PDA

Visualizza Versione Completa : Ma D'Addario e C. dove sono finiti?



Vedder
31/07/2009, 11:21
Visto che a quanto pare nessuno parla più del nano (siete tutti in vacanza?) ne approfitto per far sapere, a chi fosse sfuggito, che in Italia rubano tutti, anche quelli di centrosinistra.

Inchiesta appalati e sanità bufera sul centrosinistra | Bari la Repubblica.it (http://bari.repubblica.it/dettaglio/Inchiesta-appalati-e-sanitabufera-sul-centrosinistra/1685901?ref=rephp)

Python
31/07/2009, 11:39
non avevo dubbi .....

Cav
31/07/2009, 11:47
equità everywhere.....

Richymbler
31/07/2009, 12:08
Se si critica Berlusconi non è mica per difendere gli altri o dire che sono meglio come invece sembrano fare i berlusconi fans e i loro giornali che nel merito delle questioni mai lo discutono.

Python
31/07/2009, 12:11
la D'addario sarà rinchiusa nelle segrete di Arcore ....

bastamoto
31/07/2009, 12:14
Wlecurve , sempre e comunque

Lo scrofo
31/07/2009, 12:17
Visto che a quanto pare nessuno parla più del nano (siete tutti in vacanza?) ne approfitto per far sapere, a chi fosse sfuggito, che in Italia rubano tutti, anche quelli di centrosinistra.

Inchiesta appalati e sanità bufera sul centrosinistra | Bari la Repubblica.it (http://bari.repubblica.it/dettaglio/Inchiesta-appalati-e-sanitabufera-sul-centrosinistra/1685901?ref=rephp)

CHE NOVITA' !
Ricorda che se ci sono le solite persone al Governo, e' colpa nostra.

Astenetevi dal voto o votate qualcuno di giovane! Da questo momento in poi!

Medoro
31/07/2009, 12:46
Visto che a quanto pare nessuno parla più del nano (siete tutti in vacanza?) ne approfitto per far sapere, a chi fosse sfuggito, che in Italia rubano tutti, anche quelli di centrosinistra.

Inchiesta appalati e sanità bufera sul centrosinistra | Bari la Repubblica.it (http://bari.repubblica.it/dettaglio/Inchiesta-appalati-e-sanitabufera-sul-centrosinistra/1685901?ref=rephp)non credo che ci sia qualcuno che abbia mai sostenuto il contrario,a prescindere dal fatto che tutto deve essere dimostarto,come i sostenitori di silvio sanno bene no,
la cosa cmq non ha nulla a che fare con chi critica chi sta al governo che è fautore in qualche modo del nostro destino

e cmq si continua anche a parlare di d'addario&co basta non leggere libero o il giornale,ma spaziare tanto on-line ci sono tutti i quotidiani,quindi non paghi neppure x sostenere un giornali di sinistra:wink_:

Vedder
31/07/2009, 13:47
e cmq si continua anche a parlare di d'addario&co basta non leggere libero o il giornale,ma spaziare tanto on-line ci sono tutti i quotidiani,quindi non paghi neppure x sostenere un giornali di sinistra:wink_:

A si, è certo che i vari quotidiani gossipari riportino le avventure parigine della tizia in questione.
E poi se non sbaglio ( tra l'altro c'è pure un errore nel titolo, ma non importa) l'articolo che ti ho riportato è tratto proprio da uno di quei giornali che mi suggerisci di leggere ;) quindi non capisco che suggerimento sia il tuo :D

bastamoto
31/07/2009, 13:50
propaganda comunista

mister51
31/07/2009, 14:11
Che i disonesti siano in tutti gli schieramenti non si scopre adesso.
Certo, come in altre occupazione c'è chi è più portato.
Sarebbe come dire che tu sei un onesto lavoratore, ma dato che nell' azienda dove lavori (o nel pubblico impiego) ci sono assenteisti e fancazzisti lo sei anche tu.

Vedder
31/07/2009, 14:26
Che i disonesti siano in tutti gli schieramenti non si scopre adesso.
Certo, come in altre occupazione c'è chi è più portato.

Non so perchè ma leggendo quello che hai scritto mi è venuta in mente l'ultima parte de "La fattoria degli animali".
Ci sono i disonesti ma tra questi ci sono quelli che lo sono meno :D

mister51
31/07/2009, 14:56
Forse non mi sono spiegato bene. La tua conclusione non è quello che intendevo dire.
Comunque non importa noi tutti (io per primo) vediamo le cose dalla punto di osservazione che più ci piace.

595Abarth
31/07/2009, 15:42
Luca BB certo che ne avevi di cose da fare... immagina cosa diventerà sto topic tra poco... :D:D:D:D:D

Vedder
31/07/2009, 15:48
Luca BB certo che ne avevi di cose da fare... immagina cosa diventerà sto topic tra poco... :D:D:D:D:D

Non diventerà nulla, sono tutti in vacanza e questo questo post si andrà a perdere nei meandri del forum.

595Abarth
31/07/2009, 15:51
Non diventerà nulla, sono tutti in vacanza e questo questo post si andrà a perdere nei meandri del forum.

meno male... ma siamo sicuri che D sia in vacanza??? :ph34r: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


p.s.: scherzo eh... hai fatto bene ad aprirlo... :wink_:

Vedder
31/07/2009, 15:58
meno male... ma siamo sicuri che D sia in vacanza??? :ph34r: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


D che fine ha fatto? Speravo almeno in Medoro, ma mi sa che è in spiaggia ora :D

Medoro
31/07/2009, 16:36
D che fine ha fatto? Speravo almeno in Medoro, ma mi sa che è in spiaggia ora :D
purtroppo no:cry:
ma cmq sia c'è poco da dire,il presidente della regione puglia ha gia dimostrato la sua serietà mandando a casa chi ha avuto guai giudiziari se cosi sarà farà altrettanto credo,testimonianze in questo senso dalla parte opposta???????

Vedder
31/07/2009, 16:46
il presidente della regione puglia ha gia dimostrato la sua serietà mandando a casa chi ha avuto guai giudiziari

Bene, allora attendiamo le sue dimissioni...
a parte che ci sarebbero 3 gradi di giudizio prima di poter dire che una persona è colpevole :rolleyes::rolleyes:

Medoro
31/07/2009, 16:55
Bene, allora attendiamo le sue dimissioni...
a parte che ci sarebbero 3 gradi di giudizio prima di poter dire che una persona è colpevole :rolleyes::rolleyes:

beh non mi pare che vendola sia indagato in qualche modo,e tedesco si è gia dimesso,inoltre non importa che ci siano 3-5-9 gradi di giudizio,momento x momento in cui ricevi un'avviso di garanzia ti dimetti dai pubblici uffici ti fai giudicare e poi se tutto ok rientri pulito e limpido come se nulla fosse

maxsamurai
31/07/2009, 16:58
Bene, allora attendiamo le sue dimissioni...
a parte che ci sarebbero 3 gradi di giudizio prima di poter dire che una persona è colpevole :rolleyes::rolleyes:

avrei proprio voglia di fumare il mi sigaro che tengo da parte per le grandi occasioni:smoke_:

Vedder
31/07/2009, 17:02
momento x momento in cui ricevi un'avviso di garanzia ti dimetti dai pubblici uffici ti fai giudicare e poi se tutto ok rientri pulito e limpido come se nulla fosse

Medoro, questo discorso potrebbe valere in USA o Svizzera, forse in UK, ma qui da noi una persona accusata è già colpevole per l'opinione pubblica.
Quindi viene accusato, sputtanato, oltraggiato, titoli di prima pagina sui quotidiani nazionali, si dimette e poi si scopre dopo anni che è innocente e dopo questo il massimo che succede doppo essere stato assolto è di mettere un articoletto di 2 righe in 10 pagina.
Questa, per me, è la giustizia italiana.

Medoro
31/07/2009, 17:09
Medoro, questo discorso potrebbe valere in USA o Svizzera, forse in UK, ma qui da noi una persona accusata è già colpevole per l'opinione pubblica.
Quindi viene accusato, sputtanato, oltraggiato, titoli di prima pagina sui quotidiani nazionali, si dimette e poi si scopre dopo anni che è innocente e dopo questo il massimo che succede doppo essere stato assolto è di mettere un articoletto di 2 righe in 10 pagina.
Questa, per me, è la giustizia italiana.
quindi cosa facciamo????
io prefersco che uno accusato si dimetta x farsi giudicare e poi se innocente si becca le 2 righine nel giornale dopo 10 anni che vederlo li bello e beato e magari colpevole continuare a farsi i propri comodi

Vedder
31/07/2009, 17:20
quindi cosa facciamo????
io prefersco che uno accusato si dimetta x farsi giudicare e poi se innocente si becca le 2 righine nel giornale dopo 10 anni che vederlo li bello e beato e magari colpevole continuare a farsi i propri comodi

Non lo so, abbiamo idee differenti su il modo di vedere le cose... dirai che scoperta, ma a me non sembra corretto doversi dimettere dal proprio "lavoro" di politico, anche perchè i politici vengono eletti, per cui per un errore di un magistrato si tradisce il mandato degli elettori.
Non sono molto giustizialista, forse perchè credo poco nella capacità di giudizio di chi dovrebbe "giudicare".

Hai presente scalfaro? Sai perchè è diventato magistrato? Ecco immaginati essere giudicato da gente così.

Grunf
31/07/2009, 17:24
Visto che a quanto pare nessuno parla più del nano (siete tutti in vacanza?) ne approfitto per far sapere, a chi fosse sfuggito, che in Italia rubano tutti, anche quelli di centrosinistra.

Inchiesta appalati e sanità bufera sul centrosinistra | Bari la Repubblica.it (http://bari.repubblica.it/dettaglio/Inchiesta-appalati-e-sanitabufera-sul-centrosinistra/1685901?ref=rephp)

questio è sicuro, però io mi vergogno di loro voi no e continuate a votarli, qìuesta è la differenza.:ph34r:

Medoro
31/07/2009, 17:46
Non lo so, abbiamo idee differenti su il modo di vedere le cose... dirai che scoperta, ma a me non sembra corretto doversi dimettere dal proprio "lavoro" di politico, anche perchè i politici vengono eletti, per cui per un errore di un magistrato si tradisce il mandato degli elettori.
Non sono molto giustizialista, forse perchè credo poco nella capacità di giudizio di chi dovrebbe "giudicare".

Hai presente scalfaro? Sai perchè è diventato magistrato? Ecco immaginati essere giudicato da gente così.
Un'indagine non nasce dal nulla,o dall'antipatia di un magistrato x un politico
queste sono teoremi che servono a qualcuno x giustificare il suo operato,ma lasciamo stare

certo qui in italia le dimissione x accertamenti sarebbero impossibili visti i tempi della giustizia,ma le preferirei cmq
inoltre credo che un politico indagato che si dimette non tradisce i suoi elettori
1 perchè noi non eleggiamo i nostri politici direttamente,ma ci vengono x la maggior parte imposti
2 perchè preferisco che chi mi rappresenti uno apposto che uno con delle pendenze con la giustizia
3 credo che le dimissioni siano invece una indicazione della civiltà che oggi non abbiamo,chi ci rappresenta deve essere il più possibile trasparente
4 credo che un politico che viene indagato tradisca cmq la fiducia dei suoi elettori,che penso non l'abbiano eletto x farsi i porci comodi



chi scalfaro l'ex presidente della repubblica????

winter1969
31/07/2009, 18:07
Bene, allora attendiamo le sue dimissioni...
a parte che ci sarebbero 3 gradi di giudizio prima di poter dire che una persona è colpevole :rolleyes::rolleyes:

Per i comuni mortali è così..........non per il Nano,lui si giudica si assolve da solo

alessandro2804
31/07/2009, 18:29
Un'indagine non nasce dal nulla,o dall'antipatia di un magistrato x un politico
queste sono teoremi che servono a qualcuno x giustificare il suo operato,ma lasciamo stare

certo qui in italia le dimissione x accertamenti sarebbero impossibili visti i tempi della giustizia,ma le preferirei cmq
inoltre credo che un politico indagato che si dimette non tradisce i suoi elettori
1 perchè noi non eleggiamo i nostri politici direttamente,ma ci vengono x la maggior parte imposti
2 perchè preferisco che chi mi rappresenti uno apposto che uno con delle pendenze con la giustizia
3 credo che le dimissioni siano invece una indicazione della civiltà che oggi non abbiamo,chi ci rappresenta deve essere il più possibile trasparente
4 credo che un politico che viene indagato tradisca cmq la fiducia dei suoi elettori,che penso non l'abbiano eletto x farsi i porci comodi



chi scalfaro l'ex presidente della repubblica????

in dubio pro reo sia per berlusconi che per gli altri, detto questo..

io invece credo nell'esistenza della giustizia ad orologeria , nella persecuzione giudiziaria e nella natura politica dei processi

io sinceramente tra un berlusconi e un magistrato butterei dalla torre il magistrato

Medoro
31/07/2009, 18:30
in dubio pro reo sia per berlusconi che per gli altri, detto questo..

io invece credo nell'esistenza della giustizia ad orologeria , nella persecuzione giudiziaria e nella natura politica dei processi

io sinceramente tra un berlusconi e un magistrato butterei dalla torre il magistratoNon avevamo dubbi sei ben incanalato e istruito:biggrin3:

winter1969
31/07/2009, 18:31
in dubio pro reo sia per berlusconi che per gli altri, detto questo..

io invece credo nell'esistenza della giustizia ad orologeria , nella persecuzione giudiziaria e nella natura politica dei processi

io sinceramente tra un berlusconi e un magistrato butterei dalla torre il magistrato

Non avevo dubbi

Nicco81
31/07/2009, 19:31
CHE NOVITA' !
Ricorda che se ci sono le solite persone al Governo, e' colpa nostra.

Astenetevi dal voto o votate qualcuno di giovane! Da questo momento in poi!

I giovani rubano come i vecchi eh!!! :D

makaio
31/07/2009, 19:55
adoro quest'uomo

http://img266.imageshack.us/img266/6301/ansa002a60c7cxw200h172c.th.jpg (http://img266.imageshack.us/i/ansa002a60c7cxw200h172c.jpg/)

yatta
31/07/2009, 20:59
:smoke_: WWW L' ITAGLIA

votalele
31/07/2009, 21:32
Medoro, questo discorso potrebbe valere in USA o Svizzera, forse in UK, ma qui da noi una persona accusata è già colpevole per l'opinione pubblica.
Quindi viene accusato, sputtanato, oltraggiato, titoli di prima pagina sui quotidiani nazionali, si dimette e poi si scopre dopo anni che è innocente e dopo questo il massimo che succede doppo essere stato assolto è di mettere un articoletto di 2 righe in 10 pagina.
Questa, per me, è la giustizia italiana.

Scusa ma in che paese vivi??
:blink:

Qui da noi un politico accusato, prima nega tutto, poi di fronte a prove inconfutabili incomincia a parlare di complotto, poi di magistratura politicizzata, poi se condannato ricorre in appello, dicendo che le dimissioni sarebbero quasi un'ammissione di colpevolezza, poi tra appelli e corte costituzionale, il più delle volte viene prescritto e può presentarsi agli elettori dicendo che non aveva dubbi che la giustizia avrebbe trionfato...

dopo di che viene nominato sottosegretario o magari presidente alla Asl di reggio calabria...

:D


comunque, andando off topic:

Quattro miliardi alla Sicilia


:ph34r::ph34r:

mo vediamo dove li spendono...



:cry::cry:

MR-T
31/07/2009, 22:03
io no.....;)

Medoro
01/08/2009, 00:10
Scusa ma in che paese vivi??
:blink:

Qui da noi un politico accusato, prima nega tutto, poi di fronte a prove inconfutabili incomincia a parlare di complotto, poi di magistratura politicizzata, poi se condannato ricorre in appello, dicendo che le dimissioni sarebbero quasi un'ammissione di colpevolezza, poi tra appelli e corte costituzionale, il più delle volte viene prescritto e può presentarsi agli elettori dicendo che non aveva dubbi che la giustizia avrebbe trionfato...

dopo di che viene nominato sottosegretario o magari presidente alla Asl di reggio calabria...

:D


comunque, andando off topic:

Quattro miliardi alla Sicilia


:ph34r::ph34r:

mo vediamo dove li spendono...



:cry::cry:
guarda volevo aprire un post ma vi ho risparmiato:tongue:
alla sardegna sono andati 18 milioni:blink::blink::blink::blink:
ma scusate il sud è solo la sicilia o solo la sicilia ha problemi al sud?????
o si cee a ricatti e ricattini dei partiti interni alla maggioranza????
anche in sardegna governa il centro destra soru non c'è più eppure le industrie chiudono lo stesso purtroppo non mi pare che siamo messi meglio
ma noi siamo l'isola di seri B forse:sick:

MR-T
01/08/2009, 12:53
mi sembra che la d'addario sia finita qui:

Lo show parigino della D'Addario sala rossonera e maschere del premier - Politica - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-18/addario-serata/addario-serata.html)

pecker0507
01/08/2009, 17:06
Con tutto il rispetto, ma con la Lega al governo cosa pretendiamo che sia possibile parlare seriamente di iniziative concrete per rilanciare il Sud e le aree depresse del paese? I quattro miliardi alla Sicilia poi, erano già stanziati. Lombardo e Miccichè hanno piantato la grana perché il leghista Temonti non li voleva mollare più e voleva tappare i buchi provocati dal calo delle entrate.
Meditate.......

winter1969
01/08/2009, 17:45
Con tutto il rispetto, ma con la Lega al governo cosa pretendiamo che sia possibile parlare seriamente di iniziative concrete per rilanciare il Sud e le aree depresse del paese? I quattro miliardi alla Sicilia poi, erano già stanziati. Lombardo e Miccichè hanno piantato la grana perché il leghista Temonti non li voleva mollare più e voleva tappare i buchi provocati dal calo delle entrate.
Meditate.......

Sono più di 60 anni che mandano soldi al sud senza nessun risultato,io non manderei più memmeno un'euro.

pecker0507
01/08/2009, 18:03
I soldi non arrivano (solo pochissimi e in forma indiretta) ai cittadini del Sud che pagano le tasse e lavorano onestamente, ma a chi amministra (DX o SX non conta) e gestisce i rapporti con la criminalità organizzata che al Sud gestisce un PIL quasi come quello dell'intero stato "Italiano". Prende i soldi dalle attività illegali esercitate in tutta Italia, Nord compreso (e nel mondo) e li investe nelle attività collegate con gli appalti pubblici (Infrastrutture, Sanità, Servizi etc.). Cosi ottiene un doppio risultato ricicla denaro e conserva il potere attraverso la coercizione dei bacini elettorali. Al Sud chi ha provato a cambiare o è stato ammazzato o è stato comprato (Vedi l'accordo Berlusconi/Bassolino). La forza del PDL invece è che non vuole cambiare, ma rafforzare questo sistema. Ed è per questo che vince le elezioni!!!

winter1969
01/08/2009, 18:05
I soldi non arrivano (solo pochissimi e in forma indiretta) ai cittadini del Sud che pagano le tasse e lavorano onestamente, ma a chi amministra (DX o SX non conta) e gestisce i rapporti con la criminalità organizzata che al Sud gestisce un PIL quasi come quello dell'intero stato "Italiano". Prende i soldi dalle attività illegali esercitate in tutta Italia, Nord compreso (e nel mondo) e li investe nelle attività collegate con gli appalti pubblici (Infrastrutture, Sanità, Servizi etc.). Cosi ottiene un doppio risultato ricicla denaro e conserva il potere attraverso la coercizione dei bacini elettorali. Al Sud chi ha provato a cambiare o è stato ammazzato o è stato comprato (Vedi l'accordo Berlusconi/Bassolino). La forza del PDL invece è che non vuole cambiare, ma rafforzare questo sistema. Ed è per questo che vince le elezioni!!!

I voti per vincere li danno i cittadini (spero)

zosta
01/08/2009, 18:26
Direi che la D'Addario è finira a Parigi :wacko:
http://www.lastampa.it/multimedia/mondo/19646_album/06.jpg

MR-T
01/08/2009, 20:35
mi sembra che la d'addario sia finita qui:

Lo show parigino della D'Addario sala rossonera e maschere del premier - Politica - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-18/addario-serata/addario-serata.html)

:rolleyes: