Visualizza Versione Completa : Vendo cupolino+parabrezza fumè x street triple white fusion
fabri_84
30/07/2009, 08:56
Ciao ragazzi, vendo il mio cupolo white col visore fumè ovviamente tutto originale Triumph al prezzo di € 130,00 spedizione inclusa!! Il cupolo ha 4 mesi di vita ed è pari al nuovo, se qualcuno volesse visionarlo prima dell'acquisto sono più che disponibile! Voglio passare al cupolo della speed... magari in carbonio :wub::wub::wub:
fabri_84
30/07/2009, 15:25
nessuno è interessato a trattare!??
dai ragazzi... nessuno è interessato !?? chiudo a € 120!!
Markus982
07/08/2009, 11:13
Io sarei interessato solo al visore fumè?se puoi a quanto?
fabri_84
07/08/2009, 12:59
Spiacente ma ho intenzione di venderli assieme... grazie!
ho aperto un altro post col prezzo modificato a € 100... questo invece come faccio a chiuderlo ??
Mi hanno chiuso l'altro! cmq il prezzo è € 100 + spedizione!!! forza ragazzi!!
Se Markus982 prende il visore fumè, il cupolino potrebbe interessare a Street Viking!:wink_:
Street Viking
11/08/2009, 18:16
Spiacente ma ho intenzione di venderli assieme... grazie!
ho aperto un altro post col prezzo modificato a € 100... questo invece come faccio a chiuderlo ??
Mi hanno chiuso l'altro! cmq il prezzo è € 100 + spedizione!!! forza ragazzi!!
Ciao Fabri 84 sarei interessato al cupolo ti volevo chiedere se ha
delle staffe o quant'altro per il montaggio, e se volessi togliere il cupolino fumè rimangono dei fori in vista? :coool:
fabri_84
13/08/2009, 22:28
Ciao Fabri 84 sarei interessato al cupolo ti volevo chiedere se ha
delle staffe o quant'altro per il montaggio, e se volessi togliere il cupolino fumè rimangono dei fori in vista? :coool:
Perdonate l'attesa... sinceramente non l'ho ancora smontato quindi non ti saprei dire se sono presenti staffe di fissaggio... dovrei controllare! cmq nel caso decidessi di staccare il visore fumè ti resterebbero tre fori sul cupolino... così non è un bell'affare! :wink_: