PDA

Visualizza Versione Completa : domanda tecnica su tamponi paratelaio

speedluca
30/07/2009, 19:32
scusate se sono un po' ignorante,ma i tamponi paratelaio della EVOTECH per speed triple 2001 perchè sono uno + lungo e uno + corto? il più lungo da quale lato va? grazie a tutti ciao

tzunami78
30/07/2009, 19:37
scusate se sono un po' ignorante,ma i tamponi paratelaio della EVOTECH per speed triple 2001 perchè sono uno + lungo e uno + corto? il più lungo da quale lato va? grazie a tutti ciao

io ho un altro modello di paratamponi e per la speed 1050 sono anke lì uno più lungo e l'altro corto, questo perkè nn vanno montati al perno vicino al serbatoio, ma ai perni vicino il radiatore. da un lato c'è il motore che s'aggrappa al telaio(cort), l'altro lato è il contrario(lung). tutto kiaro?:blink::wink_:

vanja
30/07/2009, 20:26
...speedluca...cactus va bhé che fà caldo pero'...quello piu' lungo và per forza a destra...a sinistra cé l'attacco motore e se ci monti quello lungo assomigli ad una biga romana con le lame per le altre moto:biggrin3::biggrin3:

edotto
30/07/2009, 20:34
sia sull'uno che sull'altro ci dovrebbe essere sulla base la lettera L e R x la posizione...

tzunami78
30/07/2009, 21:15
sia sull'uno che sull'altro ci dovrebbe essere sulla base la lettera L e R x la posizione...

nn sempre come ai miei ad esempio:sick:

speedluca
31/07/2009, 07:20
ho capito! grazie a tutti ragazziiiiiiiiiii

Ti3
31/07/2009, 17:27
io ho un altro modello di paratamponi e per la speed 1050 sono anke lì uno più lungo e l'altro corto, questo perkè nn vanno montati al perno vicino al serbatoio, ma ai perni vicino il radiatore. da un lato c'è il motore che s'aggrappa al telaio(cort), l'altro lato è il contrario(lung). tutto kiaro?:blink::wink_:

..e che tamponi hai, metti una foto o mi dici la marca, sono indeciso su quale acquistare, gli evotech sembrano carini, poi ci sono i for racing a 40€ e poi non so..

paolino73
05/08/2009, 10:15
..e che tamponi hai, metti una foto o mi dici la marca, sono indeciso su quale acquistare, gli evotech sembrano carini, poi ci sono i for racing a 40€ e poi non so..

quelli del Vezza sono pratici e veramente utili... poi adesso li fa pure belli!:biggrin3::tongue:

li puoi vedere nella sezione TCP shop o in quella dei GDA :wink_:

Ti3
08/08/2009, 14:04
Lo avevo contattato poco tempo fa e mi ha risposto che c'è qualche problema nella produzione.

chiarion johnnj
08/08/2009, 14:53

i Barracuda sono ben fatti e costano 50 euro.:wink_:

beppe82
08/08/2009, 15:18
ragazzi, ma se cadi e hai su i tamponi, non è che magari fanno leva è ti piegano il telaio? ad un amico è successo con la pedana passeggero aperta..

chiarion johnnj
08/08/2009, 15:27
ragazzi, ma se cadi e hai su i tamponi, non è che magari fanno leva è ti piegano il telaio? ad un amico è successo con la pedana passeggero aperta..

Nel caso di scivolata il più delle volte riduce i danni...

tzunami78
08/08/2009, 17:20

addirittura! e sto telaio ke era di cioccolato! cmq il telaietto posteriore è possibile ke si pieghi, ma il telaio vero e prorprio,.......... mbà? il lavoro dei tamponi è quello di ridurre i danni e nn accentuarli