Visualizza Versione Completa : La street sul sito GIVI è incidentata! :-)
Cercando di capire come diavolo si agganciassero le loro borse (ho appena preso telaietti e borse givi come in foto) visto che non ci sono le istruzioni mi sono messo a guardare bene la loro foto ....
http://www.givi.it/attachfile/content/moto_padre/24624/0.0.1.triumph_streettriple_lato.jpg
e cosa noto? :D che è tutta strisciata :D ho scaricato la foto e segnato i punti. Chi come me è caduto sa bene quali sono.
http://www.acidrain.it/0.0.1.triumph_streettriple_lato.jpg
PS. Se sapete come diavolo di bloccano quelle borse me lo dica!
etnachetrema
31/07/2009, 16:54
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Che fine ..occhio :biggrin3:
A dire quasi che il loro paratelaio non serve un piffero :D
A dire quasi che il loro paratelaio non serve un piffero :D
hahahahahaha :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
fearless
31/07/2009, 17:19
ASSURDO!!!
il loro paratelaio è orribile ma funge....io lo monto e protegge tutto....solo che chiedono le moto in prestito anche a privati...evidentemente il tipo cercava delle valige e givi ha colto la palla al balzo per fargliele e poi far foto...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ora la mia vita ha un senso
secondo me buttano giù le moto per vedere se le loro protezioni "Proteggono":risatona:
Uelanino
31/07/2009, 19:58
sembra il gioco delle differenze...
incredibile... :noooo: :noooo: :noooo: ma vero...
vabè...alla fine sono 4 minchiatine...così sa più di moto "vissuta"!!
Non è la prima volta che mi capita di trovare immagini pubblicitarie con moto con qualche.... difettuccio.... non mi ricordo più per quale altra marca trovai dei difetti sulla moto... ci rimasi davvero male.... :ph34r:
secondo me è una prassi dei produttori di articoli per moto, che acquistano a poco moto incidentate da usare come mezzo per i loro test e per le eventuali foto di catalogo. Sembra un po' da "pezzenti" come ragionamento, ma non trovo altre spiegazioni...
:tongue:
slatta84
03/08/2009, 13:36
Scusate ma avete visto il cupolino che ha la street in foto...
A me sembra molto bello,qualcuno sa di che marca è?