Visualizza Versione Completa : Cerco Scarichi Bonneville '09 originali
fankyand
31/07/2009, 08:27
Ciao,
sto cercando una coppia di scarichi originali per una Bonneville '09..... qualche spippolatore ne ha da vendere?
Grazie
silverlawyer
31/07/2009, 10:18
perchè li cerchi..se è lecito?
fankyand
31/07/2009, 12:38
Certo che è lecito!
per il solito discorso che una vespa 50 fa più rumore di una Bonneville..... mi piacerebbe montare degli scarichi tipo TOR ma con la patente ci lavoro e non voglio rischiare di perderla... gli scarichi originali potrei "aprirli" senza dare troppo nell'occhio alle forze dell'ordine e per il collaudo rimontare quelli originali non aperti!!
So che potrei sembrare malato o disturbato mentalmente ma non posso davvero permettermi di restare senza patente!!
silverlawyer
31/07/2009, 12:56
:)ma guarda....ti dirò..io gli scarichi TOR LI HO AVUTI E SINCERAMENTE TUTTA STA DIFERENZA...forse in effetti visto che si tratta solo di sound (perchè a prestazioni lasciamo perdere) ti conviene b*mizzare gli originali ma non è un lavoretto semplicissimo ma sicuramente meno costoso dei TOR, o magari se li rimedi limerei la scritta Off road e luciderei a specchio:))
a proposito se pensi di cambiare sella (a proposito benvenuto nel Tunnel dello spippolo) fammi un fischio se non l'ho rimediata prima...che il modello che monta la 2009 lo cerco:) e giusto per iniziare ad orientarti lookati la mia bambina (e anche le altre) ma datti un limite che io ho la moto da 2 mesi e ....lasciamo perdere che altrimenti mi prendo a calci da solo!
fankyand
31/07/2009, 14:20
Grazie per i suggerimenti e complimenti per la bambina....
per il momento la sella mi va bene quella.... ma non si sa mai... il tunnel dello spippolo è incrementale!!! Se mai dovessi decidere ti faccio sapere!
Resto sempre dell'idea che preferisco mantenerla "esteriormente" il più originale possibile... e per questo sono sempre alla ricerca di due scarichi!!!
silverlawyer
31/07/2009, 14:35
guarda qui..il preezzo è buono e il sound è simile...
Megaphone Slip-on Mufflers for the New Triumph Bonneville (http://www.bellacorse.com/bce073.htm)
Grazie per i suggerimenti e complimenti per la bambina....
per il momento la sella mi va bene quella.... ma non si sa mai... il tunnel dello spippolo è incrementale!!! Se mai dovessi decidere ti faccio sapere!
Resto sempre dell'idea che preferisco mantenerla "esteriormente" il più originale possibile... e per questo sono sempre alla ricerca di due scarichi!!!
sarò rompiballe.....ma sulla black 2009, quella con i cerchi in lega per intenderci,non si possono montare gli scarichi delle vecchie o della T100......:cry:
non credo nemmeno si possa facilmente "bafflectomizzare" gli originali..:cry:
silverlawyer
31/07/2009, 18:52
azz...neanche con adattatori?? giusto per chiedere..in fondo la mia è del 2008:)
azz...neanche con adattatori?? giusto per chiedere..in fondo la mia è del 2008:)
la tua non ha nessun problema,il problema é la 2009,sia black che SE.
se ci sono adattatori non so,purtroppo ha i collettori diversi.
fankyand
03/08/2009, 07:47
Grazie a tutti,
in realtà io sto cercando due scarichi originali...... intendo proprio quelli che attualmente ho montato sulla mia... per capirci il modello 2009 con i cerchi in legha e gli scarichi simila alla Thruxton!!