Visualizza Versione Completa : connettori scollegati
daytona955
30/07/2009, 21:20
Ciao , in questi giorni ho trapiantato il motore di una daytona sotto una speed , entrambe 2002 , ho utilizzato i relativi impianti elettrici , dopo avere collegato tutto , mi sono reso conto che due spinotti , sono rimasti scollegati , ma nn c'è niente a cui collegarli ( almeno cosi mi sembra ) . Non riesco a ricordare se anche prima èrano scollegati , c'è nessuno che mi puo' aiutare ? Sono posizioneti sotto la pompa del serbetoio , e se nn sbagli arrivano dai corpi farfallati .
nel mio modello (99') ne ho uno solo scollegato sotto al serbatoio, se non sbaglio è nero e rosso, di più non so..
daytona955
30/07/2009, 21:41
grazie Beppe , ma niente di nero e rosso . Mi correggo , nn arrivano dai corpi farfallati , ma sono collegati alla matassa di fili dell'impianto , sono tre uno va a collegarsi ai corpi farfallati gli altri due nn hanno collegamento .
bo, non so allora.. mi spiace..
Ciao , in questi giorni ho trapiantato il motore di una daytona sotto una speed , entrambe 2002 , ho utilizzato i relativi impianti elettrici , dopo avere collegato tutto , mi sono reso conto che due spinotti , sono rimasti scollegati , ma nn c'è niente a cui collegarli ( almeno cosi mi sembra ) . Non riesco a ricordare se anche prima èrano scollegati , c'è nessuno che mi puo' aiutare ? Sono posizioneti sotto la pompa del serbetoio , e se nn sbagli arrivano dai corpi farfallati .
Sulla Baby Speed ne rimane scollegato uno.
Mi hanno detto che dovrebbe servire per la diagnostica/normative anti inquinamento californiane che richiedono qualche altro marchingegno.
Non potrebbe (almeno uno dei due) rientrare in una casistica simile?
daytona955
01/08/2009, 17:23
ok , ho risolto il dilemma dei due connettori , sono scollegati dalla nascita , nn hanno nessun collegamento , maa!!!! cosa ci staranno a fare. cmq grazie a tutti per l'interessamento