Visualizza Versione Completa : Qualche dritta per il mio viaggio.
Turbo già mi ha edotto sulla svizzera.....
Le tappe:
Napoli
Firenze
Lugano
(Scioffusa) Rheinfall
Zurigo
Interlaken
Losanna
Grenoble
Cannes
Nizza
Montecarlo
Rapallo
Pisa
Orvieto
Napoli
Sono graditissimi consigli circa itinerari o dritte in generale.
Denghiu,
Mc
Alla faccia del giro! Ma con signora?
E in quanto tempo? Hai già prenotato da qualche parte?
davebike
31/07/2009, 23:02
Oh carissimo Mcbart...se passi dalle mie parti fammi sapere ma in che periodo? Io x dieci giorni dal 2 al 12 agosto sarò in ferie!!!
L'Ostile Inglese
01/08/2009, 20:34
Le tappe mi sembrano ben programmate, bravo, cerca sempre di prenotare prima di partire e quando puoi sfrutta la catena degli hotel Ibis, sono semplici ma belli, costano poco, li puoi prenotare su internet, sono quasi sempre vicino alle uscite dell'autostrada ed hanno il parcheggio.
Quello di Nizza centro non aveva il parcheggio ma c'è un garage lì vicino ed ha la piscina sul tetto.
Alla faccia del giro! Ma con signora?
Eccerto, so sposato! :wink_:
E in quanto tempo? Hai già prenotato da qualche parte?
In 14 gg. Non ho prenotato nulla.
Credo prenoterò solo Firenze per l'andata.
A Lugano e Rapallo ho dove stare....
Oh carissimo Mcbart...se passi dalle mie parti fammi sapere ma in che periodo? Io x dieci giorni dal 2 al 12 agosto sarò in ferie!!!
Annoto, grazie.
Ciao Dave.
Le tappe mi sembrano ben programmate, bravo, cerca sempre di prenotare prima di partire e quando puoi sfrutta la catena degli hotel Ibis, sono semplici ma belli, costano poco, li puoi prenotare su internet, sono quasi sempre vicino alle uscite dell'autostrada ed hanno il parcheggio.
Quello di Nizza centro non aveva il parcheggio ma c'è un garage lì vicino ed ha la piscina sul tetto.
Grazie per la dritta. Anche se di autostrada ne farò poca! :w00t: