PDA

Visualizza Versione Completa : borse militari

naturalpica
30/07/2009, 14:30
ciao a tutti...dovrei partire per un giro in moto senza meta o meglio ancora da definire...
ho cercato e cercato sul forumper avere idee per delle borse laterali...
scarto a priori le borse in pelle (le trovo molto harliste e poco pratiche) e le varie givi ecc....
pela Bonnie va con le borse di tela tipo militare per me..
chiedo per chi le avesse se poterebbe postare qualche foto giusto per farmi un idea estetica e altro....
l'ho fatta un po difficile???

ezio
30/07/2009, 14:35
vai su ebay e metti "militaria" poi vai a vedere nei negozi di quelli un po più grossi.

naturalpica
30/07/2009, 14:36
proviamo...

giusidem
30/07/2009, 17:15
questo post ti può essere utile.
vedi zaino tattico

clicca
(http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/99877-borse-moto-20-euro.html)

naturalpica
31/07/2009, 08:49
belle belle proprio quelle che cercavo....dovrò girare per qualche mercatino a sto punto...

Ice
31/07/2009, 09:38
ci sono siti che vendono accessori militari, di sicuro la trovi..

giusidem
31/07/2009, 10:44
belle belle proprio quelle che cercavo....dovrò girare per qualche mercatino a sto punto...

Quali??
quelle in prima pagina o quelle che ho linkato in seconda?
per le prime, se non sbaglio, hanno avutto bisogno di un supporto fisso.
quelle che utilizzo io le metto quando ne ho bisogno. dopotutto la bonnie ha senso senza borse

Nicco73
31/07/2009, 10:49
ciao a tutti...dovrei partire per un giro in moto senza meta o meglio ancora da definire...
ho cercato e cercato sul forumper avere idee per delle borse laterali...
scarto a priori le borse in pelle (le trovo molto harliste e poco pratiche) e le varie givi ecc....
pela Bonnie va con le borse di tela tipo militare per me..
chiedo per chi le avesse se poterebbe postare qualche foto giusto per farmi un idea estetica e altro....
l'ho fatta un po difficile???

ti ho risposto in mp ma mi dice che hai casella mess piena e non piuoi riceverne...:cry: