Visualizza Versione Completa : Triumph in UK
Ciao a tutti
sono spesso in Inghilterra, a Londra, ma non ho mai girato con meta spippolo o acquisti vari..........
C'è qualcosa di interessante da vedere o acquisire??
Grassssssie
Visto che ci vai spesso fai un'indagine.....se ne vedono Triumph a Londra e specialmente Modern Classic?....dei miei amici stati lì da poco mi hanno detto che non se ne vedono....(non so se fidarmi sono Harleysti)...:biggrin3::biggrin3:
BIANCONIGLIO
30/07/2009, 08:29
fatti un giro all'ACE Cafè...e magari mi porti a casa adesivi, maglietta e portachiavi!!!!!
Visto che ci vai spesso fai un'indagine.....se ne vedono Triumph a Londra e specialmente Modern Classic?....dei miei amici stati lì da poco mi hanno detto che non se ne vedono....(non so se fidarmi sono Harleysti)...:biggrin3::biggrin3:
ne avrò viste 10 al max...
in compenso 10.000 vespe........
ventoblu
30/07/2009, 08:33
ciao Omega70 , se sei possessore bonneville perchè non vai a fare un salto da Wendy di P&P e ci fai da tramite per il nostro gruppo d'acquisto selle ?
La cosa ti incuriosisce e ti può interessare ? allora guarda questo thread :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/101216-sella-p-p.html
A buon rendere amico :)
in compenso 10.000 vespe........
e Lambrette?? :tongue:
headless
30/07/2009, 08:42
sarà ma io ne ho viste in giro ma devo dire che quelle che ho notato di più sono le tiger vecchie.. gran moto (per niente l'ho avuta..:rolleyes:). Di classic poche, però la bonnie, thunderbird, trident le ho avvistate comunque..
lamps ;)
pedro_1989
30/07/2009, 09:09
io parto tra due orette per london...
cmq si di traiunf se ne vedono pochine... anche se al raduno che c'è ogni mese all'Ace ci sono alcuni bei pezzi..;)
BIANCONIGLIO
30/07/2009, 09:11
portate a casa dei gadget dall'ACE please!!!!!!!!!!!!!
headless
30/07/2009, 09:15
io parto tra due orette per london...
cmq si di traiunf se ne vedono pochine... anche se al raduno che c'è ogni mese all'Ace ci sono alcuni bei pezzi..;)
vai in moto? da quello che mi dicono i miei amici e dalle previsioni sta piovendo spesso..
mi sa che la prossima settimana prendo un pò d'acqua con la tbs :(
ranocchio
30/07/2009, 13:00
vai in moto? da quello che mi dicono i miei amici e dalle previsioni sta piovendo spesso..
mi sa che la prossima settimana prendo un pò d'acqua con la tbs :(
Ne hai presa un'altra?:wub:
headless
30/07/2009, 14:00
giusto per farmi le vacanze poi la vendo ! ;)
se senti qualcuno interessato ad un tbs del 2000 in ottime condizioni fammi sapere..
disponibile da dopo ferragosto. Penso sui 5000 euro.
tutto bene con il bebè?
lamps ;)
s4_seblog
30/07/2009, 14:06
anch'io ci devo andare ad ottobre, consigli che non sian l'ace cafè (di cui ho già praticamente tutto...) il conce Triumph è in centro a londra? facilmente raggiungibile?
headless
30/07/2009, 14:08
non sono mai andato in un conce triumph a londra ma se riesco ci passo in agosto e poi ti faccio sapere ;)
personalmente voglio fare un giretto ai mercatini di camden town e portobello a vedere se trovo qualche capo d'abbigliamento triumph vintage :coool:
s4_seblog
30/07/2009, 14:12
non sono mai andato in un conce triumph a londra ma se riesco ci passo in agosto e poi ti faccio sapere ;)
personalmente voglio fare un giretto ai mercatini di camden town e portobello a vedere se trovo qualche capo d'abbigliamento triumph vintage :coool:
se non l'hai già fatto, leggi il report TCP on the road, andammo in un negozio/officina fighissimo a camden town, rivenditore Davida e pieno di magliette ed accessori di moto classic, si trova sotto un arco credo della ferrovia, non saprei essere più preciso, cmq merita di sicuro una visita... :biggrin3:
headless
30/07/2009, 14:19
buono a sapersi ! ci passo di sicuro !!
thanks
per quanto riguarda il negozio triumph questo sembra il migliore e più vicino al centro
Metropolis Motorcycles
59/62 Albert Emabnkment
Vauxhall, SE1 7TP, United Kingdom
Motorcycle Dealer London, Metropolis Motorcycles - London's best independently owned Motorcyle and Scooter dealership (http://www.metropolismotorcycles.com)
s4_seblog
30/07/2009, 16:36
grazie mille per la dritta, spero di riuscire a farci un salto,
il negozietto di cui ti dicevo dovrebbe essere questo:
Davida: Worldwide Sales (http://www.davida.co.uk/dealer.php?id=221)
cmq merita sempre un giro a camden per trovare un sacco di altri negozietti interessanti ;)
ranocchio
30/07/2009, 16:59
se senti qualcuno interessato ad un tbs del 2000 in ottime condizioni fammi sapere..
tutto bene con il bebè?
lamps ;)
Noooo .:wacko:
Se ce ne avessi la comprerei io !
Il bebe' va' , fa le sue funzioni :
Mangia
-
fa la cacca
-
Piange
NON DORME DI NoTTe.:mad:
Per il resto va a meraviglia !:wub::rolleyes::tongue::laugh2:
headless
30/07/2009, 17:07
Noooo .:wacko:
Se ce ne avessi la comprerei io !
Il bebe' va' , fa le sue funzioni :
Mangia
-
fa la cacca
-
NON DORME DI NoTTe.:mad:
Per il resto va a meraviglia !:wub::rolleyes::tongue::laugh2:
ma scusa ti ricompreresti la stessa tbs? vabbè che è la più bella però.. :wink_:
sono contento che il pargolo stia bene, in caso prendi una mini moto a forma di tbs del 2000 per lui :wink_:
ranocchio
30/07/2009, 17:11
Appunto , la trasformo in mini la tua .
X questo ne vorrei un'altra .
headless
30/07/2009, 17:28
dai allora per te prezzo speciale ;)
pedro_1989
01/08/2009, 22:33
anch'io ci devo andare ad ottobre, consigli che non sian l'ace cafè (di cui ho già praticamente tutto...) il conce Triumph è in centro a londra? facilmente raggiungibile?
il concessionario sta a Vauxhall fermata della Victoria Line a pochi passi... e' ENORME!!!
no non sono in moto, fa abb fresco e PIOVE! conto di venirci a settembre alla reunion se ce la faccio
StPatrick
01/08/2009, 23:14
Ragazzi quante belle info...domattina parto per Londra...mi sa che mi farò una scorpacciata infinita di gadgets....:homer:
StPatrick
10/08/2009, 12:56
Il concessionario Triumph è molto bello e davvero grande...hanno anche altri marchi come Ducati o Suzuki, ma hanno anche molte magliette triumph.
Poi sono stato in un altro paio di negozi molto carini. Ora devo ancora andare in un altro negozio che mi ha consigliato un ragazzo milanese che vive a Londra da 10 mesi che dice è grandissimo...vi farò sapere!
tutto bene con il bebè?
lamps ;)
eccomi... sono alla ricerca di una tb sport... ne parliamo? :wink_:
...in compenso 10.000 vespe........
I buoni vecchi seguaci dei Mods non mollano.....:biggrin3:
Adesso che ci penso, non mi ricordo se i rivali Rockers guidavano Triumph.
:biggrin3::wink_:
SgtPepper
10/08/2009, 14:32
Stasera mi riguardo Quadrophenia e ti dico.....:biggrin3:
:biggrin3::wink_:
Capperi, ho notato solo adesso il tuo parco mezzi.:w00t:
My best compliments!!!
Un amico mi ha parlato di un raduno di vespaioli in Austria ad inizio estate: c'eri forse anche tu?
Capperi, ho notato solo adesso il tuo parco mezzi.:w00t:
My best compliments!!!
Un amico mi ha parlato di un raduno di vespaioli in Austria ad inizio estate: c'eri forse anche tu?
Grazie! Nulla di che, per la verità.
Era il cosiddetto Eurovespa 2009... la seconda volta in Austria in pochi anni... cosiddetto perchè oramai è piuttosto inflazionato ed è diventato solo una opportunità commerciale... no, non c'ero... devo dire che ultimamente sto trascurando le mie Vespa... a parte qualche uscita a medio raggio con la "granturismo" P200E... ed il tragitto quotidiano casa-lavoro... le altre si sentono sole e bisognose di manutenzione... la Bonneville assorbe tutte le mie risorse:rolleyes::biggrin3:
Rimango comunque Mod, dentro.
Guitarman
10/08/2009, 19:54
Norton, Triton, Vincent, Bsa... e forse anche Triumph regolarmente trasformate!:biggrin3:
SgtPepper
11/08/2009, 07:55
Norton, Triton, Vincent, Bsa... e forse anche Triumph regolarmente trasformate!:biggrin3:
Ho riguardato una parte di Quadrophenia (più o meno la prima mezz'ora) e si vede con chiarezza una Norton e una Triumph...però se Guitarman afferma che ci sono anche Triton, Vincent e BSA...ci fidiamo. Giusto? :biggrin3:
Guitarman
11/08/2009, 08:10
Ho riguardato una parte di Quadrophenia (più o meno la prima mezz'ora) e si vede con chiarezza una Norton e una Triumph...però se Guitarman afferma che ci sono anche Triton, Vincent e BSA...ci fidiamo. Giusto? :biggrin3:
Non so se ci sono nel film, ma all'epoca cerano di sicuro!:wink_:
... e forse anche Triumph regolarmente trasformate!:biggrin3:
Quindi sono autorizzato ad aspettare al varco il mio vicino con Vespino Primavera anni '70, ed ingaggiare una bella rissa in garage con musica degli Who a manetta...:laugh2:
SgtPepper
11/08/2009, 14:09
Quindi sono autorizzato ad aspettare al varco il mio vicino con Vespino Primavera anni '70, ed ingaggiare una bella rissa in garage con musica degli Who a manetta...:laugh2:
:dry: Dipende quant'è grosso il vicino :botteee:
In Quadrophenia (il film) sembra che siano i rockers a buscarle...:rolleyes:
Io sono combattuto. Musicalmente mi sento sia Mod che Rocker. Mi piacciono molto le Vespa (ma anche le Lambretta) ed allo stesso modo la Bonneville. Vesto molto alla Mod e poco alla Rocker. Non saprei.
Mi sa che me ne impippo.:biggrin3:
SgtPepper
11/08/2009, 14:18
In Quadrophenia (il film) sembra che siano i rockers a buscarle...:rolleyes:
Io sono combattuto. Musicalmente mi sento sia Mod che Rocker. Mi piacciono molto le Vespa (ma anche le Lambretta) ed allo stesso modo la Bonneville. Vesto molto alla Mod e poco alla Rocker. Non saprei.
Mi sa che me ne impippo.:biggrin3:
Infatti, all'epoca, intervistando Ringo Starr (batterista dei Beatles...NDR :rolleyes:) gli chiesero se loro erano più Rockers o più Mods...lui rispose candidamente MOCKERS
Infatti, all'epoca, intervistando Ringo Starr (batterista dei Beatles...NDR :rolleyes:) gli chiesero se loro erano più Rockers o più Mods...lui rispose candidamente MOCKERS
I soliti paraculi...:rolleyes::biggrin3:
A me piacciono i Rolling Stones.:biggrin3:
SgtPepper
11/08/2009, 14:35
I soliti paraculi...:rolleyes::biggrin3:
Non vorrei andare O.T., ma è doverosa la risposta (forse tu KKK già conosci la storia, ma la spiegazione è per tutti :wink_:)
In effetti a prima vista potrebbe sembrare che fossero dei parakili, ma la verità è che i Beatles originariamente erano de Rockettari (giacche di pelle e ciuffi impomatati), e nell'anima sono rimasti tali, però l'immagine che il loro manager gli impose era quella con le giacchette eleganti e i cravattini stretti, quindi molto più simile a quella dei Mods. Per questo la risposta di Ringo più che parakila era...come dire: corretta.
A me piacciono i Rolling Stones.:biggrin3:
Anche a me...diciamo che sono un po' come quell'amico di Gianni Morandi...per fortuna il Vietnam non c'è più. :biggrin3:
E poi non è detto che se a uno piacciono i Beatles non debbano piacere gli Stones, o viceversa. E' come dire che se ti piace la cioccolata non può piacerti la nocciola. :wink_:
Infatti questo è il logo della Band dove suono
http://img30.imageshack.us/img30/4315/logoband.th.jpg (http://img30.imageshack.us/i/logoband.jpg/)
...e scusate l'OFF TOPIC
Sgt, era una provocazione la mia...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: la storiella del cambio di look la conoscevo... e se devo dirla tutta anche gli Stones mi risultano abbastanza paraculi... magari non all'epoca ma sicuramente negli ultimi 35 anni della loro carriera...:wink_::biggrin3:
SgtPepper
11/08/2009, 15:12
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
StPatrick
12/08/2009, 12:44
Rockers for life! :wink_: :coool:
Ragazzi, riesumo questo 3d per chiedere info anche a chi è tornato (tipo StPatrick)
Siccome settimana prossima mi faccio due giorni a London, mi sono fatto una lista di negozi ed affini, dopo la lettura del 3d:
- Ace Cafè. D'obbligo.
- Camden Town. Vestiario vintage e magari ci scappa anche qualche gadget
- Metropolis. E ce ne sono due. Uno a Greenwich e uno a Vauxhall...Quello più in centro immagino sia il secondo...E merita anche di più rispetto al primo?
Ecco...Se avete da aggiungere qualche altra chicca interessante, fate pure :biggrin3:
Salvatorx
14/09/2009, 09:53
Io ci vado dal 18 al 21 Novembre. Devo interrogare meglio mia sorella (c'è stata un anno) e poi riferisco...
Però ho trovato un'azienda (ce ne saranno diverse) che affitta moto ed anche Triumph e Triumph anni 60-70 nonchè Norton Commando etc... a circa 100 pound al giorno.
AdMo-Tours Motorcycle Rental in London, England - BMW, BSA, Ducati, Harley-Davidson, Honda, Kawasaki, KTM, Norton, Sunbeam, Suzuki, Triton, Triumph, Velocette, Yamaha (http://www.rental-motorcycle.com/europe/uk/london_rental.html)
se ne trovate altri più al centro postate ;-)
naturalpica
14/09/2009, 09:57
fidati...mai viste modern classic a Londra....solo moto da 4 soldi con sopra gente bardata nelle peggiori maniere....:buuu:
s4_seblog
14/09/2009, 09:58
io ci andrò dall'8 all 11 ottobre, visto che all'Ace ci son già stato (in moto :))
pensavo una visita a metropolis , quello di vauxall e poi di sicuro anche Camden town così è contenta anche la morosa
se altri hanno ulteriori suggerimenti/consigli son sempre ben accetti!