PDA

Visualizza Versione Completa : Emissioni Co2 Tigre 1050

osteox
30/07/2009, 13:25
Ho scritto a Tirunz Italia chiedendo le emissioni ma l'unico dato che mihanno dato č questo...:

Caro Cliente

la ringraziamo per averci scritto e per avere scelto una nostra motocicletta.

In fase di omologazione, quindi con i paramatri di valutazione imposti dalle direttive europee, la Tiger 1050 ha prodotto un valore percentuale di CO2 pari a 14.9 a 2400 giri/min con una temperatura olio di 101°C.

Con i nostri migliori saluti

Fausto Broglia
Technical Manager
Triumph Motorcycles Srl

flaga
30/07/2009, 15:20
Ho scritto a Tirunz Italia chiedendo le emissioni ma l'unico dato che mihanno dato č questo...:

Caro Cliente

In fase di omologazione, quindi con i paramatri di valutazione imposti dalle direttive europee, la Tiger 1050 ha prodotto un valore percentuale di CO2 pari a 14.9 a 2400 giri/min con una temperatura olio di 101°C.

Fausto Broglia
Technical Manager
Triumph Motorcycles Srl
Prova invece a triumph italia:biggrin3:

soloperte
30/07/2009, 16:32
e invece che ti aspettavi ti rispondessero?

valterone
31/07/2009, 13:15

Caro Cliente

Fausto Broglia
Technical Manager
Triumph Motorcycles Srl

:rolleyes: E rimarrā l'unico, almeno finchč le moto non saranno omologate Euro4. Allora comparirā il dato "automobilistico" dei grammi/chilometro.