Visualizza Versione Completa : Ma quanti stiamo diventando?
Ogni giorno, se riesco, guardo sempre il forum. Mi accorgo che ci sono sempre più nuovi possessori di MC. Ma allora è proprio BOOM di vendite!
BIANCONIGLIO
29/07/2009, 19:39
così sembra....ma secondo me molti stanno cavalcando la moda....
da parte mia sono felice di possedere una bonnie, era tanto tempo che la cercavo. Ho il ricordo di una foto in biancoenero di mio padre su una moto simile tanti anni fa, penso sia partita da li la mia ricerca per una moto così. Poi può essere che ci sia anche una vena di moda nell'aria. Ma direi che chi ama queste moto resiste nel tempo e ne coltiva la passione. Lamps
Guitarman
29/07/2009, 19:53
C'è chi viene e chi va, io forse va!:blink::biggrin3:
Capisco la voglia di cambiare. Provare emozioni diverse! Però quando un pilastro decide di lasciare è sempre un grosso dispicere! Sono sicuro, comunque, che sarai sempre dei nostri. Aspetto, così, tutti gli sviluppi! Ciao Guitar
...donde vai????:blink::wacko:
CHRISTIANTILT
29/07/2009, 20:20
si harleyzza..
Onda calabra
29/07/2009, 20:24
io non cavalco la moda!! tszè!!
ora scusate ma vado a mettermi le Hogan che stasera ho un concerto di Marco Carta!
ora scusate ma vado a mettermi le Hogan che stasera ho un concerto di Marco Carta!
Se divento così siete autorizzati ad uccidermi con le vostre mani.
..io prorpio oggi festeggio il mio primo compleanno della scrambler.....
sembra ieri e sono già passati 365 giorni e ben 1.300 km:cry:
Le Triumph rischiano di inflazionarsi come le BMW!!!
immo...bile
29/07/2009, 22:14
Ah ahah AHH aah:risatona::risate2::buuu:
Ho trovato uno piu' fermo di me :risate2:
azz, non starai esagerando? :blink: :biggrin3: :tongue:
non sò se dalle vostre parti è moda ma qui a torino non ce nè sono molte anzi proprio pochine, prima di aver il paicere di provare la mia bonny e d'innamorarmi volevo prendermi un harley:cry::cry::cry:
greg the head
29/07/2009, 22:24
anche Jerry Calà (c'è chi può... io può!) parlava come te ... :w00t:
Nella mia cittadina siamo in tre... io ed altri due con il bauletto ed il parabrezza...:w00t::w00t::w00t:
Guitarman
29/07/2009, 22:34
Comunque non è detta l'ultima parola, ormai sono affezionato all'inglese...:rolleyes: magari riuscissi a trovare un bonnista che si vuole thruxtonizzare!!!:wink_:
L'ho già detto, la "sportività" della truzzona non fa per me, in poche parole non voglio stare più piegato sulla moto a 190 all'ora!!!:blink:
Le Triumph rischiano di inflazionarsi come le BMW!!!
Togli quell'avatar o me ne vado veramente!!!:biggrin3:
maxsamurai
29/07/2009, 23:07
le MC sono moto particolari,è difficile che vengano prese per moda,con quello che costano,il loro segreto che incantano davvero:wink_:
BIANCONIGLIO
29/07/2009, 23:21
Io la mia l'ho ritirata il 2 Giugno 2009...quasi 4000Km...:biggrin3:
greg the head
30/07/2009, 06:27
Io la mia l'ho ritirata il 2 Giugno 2009...quasi 4000Km...:biggrin3:
niente male.
io prima di diventare un 'mascherato' ci ho messo 3 anni. ho guardato , ho scelto, mi sono deciso... il tutto senza internet, riviste o consigli di amici. al momento nella mia cittadina sono l'unico coglione che va in giro con un fazzoletto sulla faccia per evitare gli spiaccicamenti di insetti! yea!:ph34r:
niente male.
io prima di diventare un 'mascherato' ci ho messo 3 anni. ho guardato , ho scelto, mi sono deciso... il tutto senza internet, riviste o consigli di amici. al momento nella mia cittadina sono l'unico coglione che va in giro con un fazzoletto sulla faccia per evitare gli spiaccicamenti di insetti! yea!:ph34r:
grandissimo....:biggrin3::biggrin3:
greg the head
30/07/2009, 06:52
grandissimo....:biggrin3::biggrin3:
intendi Grandissimo coglione?:wacko:
intendi Grandissimo coglione?:wacko:
anch'io ho la bandana UK flag quando giro in moto:biggrin3:
ilfiorentino
30/07/2009, 10:50
Togli quell'avatar o me ne vado veramente!!!
se tu sei buco dillo!
(cit.)
giancarlo
30/07/2009, 10:53
Ogni giorno, se riesco, guardo sempre il forum. Mi accorgo che ci sono sempre più nuovi possessori di MC. Ma allora è proprio BOOM di vendite!
...sarei più curioso di sapere quanti ne resteranno fra un paio d'anni quando la Bonnie non sarà più di moda davanti ai bar
:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sei veramente cool & chic...
Non ti ho ancora ringraziato per ieri, quell'aperitivo in yacht tra me, te ed il marchese è stato veramente gradito..
:risatona::risatona:
comunque:supremo::supremo:
(e mi warno da solo:offtopic:)
Crotalus
30/07/2009, 15:28
anch'io ho la bandana UK flag quando giro in moto:biggrin3:
io me ne sono fatta fare una uguale... ma anche con il logo Triumph sul braccio orizzontale della croce... :coool:
Comunque concordo con tutti... alla fine della moda ci sarà il fuggi-fuggi... spero solo che l'immissione sul mercato di tante usate non svaluti le nostre bimbe... :cry: