PDA

Visualizza Versione Completa : R.A.T. di Lecco a Spasso Per i Passi II

England
30/07/2009, 20:23
Visto che la scorsa volta la pioggia ha rovinato questo bel giro:dry:, lo replichiamo Mercoledì 5 Agosto.
Avete letto bene si replica di Mercoledì. Abbiamo scelto un giorno settimanale, per trovare poco traffico e viaggiare tranquilli godendoci questo splendido giro. So che molti dovranno rinunciare per ovvi impegni lavorativi, ma per tutti gli altri che dalla prossima settimana sono in ferie:rolleyes:, è un'occasione ghiotta!!!:biggrin3:
Il ritrovo è come di consueto il quartier generale Valtermo di Lecco, orario di partenza ore 9.30, rientro previsto nel pomeriggio.

ecco l'itinerario:
Lecco
Chiavenna (tappa colazione al famoso bar)
Maloja
St.Moritz (tappa siga/pipì varie ed eventuali :biggrin3:, al piazzale della funivia)
Bernina
Forcola
Livigno (tappa benzina)
Bormio
Stelvio (tappa pranzo)
Merano
Vermiglio
Tirano
Sondrio
Lecco

Tot 551 km!!!!!:ph34r:

chi viene????

billy64
31/07/2009, 06:32
mi dispiace ma io sono ancora nel pieno del lavoro e non posso partecipare,mi dispiace tanto ma non è proprio possibile,divertitevi

D@v1d3
31/07/2009, 07:58
Azz mi sarebbe piaciuto replicare il giro completo, ma ho l'impressione che anch'io avrò ancora da lavorare mercoledì prossimo... :cry:

Ci riproverò nel mese di agosto, buon giro!

Yuri9
31/07/2009, 10:44
--------------------------------------------------------------------------------

Mi dispiace ma io sono ancora nel pieno del lavoro e non posso partecipare,mi dispiace tanto ma non è proprio possibile,divertitevi ...
come non replicare le stesse parole del buon gigi....
Posso capire la scelta di effettuare l'uscita di mercoledi per evitare il caos e il traffico lungo le strade....pero' in questo modo mi sembra di capire che questa fantastica iniziativa sia riservata a pochi privilegiati....è un peccato credo per chi come me ed altri si è preso pure l'acqua in testa pur di partecipare tempo fa :D non poter aderire all'iniziativa....Mi chiedo ma farla di sabato no???
p.s.
nessuna polemica ....ci mancherebbe...mi spiace pero' un sacco non partecipare e mi spiace ancora di piu' non rivedervi dopo diversi giorni dall'ultima volta....triste...... :( :( :(

p.s. England questa me la paghi.... scherzo!!! :D

Teo Mito
31/07/2009, 10:47
Io in teoria ci sarei,
darò conferma definitiva lunedì

Pio
31/07/2009, 11:29
io io io io io io...mi piacerebbe un sacco :w00t:

giusto una domanda...a fdo come siamo messi??no perchè senò me tocca da rimontà gli scarichi originali...:sick::sick:

Rickystyle
31/07/2009, 11:45
pio in settimana puoi andar tranquillo!!!cmq cavoli,fate un giro della madonna...se nn fosse che sono in preparazione prevacanze,lo farei al volo anch'io!!!

Pio
31/07/2009, 11:55
pio in settimana puoi andar tranquillo!!!cmq cavoli,fate un giro della madonna...se nn fosse che sono in preparazione prevacanze,lo farei al volo anch'io!!!

ricky,sempre le solite scuse...prendi il tuo ferro vecchio e vieni su con me :laugh2::laugh2:

Sim1
31/07/2009, 12:21
io io io io io io...mi piacerebbe un sacco :w00t:

giusto una domanda...a fdo come siamo messi??no perchè senò me tocca da rimontà gli scarichi originali...:sick::sick:

Che scarichi hai messo Pio?

Pio
31/07/2009, 12:32
Che scarichi hai messo Pio?

zard classico..ma stiamo finendo :offtopic::offtopic:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sim1
31/07/2009, 12:34
zard classico..ma stiamo finendo :offtopic::offtopic:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma che off-topic...la mia domanda era inerente al giro!:laugh2:
Con uno Zard con db-killer perchè dovresti rimontare gli scarichi originali?:blink: puoi fare il giro tranquillo :wink_:

Pio
31/07/2009, 12:38
ma che off-topic...la mia domanda era inerente al giro!:laugh2:
Con uno Zard con db-killer perchè dovresti rimontare gli scarichi originali?:blink: puoi fare il giro tranquillo :wink_:

chi ha detto che ho il dbkiller??:blink:

Sim1
31/07/2009, 12:39
chi ha detto che ho il dbkiller??:blink:

:D
sarà più veloce rimontare il db-killer che gli scarichi originali :tongue:

Pio
31/07/2009, 12:42
:D
sarà più veloce rimontare il db-killer che gli scarichi originali :tongue:

non ho detto nemmeno di averlo il db killer...:sick:

ilgianlu
31/07/2009, 15:43
Moooooolto probabilmente mi aggrego anchio.
Però ho parecchi dubbi sul fatto che con partenza alle 9.30 saremo a casa nel pomeriggio, penso più probabilmente saremo a casa per cena..........forse

Sim1
31/07/2009, 16:04
Moooooolto probabilmente mi aggrego anchio.
Però ho parecchi dubbi sul fatto che con partenza alle 9.30 saremo a casa nel pomeriggio, penso più probabilmente saremo a casa per cena..........forse

Dici??!!
Penso che ci sia un dettagliato piano di volo compresi imprevisti ecc...:laugh2:
E guai se scappa la pipì al Bernina :D :D :tongue:

ilgianlu
01/08/2009, 09:35
Dici??!!
Penso che ci sia un dettagliato piano di volo compresi imprevisti ecc...:laugh2:
E guai se scappa la pipì al Bernina :D :D :tongue:

non voglio rompere le scatole, anche perchè questo giretto me lo faccio volentieri, comunque 2 anni fa ho fatto lo stesso giro con la differenza che dopo livigno abbiamo fatto bormio, l'aprica, lago d'iseo e a casa (totale circa 400km) partiti alle 9 tornati alle 17 con ritmo abbastanza veloce e 1 ora di pausa pranzo

Sim1
01/08/2009, 16:05
non voglio rompere le scatole, anche perchè questo giretto me lo faccio volentieri, comunque 2 anni fa ho fatto lo stesso giro con la differenza che dopo livigno abbiamo fatto bormio, l'aprica, lago d'iseo e a casa (totale circa 400km) partiti alle 9 tornati alle 17 con ritmo abbastanza veloce e 1 ora di pausa pranzo

La mia era una risposta ironica...ovvio che è difficile che siano a casa per le 15-16 di pomeriggio :wink_:

P.s. basta, non rompo più, scusate :tongue:

La Rossa
01/08/2009, 17:02
per quel poco che riesca a lavorare.... lo studio per cui collaboro è ancora aperto!!!! Non penso di esserci, ma all'ultimo posso sempre aggregarmi!!! Un bacione a tutti dalla zia rossa!!!!

CLIVE82
02/08/2009, 09:55
Bhè, il giro è uno spettacolo unico!:wub::wub:
Ma, alla fine quanti siamo?
Spero di riuscire a venire......confermo settimana prossima!!!!!!:wink_:

Teo Mito
02/08/2009, 11:11
Ermes io ci sono,
ci vediamo mercoledì :)

Teo78
03/08/2009, 09:10
Ciao a tutti ,
tempo permettendo sabato mattina parto da bologna con due colleghi (ahimè non triunzisti!!) e facciamo il vostro stesso giro con sosta obbligata a dormire da qualche parte xchè poi scendiamo dallo stelvio direzione bolzano , mi piacerebbe unirmi a voi xò ho visto che andate via il 5 e qui si lavora fino a venerdì :
consigli sulle tappe , sul dormire e soprattutto sul managiare ??!
com'è la situazione forxe dell'ordine , rompono le balle xqualsiasi cosa ??!

:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:

Yuri9
03/08/2009, 09:46
...purtroppo io non ci sono... :(
Tuttavia England mi sono divertito sabato mattina ad impennare con la tua moto....ahahahahahahaha.... :D hai per caso trovato graffi....???Sai son caduto mentre effettuavo una curva a 165km....ahahahahah...bella li ci si vede presto...BUON ROCK A TUTTI!!!

Teo Mito
04/08/2009, 12:07
Ma è confermato per domani, vero??

Steam Roller
04/08/2009, 12:12
per domani ci sono anche io anche se non penso di venire fino a livigno ma di "tagliare" a tirano per poi scendere a sondrio...

comunque è tutto confermato?!?

Ma è confermato per domani, vero??

ho mandato un mex ad england ma non mi ha ancora risposto... ma domani si va o no?!?!?:wacko:

Teo Mito
04/08/2009, 12:31
Nessuno ha il suo numero di cellulare che proviamo a sentirlo??

England
04/08/2009, 12:34
Certo che si va ragazzi :wink_:
puntuali che si parteeeee
Ciaooo

Steam Roller
04/08/2009, 12:36
Ciaooo

allora domani mattina alle 9:30 alla trident di lecco?:blink:

Teo Mito
04/08/2009, 12:37
Ciaooo

Sorry,
ti ho appena mandato un sms :rolleyes:

Steam Roller
04/08/2009, 12:39
qualcuno viene con zavorrina al seguito?

England
04/08/2009, 12:40
allora domani mattina alle 9:30 alla trident di lecco?:blink:

si tutto confermato, perchè la faccina??? :blink::blink::blink::blink:

...purtroppo io non ci sono... :(
Tuttavia England mi sono divertito sabato mattina ad impennare con la tua moto....ahahahahahahaha.... :D hai per caso trovato graffi....???Sai son caduto mentre effettuavo una curva a 165km....ahahahahah...bella li ci si vede presto...BUON ROCK A TUTTI!!!

graffi no però non entrava più la prima :ph34r:, e arrivato a casa uscivano le goccioline di liquido di raffreddamenteo dal tubo di sfiato, lo fa solo quando faccio le penne :mad::dry::mad:
Bravo Yuri :dry::sick:

Yuri9
04/08/2009, 12:51
...Ma piantala.....figurati se mi mettevo ad impennare con la moto del mio boss preferito....mica sono scemo...infatti ho impennato solo con quella del MAX.....aahahhahaah....non è vero....spero tu stia scherzando...dicendo che : "arrivato a casa uscivano le goccioline di liquido di raffreddamenteo dal tubo di sfiato" hhihiihihihi :D ....lo sai che sono una persona quasi seria io....ahahah ...:D....ciao bello vedete di divertirvi anche per me domani....fate un paio di pieghe in onore del rock...
p.s. mi ha contattato Diego...penso voglia venire....con voi....ciao belli e mi raccomando fate le FOTOOOO!!!....esigo un bel report!!! ...che il rock sia con voi....

England
04/08/2009, 13:18
...Ma piantala.....figurati se mi mettevo ad impennare con la moto del mio boss preferito....mica sono scemo...infatti ho impennato solo con quella del MAX.....aahahhahaah....non è vero....spero tu stia scherzando...dicendo che : "arrivato a casa uscivano le goccioline di liquido di raffreddamenteo dal tubo di sfiato" hhihiihihihi :D ....lo sai che sono una persona quasi seria io....ahahah ...:D....ciao bello vedete di divertirvi anche per me domani....fate un paio di pieghe in onore del rock...
p.s. mi ha contattato Diego...penso voglia venire....con voi....ciao belli e mi raccomando fate le FOTOOOO!!!....esigo un bel report!!! ...che il rock sia con voi....

e si si si adesso neghi tutto!!!! :mad: ma la scatola nera non mente è rimasto registrato tutto!!!!non ti sei accorto che avevo su la flycam montata sul tampone telaio??? Maledetto :ph34r:

Yuri9
04/08/2009, 13:24
...MA VADA VIA AL CU'....HIHIHIH :D

Pio
04/08/2009, 13:53
signori perdonate l'ignoranza,ma non so che temperature incontreremo,è il caso di portarsi qualcosa di pesante d'abbigliamento? :wacko::blink:

Yuri9
04/08/2009, 13:58
..ti consiglierei almeno una felpina nello zainetto...

Pio
04/08/2009, 14:02
..ti consiglierei almeno una felpina nello zainetto...

era quello che temevo.. :wink_:

ilgianlu
04/08/2009, 17:36
ci sono anchio

Pio
04/08/2009, 17:54
niente,vacca miseria,non posso partecipare devo aspettare un pacco che oggi non è arrivato :dry::mad:
buon divertimento

Yuri9
05/08/2009, 07:19
...a quest'ora starete scaldando le moto nei vostri box....beati voi....BUON GIRO RAGAZZI....divertitevi!!! e non correte troppo che su quelle strada è bello anchje guardare il paesaggio.... :D hihihiihhi....CIAOOOOOOOOOO ;)

England
05/08/2009, 21:02
No ma ragazzi, ma quanti passi abbiamo fatto oggi? Qualcuno li ha per caso contati? devo guardare la cartina, ma credo che una decina di passi ce li siam sparati. Questo l'itinerario che abbiam fatto:
Lecco
Chiavenna
Maloja
St Moritz
Bernina
Forcola
Livigno
Trepalle
Bormio
Stelvio
Merano
Malè
Tonale
Edolo
Aprica
Sondrio
Lecco

Tot 550km

Teo Mito
06/08/2009, 09:52
Giro spettacolare.....!!!
In certi punti sembrava di correre il TT...

