PDA

Visualizza Versione Completa : Manubrio su Speed Four

union-baby-jack
30/07/2009, 21:06
ragazzi vi chiedo un informazione io ho una speed four sto montando il kit della LSL per togliere i semimanubrio , la mia domanda è : il manubrio che mi danno indieme al kit come i raiser sono da 22mm io invece vorrei montare il manubrio piega bassa della Barracuda da 28mm
Dettaglio Prodotto (http://www.barracudamoto.it/DettaglioProdotto.aspx?IDP=1030&CAT=52)
come posso fare?? posso comprare il kit raiser da 28 universali che vende la Barracuda stessa oppure c'é un altra soluzione ? aspetto vostre notizie grazie ancora ragazzi e
W Triumph :tongue:

Smash82
30/07/2009, 21:41
ragazzi vi chiedo un informazione io ho una speed four sto montando il kit della LSL per togliere i semimanubrio , la mia domanda è : il manubrio che mi danno indieme al kit come i raiser sono da 22mm io invece vorrei montare il manubrio piega bassa della Barracuda da 28mm
Dettaglio Prodotto (http://www.barracudamoto.it/DettaglioProdotto.aspx?IDP=1030&CAT=52)
come posso fare?? posso comprare il kit raiser da 28 universali che vende la Barracuda stessa oppure c'é un altra soluzione ? aspetto vostre notizie grazie ancora ragazzi e
W Triumph :tongue:

ma non fai prima a scrivere alla LSL?

questa è l'email: sales@lsl.eu

union-baby-jack
30/07/2009, 21:42
ma non fai prima a scrivere alla LSL?

questa è l'email: sales@lsl.eu

la LSL non ha risposto

Filomao
31/07/2009, 09:52
Secondo me se cambi anche i riser sei a posto.

union-baby-jack
31/07/2009, 11:02
Secondo me se cambi anche i riser sei a posto.

quindi .. dici prendo il kit LSL che comprande anche il manubrio?? e poi a parte devo prendere dalla barracuda sia manubrio da 28 e raiser da 28 universali??

zosta
31/07/2009, 11:11
quindi .. dici prendo il kit LSL che comprande anche il manubrio?? e poi a parte devo prendere dalla barracuda sia manubrio da 28 e raiser da 28 universali??

Ma non si riesce a trovare il KIT LSL senza manubrio?
Io ricordavo di si.

union-baby-jack
31/07/2009, 11:28
Io ricordavo di si.

magari così risparmi io prendo i raiser da 28 e manubrio ma la mia domanda è posso usare quelli della barracuda universali?? si montano sul kit LSL??

zosta
31/07/2009, 14:07
magari così risparmi io prendo i raiser da 28 e manubrio ma la mia domanda è posso usare quelli della barracuda universali?? si montano sul kit LSL??

Uhmmm...
Non ho ben capito ma è che ti conviene prendere il kit LSL e poi vedere che manubrio/risers puoi montare?

union-baby-jack
31/07/2009, 15:07
Uhmmm...
Non ho ben capito ma è che ti conviene prendere il kit LSL e poi vedere che manubrio/risers puoi montare?

tanto il kit LSL lo devo prendere quindi pocho mi cambia solamente volevo sapere se sapevate se possibile montare manubri da 28 e quali raiser vanno sul kit LSL solo questo :tongue:

Smash82
31/07/2009, 18:33
Io ricordavo di si.

il fatto è che la LSL a quel prezzo ti da anche manubrio, cavo freno e raiser per fare la modifica quindi alla fine è un netto risparmio...

union-baby-jack
01/08/2009, 00:04
[QUOTE=Smash82;2344769]il fatto è che la LSL a quel prezzo ti da anche manubrio, cavo freno e raiser per fare la modifica quindi alla fine è un netto risparmio...[/QUOTE

si infatti.. o aspetto di prendere tutto e vedere parlando anche con il conce triumph se esistono raiser da 28 oppure non so !! se qualche d'uno l'ha mai provato o fatto ?!

SPEEDFOURGIALLO
05/08/2009, 06:57
ciao
nel kit dovrebbe esserci solo le2 piastre da montare al posto dei semi manubri ed il cavo dei freni il manubrio non c'è o meglio non c'era quando io l'ho comprato, poi devi cambiare anche il cavo frizione perchè a lungo andare l'originale si allenta sempre causa la piegatura in uscita leva friz. io ho montato quello della sorellona ed è ok.
ciao