PDA

Visualizza Versione Completa : quando i bambini fanno "oh"



Smash82
30/07/2009, 21:43
è da qualche tempo che stanno invadendo le nostre strade e ieri ho visto l'ultimo modello che assomiglia sempre di piu alla concept mini crossman che uscira sul mercato prossimamente...
http://www.cargurus.com/blog/wp-content/uploads/2009/02/mini-crossman.jpg
http://chatenet.autobase-brescia.it/img/chatenet-ch26-1.jpg

avete capito bene...ormai l'invasione di queste minicar è reale...
ora come ora in certe città sono piu un' agevolazione per i ragazzini, per chi vuole una valida alternativa alla smart o per chi vuole entrare nei centri storici anche io se io non le approvo...voi che ne pensate?

MR-T
30/07/2009, 21:45
mah... non so... io vedo sempre più spesso anziani e persone adulte usarle... forse come soluzione alternativa x avere un tetto sulla testa ma qualcosa di piccolo e semplice da guidare.... mah....

sototò
30/07/2009, 21:50
mah... non so... io vedo sempre più spesso anziani e persone adulte usarle... forse come soluzione alternativa x avere un tetto sulla testa ma qualcosa di piccolo e semplice da guidare.... mah....

Spesso vengono utilizzate anche da chi non ha più la patente. e visto che in Italia se ammazzi una persona alla guida il massimo che rischi è che ti tolgano la patente, queste macchinette sono delle valide alternative per questi soggetti socialmente pericolosi. :mad:

Aggiungo che per qualsiasi veicolo motorizzato sarebbe necessaria la patente. e dovrebbe essere anche più difficile prenderla. per la sicurezza di tutti e soprattutto di noi motociclisti. :wink_:

MR-T
30/07/2009, 21:53
Spesso vengono utilizzate anche da chi non ha più la patente. e visto che in Italia se ammazzi una persona alla guida il massimo che rischi è che ti tolgano la patente, queste macchinette sono delle valide alternative per questi soggetti socialmente pericolosi. :mad:

Aggiungo che per qualsiasi veicolo motorizzato sarebbe necessaria la patente. e dovrebbe essere anche più difficile prenderla. per la sicurezza di tutti e soprattutto di noi motociclisti. :wink_:

:blink: ahecco.... :wacko:

Said Soul
30/07/2009, 22:22
Spesso vengono utilizzate anche da chi non ha più la patente. e visto che in Italia se ammazzi una persona alla guida il massimo che rischi è che ti tolgano la patente, queste macchinette sono delle valide alternative per questi soggetti socialmente pericolosi. :mad:

Aggiungo che per qualsiasi veicolo motorizzato sarebbe necessaria la patente. e dovrebbe essere anche più difficile prenderla. per la sicurezza di tutti e soprattutto di noi motociclisti. :wink_:

Ogni tanto essere italiani nn e un bell affare:cry:

fearless
30/07/2009, 22:23
che amarezza

MR-T
30/07/2009, 22:23
che amarezza

:rolleyes: indicibile.... unita al caldo... è da morire... per fortuna adesso stacco e vado ;9

ciao clausssssssssssssssssss :rolleyes:

massimio
30/07/2009, 22:26
Spesso vengono utilizzate anche da chi non ha più la patente. e visto che in Italia se ammazzi una persona alla guida il massimo che rischi è che ti tolgano la patente, queste macchinette sono delle valide alternative per questi soggetti socialmente pericolosi. :mad:

Aggiungo che per qualsiasi veicolo motorizzato sarebbe necessaria la patente. e dovrebbe essere anche più difficile prenderla. per la sicurezza di tutti e soprattutto di noi motociclisti. :wink_:

devi sempre e comunque avere un patentino per guidarle quindi se ti ritirano la patente l'unica soluzione e' il taxi o qualsiasi altro mezzo pubblico ma non queste.io sono stato un rivenditore sia di ligier che di grecav che di aixam e,lasciatemelo dire, sono dei PORCAI inauditi:cry:

fearless
30/07/2009, 22:31
:rolleyes: indicibile.... unita al caldo... è da morire... per fortuna adesso stacco e vado ;9

ciao clausssssssssssssssssss :rolleyes:

ciao Matte'.....troppo caldo :ph34r:

edotto
31/07/2009, 05:49
L'importante è che i bambini non facciano "MA CHE OOOOHHHHH!"

Uelanino
31/07/2009, 07:42
fanno schifo (anche strutturalmente) e sono pericolose

ToniCO
31/07/2009, 08:15
per tornare sul tema principale...
cUVgWjlNiUo

Vedder
31/07/2009, 08:24
Spesso vengono utilizzate anche da chi non ha più la patente.

Se non ho capito male ora come ora per guidare un motorino c'è bisogno di un patentino per chi non ha la patente, chi ha la patente può guidare il motorino, ma quando ti ritirano la patente non puoi guidare nessun mezzo a motore.
Quindi se ti ritirano la patente teoricamente non potresti usare uno scooter o uno di quegli affari a 4 ruote. Che poi ci sia gente che lo guidi comunque è un'altro discorso.

DocHollyday
31/07/2009, 09:07
Impestano il traffico, cosa di cui si farebbe volentieri a meno. Sono in mano a figli di papà (con quel che costano....) da cui hanno preso la stessa arroganza.

Io le eliminerei dalla faccia della terra!

sototò
31/07/2009, 09:14
Impestano il traffico, cosa di cui si farebbe volentieri a meno. Sono in mano a figli di papà (con quel che costano....) da cui hanno preso la stessa arroganza.

Io le eliminerei dalla faccia della terra!

Quoto!

wwwolf
31/07/2009, 10:51
Ma cos'è il SUV della Mini???:biggrin3:

Python
31/07/2009, 11:40
da abolire .....

roberto70
31/07/2009, 11:53
è assurdo che si possa guidare questi mezzi senza patente!:ph34r:
guidano alla c....o di cane, e son peggio dei vecchietti con l'ape 50 che guidano come se fossero su una bici, ogni volta che ne ho uno davanti rallento e prima di passarlo gli do una bella strombazzata! non è la prima volta che girano a sinistra o destra senza freccia e fregandosene di chi sta dietro!
pericolosissimi!

Medoro
31/07/2009, 12:49
a ma la mini fa impazzire senza dubbio meglio di un suv

DocHollyday
31/07/2009, 13:20
a ma la mini fa impazzire senza dubbio meglio di un suv

Medoro borghesone subito!

SCOOP GIORNALISTICO: il contestatore si sta pariolizzando! :laugh2:

emz
31/07/2009, 13:45
ogni tanto mi tentano,

solo che costano un boato per quello che sono,

e magari non sono cosi risparmiose.

laura83
31/07/2009, 15:52
Impestano il traffico, cosa di cui si farebbe volentieri a meno. Sono in mano a figli di papà (con quel che costano....) da cui hanno preso la stessa arroganza.

Io le eliminerei dalla faccia della terra!

Quoto !:wink_:

Sono guidate da ragazzini privi di qualsiasi attitudine a stare nel traffico :blink:
e trovo assurdo che i genitori comprino questi trabiccoli per i loro figli visto quello che costano:dry:
oppure da persone che non si possono permettere la patente per svariati motivi:dry:, (ma evidentemente il patentino si:wacko:) pertanto non adatti alla guida di un veicolo...
costano un botto e non sono affatto sicure, vanno piano come uno scooterino ma ingombrano quasi come una piccola utilitaria...

StPatrick
31/07/2009, 16:00
è da qualche tempo che stanno invadendo le nostre strade e ieri ho visto l'ultimo modello che assomiglia sempre di piu alla concept mini crossman che uscira sul mercato prossimamente...
http://www.cargurus.com/blog/wp-content/uploads/2009/02/mini-crossman.jpg
http://chatenet.autobase-brescia.it/img/chatenet-ch26-1.jpg

avete capito bene...ormai l'invasione di queste minicar è reale...
ora come ora in certe città sono piu un' agevolazione per i ragazzini, per chi vuole una valida alternativa alla smart o per chi vuole entrare nei centri storici anche io se io non le approvo...voi che ne pensate?

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

595Abarth
31/07/2009, 16:01
senza nemmeno leggere il resto del topic... dico solo che sono una ITALIANATA senza pari...

VERGOGNOSO oltre i limiti dell'indecenza... spero sempre che le vietino... ma poi mi sveglio e ricordo che siamo in Italia..

Voglio porvi solo un osservazione....

PERCHE DIAVOLO una SMART che risponde a criteri di sicurezza STRAORDINARI che ha una cilindrata di 600cc, necessita della patente B e questi cassonetti che non rispondono a nessun criterio di sicurezza e che hanno una cilindrata di 500cc non necessitano di patente di guida????

RIFLETTETE GENTE.... RIFLETTETE....

the cursed
31/07/2009, 16:02
io a causa di uno schifo come questo ho fracassato la mia speedy e rotto 2 vertebre la guidava una ragazzetta di 15 anni...

http://chatenet.autobase-brescia.it/img/chatenet-ch26-1.jpg

cazzo che scempio inutile