Visualizza Versione Completa : Impianto scarico completo x day 675
ciao a tutti vorrei montare un completo x la mia day del 2006 qualcuno lo vende?ciao e grazie a tutti contattatemi in mp.
ciao jack
michele0105
30/07/2009, 12:59
Se ti interessa in garage ho una polini del vecchio aprilia rally....
...prezzo interessante e vediamo di adattarla (magari eliminiamo la curva del terminale)...
ho un collettore del cbr 600 rr 04,e una terminale del fifty del 78,un po' di martellate e monta a pennello!!!ho anche un dbkiller da camino fuksia!!!!:laugh2:
Se ti interessa in garage ho una polini del vecchio aprilia rally....
...prezzo interessante e vediamo di adattarla (magari eliminiamo la curva del terminale)...
frocioni:wink_:
ho un collettore del cbr 600 rr 04,e una terminale del fifty del 78,un po' di martellate e monta a pennello!!!ho anche un dbkiller da camino fuksia!!!!:laugh2:
fracioni:wink_:
che 2 culattoni che siete
che 2 culattoni che siete
uno vuol fare le cose quasi serie(nn cm certa gente che l'anno prox andrą a fare il trofeo.il primo,mentre il secondo seguirą quello che farą il trofeo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
michele0105
31/07/2009, 15:54
Ma dai guarda che bella:
http://www.scooter-system.fr/bibliotheque/news_polini_for_race_3_pot_scooter.jpg
Prezzo buono!!! Tranquillo!!!
Ma dai guarda che bella:
http://www.scooter-system.fr/bibliotheque/news_polini_for_race_3_pot_scooter.jpg
Prezzo buono!!! Tranquillo!!!
caxxo bella!!!!!!! maaa senti maaaaa la staffa secondo te ci sta oppure la devo modificare???lo scarico e bello ti mando un MP cosi mi dici il prezzo chiaramente uno sconticino sempre gradito.:wink_: