Visualizza Versione Completa : Omologazione terminali Sc Project
GIANFINITO
31/07/2009, 15:46
Vorrei acquistare i terminali Sc Project "terminali ovali in carbonio con fondello in carbonio", ma un tremendo dubbio mi assilla,
i terminali sono omologati ma non hanno il catalizzatore all'interno, quindi utilizzerebbero il catalizzatore presente sul collettore originale, e così in caso di controllo essendo omologati non dovrei incorrere in particolari sanzioni, giusto
altro dubbio riguarda "Centralina elettronica aggiuntiva MEMJET" sapete se è indispensabile, e se no a cosa serve??
Bisogna rimappare con tali scarichi oppure posso lasciare tutto così
Grazie
onlystreet
31/07/2009, 21:09
Vorrei acquistare i terminali Sc Project "terminali ovali in carbonio con fondello in carbonio", ma un tremendo dubbio mi assilla,
i terminali sono omologati ma non hanno il catalizzatore all'interno, quindi utilizzerebbero il catalizzatore presente sul collettore originale, e così in caso di controllo essendo omologati non dovrei incorrere in particolari sanzioni, giusto
altro dubbio riguarda "Centralina elettronica aggiuntiva MEMJET" sapete se è indispensabile, e se no a cosa serve??
Grazie
La cosa interessa anche me..io voglio mettere gli sc-project evo...e vorrei sapere se bisogna rimappare.
nano cattivo
01/08/2009, 11:07
Io ho messo quelli in carbonio ovali, bellissimi!!!
Solo due cose: 1) è difficilissimo mettere e levare i db-Kille, rischio sempre di perdere la vite microscopica!!!!!
2) loro dicono che non si deve rimappare, ma al tagliando dei 10000 visto che scoppiettava parecchio mi sono fatto mettere la mappa arrow gia che c'ero!!!!
Grazie
se guardi nel sito della Sc nella sezione FAQ troverai la risposta che cerchi :w00t:
i loro terminali sono omologati per i DB e NON sono catalizzati di norma,ma puoi farteli catalizzare da loro!!!Ora,in realtà non si capisce molto bene se basta specificare il modello di moto e ti spediscono il terminale già catalizzato o meno,ma c'è la possibilità di averlo..e chiaramente non è specificato neanche il costo :dry:
onlystreet
01/08/2009, 13:35
se guardi nel sito della Sc nella sezione FAQ troverai la risposta che cerchi :w00t:
i loro terminali sono omologati per i DB e NON sono catalizzati di norma,ma puoi farteli catalizzare da loro!!!Ora,in realtà non si capisce molto bene se basta specificare il modello di moto e ti spediscono il terminale già catalizzato o meno,ma c'è la possibilità di averlo..e chiaramente non è specificato neanche il costo :dry:
sapete dirmi se gli sc-project sono solo terminali o scarico completo? A me interessa cambiare solo i terminali della street...ho visto che sono 4 viti...poteri riuscire da solo..
sapete dirmi se gli sc-project sono solo terminali o scarico completo? A me interessa cambiare solo i terminali della street...ho visto che sono 4 viti...poteri riuscire da solo..
TRIUMPH STREET TRIPLE (http://www.sc-project.com/triumph_street_triple.htm)
se sai svitare un bullone allora sai anche cambiarti i terminali..basta essere un pò accorti...
onlystreet
01/08/2009, 14:08
TRIUMPH STREET TRIPLE (http://www.sc-project.com/triumph_street_triple.htm)
se sai svitare un bullone allora sai anche cambiarti i terminali..basta essere un pò accorti...
:wink_:ok
sono sempre un po indeciso tra i GP ed i GP-Evo...gli evo mi danno l'impressione di una linea piu snella e fluida...mentre i Gp di moto ignorante !!:biggrin3:
pio che dici? li guardo..li rigurado, ma sto sempre 50% / 50%
:wink_:ok
sono sempre un po indeciso tra i GP ed i GP-Evo...gli evo mi danno l'impressione di una linea piu snella e fluida...mentre i Gp di moto ignorante !!:biggrin3:
pio che dici? li guardo..li rigurado, ma sto sempre 50% / 50%
hahaha...vero,sono tutti e due molto belli..
a me personalmente sull Speed piacciono molto gli ovali full carbon :biggrin3:
ma anche i gp evo..:rolleyes::rolleyes:
da sbavo :tongue::tongue:
onlystreet
01/08/2009, 14:23
sulla speed che è piu ignorante avrei messo senza decidere i gp...ma sulla street ho questo dubbio...
