Visualizza Versione Completa : Pastiglie Ferodo!!
Le mie Brembo rosse erano ormai alla frutta e così, visto che avevo appena acquistato 4 frecce da Marco o messo nell'ordine anche un kit anteriore Ferodo! Il pacco mi è arrivato velocissimamente come sempre quando compero dal Laboratorio Bicilindrico, sono corso dal meccanico che appena visot le pastiglia già mi avvisa che sono fatte solo per i dischi in ghisa e non quelli in acciaio. Visot che sul sito le davano per le ns. classiche non gli do peso e le faccio montare comunque!! Risultato quando freno e come se le pastiglie non avessero piu' "pasta" e che frenassi ferro su ferro!!!!! Il disco si è rigato e non poco!!!! Ma è colpa delle Ferodo o sono incappato in una coppia di pastiglie difettosa?????????:w00t::cry::wacko:
:blink:grazie per avermelo detto non lo sapevo
Le mie Brembo rosse erano ormai alla frutta e così, visto che avevo appena acquistato 4 frecce da Marco o messo nell'ordine anche un kit anteriore Ferodo! Il pacco mi è arrivato velocissimamente come sempre quando compero dal Laboratorio Bicilindrico, sono corso dal meccanico che appena visot le pastiglia già mi avvisa che sono fatte solo per i dischi in ghisa e non quelli in acciaio. Visot che sul sito le davano per le ns. classiche non gli do peso e le faccio montare comunque!! Risultato quando freno e come se le pastiglie non avessero piu' "pasta" e che frenassi ferro su ferro!!!!! Il disco si è rigato e non poco!!!! Ma è colpa delle Ferodo o sono incappato in una coppia di pastiglie difettosa?????????:w00t::cry::wacko:
dischi in ghisa??
queste pastiglie avranno avuto il riferimento su che moto vanno montate.....difettose non penso...mah....facci sapere.
Le pastiglie sono queste Laboratorio bicilindrico - Dettaglio articolo <Bonneville, Thruxton, Scrambler> Pasticche FERODO anteriori sinterizzate (http://www.laboratoriobicilindrico.com/LaboratorioBicilindricoWeb/DettaglioArticoloAction.do;jsessionid=ABEB3E31D385E853DE21D06E332F4B37?codice=C005ba)