Visualizza Versione Completa : pomeriggio di paura...
Mr. Noisy
31/07/2009, 10:00
ieri, venendo fuori dalla spiaggia di jesolo, con orrore, ho scoperto che qualche rinconglionito mi ha toccato la moto :cry:
vedere da lontano i casci, prima legati e posizionati sulla sella, penzolanti lungo il fianco non fa presagire nulla di buono....mi avvicino e scopro che un provetto automobilista, probabilmente facendo manovra, ha urtato la mia moto pensando bene di andare via, come da italiche usanze.
il risultato per fortuna non è stato disastroso e me la sono cavata solo con qualche cerotto:
fanalino da riposizionare (fatto);
gemma del fanalino lucas frantumata e con pazienza certosina ricostruita;
portatarga storto (già rimesso a posto).
per fortuna gli organi vitali (i più costosi) non sono stati intaccati....ma la rabbia per questi atteggiamenti di superficialità non mi passa :dry::dry::dry:
PS: non è che per caso qualcuno ha un doppione della gemma del lucas???
Onda calabra
31/07/2009, 10:03
Lucas standard?
ho guardato la tua moto, si hai un LUCAS standard, il fatto che sia nero solo per "atteggiarti" a ribelle non fa che accrescere l'ignominia di avre un fanale così scadente e triste
uomo mediocre
mi vergogno per te
mandami l'indirizzo va...
Mr. Noisy
31/07/2009, 10:05
Lucas standard?
yes....dimmi di si, dimmi di si...:rolleyes:
Onda calabra
31/07/2009, 10:06
ti ho scritto sopra
ieri, venendo fuori dalla spiaggia di jesolo, con orrore, ho scoperto che qualche rinconglionito mi ha toccato la moto :cry:
vedere da lontano i casci, prima legati e posizionati sulla sella, penzolanti lungo il fianco non fa presagire nulla di buono....mi avvicino e scopro che un provetto automobilista, probabilmente facendo manovra, ha urtato la mia moto pensando bene di andare via, come da italiche usanze.
il risultato per fortuna non è stato disastroso e me la sono cavata solo con qualche cerotto:
fanalino da riposizionare (fatto);
gemma del fanalino lucas frantumata e con pazienza certosina ricostruita;
portatarga storto (già rimesso a posto).
per fortuna gli organi vitali (i più costosi) non sono stati intaccati....ma la rabbia per questi atteggiamenti di superficialità non mi passa :dry::dry::dry:
PS: non è che per caso qualcuno ha un doppione della gemma del lucas???
hai proprio ragione sulle usanze...e pensare che molte volte é anche facile rispondere a una persona che ammette il proprio errore(se noti che il danno é riparabile)....lasci stare mi paghi una birra e siamo a posto.
giorgiorox
31/07/2009, 10:39
gentaglia di merda
ti capisco, a me l'han fatta cadere e tornando dal bar l'ho vista proprio per terra...
mi sono appena alzato, mi sono affacciato alla finestra ed ho controllato che la moto fosse ancora lì intatta e sana...... la paura è contagiosa.... :D
SgtPepper
31/07/2009, 10:50
mi sono appena alzato, mi sono affacciato alla finestra ed ho controllato che la moto fosse ancora lì intatta e sana...... la paura è contagiosa.... :D
IDEM....ho appena controllato la bimba :wub::wub::wub:
Salvatorx
31/07/2009, 10:51
Lo fanno, lo fanno !
st'infami....
la puoi lasciare sopra ad un marciapiede la prox volta? o all'ingresso di uno chalet...
Mr. Noisy
31/07/2009, 11:02
la puoi lasciare sopra ad un marciapiede la prox volta? o all'ingresso di uno chalet...
era in parcheggio per moto...se parcheggi sul marciapiede sono 78 euro di multa, già constatato :dry::dry::dry:
ma allora c'è poco da stare calmi... che cogli@ne l'automobilista...
cerca di distrarti e fattela passare.... anche se è dura lo so
Che teste di cazzo!!!!
Ma anche tu...che spiaggia frequenti...per forza ti accadono queste "cose"!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Che teste di cazzo!!!!
Ma anche tu...che spiaggia frequenti...per forza ti accadono queste "cose"!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...questa è una subdola scusa per vederti nudo:cry::cry::cry::cry: okkio Mr. Noisy:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:
Mr. Noisy
31/07/2009, 11:18
...questa è una subdola scusa per vederti nudo:cry::cry::cry::cry: okkio Mr. Noisy:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:
per rivedermi nudo....:rolleyes::tongue:
Lo fanno, lo fanno !
st'infami....
YouTube - B. R. e Verdone - MovieSketch (Eeee lo fanno, lo fanno...) (http://www.youtube.com/watch?v=uuxtoh0t9zo)
i...mi avvicino e scopro che un provetto automobilista, probabilmente facendo manovra, ha urtato la mia moto pensando bene di andare via, come da italiche usanze.
Che gran pezzo di m...a.
Gli auguro che un camion (guidato da un autista turko ubriaco in viaggio da 40 ore di fila) gli distrugga la macchina parcheggiata sulle strisce blu, che non si fermi e che nessuno riesca a prendere la targa del camion.
Non era una domanda.....e comunque La PAZZA in questione non è il mio tipo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per rivedermi nudo....:rolleyes::tongue:
....:wub::cry::w00t::cry:...inizio a preoccuparmi...:cry:
Mr. Noisy
31/07/2009, 11:22
....:wub::cry::w00t::cry:...inizio a preoccuparmi...:cry:
gelosona :tongue:
motomike78
31/07/2009, 11:25
poco da fa siamo italiani purtroppo:cry::cry::cry:
headless
31/07/2009, 11:46
un pezzo di merda non c'è che dire..
comunque è andata bene ! io comunque non metto mai la moto troppo vicino alle macchine, c'è sempre il pericolo di essere toccati.. :(
Mr. Noisy
31/07/2009, 11:50
un pezzo di merda non c'è che dire..
comunque è andata bene ! io comunque non metto mai la moto troppo vicino alle macchine, c'è sempre il pericolo di essere toccati.. :(
anch'io...infatti questo era un parcheggio per moto...senza auto intorno :cry:
...a questo punto mi vien da pensare che sia stato un altro motociclista...:mad::mad::mad::mad::mad:
Mr. Noisy
31/07/2009, 12:00
...a questo punto mi vien da pensare che sia stato un altro motociclista...:mad::mad::mad::mad::mad:
impossibile...in quel tratto di strada rischierebbe la pelle :rolleyes:
è un parcheggio per moto, ma non è delimitato ed in prossimità di una svolta, probabilmente qualche deficente facendo la svolta ha sbagliato le misure e preso la mia che era la prima della fila....mortacci
ranocchio
31/07/2009, 13:22
Ciao Noisy .
mi dispaice per l'accaduto .
Una gemma lucas ce lo' solo non e' omologata .
headless
31/07/2009, 13:49
un rimbambito praticamente :mad:
una massa di stronzi ci sono in giro, il bello o il brutto è che non li becchi mai sul fatto per scassarli di botte:boxe::boxe::boxe:
caspita mi spiace! poi la tua motina e tra le mie preferite, il tipo nn doveva permettersi :mad:
Due_Cilindri
31/07/2009, 14:50
Gli stronzi non finiscono mai !
Sabato scorso qualcuno si è divertito a rigare con una chiave
tutta la fiancata della mia macchina !
Ci vuole pazienza.
:mad::mad::mad::mad:
StPatrick
31/07/2009, 14:52
Che bastardi...
solidarietà fratello bykerssss!!!
certo che fà girare letteralemente le palle...io domenica scorsa, torno e vedo una bici con tanto di catena, appoggiata alla mia speed....il tipo sta ancora cercando la bici secondo me!!!
paolotwin
31/07/2009, 15:44
BASTARDONIIIIIIIIIII:mad:
giancarlo
31/07/2009, 15:46
in casi come questo tra persone civili vige la legge del taglione.
Se ti trovo ti capotto la macchina
:wink_:
, come da italiche usanze.
è proprio vero :cry: ....... :sick:
greg the head
31/07/2009, 22:17
io oggi ero dal dentista. appena il dott mi staccava il trapano io allungavo il collo per vedere guori dalla finestra la mia topolina parcheggiata...
TeamSabotage
01/08/2009, 13:05
Ehh... son cose che capitano e che fanno male al cuore. A me é capitato col mio primo Monster davanti a scuola ma il tipo mi aveva lasciato il suo biglietto da visita sul tappo del serbatoio e poi abbiamo risolto tutto con l'assicurazione... le persone oneste ci sono ma forse guidano meglio di quelle disonsete.
s4_seblog
01/08/2009, 13:22
cazzo che maledetto stronzo!!! speriamo almeno si sia scassato il paraurti e fatto un bello sfregio di 30cm !!!
Vedi cosa succede a fare il figo in piazza Mazzini in perizoma leopard!!?? Vai in piazza Nember o al faro!!
Mr. Noisy
01/08/2009, 19:32
Vedi cosa succede a fare il figo in piazza Mazzini in perizoma leopard!!?? Vai in piazza Nember o al faro!!
a fare il figo si, ma in perizoma leopardato no......
stavolta avevo la culotte maculata :tongue:
a fare il figo si, ma in perizoma leopardato no......
stavolta avevo la culotte maculata :tongue:
foto,foto....:biggrin3: