Visualizza Versione Completa : cambio gomme
ciao ragazzi, ho un speed 955i da sei mesi ;è arrivato il momento di cambiare gomme cosa ne dite delle pirelli diablo corsa ? datemi un consiglio
alexspeed
24/09/2006, 22:17
pirelli diablo corsa e vai sul sicuro.......... non mi hanno mai mollato! ;)
simone pd
25/09/2006, 07:42
le diablo corsa ottime gomme e le trovi anche a buon prezzo perchè ormai sono uscite le diablo corrsa 3 ma se vuoi una gomme di ultima generazioneprendi le metzeler M3 sempre bimescola che perdò dovrebbero durarepiù delle diablo corsa senza rinunciare alla tenuta
M3 ... provale e non te ne pentirai!
diablo corsa.....sono andato sabato mattina dal gommista per chiedere delle info..anche xke anche le mie orma sono slick....tot. 300 € per le Corsa ( dispondendo inoltre all'anteriore di una mescola più morbida ) per le M3 tot. 320€ ma 1) durano molto meno delle corsa ( a detta dell'esperto gommista ) 2) la mescola anteriore è identica alla posteriore invece nnel corsa si può scegliere come già detto una ancora più morbida davanti.
simone pd
25/09/2006, 09:05
diablo corsa.....sono andato sabato mattina dal gommista per chiedere delle info..anche xke anche le mie orma sono slick....tot. 300 € per le Corsa ( dispondendo inoltre all'anteriore di una mescola più morbida ) per le M3 tot. 320€ ma 1) durano molto meno delle corsa ( a detta dell'esperto gommista ) 2) la mescola anteriore è identica alla posteriore invece nnel corsa si può scegliere come già detto una ancora più morbida davanti.
sicuro? le diablo corsa non hanno una diversa mescola tra l'anteriore e il posteriore mentre nelle diablo corsa 3 le mescole sono differenziate e comunque a detta di molte persone le M3 durano di più delle diablo corsa.
le diablo corsa non sono bimescola mentre le M3 hanno la mescola più morbida sulle spalle come anche però le nuove diablo corsa 3
questo è quello che mi ha detto il gommista..anche perche le M3 costano di più xcio mi avrebbe consigliato quelle...boh...
questo è quello che mi ha detto il gommista..anche perche le M3 costano di più xcio mi avrebbe consigliato quelle...boh...
da me pirelli diablo corsa e M3 costano circa uguale... i prezzi delle gomme sono un terno all'otto.... ognuno fa quello che gli pare :wacko: :mad:
simone pd
25/09/2006, 09:44
a me le diablo corsa le metteva su con 280 mentre le M3 e le diablo corsa 3 le metteva a 340 e ho messo le M3
anche io ti dico diablo corsa... mi ci trovo da dio, unica pecca il consumo... quella dietro è a 3000 km e mi sa che tra un po' mi tocca cambiarla.... maledette derapate....
:D :D :D :D :D :D
Darius4475
25/09/2006, 10:27
pirelli diablo corsa ( o corsa III )
dunlop 208 rr
michelin piloT power ( o pw 2cT )
m3
oppure ( ma POCO buone per inverno e pioggia )
m rennsport
super corsa
dunlop 208 gt
piloT race
in poche parole tra tutte... monta quelle che trovi al miglior Prezzo !!! :coool:
Tanto le gomme al 99% l'ìopinione di qualità è personale, per qualcuno le dunlop sono intoccabili e per altri le michelin e cosi via... quindi per quanto mi riguarda da ora in poi le migliori scarpe per la mia bimba saranno le piu convieneti ( naturalmente sempre tra una scelta di altissimo livello )
inizio OT
ciao darius!!!
ho montato ieri le manopole!!! uno spettacolo!!!! Grazie ancora...
fine OT
VAI DI RENNSPORT O DUNLOP 208 RR...SI TROVANO A PREZZONO (185 I METZ E 175 I DUNLOP)...E VANNO BENISSIMO
Se vuoi spendere poco Rennsport o 208 RR, se vuoi il top M3, se vuoi spendere il giusto (ma comunque sono delle grandi gomme) Diablo Corsa.
Io monto quest'ultime e mi ci trovo da Dio. Anche la durata.. ben oltre le aspettative.
Ciao
io ho appena messo su le bridgestone BT002 racing in mescola media.Tenuta pari alle pirelli dragon supercorsa,oramai è gia il terzo treno ke monto.i km dovrebbero essere intorno ai 4\5mila,non son sicuro perkè solitamente le cambio molto prima di averle finite.A 4mila io le cambio ma ce ne ancora x un migliaio di km.Tenuta da paura anke a gomma fredda
ora col mono e le molle WP vado a girare in pista FRANCOBOLLATO a Capirossi e Rossi
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Darius4475
25/09/2006, 11:44
inizio OT
ciao darius!!!
ho montato ieri le manopole!!! uno spettacolo!!!! Grazie ancora...
fine OT
OT: ottimo !!!! :coool:
VAI DI RENNSPORT O DUNLOP 208 RR...SI TROVANO A PREZZONO (185 I METZ E 175 I DUNLOP)...E VANNO BENISSIMO
DOVE?
DOVE?
Qui (http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=209203), ma senza montaggio..
io ho le battlax bt014 mi pare e mi sembra che a tentar di scendere leggermente di piega ci voglia 1 peso morto sul fianco...
anno nuovo le cambio anche io xchè quando presi la moto erano al 60% ora ci ho fatto 2500khm e mi sa che sarò li li,nn so quanto farci ancora...
Darius4475
25/09/2006, 15:08
Qui (http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=209203), ma senza montaggio..
Grassssie !!
grazie per i consigli .
adesso ho su le bridgestone bat 014 mi trovo bene ma non ho termini di paragone !
appena monto le nuove vi farò sapere
le rennsport?? a me le hanno offerte a 250€ montate..ma dato che sono similissime alle supercorsa pro..non le metterò...