con una scuderia acquistata per 1 euro.


aaaa Gills... :cry: che pianto quando è morto... un grandissimo!


Qui cadi in contraddizione, se guardiamo i numeri Gilles non ha vinto nemmeno una cotoletta :wink_:

Comunque Gilles si che era un mio mito, ma avevo solo 14 anni quando è morto ....

Acme
30/07/2009, 14:49
Qui cadi in contraddizione, se guardiamo i numeri Gilles non ha vinto nemmeno una cotoletta :wink_:

Comunque Gilles si che era un mio mito, ma avevo solo 14 anni quando è morto ....

Ma no su! Non ho detto che solo chi ha fatto i numeri è un grande, dico che non si può considerare una pippa chi ha vinto il doppio di chiunque altro.

Chi invece non ha vinto o ha vinto poco, vedi Gills, per vari motivi può cmq essere giudicato un grande... vedi io non odio nessuno e ciò credo mi permetta di essere più obiettivo nel giudicare Schumacher.

Vabbè, in definitiva, chissene, mi sa che vado a farmi una sudata in Speed alla faccia tua e di Schumacher :tongue::biggrin3:

Anacleto68
30/07/2009, 14:52
mi sa che vado a farmi una sudata in Speed alla faccia tua e di Schumacher :tongue::biggrin3:


come è umano lei :biggrin3: divertiti e sii prudente.

Lo scrofo
30/07/2009, 15:09
per tirar fuori dalla merda la F1...non centrano niente i piloti...sono le regole che devono cambiare.

I piloti per ora hanno una parte marginale, e sicuramente il ritorno di schumacher giova alla F1, in quanto ad attenzione mediatica e quindi $$, se prendevano il primo pirla sconosciuto (senza voler offendere nessuno sia chiaro) non avrebbe fatto notizia. Mentre ora...tutti con il fiato sospeso per vedere cosa può fare un vecchio.


e aggiungerei una provocazione...e se riuscisse a fare meglio di raikonnen e di quanto ha fatto massa finora??

Posso concordare per quanto riguarda il riscontro dei media... ma non sono del tutto d'accordo.

Ma se Schumi fa meglio degli altri 2, allora in Ferrari e' meglio che salti qualche poltrona. Perche' non riescono a fare il loro lavoro.

Non possono avere uno Schumacher a vita.

roberto70
30/07/2009, 16:13
era l'unico modo per rivitalizzare la formula 1!
e chi le guardava più le gare! vedreete che aumento di audience, Ecclestone si starà gia fregando le manine....
e se ne vince qualcuno di gp chi lo leva più dal volante della ferrari? fino a 80 anni dovrà guidarla!
largo ai giovaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

giova66
30/07/2009, 16:58
era l'unico modo per rivitalizzare la formula 1!
e chi le guardava più le gare! vedreete che aumento di audience, Ecclestone si starà gia fregando le manine....
e se ne vince qualcuno di gp chi lo leva più dal volante della ferrari? fino a 80 anni dovrà guidarla!
largo ai giovaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Intanto il prossimo anno, a causa della defezione BMW, è pure probabile dovranno schierare 3 macchine......
1) Massa
2) Alonso
3) Shumi

E a casa Raikonen?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: seeee magari!

robygun
30/07/2009, 17:00
Bèh allora, se vogliamo far le pulci alla F1 Brown quest'anno stà vincendo sfruttando alcune pieghe, pieghine, zone d'ombra del regolamento che, tra l'altro, ha ccontribuito a scrivere..

roberto70
30/07/2009, 17:11
Intanto il prossimo anno, a causa della defezione BMW, è pure probabile dovranno schierare 3 macchine......
1) Massa
2) Alonso
3) Shumi

E a casa Raikonen?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: seeee magari!

si però la terza macchina della ferrari sarà una bravo jtd tutta rossaaaaaaaaaaaaa
ma se non han più i soldi per piangere come le fan tre macchine, con tre team di meccanici, tre piloti.....ecc..eccc mah!
per me se chiudessero sarebbe uguale son talmente noiose le gare...dopo la partenza van bene solo per addormentarti! conciliano il sonno quasi meglio di porta a porta!

gabri620
30/07/2009, 17:20
Io capisco che ti dia fastidio che uno ti tocchi il mito, ma non capisco perchè ai tifosi piacciano i numeri solo quando esaltano il proprio idolo, sono numeri anche questi, non a caso nelle formule minori il signor Schumacher era soprannominato l'eterno terzo, perchè era quella la posizione che occupava, tranne quando imbogliava cambiando motori opel con quelli VW non ammessi, ma le regole con schumacher sono solo dei dettagli.
Non credevo di dover affermare che il tedesco + italiano di un italiano, nei comportamenti mi stesse sulle palle, mi pareva evidente, da imola 1994, quando festeggiava con lo champagne la morte di 2 colleghi.

non hai capito niente. A me non tocchi un mito.
il mio mito si chiama Igor Protti, i miei eroi sono Ilio Barontini e quelli come lui, quindi sei fuori strada.
Il discorso che fai di base non è errato: ossia spesso occorre ridimensionare certi talenti. Per me doohan è stato sovravalutato, perchè ha cominciato a vincere quando di campioni in giro ce n'erano pochi.
Non dico però che fosse una schiappa: duico solo che forse il suo valore reale era minore rispetto a quanto i mondiali vinti facessero presagire.

Tu invece parti in quarta, e spari a zero contro uno che ha vinto quasi il doppio di prost....ti rendi conto?
ok, forse §(ma per me NO) schumacher a vinto di più di quanto meritasse.
Ma tra lui e Massa (con tutto il rispetto e l'affetto) hamilton (che sembra il fratello di obama) villneuve e compagnia bella c'è la stessa differenza che c'è tra valentino e hayden, pedrosa e gibernau.

Poi tu rimarrai della tua idea, millantando di conoscere tutti i retroscena della F1, e io della mia

Herbie 53
30/07/2009, 17:39
Pubblicità??

fearless
30/07/2009, 17:40
Pubblicità??

:wink_::wink_::wink_:

Herbie 53
30/07/2009, 17:40
...........................ciao fratello

cardinero76
30/07/2009, 17:46
grande
Schumi....

Herbie 53
30/07/2009, 17:49
grande
Cardinero....

:blink:

Medoro
30/07/2009, 17:52
hai visto MILITO

Herbie 53
30/07/2009, 17:53
hai visto MILITO

Milito Ignoto:cry:

Medoro
30/07/2009, 17:55
Milito Ignoto:cry:si quello che farà coppia con quello sconosciuto di colore che mi pare abbia anche un figlio in sardegna da una pr mi pare si chiami samuele qualcosa di simile

giova66
30/07/2009, 18:43
si però la terza macchina della ferrari sarà una bravo jtd tutta rossaaaaaaaaaaaaa
ma se non han più i soldi per piangere come le fan tre macchine, con tre team di meccanici, tre piloti.....ecc..eccc mah!
per me se chiudessero sarebbe uguale son talmente noiose le gare...dopo la partenza van bene solo per addormentarti! conciliano il sonno quasi meglio di porta a porta!


perchè no! C'è già abituato.......:biggrin3:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/tTzKlM20iDQ&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tTzKlM20iDQ&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Anacleto68
30/07/2009, 19:29
non hai capito niente. A me non tocchi un mito.
il mio mito si chiama Igor Protti, i miei eroi sono Ilio Barontini e quelli come lui, quindi sei fuori strada.
Il discorso che fai di base non è errato: ossia spesso occorre ridimensionare certi talenti. Per me doohan è stato sovravalutato, perchè ha cominciato a vincere quando di campioni in giro ce n'erano pochi.
Non dico però che fosse una schiappa: duico solo che forse il suo valore reale era minore rispetto a quanto i mondiali vinti facessero presagire.

Tu invece parti in quarta, e spari a zero contro uno che ha vinto quasi il doppio di prost....ti rendi conto?
ok, forse §(ma per me NO) schumacher a vinto di più di quanto meritasse.
Ma tra lui e Massa (con tutto il rispetto e l'affetto) hamilton (che sembra il fratello di obama) villneuve e compagnia bella c'è la stessa differenza che c'è tra valentino e hayden, pedrosa e gibernau.

Poi tu rimarrai della tua idea, millantando di conoscere tutti i retroscena della F1, e io della mia


Almeno siamo d'accordo su Doohan, che per me é lo Schumacher delle moto, solo lui aveva diritto agli aggiornamenti della honda e criville nada...

papitosky
30/07/2009, 19:30
stand by: vedremo :dry:

Anacleto68
30/07/2009, 19:31
perchè no! C'è già abituato.......:biggrin3:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/tTzKlM20iDQ&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tTzKlM20iDQ&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

spot propagandistico degno del connazionale Adolfo, in fin dei conti la fiat era saldamente legata al fascio ...

giova66
31/07/2009, 07:43
....ànc quàsta ai'ho da sénter!
:risatona::risatona::risatona:
Furer Shumi uber alles!

DocHollyday
31/07/2009, 08:16
Da quel che ho letto:

Schumy, con 7 mondiali all'attivo, e dopo aver risuscitato una Ferrari che non vinceva il mondiale da qualcosa come 20/25 anni, è un pippone....

Rossi, con 8 mondiali all'attivo e, anche lui, dopo aver risuscitato una Yamaha che non vinceva il mondiale dai tempi di Rainey, è un pippone.....

Ma per essere considerati "bravi", non dico campioni, che cosa si deve fare?

Anacleto68
31/07/2009, 08:47
Rossi, con 8 mondiali all'attivo e, anche lui, dopo aver risuscitato una Yamaha che non vinceva il mondiale dai tempi di Rainey, è un pippone.....




Questa dove l'hai letta?
PS.Schumacher non ha mai progettato una macchina l'ha solo guidata, se prendo una 500, bravo che voglia essere mai eppoi mai riuscirò a battere una carrera GT, se predo una z750 se sono davvero bravo posso anche battere una desmo 16 se l'altro è un asino, ma con 4 ruote ed elettronica il manico non può nulla, quindi Button quasi disoccupato è un fenomeno spaziale con una scuderia nuova di zecca costata 1 euro? O vogliamo parlare di Weber? Allontanato da williams?

Acme
31/07/2009, 08:53
Questa dove l'hai letta?
PS.Schumacher non ha mai progettato una macchina l'ha solo guidata, se prendo una 500, bravo che voglia essere mai eppoi mai riuscirò a battere una carrera GT, se predo una z750 se sono davvero bravo posso anche battere una desmo 16 se l'altro è un asino, ma con 4 ruote ed elettronica il manico non può nulla, quindi Button quasi disoccupato è un fenomeno spaziale con una scuderia nuova di zecca costata 1 euro? O vogliamo parlare di Weber? Allontanato da williams?

Niente da fare, è più forte di te... non ce la fai a non parlar male di Schumacher nonostante i 100 post :biggrin3::tongue:
ma che t'ha fatto? ti ha picchiato da piccolo? :laugh2: diccelo che lo aspettiamo fuori dal Mugello! :biggrin3:

DocHollyday
31/07/2009, 09:01
Questa dove l'hai letta?
PS.Schumacher non ha mai progettato una macchina l'ha solo guidata, se prendo una 500, bravo che voglia essere mai eppoi mai riuscirò a battere una carrera GT, se predo una z750 se sono davvero bravo posso anche battere una desmo 16 se l'altro è un asino, ma con 4 ruote ed elettronica il manico non può nulla, quindi Button quasi disoccupato è un fenomeno spaziale con una scuderia nuova di zecca costata 1 euro? O vogliamo parlare di Weber? Allontanato da williams?

Non su questo 3d ma, tra molti, è un'opinione piuttosto comune! :wink_:

Nessun pilota, o quasi, ha progettato la vettura o la moto con cui ha corso. Non ultimamente almeno, in cui servono fior di ingegneri con fior di attributi sotto....
Ma progettare, per quanto bene lo si possa fare, può essere inutile se non si hanno dei feedback da chi la porta in pista: come nel calcio, la squadra,o moto o auto, più forte sulla carta, non sempre vince. Guarda Toyota BMW e Honda: se l'equazione "tanti soldi=macchina vincente" fosse stata vera, adesso sarebbero lì a battersi per il mondiale....si vede che qualcosa non ha funzionato.

Schumy, come Rossi peraltro, ha (aveva) la grande capacità di dare le indicazioni a tecnici ed ingegneri per far migliorare la macchina. Uscito lui la Ferrari ha progressivamente perso il suo dominio tecnico diventando una mediocre vettura.
Non credo farà grandi cose in questo rientro. Suppongo che sia Ecclestone che la federazione abbiano anche loro spinto per un rientro così eclatante, prendendo la palla al balzo per avere un grande richiamo pubblicitario in una F1 che sta morendo piano piano. :wink_:

giova66
31/07/2009, 09:21
Questa dove l'hai letta?
PS.Schumacher non ha mai progettato una macchina l'ha solo guidata, se prendo una 500, bravo che voglia essere mai eppoi mai riuscirò a battere una carrera GT, se predo una z750 se sono davvero bravo posso anche battere una desmo 16 se l'altro è un asino, ma con 4 ruote ed elettronica il manico non può nulla, quindi Button quasi disoccupato è un fenomeno spaziale con una scuderia nuova di zecca costata 1 euro? O vogliamo parlare di Weber? Allontanato da williams?

Se non sei un fenomeno , ma hai la macchina migliore del lotto può comunque capitarti di vincere un mondiale.....vedi Hill o Villeneuve jr., e forse Button quest'anno.....(o Hyden o Kenny Roberts Jr. nelle moto)
Ma per vincerne 7 di mondiali ......non basta il miglior mezzo, occorre saper pure farlo evolvere, come è assolutamente necessario essere dotati di una gran costanza nei risultati, bosogna essere sempre lì, pronti ad approffittare di eventuale defaiance dell'avversario anche quando hai il mezzo leggermente inferiore.....bisogna insomma essere tosti, dei campioni.....e legarsi ai team migliori, e circondarsi dei tecnici migliori
Button (o Hyden nelle moto) non vincerà mai 7 mondiali, gli andrà forse grassa quest'anno....per merito di Brown (ferrari-renault con Shumi, guarda caso....), ma la cosa molto probabilmente non si ripeterà mai più.....

Non è solo una questione di talento puro....altrimenti Gilles Villeneuve avrebbe dovuto vincere più di tutti.....ma per essere "campionissimi" occorre un mix di talento, costanza, forza caratteriale, e capacità di mettere a punto il mezzo, e di saper dare le indicazioni ai progettisti sul da farsi...... Pure Valentino è un maestro in questo.....

Abbiamo perfettamente capito che ti sta sulle balle Schumi (a dire il vero non è mai stato molto simaptico nemmeno a me), ma non puoi non riconoscerne il valore.....almeno per quant'attiene agli aspetti che ti ho appena illustrato, ed il fatto che ci si trovi dinnanzi ad un vero campione.....
Ritengo assolutamente poco costruttivo il tuo voler negare a tutti costi l'evidenza.....pensala come ti pare, ma qui sono i fatti che parlano......e io sinceramente inizio a dessere stufo di perdere tempo a discutere con uno che non accetta le ragioni altrui....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Cos'altro aggiungere?.....
forza Massa....riprenditi presto!
e forza Shumi! Facci godere un po'!

Anacleto68
31/07/2009, 09:29
Schumy, come Rossi peraltro, ha (aveva) la grande capacità di dare le indicazioni a tecnici ed ingegneri per far migliorare la macchina. Uscito lui la Ferrari ha progressivamente perso il suo dominio tecnico diventando una mediocre vettura.


ma l'hai visto il mondiale 2005? Macchina nata male e finita peggio, dove ha portato le indicazioni di Schumacher? A fare un buco nell'acqua, la ferrari non è una vettura mediocre, è come la mclaren, hanno messo tutti gli sforzi per il 2008 e sono partiti molto in ritardo nella progettazione della vettura 2009, e comuqnue non ha lasciato solo Schummy, ma con lui sono andati via, Brawn, Todt e Byrne, e guarda cosa fa brawn con 4 soldi e metà personale che aveva la honda?
Cosa ben diversa la moto, altro pianeta ed altro mondo, basta vedere Stoner e tutti i suoi compagni di squadra...


Niente da fare, è più forte di te... non ce la fai a non parlar male di Schumacher nonostante i 100 post :biggrin3::tongue:
ma che t'ha fatto? ti ha picchiato da piccolo? :laugh2: diccelo che lo aspettiamo fuori dal Mugello! :biggrin3:


A me non ha fatto nulla, è semplicemente un pessimo personaggio, la sua storia dimostra scorretteze ed imbrogli a non finire, dalle formule minori fino alla f1, basta dare un occhiata a varie biografie anche di gente ferrarista, dal lato umano è meglio non parlarne proprio, non vale una cicca di MS
...
News - La persona e il campione (http://members.xoom.virgilio.it/shuttle78/news_pentacampione1.htm)


Se non sei un fenomeno , ma hai la macchina migliore del lotto può captare di vincere un mondiale.....vedi Hill o Villeneuve jr., e forse Button quest'anno.....(o Hyden o Kenny Roberts Jr. nelle moto)
Ma per vincerne 7 di mondiali ......non basta il miglior mezzo, ma occorre saperlo pure farlo evolvere, come è assolutamente necessario essere dotati di una gran costanza nei risultati, bosogna essere sempre lì, pronti ad approffittare di eventuale defaiance dell'avversario anche quando hai il mezzo leggermente inferiore.....bisogna insomma essere tosti, dei campioni.....e legarsi ai team migliori, e circondarsi dei tecnici migliori
Button (o Hyden nelle moto) non vincerà mai 7 mondiali, gli andrà forse grassa quest'anno....per merito di Brown (ferrari-renault con Shumi, guarda caso....), ma la cosa molto probabilmente non si ripeterà mai più.....

Non è solo una questione di talento puro....altrimenti Gilles Villeneuve avrebbe dovuto vincere più di tutti.....ma per essere "campionissimi" occorre un mix di talento, costanza, forza caratteriale, e capacità di mettere a punto il mezzo, e di saper dare le indicazioni ai progettisti sul da farsi...... Pure Valentino è un maestro in questo.....

Abbiamo perfettamente capito che ti sta sulle balle Schumi (a dire il vero non è mai stato molto simaptico nemmeno a me), ma non puoi non riconoscerne il valore.....almeno per quant'attiene agli aspetti che ti ho appena illustrato, ed il fatto che ci si trovi dinnanzi ad un vero campione.....
Ritengo assolutamente poco costruttivo il tuo voler negare a tutti costi l'evidenza.....pensala come ti pare, ma qui sono i fatti che parlano......e io sinceramente inizio a dessere stufo di perdere tempo a discutere con uno che non accetta le ragioni altrui....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Cos'altro aggiungere?.....
forza Massa....riprenditi presto!
e forza Shumi! Facci godere un po'!


E lasciare Irvine con 3 ruote per paura che vincesse il mondiale ......

atom
31/07/2009, 10:04
nn x dire , ma se nell'ultimo gippi al posto di rikkionen c'era lo shiummi dei tempi che furono , mi sa' che vinceva ad alettone basso......

... ad alettone basso è fantastica :wink_:



Da quel che ho letto:

Schumy, con 7 mondiali all'attivo, e dopo aver risuscitato una Ferrari che non vinceva il mondiale da qualcosa come 20/25 anni, è un pippone....

Rossi, con 8 mondiali all'attivo e, anche lui, dopo aver risuscitato una Yamaha che non vinceva il mondiale dai tempi di Rainey, è un pippone.....

Ma per essere considerati "bravi", non dico campioni, che cosa si deve fare?

Sono mitici, non bravi. E pure simpatici... che che ne dicano i giornali il primo è un campione ed è pure modesto (fanculo ai giornalisti che traducono alla cacchio di cane), il secondo è un spiscio, anche solo per come parla...

Cmq con il rientro di Schumi (anche se mi spiace per massa che se l'è vista brutta) ricomincierò a guardare la F1...
Per ora stavo tifando, da lontano, per Button, che mi sembra veramente capace, e per le Brawn... perché quello della Virgin è meglio di Re Mida...

Cav
31/07/2009, 10:25
Se non sei un fenomeno , ma hai la macchina migliore del lotto può comunque capitarti di vincere un mondiale.....vedi Hill o Villeneuve jr., e forse Button quest'anno.....(o Hyden o Kenny Roberts Jr. nelle moto)
Ma per vincerne 7 di mondiali ......non basta il miglior mezzo, occorre saperlo pure farlo evolvere, come è assolutamente necessario essere dotati di una gran costanza nei risultati, bosogna essere sempre lì, pronti ad approffittare di eventuale defaiance dell'avversario anche quando hai il mezzo leggermente inferiore.....bisogna insomma essere tosti, dei campioni.....e legarsi ai team migliori, e circondarsi dei tecnici migliori
Button (o Hyden nelle moto) non vincerà mai 7 mondiali, gli andrà forse grassa quest'anno....per merito di Brown (ferrari-renault con Shumi, guarda caso....), ma la cosa molto probabilmente non si ripeterà mai più.....

Non è solo una questione di talento puro....altrimenti Gilles Villeneuve avrebbe dovuto vincere più di tutti.....ma per essere "campionissimi" occorre un mix di talento, costanza, forza caratteriale, e capacità di mettere a punto il mezzo, e di saper dare le indicazioni ai progettisti sul da farsi...... Pure Valentino è un maestro in questo.....

Abbiamo perfettamente capito che ti sta sulle balle Schumi (a dire il vero non è mai stato molto simaptico nemmeno a me), ma non puoi non riconoscerne il valore.....almeno per quant'attiene agli aspetti che ti ho appena illustrato, ed il fatto che ci si trovi dinnanzi ad un vero campione.....
Ritengo assolutamente poco costruttivo il tuo voler negare a tutti costi l'evidenza.....pensala come ti pare, ma qui sono i fatti che parlano......e io sinceramente inizio a dessere stufo di perdere tempo a discutere con uno che non accetta le ragioni altrui....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Cos'altro aggiungere?.....
forza Massa....riprenditi presto!
e forza Shumi! Facci godere un po'!

quoto ogni singola parola....:wink_:

wwwolf
31/07/2009, 10:26
Raga, sto giro casca l'asino! Se Schumi non farà risultato, si potrà sempre dare la colpa alla macchina, ma se la macchina come credo farà un bel balzo di qualità allora la colpa achi la daremo???? Forza Michael!!!!!:biggrin3::biggrin3:

Acme
31/07/2009, 11:01
Anacleto off line!!!!

Ne approfitto al volo: FORZA SCHUMY!!!! :laugh2:

giova66
31/07/2009, 11:10
Anacleto off line!!!!

Ne approfitto al volo: FORZA SCHUMY!!!! :laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Anacleto68
31/07/2009, 11:42
Raga, sto giro casca l'asino! Se Schumi non farà risultato, si potrà sempre dare la colpa alla macchina, ma se la macchina come credo farà un bel balzo di qualità allora la colpa achi la daremo???? Forza Michael!!!!!:biggrin3::biggrin3:

Mi pare sia arrivata seconda in inghilterra senza schummy, o no?


Anacleto off line!!!!

Ne approfitto al volo: FORZA SCHUMY!!!! :laugh2:


Non mi scappi monellaccio :mad::tongue:

Comunque ho capito che ora mi sarà impossibile comunicare con gente del forum, ho osato criticare Berlusconi, la chiesa e soprattutto Schumacher ed in italia certe cose non sono tollerate, quindi ritorno nel mio piccolo mondo insignificante, nel mio paradiso "fiscale" é stato un piacere scambiare 4 chiacchiere, credevo che amanti della triumph fossero meno tifosi di quelli automobilisti o ducatisti in genere, mi sbagliavo i santuari sono e restano intoccabili, ferrari soprattutto.
Viva la Triumph e viva la Speed.

Addio

Fulvioz
01/08/2009, 11:12
Pubblicità??

Senza dubbio
Un ritorno di immagine per la Ferrari e per la F1 di allucinante, insomma anche solo far sfidare Vettel-Schumacher-Hamilton è qualcosa da far venire la pelle d'oca!!!

Come se decidessero di fare una mondiale ora con in più grandi attualmente in grado, di sicuro ne vedremo delle belle, anche perchè Red Bull e McLaren sono in grado di lottare per la vittoria e la Ferrari ci può arrivare essendo tranquillamente sul podio costantemente ormai, vedremo

In ogni caso, fossi stato alla Ferrari, visto che non mi sto giocando nessuno dei 2 campionati, avrei fatto esordire qualche bel giovane promettente, ma ovviamente vallo racontare agli sponsor poi

:rolleyes:

F@bio
01/08/2009, 11:22
prendere una giovane promessa no eh........ancora quella faccia da culo......tanto cosa credono di vincere il mondiale? :rolleyes:

e magari gli danno anche una barca di soldi......

Kratos
01/08/2009, 11:52
Ma quanto lo pagano "Mascella Pezzata" ???

MR-T
01/08/2009, 12:04
ho sentito che per farlo provare hanno recuperato la macchina 2007 da un privato:blink:

Fulvioz
01/08/2009, 16:17
ho sentito che per farlo provare hanno recuperato la macchina 2007 da un privato:blink:

Sì facente parte del programma F1 Clienti, era l'unico modo per aggirare le regole anti test di quest'anno, certo che dev'essere bello per un privato che ha comprato l'auto campione del mondo di Raikkonen sentirsi una telefonata di Schumacher che ti fa se gliela presti

:laugh2:

yatta
01/08/2009, 16:19
:smoke_: io avrei chiamato....Jean Alesi


P.S. ma col rientro di Sciumaccher vuoi vedere che torna anche
Alvaro Vitali Todt.....

MR-T
01/08/2009, 19:18
Sì facente parte del programma F1 Clienti, era l'unico modo per aggirare le regole anti test di quest'anno, certo che dev'essere bello per un privato che ha comprato l'auto campione del mondo di Raikkonen sentirsi una telefonata di Schumacher che ti fa se gliela presti

:laugh2:

:rolleyes:


:smoke_: io avrei chiamato....Jean Alesi


P.S. ma col rientro di Sciumaccher vuoi vedere che torna anche
Alvaro Vitali Todt.....

:tongue::laugh2:

Acme
03/08/2009, 05:43
Non mi scappi monellaccio :mad::tongue:

Comunque ho capito che ora mi sarà impossibile comunicare con gente del forum, ho osato criticare Berlusconi, la chiesa e soprattutto Schumacher ed in italia certe cose non sono tollerate, quindi ritorno nel mio piccolo mondo insignificante, nel mio paradiso "fiscale" é stato un piacere scambiare 4 chiacchiere, credevo che amanti della triumph fossero meno tifosi di quelli automobilisti o ducatisti in genere, mi sbagliavo i santuari sono e restano intoccabili, ferrari soprattutto.
Viva la Triumph e viva la Speed.

Addio

Azz beccato subito :mad: spero poi che la parte finale del tuo intervento fosse uno scherzo perché faresti un grande sbaglio, mi pare che qua si posssa dire di tutto e si riesca a parlare di tutto... tolleriamo Herbie figurati se non possiamo tollerare te! :tongue:

Lo scrofo
03/08/2009, 07:04
prendere una giovane promessa no eh........ancora quella faccia da culo......tanto cosa credono di vincere il mondiale? :rolleyes:

e magari gli danno anche una barca di soldi......

e' quello che penso anche io.

Herbie 53
03/08/2009, 07:08
prendere una giovane promessa no eh........ancora quella faccia da culo......tanto cosa credono di vincere il mondiale? :rolleyes:

e magari gli danno anche una barca di soldi......

pare 3 milioni a gara

giacaj
03/08/2009, 07:08
ci sarà da divertirsi

Richymbler
03/08/2009, 07:09
ho sentito che per farlo provare hanno recuperato la macchina 2007 da un privato:blink:



Ieri ho dovuto telefonare a Schumy per dirgli che sulla macchina avevo dimenticato occhiali da sole e telecomando del garage.

Herbie 53
03/08/2009, 07:09
ci sarà da divertirsi

per 3 milioni a gp si diverte moplto di più lui:coool:

Lo scrofo
03/08/2009, 07:11
quotone scandaloso e vergognoso.

Kratos
03/08/2009, 07:19
per 3 milioni a gp si diverte moplto di più lui:coool:

allora quello che mi hanno detto è vero!!!:mad:
forse è vero quello che dice il Berlusca,che la crisi è solo un fatto psicologico...:cry::mad:

Herbie 53
03/08/2009, 07:24
se ogni 3 pagine non c'è berlusconi è un miracolo:w00t:

montine
03/08/2009, 07:28
Saranno pure scandalosi i soldi che prende, ma io non vedo l'ora di rivedere una Ferrari guidata da un fuoriclasse.

Kratos
03/08/2009, 07:28
se ogni 3 pagine non c'è berlusconi è un miracolo:w00t:

il Berlusca è come il nero,sta bene su tutto...:sick:

Herbie 53
03/08/2009, 07:29
Saranno pure scandalosi i soldi che prende, ma io non vedo l'ora di rivedere una Ferrari guidata da un fuoriclasse.

di sicuro sarà un modo per gli appassionati di evitare discorsi da bar....del tipo

AHHH SE CI FOSSE STATO SCHIUMMMMACCCHER

Acme
03/08/2009, 07:33
Ieri ho dovuto telefonare a Schumy per dirgli che sulla macchina avevo dimenticato occhiali da sole e telecomando del garage.

:risatona::risatona::risatona::risatona:

Anacleto68
03/08/2009, 09:47
Azz beccato subito :mad: spero poi che la parte finale del tuo intervento fosse uno scherzo perché faresti un grande sbaglio, mi pare che qua si posssa dire di tutto e si riesca a parlare di tutto... tolleriamo Herbie figurati se non possiamo tollerare te! :tongue:

Ma ceeeerto che scherzo, senno chi ti controlla quando parli del tetesco??:biggrin3: Eppoi il tuo avatar mi mette sempre di buon umore :tongue:

yatta
03/08/2009, 10:08
:smoke_:....FOZZA SCIUMMAKKIER......

http://www.kartcafe.it/imgcache/3.png

giova66
03/08/2009, 11:35
ho sentito che per farlo provare hanno recuperato la macchina 2007 da un privato:blink:

confermo, anch'io ho sentito questa cosa, dal ragazzo dell'officina desmoquattro di Scarperia al mugello.....

Herbie 53
03/08/2009, 11:39
confermo, anch'io ho sentito questa cosa, dal ragazzo dell'officina desmoquattro di Scarperia al mugello.....

:coool:spero tenga bene la mia piccola:coool:

giova66
03/08/2009, 11:40
Comunque ho capito che ora mi sarà impossibile comunicare con gente del forum, ho osato criticare Berlusconi, la chiesa e soprattutto Schumacher ed in italia certe cose non sono tollerate, quindi ritorno nel mio piccolo mondo insignificante, nel mio paradiso "fiscale" é stato un piacere scambiare 4 chiacchiere, credevo che amanti della triumph fossero meno tifosi di quelli automobilisti o ducatisti in genere, mi sbagliavo i santuari sono e restano intoccabili, ferrari soprattutto.
Viva la Triumph e viva la Speed.

Addio

A me sinceramente pare che l'assoluta impossibilità di comunicare che denunci sia proprio frutto del tuo ripetuto rifiuto di prendere atto delle nostre argomentazioni, rispondendo sempre con un atteggiamento integralista in stile "talebano"
Qui dentro si è sempre riusciti a discutere di tutto e di più ....e a scambiarci i vari punti di vista.... rileggiti bene i vari post e sicuramente ne converrai con me....:wink_: ma in effetti, ci sono problemi ben più seri a questo mondo che stare a discutere della bravura di shumacher, quindi.....viviamo sereni e felici......


:coool:spero tenga bene la mia piccola:coool:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vedrai che sicuramente il tuo grosso favore verrà ampiamente contraccambiato dalla Ferrari

Herbie 53
03/08/2009, 11:41
pubblicità??

giova66
03/08/2009, 11:43
se ogni 3 pagine non c'è berlusconi è un miracolo:w00t:

Perchè? Correrà il berlusca al posto di shumi? :blink:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Anacleto68
03/08/2009, 12:41
A me sinceramente pare che l'assoluta impossibilità di comunicare che denunci sia proprio frutto del tuo ripetuto rifiuto di prendere atto delle nostre argomentazioni, rispondendo sempre con un atteggiamento integralista in stile "talebano"
Qui dentro si è sempre riusciti a discutere di tutto e di più ....e a scambiarci i vari punti di vista.... rileggiti bene i vari post e sicuramente ne converrai con me....:wink_: ma in effetti, ci sono problemi ben più seri a questo mondo che stare a discutere della bravura di shumacher, quindi.....viviamo sereni e felici......





Ho detto sopra che scherzavo, comunque ne sono cosciente, contro Schumacher sono un toro che vede rosso e non cambiero mai idea, è + forte di me, ho comprato uno schubert ed il pensiaro che lui ne è il testimonial mi avvelena il sangue, ma non poteva prendere un arai come tutti?:sick:

giova66
03/08/2009, 13:52
Ho detto sopra che scherzavo, comunque ne sono cosciente, contro Schumacher sono un toro che vede rosso e non cambiero mai idea, è + forte di me, ho comprato uno schubert ed il pensiaro che lui ne è il testimonial mi avvelena il sangue, ma non poteva prendere un arai come tutti?:sick:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: questa è buona! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


piccola annotazione....Arai come tutti......come tutti quelli che c'hanno i soldi!:biggrin3:

Anacleto68
03/08/2009, 14:04
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: questa è buona! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


piccola annotazione....Arai come tutti......come tutti quelli che c'hanno i soldi!:biggrin3:

Infatti lui è notoriamente un braccino corto :biggrin3:

Acme
03/08/2009, 14:19
Ma ceeeerto che scherzo, senno chi ti controlla quando parli del tetesco??:biggrin3: Eppoi il tuo avatar mi mette sempre di buon umore :tongue:

Certo Anaclé... sei proprio sfigato, non hai centrato il numero perfetto di 1!
Sai come suonava meglio Anacleto69? :w00t:

Anacleto68
03/08/2009, 14:20
Certo Anaclé... sei proprio sfigato, non hai centrato il numero perfetto di 1!
Sai come suonava meglio Anacleto69? :w00t:


I mei erano ancora giovani e non hanno retto, bastavano solo 5 mesi :cry:

Acme
03/08/2009, 14:24
I mei erano ancora giovani e non hanno retto, bastavano solo 5 mesi :cry:

:risate2:

Herbie 53
03/08/2009, 14:44
I mei erano ancora giovani e non hanno retto, bastavano solo 5 mesi :cry:

anal cleto suonava peggio....ma i tuoi han retto:w00t:

:biggrin3::biggrin3::tongue:

Anacleto68
03/08/2009, 16:35
anal cleto suonava peggio....ma i tuoi han retto:w00t:

:biggrin3::biggrin3::tongue:


Ma ci son andati vicino, visto che anche tu mi prendi per il kulo :tongue:
A scuola mi chiamavano Anocleto ....... stardissimi

giova66
03/08/2009, 16:50
Ma ci son andati vicino, visto che anche tu mi prendi per il kulo :tongue:
A scuola mi chiamavano Anocleto ....... stardissimi

come hai detto che ti chiamavano??? !!! :ph34r::w00t:
comunque sarebbe andata peggio t'avessero chiamato "Cleetho-Ridens" laggiù dove il clito ride.... (volevo chiamar così il mio gruppo musicale....ma gli altri non hanno accettato)


:tongue::tongue::tongue:

(Ovviamente si scherza...... :wink_:...e mi sa che prima o poi ci bannano....siamo completamento off topic)

MR-T
03/08/2009, 20:32
e nel frattempo Felipe Massa ha lascito l'ospedale....

Budapest, Massa lascia l&#039;ospedale - Galleria - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2007/03/gallerie/formulauno/massa-lascia-ospedale/1.html)

Matrix
03/08/2009, 20:51
...e Kimi esce in questo modo .......:blink:
Raikkonen, che volo durante un rally! - categoria - Corriere dello Sport.it (http://www.corrieredellosport.it/video/Formula1/2009/08/03-14068/Raikkonen%2C+che+volo+durante+un+rally%21)

MR-T
03/08/2009, 20:56
...e Kimi esce in questo modo .......:blink:
Raikkonen, che volo durante un rally! - categoria - Corriere dello Sport.it (http://www.corrieredellosport.it/video/Formula1/2009/08/03-14068/Raikkonen%2C+che+volo+durante+un+rally%21)

:blink: ahecco ahecco.....
adesso si ... chiameranno alesi :w00t::wink_:

giova66
04/08/2009, 08:03
:blink: ahecco ahecco.....
adesso si ... chiameranno alesi :w00t::wink_:

Tra i piloti ex ferrari...ancora in vita, ci sarebbero anche Berger, Sheckter, Lauda.....e tanti altri.....c'è solo da scegliere

Io vorrei Merzario......:biggrin3:

Anacleto68
04/08/2009, 08:16
Tra i piloti ex ferrari...ancora in vita, ci sarebbero anche Berger, Sheckter, Lauda.....e tanti altri.....c'è solo da scegliere

Io vorrei Merzario......:biggrin3:


E Capelli dove lo metti? Almeno la smette di sparar minchiate insieme a Mazzoni, il rettillineo in spagna per lui è lungo 750 km

giova66
04/08/2009, 08:26
E Capelli dove lo metti? Almeno la smette di sparar minchiate insieme a Mazzoni, il rettillineo in spagna per lui è lungo 750 km

non l'ho citato apposta..... proprio perchè ormai non lo sopporto più....è quasi peggio di Mazzoni......incomincio quasi a rimpiangere Poltronieri, almeno con lui si dormiva meglio...più rilassati.....:biggrin3:

Fulvioz
04/08/2009, 16:56
Tra i piloti ex ferrari...ancora in vita, ci sarebbero anche Berger, Sheckter, Lauda.....e tanti altri.....c'è solo da scegliere

Io vorrei Merzario......:biggrin3:

IVAN CAPELLI!!! :laugh2:

http://www.maxiview2000.com/ferrari/imgs/oc007.jpg

giova66
04/08/2009, 17:03
Arturo Merzario:biggrin3:

21903

21904

Rebel County
04/08/2009, 17:04
pubblicità??

erano rimasti dei cappellini in deposito

MR-T
04/08/2009, 20:26
avete visto le immagini della ferita di massa?....:(

Massa, la ferita diventa uno scatto cult - Galleria - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2007/03/gallerie/formulauno/massa-ferita/1.html)

giova66
05/08/2009, 06:52
avete visto le immagini della ferita di massa?....:(

Massa, la ferita diventa uno scatto cult - Galleria - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2007/03/gallerie/formulauno/massa-ferita/1.html)

Sembra passato sotto le grinfie di Tyson.......:ph34r: