PDA

Visualizza Versione Completa : Specchietti Triumph fine manubrio

Poggi84
30/07/2009, 18:31
Ciao a tutti! volevo chiedervi se qualcuno di voi ha montato gli specchietti triumph a fine manubrio, se avete delle foto, se ci si vede e se vi hanno dato problemi......

vi faccio queste domande perchè un conce triumph mi ha detto che sono sconsigliati in quanto si allentano molto spesso ed è facile perderli in velocità.....

voi che dite? grazie

katta
30/07/2009, 19:59
bah...anche a me attizzano, però quello che mi piace di modello non è omologato, ce l'aveva montato sulla street demo, non vedi una mazza se non il polso....però fa figo, diciamo se ti cade fa anche da tampone....costoso...molto....

sberla
30/07/2009, 21:59
se ti cade la moto sono cxxxi! costano 100 euro l'uno....quasi!
e nei parkeggi in città sei sempre con il pallino ke te li graffino i maledetti scooterini...
per il resto, io ci vedo bene (ma non sono gli originali, ovviamente) e non si allentano...perkè dovrebbero?

come si fa a postare una foto? :D oppure mandami email...

Poggi84
30/07/2009, 22:06
se ti cade la moto sono cxxxi! costano 100 euro l'uno....quasi!
e nei parkeggi in città sei sempre con il pallino ke te li graffino i maledetti scooterini...
per il resto, io ci vedo bene (ma non sono gli originali, ovviamente) e non si allentano...perkè dovrebbero?

come si fa a postare una foto? :D oppure mandami email...

puoi mandarmele qui le foto....grazie poggi84@hotmail.it

sberla
30/07/2009, 22:17
abbi pazienza...sono connesso con un palmare di m.... :)

dade
30/07/2009, 23:39
Ciao... Io li ho avuti sulla zeta... Si vede, vibrano un po' perché son sul fondo del manubrio... Ma ci vedi bene....
Idea, che io non ci avevo pensato per nulla... Girali... Non hai più il braccio in mezzo alla balle... L'idea l'ha avuto quello a cui gli avevo venduti...

unregistred
30/07/2009, 23:47
Io celi ho, al contrario ci vedi di piu degli originali (ovviamente la superficie riflettente è minore che negli originali ma non bisogna contorcersi troppo per vedere dietro), ok vibrano ad alte velocità ma è meglio vedere la strada che non dietro! :D
BEST BUY!!

steo
31/07/2009, 01:04
ciao! io ho i rizoma class retro, omologati, non vibrano e vedo benissimo!!

mi hanno fermato un paio di volte e non mi hanno mai detto nulla per gli specchi!!

fenix1979
31/07/2009, 01:43
se vi interessa ne vendono una coppia a 90 euri su ebay, io sono a secco altrimenti me li prendevo:wink_:

Specchietti Triumph per Street Triple 2007 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Specchietti-Triumph-per-Street-Triple-2007_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em14QQhashZitem3a516cf20dQQitemZ250474197517QQptZRicambiQ5feQ5fAccessoriQ5fMotoQQsalenotsupported)

Mapic
31/07/2009, 08:26
li ho io, dietro si vede discretamente, dai 170KMh in poi vibrano e quindi si offusca un po la visione di chi sta dietro, sto cercando una soluzione che li ammortizzi un po, tipo uno piccolo spessore in gomma.
In ogni caso sono di ottima fattura e solidi.
:)

monkey
01/08/2009, 12:07
Ciao raga.io ho gli originali triumph.sono belli e ci vedo meglio che con quelli di serie.ma secondo voi si possono mettere su un manubrio conico rizoma?

Kl@
26/08/2009, 10:31
Ciao

Io ho gli oroginali triumph.

Li ho montati perche' esteticamente sono davvero belli tuttavia, dovessi dare un parere personale, non ci si vede un granche', soprattutto se devi fare dei sorpassi in autostrada.

NOn ho riscontrato invece alcuna vibrazione anche ad andature sostenute e, dopo 10 mesi, non si sono mai allentati

ciao

claudio

tonijuve
26/08/2009, 11:34
Ciao!
Io li ho originali, MAI allentati, si vede benissimo, non vibrano.... beh a 170 Km/h non guardo molto negli specchietti, quindi a quelle velocitá non so....:tongue:
Non danno fastidio, insomma consigliati:coool:
Io li tengo girati, per intenderci non come sull'asta eBay, ma verso fuori... non vedo ne polsi ne spalle, solo la strada!