PDA

Visualizza Versione Completa : Cari ragazzi penso di vendere la street R per la Speed quanto posso chiedere?

Topax'82
31/07/2009, 13:29
Ciao a tutti,

ho preso la street R ad aprile 09 e ci ho percorso per vari motivi (mancanza di tempo) solo 1500km, ora già avevo detto che la moto mi stava un pò stretta venendo da altre 600 s.s e quindi dopo vari ragionamenti e dopo aver provato la zx-10r 09 di un amico ho concluso che questa "motina" non riesce a darmi motoristicamente parlando le emozioni che cerco....quindi visto che facendo due conti non penso convenga metterci le mani ho deciso che la vendo ad ottobre e mi prendo la speed. Quanto posso chiedere considerando anche l'aumento del modello R? La moto è completamente originale con i pneumatici al60% e avrà ad ottobre circa 2500km....inutule dire che la tengo immacolata!(ha il cupolino e il parafango post.)
Un'altra cosa...ho sentito voci circa l'uscita prossima di una nuova speed, qualcusno sa niente in merito?
Per favore non rispondete con le solite frasi fatte del tipo 100cv in strada avanzano etc. etc, sono conscio anch'io di questo e non sono un manico inoltre non ho mai superato i 200km/h con questa moto e quando esco ormai da molti anni penso a portare a casa la pelle piuttosto che a dimostrare qualcosa....ma non riesco a resistere all'adrenalina che mi dà un "super motore" quando apro il gas in uscita da un tornante....

Salutoni a tutti.

jin74
31/07/2009, 13:34
:risatona:

Immagino le risposte!!!

Il Chimico
31/07/2009, 13:43
Bè che dire, la speed è fantastica, io ho provato la my 2009 e come motore si sente che ha più spinta, ma considera che il peso maggiore si sente. Per come sono io, 1,80 per 67 Kg ho trovato nella street la moto perfetta, ma i gusti sono gusti e le moto sono tante e di diverso tipo proprio per questo. Non so niente riguardo una speed completamente nuova visto che hanno appena fatto un aggiornamento quest'anno, credo che per almeno altri 2 stai tranquillo.

Ciao e buoni acquisti,

delirio
31/07/2009, 13:45
secondo me se cerchi le pure prestazioni motoristiche..non prendere la speed che bene o male va come la street..a sto punto vai di Ktm superduke 990 quella si che ti spara a proiettile da una curva...

jin74
31/07/2009, 13:48
secondo me se cerchi le pure prestazioni motoristiche..non prendere la speed che bene o male va come la street..a sto punto vai di Ktm superduke 990 quella si che ti spara a proiettile da una curva...

Eccolo qua!!!

delirio
31/07/2009, 13:53
Eccolo qua!!!

senza offesa per la speed che da altri tipi di emozioni:wink_:

jin74
31/07/2009, 13:55
senza offesa per la speed che da altri tipi di emozioni:wink_:

Più o meno saranno le stesse della Street!:wacko:

Darkness
31/07/2009, 13:56

iena...:dry::biggrin3::biggrin3:

delirio
31/07/2009, 13:59

esatto,ma la street ha alcune doti che la speed non ha...e viceversa

jin74
31/07/2009, 14:02
iena...:dry::biggrin3::biggrin3:

L'unica cosa uguale sono i fari!

Per il resto, grazie a 20kg in meno e bla bla bla, la Street non la batte nessuno... neanche un 4cilindri jap con i contro.a.zi!!! :ph34r: :blink: :biggrin3:

SpeeDino
31/07/2009, 14:06
scusami vai in triumph,dai inditro la street e ti fai la speed,i 2-3 accessori che ciai messo li vendi sul mercatino.

Darkness
31/07/2009, 14:06

Per il resto, grazie a 20kg in meno e bla bla bla, la Street non la batte nessuno... neanche un 4cilindri jap con i contro.a.zi!!! :ph34r: :blink: :biggrin3:

ri-iena....:dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Topax'82
31/07/2009, 14:08
Il fatto è che volevo rimanere in Triumph per via dell'estetica davvero superlativa e poi al tre non rinucio più....cmq la superduke la andrò a provare ma a livello di bicilindrice mi piace molto la Corsaro Veloce sempre con il doppio faro all'anteriore....sinceramente l'estetica della kappa non la digerisco....per la quotazione della street che mi dite?

bastamoto
31/07/2009, 14:09
Ciao a tutti,

ho preso la street R ad aprile 09 e ci ho percorso per vari motivi (mancanza di tempo) solo 1500km, ora già avevo detto che la moto mi stava un pò stretta venendo da altre 600 s.s e quindi dopo vari ragionamenti e dopo aver provato la zx-10r 09 di un amico ho concluso che questa "motina" non riesce a darmi motoristicamente parlando le emozioni che cerco....quindi visto che facendo due conti non penso convenga metterci le mani ho deciso che la vendo ad ottobre e mi prendo la speed. Quanto posso chiedere considerando anche l'aumento del modello R? La moto è completamente originale con i pneumatici al60% e avrà ad ottobre circa 2500km....inutule dire che la tengo immacolata!(ha il cupolino e il parafango post.)
Un'altra cosa...ho sentito voci circa l'uscita prossima di una nuova speed, qualcusno sa niente in merito?
Per favore non rispondete con le solite frasi fatte del tipo 100cv in strada avanzano etc. etc, sono conscio anch'io di questo e non sono un manico inoltre non ho mai superato i 200km/h con questa moto e quando esco ormai da molti anni penso a portare a casa la pelle piuttosto che a dimostrare qualcosa....ma non riesco a resistere all'adrenalina che mi dà un "super motore" quando apro il gas in uscita da un tornante....

Salutoni a tutti.

street R - Kawa 1.0

sparati , che soffri di meno

jin74
31/07/2009, 14:09
Ciao a tutti,

Salutoni a tutti.

La Speed mi ha dato grandi soddisfazioni, se dovessi optare x un sduke solo se R!

bastamoto
31/07/2009, 14:10

delirio

un nick , una garanzia

delirio
31/07/2009, 14:10

esatto discussioni trite ritrite...:biggrin3:
l'importante che ognuno trovi un piacere con la proprio moto..e questo ahime ancoraTopax non l'ha trovato,ed in base a ciò che cerca secondo me...ho già consigliato:ph34r:

jin74
31/07/2009, 14:12
ri-iena....:dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ho torto???

Direi di NO!!! :biggrin3:

Topax'82
31/07/2009, 14:13
scusami vai in triumph,dai inditro la street e ti fai la speed,i 2-3 accessori che ciai messo li vendi sul mercatino.

Volevo vendere da privato xchè di solito se dai dentro qualcosa fanno storie e prendi sempre meno €urini, cmq pensavo di vendere attorno ai 7.000€ con gli accessori....ancora ho da pensarci un mesetto!!!

delirio
31/07/2009, 14:14
delirio

un nick , una garanzia

:biggrin3:
adesso ti giuro che non sono in Delirio:tongue:

Darkness
31/07/2009, 14:15
Ho torto???

Direi di NO!!! :biggrin3:

no...non hai torto...ma sei cattivo....:cry::cry::cry::cry: usa un po piu' di tatto.....e che cazz...:cry::cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

doubleG
31/07/2009, 14:15
la speed, per quanto rinnovata, è vecchia. Aspetta il nuovo modello, o vai su Streetfighter di Ducati...lì non ti annoi di sicuro a gestire 155 cv incazzati neri....

bastamoto
31/07/2009, 14:16
la speed, per quanto rinnovata, è vecchia. Aspetta il nuovo modello, o vai su Streetfighter di Ducati...lì non ti annoi di sicuro a gestire 155 cv incazzati neri....

parola di R6 :wink_:

jin74
31/07/2009, 14:19
no...non hai torto...ma sei cattivo....:cry::cry::cry::cry: usa un po piu' di tatto.....e che cazz...:cry::cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:cry: ...scusa!

Io....... volevo dire...:cipenso: che....:cipenso:

si... credo...

Che hanno spaccato i marrrrrrroni con sta Street, Fosse una Daytona...

ma... non lo è!!!:biggrin3:

doubleG
31/07/2009, 14:20
:risate2:

:risate2::risate2::risate2::linguaccia::all_coholic:

Darkness
31/07/2009, 14:23

si... credo...

PERFIDA:ph34r:

doubleG
31/07/2009, 14:24
parola di R6 :wink_:

pur amando la street per le forme e le sensazioni che mi ha dato, posso solo confermare, parola di R6...

secondo me qui siamo tutti in linea per una sola cosa....la topa!!! :linguaccia2:

bastamoto
31/07/2009, 14:25
:biggrin3:
adesso ti giuro che non sono in Delirio:tongue:

cambia nick i martirio :wink_:

pur amando la street per le forme e le sensazioni che mi ha dato, posso solo confermare, parola di R6...
:linguaccia2:

tu non sai neanche come ti chiami , allora

paragoni del genere li fa' solo Motociclismo

ciao grazie

delirio
31/07/2009, 14:26

si... credo...