Qualcuno ha il link al sito del buon Centocapelli??

Pio
06/08/2009, 11:52
No ma ragazzi, ma quanti passi abbiamo fatto oggi? Qualcuno li ha per caso contati? devo guardare la cartina, ma credo che una decina di passi ce li siam sparati. Questo l'itinerario che abbiam fatto:
Lecco
Chiavenna
Maloja
St Moritz
Bernina
Forcola
Livigno
Trepalle
Bormio
Stelvio
Merano
Malè
Tonale
Edolo
Aprica
Sondrio
Lecco

Tot 550km

che figata ragazzi,come mi rode di non essere potuto venire :mad:
alla fine a che ora siete rientrati?

Yuri9
06/08/2009, 12:49
Bravi bravi ragazzi...attendo con ansia le foto...

billy64
06/08/2009, 13:39
Sono felice per voi,un esperienza in più da raccontare,spero di esserci la prossima volta,a compensare però il vostro giro 15 giorni fà mi sono sparato 1300km in 2 giorni facendo l'Abetone il passo della Futa e tanto altro,posti incantevoli e strade che la regione lombardia dovrebbe andare a guardare perchè sono tenute da dio!!!con delle strade così il divertimento è assicurato e ho trovato ragazzi veramente in gamba che sanno usare la moto,ciao a tutti

starter
06/08/2009, 14:42
Lecco
Chiavenna
Maloja
St Moritz
Bernina
Forcola
Livigno
Trepalle
Bormio
Stelvio
Merano
Malè
Tonale
Edolo
Aprica
Sondrio
Lecco

Tot 550km

Ciao ragazzi, cazzarola che bel giro...mi sarei unito a voi molto volentieri, ma "purtroppo" ero in prepartenza per le ferie....
A quando il prox giro? :w00t:

Yuri9
06/08/2009, 14:48
Bella Billy64 se ci sei domenica vediamo di organizzare un giretto....dai che è un po che non ci si vede....ok?

billy64
06/08/2009, 16:08
Ciao yuri mi dispiace ma domenica inziano le mie vacanze al mare al sole spero!!!!! ci rifaremo prima della fine d'agosto,tu come stai? Maria stà bene?un abbraccio a tutte e due.

Yuri9
06/08/2009, 16:10
Ciao ciao,
tutto bene anche se siamo stanchi....per colpa del lavoro e di sta città...infernale...
Allora buone vacanze...riposati...
A presto ciao bello!!!

CLIVE82
06/08/2009, 20:31
CAZZAROLA SCHIFOSA!!!! Mi sono perso un giro spettacolare! :cry::cry::cry:
Putroppo all'ultimo non sono potuto venire......:cry::cry:
ENGLAND....dimmi che ci sarà una replica, perchè quando verrà quel giorno ci dovrò essere....:mad::mad:

Teo Mito
07/08/2009, 10:30
Qualcuno sa dove si trovano le foto di mercoledì??

Yuri9
07/08/2009, 12:47
...si son su facebook...ce ne sono 8...

Teo Mito
07/08/2009, 19:18
...si son su facebook...ce ne sono 8...

Siccome non ho l'account su "faccialibro" potresti postarle qua o passarmele via PM??
Thanksssss :biggrin3:

Steam Roller
08/08/2009, 17:55
confermo: giro spettacolare! buon passo senza eccessi, unica pecca il fatto che mi sia dovuto fermare a livigno perchè il mio socio doveva tornare a casa..:cry:

non vedo l'ora di bissare!!!!!!!!!!!

p.s.: England mi raccomando non dimenticarti dei i collettori scatalizzati sono il primo della lista!:wink_:

Yuri9
10/08/2009, 17:09
...chiedile ad england che ha creato l'album su facebook... ;)

Teo Mito
10/08/2009, 18:42
...chiedile ad england che ha creato l'album su facebook... ;)

...ok...