PDA

Visualizza Versione Completa : Facciamo due conti



bibikino
24/09/2006, 19:24
Pensavo a quando si conosce una femminuccia:

1) La vedi e rimani folgorato.
2) Scambio di sguardi ricambiato.
3) La conosci. Lei è simpatica e carina, non di quelle che la danno subito.
4) La inviti a bere un drink pomeridiano in un bel localino della tua città. (dai 15 ai 20 €)
5) Siete stati bene a parlare. Tu dici che non vuoi più storie mordi e fuggi :sodomizz: . Lei dice che non vuole più saperne di certi uomini e tu le sembri diverso :love2: .
6) Ok per l'invito a cena. Lei è una ragazza speciale e devi fare una buona impressione. (ristorante fuori città dai 40 € a salire -cadauno -:cry: + benzina e lavaggio auto)
7) La serata è carinissima. Avete un sacco di cose in comune. La riaccompagni a casa (vedi punto 3).
8) Sei euforico :94: ed il giorno dopo non puoi non mandarle dei fiori con annesso bigliettino con frase del tipo - E' stata lunga la notte senza di te -
9) Per non meno di quattro giorni si ripetono i punti 4) e 6), perchè lei è 3)!
10) Arriva il PATATA DAY. Pensi di essere innamorato, ma dopo poco possono iniziare i problemi e quasi sicuramente riparti dal punto 1).

Conclusione nella migliore delle ipotesi: punto 4) X 4 = € 60; punto 6) X 4 = €160. Varie (fiori, regalini, benzina ecc.) = € 150.

€ 60,00 +
€ 160,00 +
€ 150,00
TOT. € 370,00

Ma non era meglio andare a .......?:blink:

Jack_70
24/09/2006, 19:42
Ragazzo mio come dicono i francesi.....c'est la vie !!!:wink_:

Se io facccio il conto dei soldi che ho speso per le fighe.......con la somma mi ci trombavo tutte le mignotte di tutti i bordelli di Amsterdam !!! :laugh2:

Medoro
24/09/2006, 19:54
Ecco lo sciupa femmine in circolazione.....................pero conta che a migno*** non ce gusto e come andare a pescare in un acquario o a caccia in una voliera la preda te la devi sudare................................oggi sono in vena di cazzate

bibikino
24/09/2006, 19:58
Ecco lo sciupa femmine in circolazione.....................pero conta che a migno*** non ce gusto e come andare a pescare in un acquario o a caccia in una voliera la preda te la devi sudare................................oggi sono in vena di cazzate

Nico io non parlavo di andare a mig**** volevo dire se non era meglio andare a fanc**** :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Medoro
24/09/2006, 20:07
Nico io non parlavo di andare a mig**** volevo dire se non era meglio andare a fanc**** :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Bibi risp a jack..............................
cmq perche andare a fanc***** almeno ci hai provato che azz te ne frega tu pero dopo tanti sforzi volevi la ricompensa e mi sembra giusto pero se la tipa saltava il punto 3 come l'avresti presa??????????????meglio sicuramente:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
questa donne e proprio vero donne e motori gioie e dolori piu dolori mi sa

bibikino
24/09/2006, 20:13
Il punto 3 lo saltano poche volte però... perfide!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

GreenArrow
24/09/2006, 21:33
A me per ora succede che dopo un paio di "punto 4" e arrivati al punto 5, mi rivelano di avere già qualcuno!!!!

giaout
24/09/2006, 23:19
parole sante bibikino!!!!

Spitfire
25/09/2006, 09:41
Ecco lo sciupa femmine in circolazione.....................pero conta che a migno*** non ce gusto e come andare a pescare in un acquario o a caccia in una voliera la preda te la devi sudare................................oggi sono in vena di cazzate
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

fabiomugello
25/09/2006, 09:44
Pensavo a quando si conosce una femminuccia:

1) La vedi e rimani folgorato.
2) Scambio di sguardi ricambiato.
3) La conosci. Lei è simpatica e carina, non di quelle che la danno subito.
4) La inviti a bere un drink pomeridiano in un bel localino della tua città. (dai 15 ai 20 €)
5) Siete stati bene a parlare. Tu dici che non vuoi più storie mordi e fuggi :sodomizz: . Lei dice che non vuole più saperne di certi uomini e tu le sembri diverso :love2: .
6) Ok per l'invito a cena. Lei è una ragazza speciale e devi fare una buona impressione. (ristorante fuori città dai 40 € a salire -cadauno -:cry: + benzina e lavaggio auto)
7) La serata è carinissima. Avete un sacco di cose in comune. La riaccompagni a casa (vedi punto 3).
8) Sei euforico :94: ed il giorno dopo non puoi non mandarle dei fiori con annesso bigliettino con frase del tipo - E' stata lunga la notte senza di te -
9) Per non meno di quattro giorni si ripetono i punti 4) e 6), perchè lei è 3)!
10) Arriva il PATATA DAY. Pensi di essere innamorato, ma dopo poco possono iniziare i problemi e quasi sicuramente riparti dal punto 1).

Conclusione nella migliore delle ipotesi: punto 4) X 4 = € 60; punto 6) X 4 = €160. Varie (fiori, regalini, benzina ecc.) = € 150.

€ 60,00 +
€ 160,00 +
€ 150,00
TOT. € 370,00

Ma non era meglio andare a .......?:blink:



se queste sono le cifre io ad oggi ero un collezionista di triumph pieno di donne!

e invece... ho una speed, tanti amici, e UNA FIRMA AUTOLESIONISTA! :angry:

krupica
25/09/2006, 09:47
3) La conosci. Lei è simpatica e carina, non di quelle che la danno subito.

A questo punto, non val la pena perdere ulteriore tempo e ci si rimette in caccia.

fabiomugello
25/09/2006, 09:49
i discorsi cinisci, materialisti e razionali, non sono mai andati daccordo con quelli romanitici... al cuore... non si comanda....

sennò oggi avremmo tutti sotto il culo un Hornet usata!

sono sicuro che venderemmo anche la moto... per lei.... ;)



comunque.. almeno ne dovrebbere tener conto delle cifre..

ma anche le donne non spendono poco per farsi belle!

bibikino
25/09/2006, 09:52
e invece... ho una speed, tanti amici, e UNA FIRMA AUTOLESIONISTA! :angry:

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Io ho una Speed, tanti amici e....una Speed!

fabiomugello
25/09/2006, 09:53
e invece... ho una speed, tanti amici, e UNA FIRMA AUTOLESIONISTA! :angry:[/COLOR][/FONT][/SIZE][/B]

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Io ho una Speed, tanti amici e....una Speed![/QUOTE]

l'imporante è non avere i calli alle mani:laugh2:

AVP191
25/09/2006, 10:19
Nel mio "protocollo" di operatività..alcuni punti sono diversi...:blink:
per ora giusta spesa....giusta resa..:biggrin3:

PS A parte un caso........anche grossino...............

Mitsuhashi
25/09/2006, 11:08
A me per ora succede che dopo un paio di "punto 4" e arrivati al punto 5, mi rivelano di avere già qualcuno!!!!

Questi si che sono zo¢¢ole e pure stronze... :mad: :mad: :mad:
Anche se riconosco che ci sono maschietti che si lanciano su tutto quello che respira nonostante abbiano già qualcuno... :dry: :dry: :dry:

Mitsuhashi
25/09/2006, 11:12
€ 60,00 +
€ 160,00 +
€ 150,00
TOT. € 370,00

Ma non era meglio andare a .......?:blink:

Si spera che se la cosa funziona poi si possa "mietere" anche diminuendo un po' "l'innaffiatura"... :wink_: :wink_: :wink_:
Altrimenti se devi continuare a fare lo splendido per avere in cambio un po' di "coccole" vuol dire che ci stai andando a putt... .....:dry: :dry: :dry: :dry:

Mitsuhashi
25/09/2006, 11:14
e invece... ho una speed, tanti amici, e UNA FIRMA AUTOLESIONISTA! :angry:

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Io ho una Speed, tanti amici e....una Speed!

A qunto pare non sono il solo...




l'imporante è non avere i calli alle mani:laugh2:

Anche a me piacerebbe non lavorare, ma non tutti possono permetterselo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

XantiaX
25/09/2006, 11:19
Molto + oneste le prostitute in effetti... :D

Wallace
25/09/2006, 11:57
Ragazzo mio come dicono i francesi.....c'est la vie !!!:wink_:

Se io facccio il conto dei soldi che ho speso per le fighe.......con la somma mi ci trombavo tutte le mignotte di tutti i bordelli di Amsterdam !!! :laugh2:

potta che signorone