Visualizza Versione Completa : fiancatine sella 07 vs 08
ho provato a cercare se si è già parlato di questo ma non ho trovato nulla.... casomai scusatemi per la ripetizione....
volevo sapere se qualcuno di voi ha montato le fiancatine (quelle ai lati della sella, per capirci) della 07 sulla 08 ed eventualmente se ci sono problemi particolari.
Grazie
Ango
the cursed
30/07/2009, 14:21
cambiano gli attacchi per mettere quelle fiancatine devi cambiare il telaietto...eeeeee già!!
cambiano gli attacchi per mettere quelle fiancatine devi cambiare il telaietto...eeeeee già!!
esatto....!!
....:wacko::wacko:...la faccenda si complica.....:dry::dry:
the cursed
30/07/2009, 16:35
....:wacko::wacko:...la faccenda si complica.....:dry::dry:
no se hai il telaietto non è difficile,e solo smontare e rimontarecerto se hai solo le plastiche non te ne fai una merita banana
Bellideapaolo
01/08/2009, 02:16
si, il telaietto cambia... ma come mai questa modifica?
ti sei innamorato del 2007?
nononono! solo che siccome mi sono "spetasciato" per terra :cry::cry::cry: e devo per forza mettere mano al portafogli, allora avevo pensato alle fiancatine della 07 che, francamente, mi piacciono più di quelle della 08...
Bellideapaolo
11/08/2009, 00:36
nononono! solo che siccome mi sono "spetasciato" per terra :cry::cry::cry: e devo per forza mettere mano al portafogli, allora avevo pensato alle fiancatine della 07 che, francamente, mi piacciono più di quelle della 08...
mi spiace!.... comunque io in te le prenderei in carbonio :biggrin3:
se non erro jin74 sta faceno fare un po' di cosetta dal carbonaio.. oppure dal solito gas.it :biggrin3:
GRAZIE per le info....:w00t::w00t:
...non è che per caso hai idea anche di chi potrebbe averle in plastica (così risparmio un pò...:cry::cry:)
Ciao
Ango
Bellideapaolo
11/08/2009, 22:51
GRAZIE per le info....:w00t::w00t:
...non è che per caso hai idea anche di chi potrebbe averle in plastica (così risparmio un pò...:cry::cry:)
Ciao
Ango
gas.it... lui le fa sia in vetroresina che in carbonio, ma quelle in VTR vanno verniciate....:rolleyes:
io ho optato per una speed full carbon... (avevo rotto la fiancatina sinistra e ne avevo approfittato per prenderle in carbonio, ma poi mi son fatto prendere la mano.... :tongue:)
poi qui sul forum ho comprato una fiancatina sinistra, quindi un domani posso farla tornare come mamma triunz l'ha fatta :biggrin3:
ho guardato sul sito del negozio di gas it ma non ho trovato le fiancatine della 08..:blink::blink:
sei sicuro che le ha???
Bellideapaolo
12/08/2009, 20:08
ho guardato sul sito del negozio di gas it ma non ho trovato le fiancatine della 08..:blink::blink:
sei sicuro che le ha???
si, ha tutto, fiancatine sotto serbatoio, fiancatine posteriori, parasteli, paratacchi, parafango ant e post, paracarter, ecc....
lo so perchè ho tutto a casa :biggrin3:
allora gli mando una mail..:coool:
GRAZIE:wink_:
PS beato te che hai tutto quel ben di dio (e scommetto che è tuttto carbonio....:w00t::w00t:)
Bellideapaolo
14/08/2009, 02:16
allora gli mando una mail..:coool:
GRAZIE:wink_:
PS beato te che hai tutto quel ben di dio (e scommetto che è tuttto carbonio....:w00t::w00t:)
si, tutto in carbonio!... ma se penso a quello che mi è costato :cry:... va bè ormai è andata!... l'unica cosa è che dopo ho avuto un incidente con la macchina e quindi un po' mi son pentito di quelle spese folli!:cry::cry::cry::cry: