Visualizza Versione Completa : [11/09/09] Mugello Circuit....
michele0105
31/07/2009, 13:40
C'è qualcuno l'11 settembre al Mugello??
Si gira solo al mattino; l'organizzatore è Seven eventi (http://www.seveneventi.it)
Prezzo 210 €.
-michele0105
-blackbird (+ collega)
-jack675
...
:w00t::w00t::w00t:
C'è qualcuno l'11 settembre al Mugello??
Si gira solo al mattino; l'organizzatore è Seven eventi (http://www.seveneventi.it)
Prezzo 210 €.
-michele0105
-blackbird (+ collega)
-jack675
...
:w00t::w00t::w00t:
Io al Mugello ci vado il 29 di settembre,giornata intera e spendo 280 euro.210 per girare mezza gg in settimana mi sembra caro.Credo che il Mugello sia la pista piu' cara del mondo,sara' perche' e' proprieta' di Ferrari?:biggrin3: Tra un paio d'ore parto per la 3gg Rehm,e ho speso 530 euro,tanti in se',ma relativamente pochi se rapportati ai 3 giorni e al servizio e professionalta' dei crucchi.
michele0105
31/07/2009, 14:23
Chi organizza il 29?
Se non mi sbaglio Rossocorsa,non lo so di preciso perche' ha fatto tutto un mio amico.
bastamoto
31/07/2009, 14:31
210 euro uguale 2 giornate intere a RiJeka
Mugello no grazie
Mugello no grazie
E' caro, ma almeno una volta e' da provare...
michele0105
31/07/2009, 15:50
Se non mi sbaglio Rossocorsa,non lo so di preciso perche' ha fatto tutto un mio amico.
Ah ho capito credo...è la giornata con la divisione in gruppi e i pareggiamenti....al telefono mi hanno detto che ti spettano 6 turni in tutta la giornata...
Ah ho capito credo...è la giornata con la divisione in gruppi e i pareggiamenti....al telefono mi hanno detto che ti spettano 6 turni in tutta la giornata...
inkia mik quanto sei avanti porca paletta già ingarellato l'11 è un po avanti secondo me nn stai nella pelle(tuta)nn vedi l'ora io lo so tra qualche anno ti ci vedo in un trofeo magari chissa anche istruttore cosi sai già di avere dei clienti:wink_:
Mugello no grazie
si sa il mugello è caro xò cosa ci puoi fare noi comuni mortali x adesso ci avviciniamo cosi magari in un futuro spero di provare anche rijeka chissa andandoci insieme ci potresti dare anche delle dritte.no!!!
nn ti invidio nemmeno un po....penso che arriverà il momento anche x noi....:wink_:
blackbird
31/07/2009, 18:04
Infatti se non sbaglio la mezzagiornata al Mugello a meno di 240€ non si trova....sai che Jack più diventa grande (volevo dire invecchia ma non sta bene) più diventa siocco..:rolleyes:
Infatti se non sbaglio la mezzagiornata al Mugello a meno di 240€ non si trova....sai che Jack più diventa grande (volevo dire invecchia ma non sta bene) più diventa siocco..:rolleyes:
mi compiaccio black hai usato dei toni tenui perbacco.....
MACHECAZZOSTAIADDì:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
DAI DAI CHE ARRIVA.....
michele0105
16/08/2009, 15:50
up
vendo giornata x 675,x passo della raticosa!!!! 10 euro a cranio,e io faccio da apri pista......che avete capito?sto davanti x tenervi a freno altrimenti mi fate il tempone anche li,poi continuate fino alla futa,e in piu' siete capaci di entrare al mugelo direttamente!!:biggrin3::tongue:VI INVIDIO DIVERTITEVI!!:wink_:
forse....se ho i soldi.... il dentista mi ha azzerato....
sagyttar
17/08/2009, 13:24
Ti correggo: Lunedi 10 Agosto ho girato mezza giornata al Mugello per 190 Evuri: tre ore senza l'ora cronometrata (che a me non serve dato che più che un cronometro servirebbe un calendario).
La stessa offerta la rinnoveranno anche il 31 Agosto, organizzazione SpecialBike.
blackbird
17/08/2009, 20:20
Ti correggo: Lunedi 10 Agosto ho girato mezza giornata al Mugello per 190 Evuri: tre ore senza l'ora cronometrata (che a me non serve dato che più che un cronometro servirebbe un calendario).
La stessa offerta la rinnoveranno anche il 31 Agosto, organizzazione SpecialBike.
Buono a sapersi....... noi a dir la verità spendiamo 210€, ho visto però che è considerata offerta speciale considerando che di "norma" le 4 ore classiche costano 240€.
jointfull
17/08/2009, 20:23
mmmm....che grande tentazione.........devo trovare qualcuno che si smezza il furgone che parte da Milano, se no è un salasso!!!!
vediamo cosa riesco a combinare!
michele0105
18/08/2009, 16:21
forse....se ho i soldi.... il dentista mi ha azzerato....
mmmm....che grande tentazione.........devo trovare qualcuno che si smezza il furgone che parte da Milano, se no è un salasso!!!!
vediamo cosa riesco a combinare!
Ottimo! Dai dai che ci divertiamo!!:w00t:
vendo giornata x 675,x passo della raticosa!!!! 10 euro a cranio,e io faccio da apri pista......che avete capito?sto davanti x tenervi a freno altrimenti mi fate il tempone anche li,poi continuate fino alla futa,e in piu' siete capaci di entrare al mugelo direttamente!!:biggrin3::tongue:VI INVIDIO DIVERTITEVI!!:wink_:
Cmq potresti venire anche tu!!
Ma se non hai la moto da gp non ti diverti.....quindi niente!!:wacko:
:biggrin3:
mik nn scherzare che quando metterà la moto stile GP SO CAXXI X TUTTI :biggrin3::laugh2::w00t::biggrin3::laugh2::w00t::biggrin3::w00t::biggrin3::laugh2::w00t::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
blackbird
18/08/2009, 17:43
Be io intanto oggi (ultimo gg di ferie) per allenarmi mi sono fatto 1 paio di volte il Tomarlo.........che dire.....è sempre da pistolino duro!!!!!!!:w00t:
michele0105
20/08/2009, 15:49
Be io intanto oggi (ultimo gg di ferie) per allenarmi mi sono fatto 1 paio di volte il Tomarlo.........che dire.....è sempre da pistolino duro!!!!!!!:w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Voi ad alleranarvi!!!:dry:
Io vado solo a correre (a piedi eh)!!!!:sick::sick::sick::sick:
Sistemato il radiatorino??
blackbird
20/08/2009, 17:28
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Voi ad alleranarvi!!!:dry:
Io vado solo a correre (a piedi eh)!!!!:sick::sick::sick::sick:
Sistemato il radiatorino??
L'officina riapre mercoledi.....
vorrei vedere tu con le sospensioni originali che hanno all'attivo 25000 km,e senza mai averle rigenerate!!:sick:
mik nn scherzare che quando metterà la moto stile GP SO CAXXI X TUTTI :biggrin3::laugh2::w00t::biggrin3::laugh2::w00t::biggrin3::w00t::biggrin3::laugh2::w00t::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
si e poi mi sveglio tutto sudato!!:tongue:
farmi un fischio no e?:cry::wink_:
eh mi sa che sono senza schei.....:cry::cry::cry:
blackbird
21/08/2009, 20:55
vorrei vedere tu con le sospensioni originali che hanno all'attivo 25000 km,e senza mai averle rigenerate!!:sick:
si e poi mi sveglio tutto sudato!!:tongue:
farmi un fischio no e?:cry::wink_:
Sorry......a dir la verità avevo già 1 CBR da tenere a bada e 2 sarebbero stati veramente troppi:biggrin3::biggrin3::tongue:
michele0105
22/08/2009, 17:40
Si ma non devi per forza girare in 2'00''00!!!!:rolleyes:
Vabbè aspetterò l'anno prossimo.....per pettinarti!:biggrin3::biggrin3:
Sorry......a dir la verità avevo già 1 CBR da tenere a bada e 2 sarebbero stati veramente troppi:biggrin3::biggrin3::tongue:
Chi era il tuo colega??
Viaggia??? :ph34r:
blackbird
22/08/2009, 20:29
Si ma non devi per forza girare in 2'00''00!!!!:rolleyes:
Vabbè aspetterò l'anno prossimo.....per pettinarti!:biggrin3::biggrin3:
Chi era il tuo colega??
Viaggia??? :ph34r:
Si era lui......al Mugello la vedo dura dargli la paga, anche perchè lui ci ha già girato 4 o 5 volte!!!!!!
Si era lui......al Mugello la vedo dura dargli la paga, anche perchè lui ci ha già girato 4 o 5 volte!!!!!!
a bene,l'anno prox avro' anche un cbr contro?:w00t:che cose' 600 1000,di che anno?:wink_:
x michele tu non parlarmi di tempi grrrrrrrrrrrrrr!!!:biggrin3:
michele0105
23/08/2009, 09:30
:dry::dry::dry::dry:
Va be se non altro ci tirerà!!:w00t:
a bene,l'anno prox avro' anche un cbr contro?:w00t:che cose' 600 1000,di che anno?:wink_:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
blackbird
23/08/2009, 20:02
600 2008:ph34r::biggrin3:
600 2008:ph34r::biggrin3:
bel ferro!!:w00t:
michele tieni i tempi al muggio e tutte le piste che fai:che cosi' ho un punto di riferimento x l'anno prox!!:laugh2:
michele0105
28/08/2009, 13:07
bel ferro!!:w00t:
michele tieni i tempi al muggio e tutte le piste che fai:che cosi' ho un punto di riferimento x l'anno prox!!:laugh2:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Ovvio! Tra l'altro visto che l'anno prossimo non potrai più farmi da telemetrista (perchè sarai in pista a darmi battaglia:dry:) mi sono dovuto atrezzare con un cronometro ad infrarossi!:laugh2:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Ovvio! Tra l'altro visto che l'anno prossimo non potrai più farmi da telemetrista (perchè sarai in pista a darmi battaglia:dry:) mi sono dovuto atrezzare con un cronometro ad infrarossi!:laugh2:
oddio!!!:dry:provero' a girare in tempi decenti,non alla jack!!:laugh2:
x il cronometro bella li ,che hai preso?:blink::wink_:
michele0105
30/08/2009, 09:21
oddio!!!:dry:provero' a girare in tempi decenti,non alla jack!!:laugh2:
x il cronometro bella li ,che hai preso?:blink::wink_:
Ma un normale cronometro ad infrarossi...multicanale della gpt!
Ma un normale cronometro ad infrarossi...multicanale della gpt!
ma dove caxxo andate voi due!!!!!:tongue::tongue: