PDA

Visualizza Versione Completa : Ma che domenica bestiale...



GreenArrow
24/09/2006, 21:15
Salve Trunzer, volevo rendere partecipe il forumme dell'evento domenicale da poco conclusosi.
I CAVALIERI DI TRINACRIA HANNO SUGELLATO UNA ALLEANZA!
Oggi, dopo innumerevoli curve ed una abbuffata (sez.orientale) ed un panino con mille curve (sez. Occidentale), abbiamo pensato di organizzare un week-end nelle rispettive terre.:w00t:
E' incredibile come da questo forum scaturiscano idee e progetti e come diventi facile realizzare il tutto.
Oggi ho conosciuto altri Cavalieri come:
CityGym1984 (Gran Manico della sez. Occidente plus) che si è divertito come un bimbo a mettere per benino il ginocchio a terra; insieme a lui c'era DrumSpeed (Volenteroso ed eroico della sez. Occidente extra) che dopo tutti i km fatti con noi, si è dovuto sorbire altri 100km circa di tra autostrada e statale per essere a casa.
Il LUPOCANUTO che si è dimostrato essere pronto per possedere una Triumph:tongue:
E tutti gli altri grandi Cavalieri di Trinacria.

....Ah, c'era pure il Saraceno:dry:






:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...Che domenica bestiale...ma che domenica in Triunz:wub:

davebike
24/09/2006, 21:17
...ma che bella famiglia che siamo!!!:bravissimo_::bravissimo_:

Marco Manila
24/09/2006, 21:23
Hey, tutti sti Triumphisti insieme e nemmeno uno straccio di foto? :dry:
Complimenti comunque per la passione e la voglia di stare insieme, le distanze non aiutano spesso, ma la volontà le annulla tutte! :w00t: :wub:

GreenArrow
24/09/2006, 21:26
Le foto sono in possesso del Saraceno, di BluArrow e di DrumSpeed. Loro sarà l'onere del report fotografico.

totino
24/09/2006, 21:27
...ma che bella famiglia che siamo!!!:bravissimo_::bravissimo_:

e tu che vuoi!!!!
mica fai parte della famigghia!!!

ovviamente scherzo:tongue:

Quoto in pieno quanto detto dal Green....
un altra splendida giornata passata tra curve e amici...

ahh ma appena mi sistemo manubrio e forcella ve la faccio vedere io:tongue:

GreenArrow
24/09/2006, 21:28
Poverino... lo abbiamo sverniato in tutte le salse...pure io che sono scarso:biggrin3:

Saraceno
25/09/2006, 08:41
Green, un orologio ti devi comprare, altro che tuta di canguro!!!

Saraceno
25/09/2006, 08:42
Le foto sono in possesso del Saraceno, di BluArrow e di DrumSpeed. Loro sarà l'onere del report fotografico.

Non funziona imageshack, appena posso le posto!!!

GreenArrow
25/09/2006, 11:21
Il post continua qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=10235

XantiaX
25/09/2006, 11:23
COMPLIMENTONI DA TUTTO IL TNO :D