Ho mandato una mail a sc-project per chiedere cosa costa il catalizzatore dentro i silenziatori e se influisce sul rumore
GIANFINITO
01/08/2009, 14:38
sulla speed che è piu ignorante avrei messo senza decidere i gp...ma sulla street ho questo dubbio...
Ho mandato una mail a sc-project per chiedere cosa costa il catalizzatore dentro i silenziatori e se influisce sul rumore
allora se ti rispondono facci sapere, così vediamo un po sul da farsi
onlystreet
01/08/2009, 14:45
allora se ti rispondono facci sapere, così vediamo un po sul da farsi
certo:wink_:
GIANFINITO
02/08/2009, 07:30
Mi faceva notare un nostro socio, che con gli SC cambiamo solo i terminali, quindi il catalizzatore utilizziamo quello presente sul collettore originale(sotto la moto) quindi sarebbe inutile inserire il catalizzatore, anche quelli originali sono sprovvisti di catalizzatore negli scarichi... sapete forse ho deciso quali scarichi comprare!!
onlystreet
02/08/2009, 10:20
Mi faceva notare un nostro socio, che con gli SC cambiamo solo i terminali, quindi il catalizzatore utilizziamo quello presente sul collettore originale(sotto la moto) quindi sarebbe inutile inserire il catalizzatore, anche quelli originali sono sprovvisti di catalizzatore negli scarichi... sapete forse ho deciso quali scarichi comprare!!
ok. attendiamo la seconda conferma ufficiale dal sito...e poi vedo se prendere i gp o gli evo...sempre alti.
sono indecisissimo.
GIANFINITO
02/08/2009, 11:28
ok. attendiamo la seconda conferma ufficiale dal sito...e poi vedo se prendere i gp o gli evo...sempre alti.
sono indecisissimo.
Io vorrei prendere gli SC "silenziatori Ovali" ma sapete quali sono le differenze sostanziali tra:
- Carbonio con fondello in carbonio
- Titanio con fondello in carbonio
- Acciaio inox satinato nero con fondello in carbonio
- Acciaio inox satinato con fondello in carbonio
oltre al prezzo... oppure è solo una differenza estetica??
onlystreet
02/08/2009, 11:31
Io vorrei prendere gli SC "silenziatori Ovali" ma sapete quali sono le differenze sostanziali tra:
- Carbonio con fondello in carbonio
- Titanio con fondello in carbonio
- Acciaio inox satinato nero con fondello in carbonio
- Acciaio inox satinato con fondello in carbonio
oltre al prezzo... oppure è solo una differenza estetica??
solo estetica.
cmq quelli ovali appesantiscono troppo la linea della street... sicuro??
GIANFINITO
02/08/2009, 12:35
solo estetica.
cmq quelli ovali appesantiscono troppo la linea della street... sicuro??
quelli todi mi sembrano un po retrò, ma correi vederli dal vivo prima di decidere..spero di beccare quanto prima un street con gli sc
onlystreet
02/08/2009, 15:32
una cosa....
ho visto chel sul sito del forum costano di meno (520) contro 550 del sito sc-project.
Se volessimo acquistarli dal sito come facciamo? I riferimenti per acquistare portano al sito ufficiale..
forse dobbiamo dire che siamo utenti registrati al forum per avere lo sconto??
GIANFINITO
02/08/2009, 15:55
una cosa....
ho visto chel sul sito del forum costano di meno (520) contro 550 del sito sc-project.
Se volessimo acquistarli dal sito come facciamo? I riferimenti per acquistare portano al sito ufficiale..
forse dobbiamo dire che siamo utenti registrati al forum per avere lo sconto??
Si si infatti sul sito tcp(quello del forum)
riporta i prezzi con una percentuale di sconto, immagino che per poterne usufruire dev inserire quel codice "Codice TCP" e da li penso ti calcolano lo sconto, ma che tu sappia è possibile ordinare dei db killer separati(per poter effettuare eventuali modifiche tenendo una coppia a disposizione),
e poi se apri il pdf in basso a sinistra, riporat il prezzo scontato per TCP
onlystreet
02/08/2009, 16:04
Si si infatti sul sito tcp(quello del forum)
riporta i prezzi con una percentuale di sconto, immagino che per poterne usufruire dev inserire quel codice "Codice TCP" e da li penso ti calcolano lo sconto, ma che tu sappia è possibile ordinare dei db killer separati(per poter effettuare eventuali modifiche tenendo una coppia a disposizione),
e poi se apri il pdf in basso a sinistra, riporat il prezzo scontato per TCP
per i db killer non so...ma perche non sono gia montati?
nel caso lo sono per levarli come si fa?
magari se li prendiamo assieme ci fanno lo sconto
Io ho ordinato dei gp evo in carbonio, dovrebbero consegnarmeli la prossima settimana.
Appena li monto posto foto... :biggrin3:
Per l'ordine lo fate sul sito sc e nelle note mettete convenzione TCP ed il vostro nick.
Per altre cose, tipo i dbkiller agiuntivi, contattateli al n° indicato sul sito, sono disponibili.
onlystreet
02/08/2009, 16:22
Io ho ordinato dei gp evo in carbonio, dovrebbero consegnarmeli la prossima settimana.
Appena li monto posto foto... :biggrin3:
Per l'ordine lo fate sul sito sc e nelle note mettete convenzione TCP ed il vostro nick.
Per altre cose, tipo i dbkiller agiuntivi, contattateli al n° indicato sul sito, sono disponibili.
mandami un mp appena hai foto...ed info su come montarli.:wink_:
questi?
http://www.speedracingstore.com/ebay/scproject/sc_project_triumph_street_triple_gp_evo_003.jpg
mandami un mp appena hai foto...ed info su come montarli.:wink_:
questi?
http://www.speedracingstore.com/ebay/scproject/sc_project_triumph_street_triple_gp_evo_003.jpg
proprio quelli!! :wink_:
SC-Project
03/08/2009, 10:46
ragazzi, sulla street triple non serve montare i terminali catalizzati, il catalizzatore rimane nel collettore centrale della moto (non nei terminali originali), quindi non serve acquistare la coppia di terminali SC catalizzati. Solo il completo 3-1 elimina il catalizzatore, la coppia di Gp o Gp evo (anche gli ovali) non eliminano il catalizzatore ed hanno la regolare omologazione sulle emissioni sonore, ovviamente con db killer inseriti, il che significa stare tranquilli al 100% perchè si è totalmente in regola :biggrin3:
StreetMarcoTriple
03/08/2009, 15:28
sto sbattendo la testa sul montarne uno basso o i 2 alti e gli Sc Gp Evo alti son quelli che mi danno l'idea di una linea pulita, elegante e snella, rispetto agli altri in commercio.
Non avendo però la possibilità di vederli montati....vorrei capire innanzitutto le misure...lunghezza,diametro,altezza...e se ci son video postateli,perchè di sc gp evo montati su street non ne ho trovati!!!
infine, per capire bene, non sono completi,ma solo terminali dotati di db killer estraibili senza cat interno...giusto?
grazie,ciao
ps...per quanto riguarda la mappatura e curve di potenza...cosa viene consigliato dalla casa?
visto che sul sito c'è quella centralina!!!
giorgiorox
03/08/2009, 15:32
io ho scritto a chi li commercia, è un utente del forum, Sc Project, e non si è nemmeno degnato di rispondermi... si vede che non ha voglia di vendere
SC-Project
03/08/2009, 15:54
hai scritto a me, che sono il proprietario della SC-Project, non si tratta di voglia di vendere o meno, se desideri una info dovresti contattare la ditta produttrice (noi) tramite il sito internet SC-Project via mail o telefonicamente, non sempre riusciamo a seguire costantemente i forum (la mole di lavoro per chi produce e vende scarichi nel mese di luglio è immensa) ed a rispondere ai vari messaggi privati
Riguardo ai gp evo non contano molto le misure, ma le fotografie presenti nella fotogallery. Premetto che le nostre foto sono fatte in maniera professionale con apparecchi fotografici e tecniche che non modificano le dimensioni e le proporzioni degli scarichi montati sulla moto, per rendere al meglio l'effetto dello scarico montato con proprzioni, misure ed effetto visivo vicinissimo alla vista dal vivo, senza stravolgimenti di proporzioni dovute a foto ravvicinate o fatte con apparecchi e tecniche non corrette (vedi foto fatte da 50 cm di distanza dagli scarichi, senza l'uso di zoom e tecniche di fotografia oltre che all'uso di apparecchi scarsi).
le dimensioni dei gp evo sono circa: lunghezza 30 cm (escluso il fondello finale in inox), diametro 96mm
il catalizzatore non è presente internamente agli scarichi SC in quanto il catalizzatore Triumph è presente nei collettori originali (e non nei terminali originali) quindi non è assolutamente necessario il montaggio di ulteriori catalizzatori su una moto che ha di serie un solo catalizzatore che non viene rimosso. I terminali hanno la regolare omologazione per le emissioni sonore specifica per Street Triple, valida con i db killer inseriti. Gli scarichi hanno la targhetta di omologazione incisa e viene fornito il regolare (e specifico) certificato di omologazione ministeriale.
Riguardo alla mappatura: montando gli scarichi alti, Gp, Gp evo o Ovali il cat non viene rimosso, pertanto la carburazione non subisce grossi scompensi, consigliamo quindi la rimappatura della centralina originale con la mappa per i terminali aperti o il montaggio di una centralina memjet, per ingrassare leggermente il Co.
La centralina memjet è d'obbligo qualora si decidesse di montare il completo 3-1 che elimina, a differenza dei soli terminali, il catalizzatore originale in quanto lo scompenso di carburazione (smagrimento del Co) è ingente con catalizzatore rimosso
purtroppo al momento non è disponibile il video con il sound ma vi posso assicurare (da motociclista e non da venditore) che il suono è ottimo e corposo
GIANFINITO
03/08/2009, 16:02
sto sbattendo la testa sul montarne uno basso o i 2 alti e gli Sc Gp Evo alti son quelli che mi danno l'idea di una linea pulita, elegante e snella, rispetto agli altri in commercio.
Non avendo però la possibilità di vederli montati....vorrei capire innanzitutto le misure...lunghezza,diametro,altezza...e se ci son video postateli,perchè di sc gp evo montati su street non ne ho trovati!!!
infine, per capire bene, non sono completi,ma solo terminali dotati di db killer estraibili senza cat interno...giusto?
grazie,ciao
ps...per quanto riguarda la mappatura e curve di potenza...cosa viene consigliato dalla casa?
visto che sul sito c'è quella centralina!!!
Ciao ho trovato questo video.. forse rende un po l'idea
YouTube - SC Project ovales carbone street Triple TRIUMPH (http://www.youtube.com/watch?v=D8gULe3JR3E)
SC-Project
03/08/2009, 17:54
confermo che il sound degli scarichi ovali è molto ma molto simile a quello dei gp evo in quanto le misure interne dei terminali (canna forata) sono le medesime
La centralina memjet è d'obbligo qualora si decidesse di montare il completo 3-1 che elimina, a differenza dei soli terminali, il catalizzatore originale in quanto lo scompenso di carburazione (smagrimento del Co) è ingente con catalizzatore rimosso
Guarda Stefano (?) che non va mica male il mio 3>1 con mappa arrow....scoppietta il giusto, ed ha solo un po' un buco di coppia a cavallo dei 7.000 giri.....ma non va affatto male..... Senza dB killer invece la carburazione è troppo magra, e la centralina è effettivamente d'obbligo.....
onlystreet
03/08/2009, 18:24
ho avuto risposta dal sito. Leggere anche qui risposta #23.
Grazie Sc.
Bhe, io sono sempre indeciso tra gli evo edi gp...come dite sopra gli evo danno l'idea di una linea piu pulita...ma anche l'ignoranza dei gp non mi dispiace...purtoppo non so perche, ma le foto del sito non mi danno l'idea..vorerei vedere delle foto amatoriali.
ho avuto risposta dal sito. Leggere anche qui risposta #23.
Grazie Sc.
Bhe, io sono sempre indeciso tra gli evo edi gp...come dite sopra gli evo danno l'idea di una linea piu pulita...ma anche l'ignoranza dei gp non mi dispiace...purtoppo non so perche, ma le foto del sito non mi danno l'idea..vorerei vedere delle foto amatoriali.
su internet ci sono tanti siti dedicati alle foto e filmini amatoriali.......:rolleyes:
cioè, ehm......volevo dire che se cerchi qui nel forum ci sono alcuni topic dedicati agli scarichi SC, dove ci sono pure le foto di quelli che li hanno montati......
Basta usare la funzione CERCA
qualche foto in giro per il forum si trova:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/2192467-post132.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/1832735-post1.html
io li ritiro domani.... :w00t:
io ho scritto a chi li commercia, è un utente del forum, Sc Project, e non si è nemmeno degnato di rispondermi... si vede che non ha voglia di vendere
guarda pure io avevo scritto un mp, ma non ho avuto risposta allora li ho contattati telefonicamente. Risultato scarichi ordinati mercoledì scorso e domani li vado a prendere....:biggrin3:
onlystreet
03/08/2009, 19:31
nessuna dei gp?
che suono. sembra un mille.
YouTube - TripleR SC Project (http://www.youtube.com/watch?v=TifqM3AbZ88)
prendo gli evo gp senza e gli levo subito i dbk..sempre non sia una cosa complicata.:wink_:
SC-Project
03/08/2009, 21:51
effettivamente le foto "amatoriali" ovvero fatte senza lo sfondo bianco rendono maggiormente l'idea ed unite alle foto da catalogo che abbiamo sul sito aiutano meglio la scelta dello scarico
noi di SC proprio per aiutare gli utenti nella scelta dello scarico abbiamo creato nel nostro sito la sezione dedicata alle moto fotografate all'aperto e da varie angolazioni non standard, molte foto le realizziamo noi con le moto della fotogallery del sito
SC-PROJECT (http://www.sc-project.com/sc_project_in_the_world.htm) --- gallery utenti
qui potete vedere delle foto scattate in ambientazioni esterne
diamo anche la possibilità di inviarci le foto per poi vederle pubblicate (se fatte bene ed in alta risoluzione :wink_: )
purtroppo l'idea è nata dopo la realizzazione degli scarichi per street e speed :rolleyes:
onlystreet
03/08/2009, 21:53
se acquisto lo scarico il 13 di agosto quando potrebbe arrivarmi?
Per togliere i db-k come si fa?
immagino dopo le ferie.......
per togliere i dBkiller comprati delle pinzette ricurve a pecco piccolo, e una pinza da seger.....i db sono infatti fissati mediante un anello seger
SC-Project
04/08/2009, 09:00
:blink: il 13 agosto è una data "difficile"
consegna ad inizio settembre
meostreet
04/08/2009, 16:30
Ciao a tutti,
ho preso i GP Carbon. 530 € a casa.
Pregi:
leggeri, scaldano nulla in confronto agli originali. si riesce a tenere la mano sul carbonio dopo un giro di un ora. Sull' originale... NOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Quindi zavorra e chiappe pilota abbastanza salve dal caldo.
Belli di linea... snelliscono un sacco e danno cattiveria alla moto.
Rumore: corposo, ruggente, cupo e bello... Scoppietta in rilascio ( tipo duca ), graffia agli alti ( sopra 5-6.000 ), tra 3.000 e 5.000 romba in progressione e nei centri storici fa paura.
Senza db killer... INAFFRONTABILE... poi se avete amici nei carabinieri... allora togliete tutto...
Ho fermato la municipale ( di solito ben più sospettosa e rigida sugli scarichi moto, fatto vedere il certificato e nulla da segnalare )
Difetti ( se si possono chiamare così ) :wink_::
Montaggio da fare con precisione e sufficiente tempo per regolare l' inclinazioni dei silenziatori, la loro esatta posizione laterale. Non è difficile ma ci vuole della precisione. Il prodotto merita tempo per modellarlo sulla coda della moto a nostro piacimento. Consiglio di ungere i punti di contatto tra le parti con grasso al bronzo per scarichi da competizione. Aiuterà di brutto nel poter regolare tutte le parti.
Attenzione: date la forma alle fasce di supporto dei silenziatori prima di montarli, aiuterà di brutto. Ovvero avvolgetele intorno ai silenziatori in modo da avere le due asole di fissaggio già vicine quando le montate. Le fasce sono due pezzi di metallo da avvolgere intorno al silenziatore per sostenerlo.
Consiglio smontaggio carene laterali.
db killer:
per tirarlo via è una cazzata... si svita le brugole e si tira con le pinze sul collettore intorno e viene via.
Ho provato a forare la parte terminale per aumentare il rumore su un db killer fatto da me con le medesime misure... non serve a nulla...
spero di essere stato utile...
se servono foto le posto..
ciao a tutti...
P.s. Al ragazzo della SC... visto gli elogi... il prossimo scarico me lo date al 50%... ?????
:wink_:
onlystreet
04/08/2009, 19:44
Ciao a tutti,
ho preso i GP Carbon. 530 € a casa.
Pregi:
leggeri, scaldano nulla in confronto agli originali. si riesce a tenere la mano sul carbonio dopo un giro di un ora. Sull' originale... NOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Quindi zavorra e chiappe pilota abbastanza salve dal caldo.
Belli di linea... snelliscono un sacco e danno cattiveria alla moto.
Rumore: corposo, ruggente, cupo e bello... Scoppietta in rilascio ( tipo duca ), graffia agli alti ( sopra 5-6.000 ), tra 3.000 e 5.000 romba in progressione e nei centri storici fa paura.
Senza db killer... INAFFRONTABILE... poi se avete amici nei carabinieri... allora togliete tutto...
Ho fermato la municipale ( di solito ben più sospettosa e rigida sugli scarichi moto, fatto vedere il certificato e nulla da segnalare )
Difetti ( se si possono chiamare così ) :wink_::
Montaggio da fare con precisione e sufficiente tempo per regolare l' inclinazioni dei silenziatori, la loro esatta posizione laterale. Non è difficile ma ci vuole della precisione. Il prodotto merita tempo per modellarlo sulla coda della moto a nostro piacimento. Consiglio di ungere i punti di contatto tra le parti con grasso al bronzo per scarichi da competizione. Aiuterà di brutto nel poter regolare tutte le parti.
Attenzione: date la forma alle fasce di supporto dei silenziatori prima di montarli, aiuterà di brutto. Ovvero avvolgetele intorno ai silenziatori in modo da avere le due asole di fissaggio già vicine quando le montate. Le fasce sono due pezzi di metallo da avvolgere intorno al silenziatore per sostenerlo.
Consiglio smontaggio carene laterali.
db killer:
per tirarlo via è una cazzata... si svita le brugole e si tira con le pinze sul collettore intorno e viene via.
Ho provato a forare la parte terminale per aumentare il rumore su un db killer fatto da me con le medesime misure... non serve a nulla...
spero di essere stato utile...
se servono foto le posto..
ciao a tutti...
P.s. Al ragazzo della SC... visto gli elogi... il prossimo scarico me lo date al 50%... ?????
:wink_:
posta foto e video daiii:wub:
meostreet
05/08/2009, 14:35
in settimana posto tutto...
foto e sound...
Ecco qua, stasera finalmente ce l'ho fatta....... :w00t:
http://img268.imageshack.us/img268/853/03lato.jpg
http://img195.imageshack.us/img195/6757/04retro.jpg
le foto non sono un gran che, ma ero stravolto dal caldo e non vedevo l'ora di farci un giretto...
Il sound è veramente bello, come me lo aspettavo, ed anche esteticamente sono soddisatto!!! :biggrin3::biggrin3:
Domani farò fare il reset della centralina e poi, appena possibile, rimappo.
onlystreet
06/08/2009, 21:26
è necessario fare questo reset?
ho visto nella mia moto originale che ci sono 2 collettori...i nuovi terminali li devo attaccare al giunto piu alto o piu basso (quello ad altezza pedane per intenderci).
arrivano con i collettori giusto? tanto per farmi un'idea...
esattamente sotto le chiappe c'è la Y dei collettori, devi svitare i dadi del 10 e sfilare scarichi e la parte terminale dei collettori, sono un pezzo unico.
Poi metti assieme gli scarichi nuovi ed i nuovi collettori finali, e li infili nella Y.
Chiaro?
onlystreet
06/08/2009, 21:56
no. dovrei vedere cosa mi arriva a casa per capire bene cosa devo fare.:wacko:
sul sito hanno la fascetta nera sui termianli..mi piace di piu...questa cromata l'hai chiesta tu o era così nella confezione?
Le fascette sono provvisorie, avevano finito le altre, ma a settembre le vado a prendere.
GIANFINITO
10/08/2009, 14:05
Le fascette sono provvisorie, avevano finito le altre, ma a settembre le vado a prendere.
Resoconto dei GP Evo montati???
Provato a togliere i db Killer?? suono???
e la mappatura?? hai messo quella della arrow scarichi alti?? prezzo??
troppe domande!??!?! :tongue:
Ecco qua, stasera finalmente ce l'ho fatta....... :w00t:
le foto non sono un gran che, ma ero stravolto dal caldo e non vedevo l'ora di farci un giretto...
Il sound è veramente bello, come me lo aspettavo, ed anche esteticamente sono soddisatto!!! :biggrin3::biggrin3:
Domani farò fare il reset della centralina e poi, appena possibile, rimappo.
Ora non ti resta che eliminare il traliccio dell'Enel.......
meostreet
10/08/2009, 17:19
Scusate il ritardo ma ecco le foto...
Sound:
Ho provato a metterlo su imageshack ma non lo si riesce ad aprire...
Ditemi come fare e ve lo sbatto su...
è in mp3
Ciaoooooooooo
N.B. per foto in formato poster... ve le mando per email
Resoconto dei GP Evo montati???
Provato a togliere i db Killer?? suono???
e la mappatura?? hai messo quella della arrow scarichi alti?? prezzo??
troppe domande!??!?! :tongue:
per ora ho fatto un 70ina di km, quasi tutti in città.... il suono mi piace, in basso è bello cupo poi diventa un urlo in alto.
i dbkiller non li ho tolti, sono abbastanza rumorosi così, e già tutti quelli che si affacciano sul mio cortile credo abbiamo percepito un bel cambio di sound.
Comunque domani mi faccio un bel girettone e poi posto altre impressioni.
Ho fatto fare l'adattamento alla centralina, la mappatura ancora no (dal conce non rispondeva nessuno.... ). Comunque metterò quella arrow alti come consigliato da SC.
onlystreet
10/08/2009, 18:57
Scusate il ritardo ma ecco le foto...
Sound:
Ho provato a metterlo su imageshack ma non lo si riesce ad aprire...
Ditemi come fare e ve lo sbatto su...
è in mp3
Ciaoooooooooo
N.B. per foto in formato poster... ve le mando per email
anche i gp ci stanno benissimo. sempre indeciso. voglio sentire il suono con una bella sgassata. caricalo su youtube.
ho appena comprato i gp. speriamo me li spediscano presto.
onlystreet
15/09/2009, 22:54
Oggi finalmente ho montato i GP carbon.:w00t:
Ci ho messo un 30 minuti. Molto belli, i video su internet non rendono il rumore che fa dal vivo.
Ci vuole un po a posizionarli perfetti...anche perche le viterie dei 2 terminali non sono identiche (posizione dei rivetti attorno al terminale) e quindi ci vuole un po di occhio per metterli dritti ed allineati...domani proverò a migliorare ulteriormente la posizione. sono pignolo !:biggrin3:
E poi.... ho provato a svitare la brugoletta sotto il terminale..A vederla da dietro la moto insospettisce parecchio con queste 2 bocche larghe aperte..giro la chiave e...:ph34r::ph34r::ph34r:
Pauroso, ma dopo un po mi sono accorto che la "carburazione" va effettivamente male...molto meglio col dbk...ma che goduria quel rumore.
Volevo tenerla senza dbk, ma fa troppo casino, è meglio non rischiare, mi accontento perche il suono è altrettanto cupo e corposo anche con i dbk.
Domani posto foto.