Visualizza Versione Completa : Outlet Suomy
Ciao, non so se già lo sapete ma al District Fashion di Mantova c'è un Outlet della Suomy.
Prezzi da outlet...
Comunque uscita mantova sud, appena fuori dall'autostrada girate a dx e lo trovate...
se non erro c'è anche a mondovicino, outlet di mondovì....
chiarion johnnj
06/08/2009, 15:46
Ciao, non so se già lo sapete ma al District Fashion di Mantova c'è un Outlet della Suomy.
Prezzi da outlet...
Comunque uscita mantova sud, appena fuori dall'autostrada girate a dx e lo trovate...
Solo caschi?
No hanno di tutto, dai caschi alle tute.
Le tute se non ricordo male erano sotto i 400 euro.
Onestamente l'ho un pò sorvolato perchè non ho la previsione di acquistare niente ed ero in compagnia anche della suocera....
Perdonatemi........
hanno anche la sottomarca Giudici ho fatto spesa per la morosa...
giubbino in pelle sfoderabile e con protezioni amovibili + guanti in pelle corti con protezioni totale 128euro 109giubbino + 19 guanti...ottimi prezzi, hanno anche roba al top di gamma come tute e giacche...
Beh... Giudici non è esattamente una sottomarca...:rolleyes: quanto mi sento vecchio...
se non erro c'è anche a mondovicino, outlet di mondovì....
Si e' vero l'ho visto anch'io, ha ottimi prezzi ma nn e' molto grande, anzi piuttosto piccolo...
Teo Mito
09/08/2009, 10:05
Beh... Giudici non è esattamente una sottomarca...:rolleyes: quanto mi sento vecchio...
Questa mi è nuova...
Ho acquistato la tuta direttamente a Bregnano da Stefano,
prova a dire davanti a lui che è una sottomarca :ph34r::ph34r:
Anche al fashion district di Valmonte c'è un outlet Suomy
c'è un outlet plurimarche pieno di belle cose anche al centro commerciale di Barberino del mugello