PDA

Visualizza Versione Completa : iphone USA



basjoe
31/07/2009, 07:22
ciao,

il 9 partiro per gli USA, california e volevo comprarmi la il nuovo iphone
sapete dirimi il prezzo?

mi è sembrato di capire che il modello 3gs 32 gb

Apple - iPhone - Compare iPhone 3GS and iPhone 3G (http://www.apple.com/iphone/compare-iphones/)

costa $ 299 ma con un contratto per 2 anni

senza contratto sapete quanto costa?

TonyManero
31/07/2009, 07:32
A me non piace, odio i telefoni touch screen... definirli telefoni poi... mah...

Turbo-555
31/07/2009, 07:33
ciao,

il 9 partiro per gli USA, california e volevo comprarmi la il nuovo iphone
sapete dirimi il prezzo?

mi è sembrato di capire che il modello 3gs 32 gb

Apple - iPhone - Compare iPhone 3GS and iPhone 3G (http://www.apple.com/iphone/compare-iphones/)

costa $ 299 ma con un contratto per 2 anni

senza contratto sapete quanto costa?


mi sembra che senza contratto non costa, o meglio, non lo puoi prendere ;)

Acme
31/07/2009, 07:35
mi sembra che senza contratto non costa, o meglio, non lo puoi prendere ;)

pare pure a me... devi fare l'abbonamento a AT&T e se lo rescindi prima paghi la differenza... altrimenti sarebbero tutti a comprarlo via internet!

basjoe
31/07/2009, 07:44
A me non piace, odio i telefoni touch screen... definirli telefoni poi... mah...

non comprarli :biggrin3:


pare pure a me... devi fare l'abbonamento a AT&T e se lo rescindi prima paghi la differenza... altrimenti sarebbero tutti a comprarlo via internet!

se compri in america poi te lo fai spedire alla dogana ti fanno pagare l'iva
mi è successo per dei cd

Acme
31/07/2009, 07:52
se compri in america poi te lo fai spedire alla dogana ti fanno pagare l'iva
mi è successo per dei cd

che io sapessi, se il pezzo è uno solo, non devi pagarci l'iva perchè lo puoi far passare come campionario, si fa così anche per il cell cinesi... in ogni caso rimane il problema dell'abbonamento per l'iphone.

basjoe
31/07/2009, 07:55
infatti mi volevo un po informare bene, sai oggi il dollaro è 1.4 poi se togli l'iva il prezzo diventava interessante , mettevo su una scheda, buttavo la scatola e via... :)

Richymbler
31/07/2009, 08:01
il telefono ora è anche in vendita libera senza abbonamento ma resta un telefono bloccato all'operatore americano AT&T... Perciò se si vuole usarlo qui va "sbloccato" cosa non difficile ma che vanifica la garanzia...
Ah dimenticavo che i prezzi USA per il telefono da usare con una prepagata sono questi...:

iPhone 3G 8GB sarà disponibile a 499 $, il 16GB 3GS a 599 e il top gamma, iPhone 3GS 32 GB, a ben 699 dollaroni.

Acme
31/07/2009, 08:43
Basjoe guarda qua! Richymbler non ha parlato con lingua biforcuta, le cose paiono cambiate e che non ci siano proprio più problemi... vai e torna IPhonato!!! :w00t:

Importare iPhone dagli USA: tutto quello che c’è da sapere - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 3GS e iPhone 3G (http://www.iphoneitalia.com/importare-iphone-dagli-usa-tutto-quello-che-ce-da-sapere-677.html)

TonyManero
31/07/2009, 09:18
non comprarli :biggrin3:






infatti :ph34r:

Turbo-555
31/07/2009, 09:42
informati se lo si può già sbloccare eventualmente...altrimenti ti porti a casa un bel soprammobile...



appena controllato...si può già sbloccare anche il 3GS..;)


il telefono ora è anche in vendita libera senza abbonamento ma resta un telefono bloccato all'operatore americano AT&T... Perciò se si vuole usarlo qui va "sbloccato" cosa non difficile ma che vanifica la garanzia...
Ah dimenticavo che i prezzi USA per il telefono da usare con una prepagata sono questi...:

iPhone 3G 8GB sarà disponibile a 499 $, il 16GB 3GS a 599 e il top gamma, iPhone 3GS 32 GB, a ben 699 dollaroni.



sul sito att cmq non ho trovato l'iphone senza bbonamento...

wwwolf
31/07/2009, 10:44
Comunque lo dovrai sbloccare ogni volta che fai un aggiornamento, per me non ne vale la pena! Se vuoi l'Iphone prendilo in Italia!!!

Tra l'altro se ti fai un abbonamento Vodafone lo prendi con 2299 neurini,

Fai così, ti accatti una sim ricaricabile di un altro gestore se non ce l'hai già, fai la portabilità del numero e cosi non paghi le tasse di concessione governativa x 2 anni, fai l'abbonamento stile libero, nessun canone 9 cent con scatto alla risposta e una quota fissa di 10 neuri x la connessione internet (che pagheresti in ogni caso anche con la ricaricabile (12 euro) se lo vuoi usare da iphone) e 9 di rata telefono x 24 mesi.
E non hai sbattiture!!!:biggrin3:

Rebel County
31/07/2009, 12:09
ciao,

il 9 partiro per gli USA, california e volevo comprarmi la il nuovo iphone
sapete dirimi il prezzo?

mi è sembrato di capire che il modello 3gs 32 gb

Apple - iPhone - Compare iPhone 3GS and iPhone 3G (http://www.apple.com/iphone/compare-iphones/)

costa $ 299 ma con un contratto per 2 anni

senza contratto sapete quanto costa?

1000 dollaroni


informati se lo si può già sbloccare eventualmente...altrimenti ti porti a casa un bel soprammobile...



appena controllato...si può già sbloccare anche il 3GS..;)





sul sito att cmq non ho trovato l'iphone senza bbonamento...

infatti sono tutti sim ed operator lock sia cingular che at&t solo su apple store prendi quello sim free
se magari passa dallo UK a Londra ne ho visti tanti sbloccati in vendita a poco piu di 350£ da carphonewarehouse

Richymbler
31/07/2009, 13:11
informati se lo si può già sbloccare eventualmente...altrimenti ti porti a casa un bel soprammobile...



appena controllato...si può già sbloccare anche il 3GS..;)





sul sito att cmq non ho trovato l'iphone senza bbonamento...

In effetti sembra che all'annuncio non sia ancora seguito il fatto e l'iphone 3Gs in USA non sia ancora in vendita libera per la prepagata.