e infatti è una street:wink_:
se ti hanno spaccato i maroni con la street...non scrivere nella sezione street :)

Topax'82
31/07/2009, 14:26
street R - Kawa 1.0

sparati , che soffri di meno

Il kawa mi è capitato di provarlo e non ho saputo resistere anche se in strada è decisamente troppo(diciamo che c'ha su anche un akra completo, power commander, filtrro bmc e kit regina 520 +2) e a 180 si è alzata di coppia in terza nonostante stessi caricando l'anteriore!!!
A parte questo ho già detto in altri post che la street mi ha dato l'idea di una moto maneggevolissima e ben attaccata ciclisticamente ma il motore che ti sorprende per il tiro ai medio-bassi manca di cattiveria....poi queste sono le mie sensazioni e non è detto che se mi comprerò una speed o una superduke non ci saranno delle street che mi passeranno questo non mi importa se avessi voluto e potuto confrontarmi avrei scelto di farlo in pista....è solo che quando esco la moto mi deve emozionare.

bastamoto
31/07/2009, 14:29
Il kawa mi è capitato di provarlo e non ho saputo resistere anche se in strada è decisamente troppo(diciamo che c'ha su anche un akra completo, power commander, filtrro bmc e kit regina 520 +2) e a 180 si è alzata di coppia in terza nonostante stessi caricando l'anteriore!!!
A parte questo ho già detto in altri post che la street mi ha dato l'idea di una moto maneggevolissima e ben attaccata ciclisticamente ma il motore che ti sorprende per il tiro ai medio-bassi manca di cattiveria....poi queste sono le mie sensazioni e non è detto che se mi comprerò una speed o una superduke non ci saranno delle street che mi passeranno questo non mi importa se avessi voluto e potuto confrontarmi avrei scelto di farlo in pista....è solo che quando esco la moto mi deve emozionare.

forse sono un deficente

ma siccome ho un kawa 1000 da pista
e siccome ho una speed
e siccome ho una street

non mi sognerei mai di fare paragoni simili

poi ripeto , io sono abbonato a Motociclismo ed altro , pero' .....

delirio
31/07/2009, 14:31
[QUOTE=bastamoto;2344027]cambia nick i martirio :wink_:

[ ma perchè invece tu non segui il consiglio del tuo nick:biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
31/07/2009, 14:31
Sandro, sei impietoso

bastamoto
31/07/2009, 14:32
[QUOTE=bastamoto;2344027]cambia nick i martirio :wink_:

[ ma perchè invece tu non segui il consiglio del tuo nick:biggrin3::biggrin3:

non ci sono riuscito , ma c'ho provato , te lo giuro

Lucav
31/07/2009, 14:33
bastaphiga?

Darkness
31/07/2009, 14:34
eccoli tutti qua....che bello...

bastamoto
31/07/2009, 14:35
Ciao a tutti,

Salutoni a tutti.

Bastamoto

giorgiorox
31/07/2009, 14:35
di che si parla qui?

Darkness
31/07/2009, 14:36
di che si parla qui?

niente di che....bastamoto consiglia ad un utente di spararsi per soffrire meno......non ti intrommettere vecchia zoccola....

Lucav
31/07/2009, 14:37
io vorrei cambiare la mia speed con la 883 IRON!! Sandro!!!!!!

giorgiorox
31/07/2009, 14:39
io vorrei una phiga nuova

guido83
31/07/2009, 14:40
secondo me per la r puoi chiedere 7000 senza accessori e quelli li vendi a parte nel mercatino. Se ora sta a 9000, devi levare il 20% alla tua che sarebbe l'iva e stiamo a 7200, quindi siccome la tua ha 2500 km io direi 7000 è un prezzo equo.

Lucav
31/07/2009, 14:40
io vorrei una phiga nuova

DC l'hai già rotta quella che hai preso al sexy shop l'altra settimana?!?!?!

bastamoto
31/07/2009, 14:41
io vorrei cambiare la mia speed con la 883 IRON!! Sandro!!!!!!

io ho una speed R , pero' ho una speed (che e' vecchia di 15 anni)
ho provato un Kawa mille da 180 cavalli per 300 metri ed ho capito che e' la moto che fa per me ?

sbaglio ?

PS quanto posso chiedere per la speed ? O per l a street ? o per tutte e due?

Ps

Mr Frowning

se rotta non credo faranno la permuta...:rolleyes:

giorgiorox

non capisco.... ha emesso uno sfiato e mi si è ammosciata tra le mani... che sia andata? :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

io ho una speed R , pero' ho una speed (che e' vecchia di 15 anni)
ho provato un Kawa mille da 180 cavalli per 300 metri ed ho capito che e' la moto che fa per me ?

sbaglio ?

PS quanto posso chiedere per la speed ? O per l a street ? o per tutte e due?

Ps

due dopo i pasti, mi raccomando a stomaco pieno....

bastamoto
31/07/2009, 14:43
secondo me per la r puoi chiedere 7000 senza accessori e quelli li vendi a parte nel mercatino. Se ora sta a 9000, devi levare il 20% alla tua che sarebbe l'iva e stiamo a 7200, quindi siccome la tua ha 2500 km io direi 7000 è un prezzo equo.

ma 7.000 con o senza accessori

l'Iva e' esposta o nascosta ?

Famo aumma aumma ?

Mr Frowning
31/07/2009, 14:43
non capisco.... ha emesso uno sfiato e mi si è ammosciata tra le mani... che sia andata? :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

due dopo i pasti, mi raccomando a stomaco pieno....

prova con questo Sommo....:biggrin3:
http://i28.tinypic.com/2m4zp5i.jpg

giorgiorox
31/07/2009, 14:44
AUMMAUMMAMOTO

prova con questo Sommo....:biggrin3:
http://i28.tinypic.com/2m4zp5i.jpg

ho paura di farle male.....:cry::cry::cry:

che soffra?:unsure::unsure::cipenso:

guido83
31/07/2009, 14:46
ma 7.000 con o senza accessori

l'Iva e' esposta o nascosta ?

Famo aumma aumma ?

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:

Mr Frowning
31/07/2009, 14:46
AUMMAUMMAMOTO

ho paura di farle male.....:cry::cry::cry:

che soffra?:unsure::unsure::cipenso:

dipende da come è abituata...

Python
31/07/2009, 14:48
Azz....che accesa discussione, di che si parla??????

giorgiorox
31/07/2009, 14:48
dipende da come è abituata...

per questo è abituata bene....:wink_::wink_::wink_:
non sente mai nulla

Azz....che accesa discussione, di che si parla??????

boh....:blink::blink::blink:

penso di vulcanizzazione

Mr Frowning
31/07/2009, 14:49
non sente mai nulla

eh behhhh....:rolleyes:capisco ora perchè sei il Sommo...:biggrin3::wink_:

Python
31/07/2009, 14:51
non sente mai nulla

boh....:blink::blink::blink:

penso di vulcanizzazione

e chi ha bucato? ..... se serve una mano per vulcANIzzarlo ditelo ....

Lucav
31/07/2009, 14:59
cmq ne è nato un bel post e di questo sono felice

Fulgore
31/07/2009, 15:15
Io direi 30 di bocca e 50 all'ammore.

Almeno, io la sera sulla Street chiedo così, poi c'è concorrenza a dire il vero...

Brasiliani extracomunitari! :angry:

Lucav
31/07/2009, 15:24
Io direi 30 di bocca e 50 all'ammore.

Almeno, io la sera sulla Street chiedo così, poi c'è concorrenza a dire il vero...

Brasiliani extracomunitari! :angry:

quoto!!

6 in zona S. Siro?!

Mr Frowning
31/07/2009, 15:25
che brutta piega che ha preso questo 3d...:w00t:

Python
31/07/2009, 15:29
che brutta piega che ha preso questo 3d...:w00t:

90°

la piega mi sembra quella giusta!!!!

Mr Frowning
31/07/2009, 15:31
90°

la piega mi sembra quella giusta!!!!

non mi piace sto numero...meglio questo...
69

bastamoto
31/07/2009, 15:35
Ciao a tutti,

Salutoni a tutti.

quoto Tampax 82

jin74
31/07/2009, 15:36
e infatti è una street:wink_:
se ti hanno spaccato i maroni con la street...non scrivere nella sezione street :)

Hai ragione... :cry:

Scrivo su Street perchè sono un gelosone!!! :w00t:

...voglio una 2ruote con 20 kg dipeso, 20cavalli e 4kgm in meno!!!

Chiaro che sto scherzando... ma...

Spesso esagerate!!!

Mamba
31/07/2009, 15:37
l'altro giorno ho dato ad una speed.....6 minuti.....in un tratto di strada di tornanti...di 5km.......e avevo il serbatoio pieno..........

bastamoto
31/07/2009, 15:39
l'altro giorno ho dato ad una speed.....6 minuti.....in un tratto di strada di tornanti...di 5km.......e avevo il serbatoio pieno..........

ero io , ma andavo in direzione opposta

giorgiorox
31/07/2009, 15:40

alla fine?

Lucav
31/07/2009, 15:41
Mamba....

Mamba
31/07/2009, 15:41
vi aspettavo..........ahahahahahah........

i 3 dell'ave maria........

giorgiorox
31/07/2009, 15:44
vi aspettavo..........ahahahahahah........

i 3 dell'ave maria........

sì, quella piena de graspa però....

Lucav
31/07/2009, 15:45
io non riesco a impennare con la speed!! con la street si riesce?!?!

bastamoto
31/07/2009, 15:46
stamattina sono andato in posta a ritirare la pensione .....

ho sentito la mancanza dei 200 cavalli della desmosedici

di motore in terza , ma solo se non hai le borse davanti

giorgiorox
31/07/2009, 15:48
ma voi siete dei fenomeni....

bastamoto
31/07/2009, 15:51
ma voi siete dei fenomeni....

gia' ....

Mamba
31/07/2009, 15:52
stamattina sono andato in posta a ritirare la pensione .....

ho sentito la mancanza dei 200 cavalli della desmosedici

di motore in terza , ma solo se non hai le borse davanti

http://img354.imageshack.us/img354/3397/bottonizucca20rossa.jpg (http://img354.imageshack.us/i/bottonizucca20rossa.jpg/)

bastamoto
31/07/2009, 15:55
http://img354.imageshack.us/img354/3397/bottonizucca20rossa.jpg (http://img354.imageshack.us/i/bottonizucca20rossa.jpg/)

benvenuto

e complimenti per il casco

eppure a Pedavena non ti ho mai visto

Mamba
31/07/2009, 15:55

se potessi venire con te........te lo farei vedere.....:ph34r:

benvenuto

e complimenti per il casco

eppure a Pedavena non ti ho mai visto

Pedavena....tappa fissa ...ormai....il mio capolinea...
sù per croce d'aune....Passo broccon.....casteltesino.....enego.....poi sù dall'altra parte.....diga del vajont....e costo......

Lucav
31/07/2009, 15:58

andiamo Mamba...sta volta vengo senza morosa...:rolleyes:

Fulgore
31/07/2009, 15:59

Ma venire contemporaneamente?

No, perchè è pallosissimo quando tu hai già finito ma devi andare avanti per dovere. :dry:

bastamoto
31/07/2009, 16:00
Pedavena....tappa fissa ...ormai....il mio capolinea...
sù per croce d'aune....Passo broccon.....casteltesino.....enego.....poi sù dall'altra parte.....diga del vajont....e costo......

si , bonanotte

ma quante birre te se ciave a Pedavena per far sto giro ?

jin74
ero io , ma andavo in direzione opposta

:risate:

simone160
Il fatto è che volevo rimanere in Triumph per via dell'estetica davvero superlativa e poi al tre non rinucio più....cmq la superduke la andrò a provare ma a livello di bicilindrice mi piace molto la Corsaro Veloce sempre con il doppio faro all'anteriore....sinceramente l'estetica della kappa non la digerisco....per la quotazione della street che mi dite?

Se vuoi restare in tre perche' non Benelli? io ho provato una TnT un po' preparata e va come una puxxana!!!!

Lucav
31/07/2009, 16:01
non vorrei essere pesante ma secondo me siamo leggermente OT

Mamba
andiamo Mamba...sta volta vengo senza morosa...:rolleyes:

ieri ....dovevamo vederci a PD......invece dopo un minuto...eri sul Piatto doccia dell'Hotel ** di Bastamoto.........sei proprio una nutria da Romea...........:cry:

Fulgore
quoto!!

6 in zona S. Siro?!

Si vede che sei un paesanotto! :wink_:

A Milano, la Nazionale Brasiliana gioca sul campo del Monumentale...:wub:

bastamoto
31/07/2009, 16:02
Se vuoi restare in tre perche' non Benelli? io ho provato una TnT un po' preparata e va come una puxxana!!!!

perche' con un Benelli resterebbe a piedi , non in tre :wink_:

Lucav
31/07/2009, 16:03
ieri ....dovevamo vederci a PD......invece dopo un minuto...eri sul Piatto doccia dell'Hotel ** di Bastamoto.........sei proprio una nutria da Romea...........:cry:

andiamo sulle dolomiti?!?! non mi tirare il pacco come al solito

giorgiorox
non vorrei essere pesante ma secondo me siamo leggermente OT

dici?????:blink::blink::blink:

simone160

Ma l'hai accesa?????
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

SCUSA MA NON HO RESISTITO!!!!!!!!!!!!!!

Mamba
si , bonanotte

ma quante birre te se ciave a Pedavena per far sto giro ?

è il giro dell'altro ieri....ma l'ho scritto alla rovescia.....e cavemo via a Diga del Vajont....:ph34r:

bastamoto
31/07/2009, 16:04
è il giro dell'altro ieri....ma l'ho scritto alla rovescia.....e cavemo via a Diga del Vajont....:ph34r:

ecco ecco

vedi de far el bravo con gli itinerari

simone160
31/07/2009, 16:05
perche' con un Benelli resterebbe a piedi , non in tre :wink_:

:ph34r:
speriamo perche' adesso la municipale di Pesaro ha le trek!!!!!!
In panoramica adesso e' dura fuggire con la targa coperta!!!!!!!!

Mamba
31/07/2009, 16:05
Ma l'hai accesa?????

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

mi hai fatto morire dal ridere......:laugh2::risate2::risate2::risate2:

Lucav
31/07/2009, 16:06
Ma l'hai accesa?????

purtroppo le impennate sono una di quelle cose che proprio non mi riesce :cry::cry::cry:

:rolleyes:

bastamoto
31/07/2009, 16:09
purtroppo le impennate sono una di quelle cose che proprio non mi riesce :cry::cry::cry:

:rolleyes:

ascolta me

1 siediti sul sellino passeggero
2 metti la prima
3 parti
4 in prossimita' di un dissuasore , accelera a manopoletta , colpo di braccia e dovrebbe alzarsi

con la speed in seconda e' dura , ma se hai la street R si alza di motore

ciao grazie

Mamba
31/07/2009, 16:10
5) co a morosa dadrio.

Lucav
31/07/2009, 16:11
grazie Sandro per i preziosi consigli....

io pensavo di lanciarmi da un molo eventualemente

Mamba
31/07/2009, 16:13
grazie Sandro per i preziosi consigli....

io pensavo di lanciarmi da un molo eventualemente

è tutto inquinato....:cry::cry::cry:..fai il tetano.....

Fooldancer
31/07/2009, 16:16
ascolta me

2 metti la prima
3 parti
4 in prossimita' di un dissuasore , accelera a manopoletta , colpo di braccia e dovrebbe alzarsi

ciao grazie

Azz... dalle mie parti non ci sono i dissuasori... ecco perche' non riesco a impennare... :ph34r:

Comunque io quoto tutto quell oche dice Bastamoto :laugh2:

Mamba
31/07/2009, 16:17
Azz... dalle mie parti non ci sono i dissuasori... ecco perche' non riesco a impennare... :ph34r:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

bastamoto
31/07/2009, 16:17

sei in una botte di ferro ! :ph34r:

Fooldancer
31/07/2009, 16:19

Almeno mi proteggo da quelli del SETC... :ph34r::tongue:

Fulgore
31/07/2009, 16:19

Io invece voglio l'indirizzo del suo spacciatore, che c'ha robba bbuona. :ph34r:

Lucav
31/07/2009, 16:20

quoto:biggrin3:

di che orientamento sessuale sei?

bastamoto
31/07/2009, 16:21
Io invece voglio l'indirizzo del suo spacciatore, che c'ha robba bbuona. :ph34r:

Distilleria Domenis
Darnazzacco di Cividale del Friuli
Grappa Storica ( bianca o nera )

Mandi

Lucav
31/07/2009, 16:22

Fooldancer
31/07/2009, 16:23

Nord... :laugh2::ph34r:

Fulgore
31/07/2009, 16:24
Distilleria Domenis

Mandi

'azie.

Faccio il tuo nome, così poi ti gira la quota :coool:

Ne piglio un po' anche per la Topax, che serve.

Mamba
31/07/2009, 16:25
Distilleria Domenis

Mandi

zone mie......io stò a Pulfero.......

Lucav
31/07/2009, 16:26
Nord... :laugh2::ph34r:

anche noi siamo quasi tutti del nord!! ti va di unirti a noi per un bel pranzetto...così il presidente potrebbe farti il rito di iniziazione nel SETC!!!:wub::wub:

Python
31/07/2009, 16:26
http://img374.imageshack.us/img374/3197/883iron.jpg (http://img374.imageshack.us/i/883iron.jpg/)

bastamoto
31/07/2009, 16:27
zone mie......io stò a Pulfero.......

Pulfero ? sulla strada per andar a Caporetto ?

Lucav
31/07/2009, 16:27
meravigliosa

Fooldancer
31/07/2009, 16:29
anche noi siamo quasi tutti del nord!! ti va di unirti a noi per un bel pranzetto...così il presidente potrebbe farti il rito di iniziazione nel SETC!!!:wub::wub:

... chiudete la botte di ferro ... :ph34r:

P.S.: ora che ho provato la Aiabuson, la mia Street non mi da' piu' emozioni... :rolleyes:

boris69
Volevo vendere da privato xchè di solito se dai dentro qualcosa fanno storie e prendi sempre meno €urini, cmq pensavo di vendere attorno ai 7.000€ con gli accessori....ancora ho da pensarci un mesetto!!!

OK perfetto !!

Buon per te ke hai la possibilita' di cambar moto cosi velocemente.
A proposito della tua, tieni conto (fatto salvo la visione di foto che documentino lo stato d' uso , e n° di targha per le verifiche del caso) ke io sarei direi molto , molto, interessato.
Al punto che se metti' l' annuncio sul mercatino mi fiondo come n° 1 in lista gia ' da adesso.

Tienine conto, aventualmente contattami con MP !!!! Ci conto !!!!!?????
(non e' uno scherzo !! fidati)

Python
http://img204.imageshack.us/img204/6527/tampax.jpg (http://img204.imageshack.us/i/tampax.jpg/)

Mamba
Pulfero ? sulla strada per andar a Caporetto ?

si...+ precisamente...io son spesso a Sorzento.....con amici..

Lucav
31/07/2009, 16:30

P.S.: ora che ho provato la Aiabuson, la mia Street non mi da' piu' emozioni... :rolleyes:

vieni a un nostro pranzo...ti faremo riscoprire il piacere di andare in moto....anche se faticherai un po a sederti sulla sella i primi giorni :rolleyes::wink_:

bastamoto
31/07/2009, 16:31

speriamo che qualche tuo amico non abbia lo Shuttle

perche' se provi quello che casso ti compri ?

Tiello
31/07/2009, 16:31

dopo che hanno constatato il decesso :w00t::w00t::tongue:

bastamoto
31/07/2009, 16:32
si...+ precisamente...io son spesso a Sorzento.....con amici..

ah , dopo Clenia ....

te piase la gubana col slivovic allora

http://img374.imageshack.us/img374/3197/883iron.jpg (http://img374.imageshack.us/i/883iron.jpg/)

http://img204.imageshack.us/img204/6527/tampax.jpg (http://img204.imageshack.us/i/tampax.jpg/)

molto comoda ....

Mamba
31/07/2009, 16:36
ah , dopo Clenia ....

te piase la gubana col slivovic allora

sò astemio......

solo birra...............

sei mai stato sulla Pizzeria di spietro al natisone ????
da quello che ha le vespe anni 50-60 in sala dove si mangia ????

se sei motociclista ....bevi gratis......:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:...e tanto anche....

Fooldancer
31/07/2009, 16:36

Era un avvertimento a non andare al raduno del SETC? :laugh2:

Mamba
31/07/2009, 16:37
Era un avvertimento a non andare al raduno del SETC? :laugh2:

un consiglio da un amico.....il 29 e 30....non devi essere assolutamente nelle Dolomiti...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Tiello
31/07/2009, 16:43

non ho mai sentito una cagata più grande (e parlo xkè usate entrambe, non x sentito dire...) :wink_:

Mamba
31/07/2009, 16:47

Q8

Matt
31/07/2009, 16:48

Mi ha detto mio cugino che la Speed l'anno prossimo esce fuori produzione perche' ormai c'e' la Street quindi non conviene piu' farla :tongue:

Mamba
31/07/2009, 16:50
Mi ha detto mio cugino che la Speed l'anno prossimo esce fuori produzione perche' ormai c'e' la Street quindi non conviene piu' farla :tongue:

:yess:

giova66
31/07/2009, 17:55
Ciao a tutti,

Salutoni a tutti.

Vendere la moto seminuova con nemmeno un anno di vita è sempre un pessimo affare, perdi quanto meno il 20% di iva + un po' di degrado; conviene venderla dopo 2 anni..... prendi poco meno ma almeno l'ammortizzi
L'anno scorso volevo vendere la N di un anno per sostituirla con la R, era pure ben accessoriata (pagata 8.500 euro + altri accessori), e mi davano al max 6.000 euro

Poi me l'hanno rubata.....allora ho preso una R usata demo, con 370 km all'attivo....pagata 6.900 euro

Per quanto sopra ritengo tu non riuscirai a portare a casa più di 6500-6700 ero, soprattutto se la vendi in autunno......

delirio
31/07/2009, 19:02
Hai ragione... :cry:

Scrivo su Street perchè sono un gelosone!!! :w00t:

...voglio una 2ruote con 20 kg dipeso, 20cavalli e 4kgm in meno!!!

Chiaro che sto scherzando... ma...

Spesso esagerate!!!

dai che si scherza...sembra la discussione "io c'è l'ho più lungo del tuo"...
fratello sei sempre ben accetto tra gli streettisti:wink_:
comunque la speed ragazzi è una moto fantastica...ma esistono anche altre moto che in base alle esigenze di ognuno possono calzare meglio...
io ad esempio le ho provate entrambe..ed ho preferito il peso/potenza della street:wink_: se io scelgo una moto rispetto ad un'altra non è perchè una è meglio dell'altra,ma perchè sia adatta meglio alle mie esigenze...
per questo mi sono permesso di consigliare a Topax(in base alle sue esigenze) una superduke 990...
l

digli a tuo cugino di non dire ca..te:biggrin3:

non ho mai sentito una cagata più grande (e parlo xkè usate entrambe, non x sentito dire...) :wink_:

io nn le ho avute entrambe ma le ho provate entrambe... la superduke R mi ha impressionato per come esce dalle curve...eccezzionale
anche la speed ottima moto ma nel misto meglio la'agilita/potenza della ktm

giova66
31/07/2009, 19:20
dai che si scherza...sembra la discussione "io c'è l'ho più lungo del tuo"...
fratello sei sempre ben accetto tra gli streettisti:wink_:
comunque la speed ragazzi è una moto fantastica...ma esistono anche altre moto che in base alle esigenze di ognuno possono calzare meglio...
io ad esempio le ho provate entrambe..ed ho preferito il peso/potenza della street:wink_: se io scelgo una moto rispetto ad un'altra non è perchè una è meglio dell'altra,ma perchè sia adatta meglio alle mie esigenze...per questo mi sono permesso di consigliare a Topax(in base alle sue esigenze) una superduke 990...

Io sono sicuro che mi troveri benissimo, anche con e seguenti moto:
- MV brutale
- Ducati street fighter S
- Ducati Desmosedici

Però ho scelto la street R, perchè nel peggiore di casi, costa la metà! :biggrin3:

Insomma, bisogna guardare anche al prezzo....la street R ha un ottimo rapporto godimento/prezzo, più della speed

Comunque sia ridendo e scherzando, se dovessi spendere la bellezza di 11.800 euro per una speed, forse a quel punto prenderei una bella street figher semestrale da uno dei miei amici dipendenti Ducati.....uno di loro ne venderà una appena terminata l'estate....e immagino la venderà sugli 11.500 euro.....

delirio
31/07/2009, 19:27
Io sono sicuro che mi troveri benissimo, anche con e seguenti moto:
- MV brutale
- Ducati street fighter S
- Ducati Desmosedici

Però ho scelto la street R, perchè nel peggiore di casi, costa la metà! :biggrin3:

Insomma, bisogna guardare anche al prezzo....la street R ha un ottimo rapporto godimento/prezzo, più della speed

Comunque sia ridendo e scherzando, se dovessi spendere la bellezza di 11.800 euro per una speed, forse a quel punto prenderei una bella street figher semestrale da uno dei miei amici dipendenti Ducati.....uno di loro ne venderà una appena terminata l'estate....e immagino la venderà sugli 11.500 euro.....esatto ovviamente bisogna guardare anche il godimento/prezzo:wink_:

simone160
31/07/2009, 22:24
ascolta me

2 metti la prima
3 parti

ciao grazie

EHHHHHHH!!!!!
metti in prima e dai de gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaas!!!!!!!!!!!!!!!

4porri
31/07/2009, 23:08
bel topic.
e quanto rosik!!!!:laugh2:

delirio
01/08/2009, 12:56

http://img6.imageshack.us/img6/2190/prestaz.jpg

dai riaccendiamo la discussione:biggrin3:

Mr Frowning
01/08/2009, 13:08

allora ci provi gusto...:tongue:

Fooldancer
01/08/2009, 16:30

Mi sembra che la Street le buschi su tutti i parametri eccetto il peso... come e' giusto che sia... :blink:

Cosa c'e' da accendere? :dry:

4porri
01/08/2009, 19:09
eh, peccato che nn si giri in piste di aereoporto altrimenti sai che distacchi.
invece purtroppo le strade che meritano son tutte curve e tornanti e lì massa in frenata, capacità di correzione e di errore, velocità di percorrenza in curva e inerzia nn sono affatto aspetti secondari.
colin chapman lo ha insegnato, con 20 kg in meno ti ho sempre bastonato.:tongue: